Messaggioda comodo22 » 29/09/2013 - 01:44
Scusate ho fatto un pò di caos ed èpartito post!!
Pergolettese: tutto sembrava magico ma lo staff di tacchinardi di punto ein bianco col secondo posto in classifica decide di lasciare la squadra e dimettersi per divergenze con la società, così come può aiutare la squadra, in crisi di risultati, l avvicendamento in panchina; potrebbe essere doloroso all inverso anche...già in condizioni normali mi sembrava la vittoria del cuneo un pò generosa, ora ancor più quanto meno costruirsi un dnb.
La spal che a castiglione parte da sfavorita, 185 la maggior parte degli italici che mi sembra un tantinello confusionaria...partita che vale decisamente a scelta o se proprio deve esserci un favorito è proprio la spal ...di poco ma lo è!!
Bellaria quest anno è la serie candidata per comparsa della serie!! la virtus vecomp manca molto di esperienza e soprattutto è squadra a mio avviso che preferisce più impostare che subire...considerando l allibraggio per me la quota della virtus molto vicina ad un "ipotetico" cento...considerando se prendiamo le quote di mamma snai, che l uno non equivale di certo a quel prezzo, ma che soprattutto la quota dell x non ha alcun fondamenta, stessa quota renate e bellaria sulla favorita, stesso under ma l x del bellaria è più favorito rispetto a quello del renate...non c' è alcun motivo chiaramente.. pur considerando il basso rating di ambo le squadre...pur allibrata alta per me c'è un discreto valore sulla quota della virtus vecomp..
Saluti
giuseppe.