Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Beijing, Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP-WTA Beijing, Tokyo
Messaggioda daniel kafee » 28/09/2013 - 15:43
Maximo Gonzalez vs Guilherme Clezar 2@2,10 stake 3 sportingbet
Challenger Porto Alegre
H2H 2-0 per Cleazar .Si sono incontrati due volte quest'anno, prima a Buenos Aires, dove Clezar ha vinto 6-4 6-2 e anche la scorsa settimana a Campinas dove il brasiliano ha bissato la vittoria per 6-3 6-4. Il brasiliano è in gran forma, è reduce dalla vittora dello challenger di Campinas viene da 8 vittorie consecutive e gioca in casa.Il brasiliano ha sconfitto in questa settimana Facundo Bagnis, Thiago Monteiro e Ricardo Hocevar, non certo gli ultimi arrivati. A mio parere le probabilità di Cleazar a questa quota sono interessanti.
Challenger Sacramento - Qualificazione
Carsten Ball vs Julio Peralta 1@2,75 stake 2 bet 365
Peralta, cileno di 32 anni è stato 212 ° nel mondo nel 2003, è un giocatore che ha quasi passato la sua intera carriera nel circuito Future predilige la terra rossa però ha avuto tanti problemi fisici e quest' anno ha gareggiato pochissimo. Ha fatto un torneo future all'inizio di quest'anno sulla terra rossa dove ha raggiunto le semifinali e ha giocato una partita nel girone di qualificazione dello Challenger di Santiago a marzo occorre ricordare che nel 2012 non ha fatto una sola partita e viene in questo torneo, dopo un periodo di assenza di un anno e mezzo per per giunta su una superficie a lui non gradita. Ball australiano di 26 anni è stato 108 al mondo nel 2010, predilige invece le superfici veloci ha una forte prima di servizio e non esita a venire a rete seguendo il servizio da dire che è un giocatore molto difficile da superare a rete grazie alla sua statura di 1.98. A mio avviso, il tennista australiano ha un gioco molto potente e offensivo perfetto per la superficie mentre Peralta non ha ritmo partita per una così lunga assenza e avrà molte difficoltà a fronteggiare un giocatore che serve e tira forte un break potrebbe essere fatale. La quota dell'australiano da sfavorito è interessante.
Challenger Porto Alegre
H2H 2-0 per Cleazar .Si sono incontrati due volte quest'anno, prima a Buenos Aires, dove Clezar ha vinto 6-4 6-2 e anche la scorsa settimana a Campinas dove il brasiliano ha bissato la vittoria per 6-3 6-4. Il brasiliano è in gran forma, è reduce dalla vittora dello challenger di Campinas viene da 8 vittorie consecutive e gioca in casa.Il brasiliano ha sconfitto in questa settimana Facundo Bagnis, Thiago Monteiro e Ricardo Hocevar, non certo gli ultimi arrivati. A mio parere le probabilità di Cleazar a questa quota sono interessanti.
Challenger Sacramento - Qualificazione
Carsten Ball vs Julio Peralta 1@2,75 stake 2 bet 365
Peralta, cileno di 32 anni è stato 212 ° nel mondo nel 2003, è un giocatore che ha quasi passato la sua intera carriera nel circuito Future predilige la terra rossa però ha avuto tanti problemi fisici e quest' anno ha gareggiato pochissimo. Ha fatto un torneo future all'inizio di quest'anno sulla terra rossa dove ha raggiunto le semifinali e ha giocato una partita nel girone di qualificazione dello Challenger di Santiago a marzo occorre ricordare che nel 2012 non ha fatto una sola partita e viene in questo torneo, dopo un periodo di assenza di un anno e mezzo per per giunta su una superficie a lui non gradita. Ball australiano di 26 anni è stato 108 al mondo nel 2010, predilige invece le superfici veloci ha una forte prima di servizio e non esita a venire a rete seguendo il servizio da dire che è un giocatore molto difficile da superare a rete grazie alla sua statura di 1.98. A mio avviso, il tennista australiano ha un gioco molto potente e offensivo perfetto per la superficie mentre Peralta non ha ritmo partita per una così lunga assenza e avrà molte difficoltà a fronteggiare un giocatore che serve e tira forte un break potrebbe essere fatale. La quota dell'australiano da sfavorito è interessante.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/09/2013 - 10:09
Joao Sousa - Julien Bennetau
Pick: Joao Sousa @ 3.00 stake 2
Giovanni è in uno stato di grazia ha battuto Lorenzi , Stakhovsky , Tursunov , Ryan Harrison , Cuevas , Melzer e Ferrer nel breve periodo può rendere questo giorno indimenticabile per sè e per il tennis portoghese, non so quando gli ricapiterà più una simile occasione. Ho avuto il piacere di seguire il suo match con Ferrer in cui ha mostrato grande qualità e soprattutto ha imparato a giocare i punti importanti anche quando Ferrer ha alzato il suo livello di gioco, Sousa è sempre riuscito a rimanere attaccato all'avversario mi riferisco al secondo set vinto al tie break. Credo che chiunque vinca con Melzer e Ferrer può vincere anche con Bennetau in suo favore gioca il fatto che può giocare più sciolto senza eccessiva pressione lo stesso non si può dire del francese che è più esperto,ma che ha nell'aspetto psicologico una debolezza avendo perso 8 finali atp prima di oggi. Benneteau a mio parere ha avuto un percorso accessibile in semi ha battuto Wawrinka lontano però dal suo reale valore , molto irregolare e poco concentrato. Non so se Giovannino vincerà questa partita tuttavia tenuto conto del livello che ha mostrato durante questa settimana penso che abbia più probabilità di vincere rispetto alle quote che circolano.
Pick: Joao Sousa @ 3.00 stake 2
Giovanni è in uno stato di grazia ha battuto Lorenzi , Stakhovsky , Tursunov , Ryan Harrison , Cuevas , Melzer e Ferrer nel breve periodo può rendere questo giorno indimenticabile per sè e per il tennis portoghese, non so quando gli ricapiterà più una simile occasione. Ho avuto il piacere di seguire il suo match con Ferrer in cui ha mostrato grande qualità e soprattutto ha imparato a giocare i punti importanti anche quando Ferrer ha alzato il suo livello di gioco, Sousa è sempre riuscito a rimanere attaccato all'avversario mi riferisco al secondo set vinto al tie break. Credo che chiunque vinca con Melzer e Ferrer può vincere anche con Bennetau in suo favore gioca il fatto che può giocare più sciolto senza eccessiva pressione lo stesso non si può dire del francese che è più esperto,ma che ha nell'aspetto psicologico una debolezza avendo perso 8 finali atp prima di oggi. Benneteau a mio parere ha avuto un percorso accessibile in semi ha battuto Wawrinka lontano però dal suo reale valore , molto irregolare e poco concentrato. Non so se Giovannino vincerà questa partita tuttavia tenuto conto del livello che ha mostrato durante questa settimana penso che abbia più probabilità di vincere rispetto alle quote che circolano.
Messaggioda Kook » 29/09/2013 - 11:47
Kirilenko - Jie Zheng 2 @2.30 marathon Stake 3
la russa viene da infortunio patito 2 settimane fa a Seoul. Su Twitter ha subito annunciato il suo ritiro dal torneo successivo di Tokyo dicendo di sperare di essere pronta per Beijing. Quindi, che la cosa non fosse cosi semplice si è capito da subito. Penso sia giusto controllarla contro una giocatrice che in casa dovrebbe provare ad essere pronta a sfruttare qualsiasi occasione. La Zheng non mi da gran fiducia, difficile da pronosticare, tra alti e bassi si finisce spesso per pagarla. Però, con stake basso, credo sia logico provare.
la russa viene da infortunio patito 2 settimane fa a Seoul. Su Twitter ha subito annunciato il suo ritiro dal torneo successivo di Tokyo dicendo di sperare di essere pronta per Beijing. Quindi, che la cosa non fosse cosi semplice si è capito da subito. Penso sia giusto controllarla contro una giocatrice che in casa dovrebbe provare ad essere pronta a sfruttare qualsiasi occasione. La Zheng non mi da gran fiducia, difficile da pronosticare, tra alti e bassi si finisce spesso per pagarla. Però, con stake basso, credo sia logico provare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/09/2013 - 19:24
Fognini - Robredo Robredo 2- 0 @2.20 stake 3
Robredo @1,50 stake 5
Fognini dopo la stagione sulla terra e in Germania in particolare ha perso quattro delle sei partite sui campi in cemento, l'ultima sua impresa a San Pietroburgo ritiro a due punti dalla sconfitta..realtà che supera la fantasia
(perdeva 3/6 3/5 e 0-30) quanto a Robredo, questo è il suo primo torneo dopo gli US Open, dove ha raggiunto i quarti di finale, un grande risultato per il sempre positivo spagnolo, per me è il chiaro favorito del match. L'anno scorso Fogna uscì al primo turno qui contro F. Mayer 1-6 2-6. Poi vedendo i precedenti, spesso al terzo set,mi cautelo prendendo la vittoria dello spagnolo a copertura.
Robredo @1,50 stake 5
Fognini dopo la stagione sulla terra e in Germania in particolare ha perso quattro delle sei partite sui campi in cemento, l'ultima sua impresa a San Pietroburgo ritiro a due punti dalla sconfitta..realtà che supera la fantasia
Messaggioda pamando » 29/09/2013 - 22:47
Sono i primi turni e ci vado cauto però @2,50 il vecchio leone vs Tommy Haas (un ragazzino in confronto
) lo piazzo.
Non conta nulla, certo...però entrambi l'ultimo match su cemento vs Youzhny (agli US Open) e il vecchio leone ha lottato di più rispetto a Tommy.
Per adesso prendo questo...poi sicuramente mi fionderò su qualche over appetitoso subito prima del match. Non sarà un match banale, e comunque, il più interessante della giornata.
stake 3,5
Qualcosina, per la verità, sulla Fogna l'ho piazzato @3 stake 1,5...
Fabio secondo me non parte battuto mai contro nessuno. Se ha in testa di giocarsela se la gioca (unico precedente - indoor per la verità) in 3 set...oltre la terra eh...!!!
Non conta nulla, certo...però entrambi l'ultimo match su cemento vs Youzhny (agli US Open) e il vecchio leone ha lottato di più rispetto a Tommy.
Per adesso prendo questo...poi sicuramente mi fionderò su qualche over appetitoso subito prima del match. Non sarà un match banale, e comunque, il più interessante della giornata.
stake 3,5
Qualcosina, per la verità, sulla Fogna l'ho piazzato @3 stake 1,5...
Fabio secondo me non parte battuto mai contro nessuno. Se ha in testa di giocarsela se la gioca (unico precedente - indoor per la verità) in 3 set...oltre la terra eh...!!!
Messaggioda Kook » 29/09/2013 - 22:55
Cirstea @2.10 bet365 Stake 4
contro una Jovanovski che è in forma ma ha giocato davvero molto nel periodo. Se Sorana non regala il match, penso possa essere anche favorita. Per me si può provare.
contro una Jovanovski che è in forma ma ha giocato davvero molto nel periodo. Se Sorana non regala il match, penso possa essere anche favorita. Per me si può provare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 30/09/2013 - 07:14
Peng - Zhang 1 @2.15 pinnacle stake 3
anche in questo caso provo a giocare contro una tennista che ha giocato molto nel periodo e potrebbe essere leggermente affaticata. Peng non sta brillando ma ha esperienza. Investimento ridotto visto il momento non eccezionale.
anche in questo caso provo a giocare contro una tennista che ha giocato molto nel periodo e potrebbe essere leggermente affaticata. Peng non sta brillando ma ha esperienza. Investimento ridotto visto il momento non eccezionale.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/09/2013 - 12:23
Arrivo tardi...
Per me oggi 2 giocate... e mezza!!
Errani - Doi: Doi +5.5@1.82 stake 5; Doi@4.7 stake 1
Non è certo un mistero che Sarita stia attraversando un periodo di lieve appannamento dopo la straordinaria stagione sulla terra, inoltre su queste superfici spesso fa più fatica del previsto.
Di contro la sua avversaria sembra stia ritrovando una discreta condizione dopo un periodo non certo esaltante ( qui al primo turno ha dato 61 61 alla Soler Espinosa, dalla quale invece aveva perso a Wimbledon ).
Handicap secondo me decisamente alla portata; piccolo tentativo sul risultato a sorpresa.
Haas - Hewitt: Hewitt @ 2.5 stake 3
Dal mio punto di vista il ritorno di Haas a certi livelli è stata una delle cose più belle della stagione. Quando il tedesco è ispirato è davvero un piacere vederlo giocare. Tuttavia nelle ultime settimane è sembrato un pò in calando e credo che oggi faticherà non poco contro un Hewitt tornato su rendimenti più che accettabili.
L'australiano risponde benissimo, e può riuscire a disinnescare una delle armi principali di Haas. Una volta entrati nello scambio, credo che Hewitt abbia più possibilità di portare a casa il punto. Prendo l'australiano con moderata fiducia. C'mon!!
La mezza giocata, che per ora è soltanto un'idea, è l'over 21.5 games tra Kanepi e Safarova.
Ceca in grande spolvero, niente da dire. Ma Kaiona ha grande potenza, e potrebbe stare attaccata ai suoi games di servizio allungando il match.
Le quote mi sembrano interessanti; aspetto di vedere come vanno le prime 2 bet prima di muovermi.
Per me oggi 2 giocate... e mezza!!
Errani - Doi: Doi +5.5@1.82 stake 5; Doi@4.7 stake 1
Non è certo un mistero che Sarita stia attraversando un periodo di lieve appannamento dopo la straordinaria stagione sulla terra, inoltre su queste superfici spesso fa più fatica del previsto.
Di contro la sua avversaria sembra stia ritrovando una discreta condizione dopo un periodo non certo esaltante ( qui al primo turno ha dato 61 61 alla Soler Espinosa, dalla quale invece aveva perso a Wimbledon ).
Handicap secondo me decisamente alla portata; piccolo tentativo sul risultato a sorpresa.
Haas - Hewitt: Hewitt @ 2.5 stake 3
Dal mio punto di vista il ritorno di Haas a certi livelli è stata una delle cose più belle della stagione. Quando il tedesco è ispirato è davvero un piacere vederlo giocare. Tuttavia nelle ultime settimane è sembrato un pò in calando e credo che oggi faticherà non poco contro un Hewitt tornato su rendimenti più che accettabili.
L'australiano risponde benissimo, e può riuscire a disinnescare una delle armi principali di Haas. Una volta entrati nello scambio, credo che Hewitt abbia più possibilità di portare a casa il punto. Prendo l'australiano con moderata fiducia. C'mon!!
La mezza giocata, che per ora è soltanto un'idea, è l'over 21.5 games tra Kanepi e Safarova.
Ceca in grande spolvero, niente da dire. Ma Kaiona ha grande potenza, e potrebbe stare attaccata ai suoi games di servizio allungando il match.
Le quote mi sembrano interessanti; aspetto di vedere come vanno le prime 2 bet prima di muovermi.
Messaggioda Kook » 30/09/2013 - 20:37
quote che hanno visto capovolgimenti importanti...
Benneteau-Matosevic 1.74-2.21 ed ora sono ben diverse. IL motivo è semplice: dopo aver perso la finale di Kuala Lumpur in quel modo, si pensa che il francse non possa avere ancora recuperato dal punto di vista mentale, ma anche fisico (solo 2 giorni di riposo)
Lu-Davydenko 1.72-2.23, ora il giocatore di taipei ben più favorito. Motivo? Leggete qui: http://mobile.abc.net.au/news/2013-09-2 ... ia/4978952
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 30/09/2013 - 20:43
Per il Master lotta tra Kerber, Jankovic, Wozniacki e Vinci per l'ottavo posto. La Errani ha più di 800 punti di vantaggio sulla nona, se gioca bene questi due tornei asiatici direi che è fatta. Queste le tenniste da tener d'okkio, sicuramente le più motivate..... 
Messaggioda Kook » 30/09/2013 - 20:44
poca fiducia del mercato in Chardy che partiva a 45 per il quotista di Pinnacle, mentre ora è a 56. Stessa cosa successa a Simon, quotista di Pinna ha messo 42, ora si trova a 52 contro Granollers.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 30/09/2013 - 20:56
La Zhang convince il mercato, uscita Vinci 53, ora si trova a 67 da pinnacle. Si valuta il periodo non eccellente di Robertina e la forma della sorpresa di fine stagione. E' ovvio che a Robertina fa comodo arrivare molto avanti in questo torneo per pensare al Master, mentre la cinese viene da periodo pieno di impegni. C'è da pensarci.
Non molto convinto il quotista di Pinna della Suarez Navarro, uscita a 38 ed ora marciata fino a 25. Ma non sono quote che mi interessano, anzi...meglio capire le motivazioni della quota in uscita. Certo che quel 6-0 6-0 di New York dovrebbe dire qualcosa...
Perplessità intorno alla Stephens, non sembra proprio nel momento migliore di forma ed anche il mercato se n'è accorto. Uscita a 87, ora si trova a 92. Bouchard, bella conferma stagionale, se la gioca. Ora quote poco interessanti a mio avviso. Si sono incontrate la scorsa settimana a Tokyo ed è stato match combattuto, non è che la canadese l'abbia già vinta eh....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 30/09/2013 - 22:15
Youzhny 2-0@2,65 stake 3
Penso che il russo possa far suo il match in 2 set. Rispetto allo zio Sam ha dei colpi diversi dal solo servizio (che ha l'americano) che viene dalla sconfitta di Metz contro Gilles Simon (che sicuramente non è un giocatore simile al russo su hard, ma nettamente inferiore secondo me.
Se Sam sbaglia turno di servizio è break. Viceversa, Youzhny ha altre armi che non siano solo ed esclusivamente servizio.
Penso che il russo possa far suo il match in 2 set. Rispetto allo zio Sam ha dei colpi diversi dal solo servizio (che ha l'americano) che viene dalla sconfitta di Metz contro Gilles Simon (che sicuramente non è un giocatore simile al russo su hard, ma nettamente inferiore secondo me.
Se Sam sbaglia turno di servizio è break. Viceversa, Youzhny ha altre armi che non siano solo ed esclusivamente servizio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania