Sono un 25 enne che scommette dalla tenera età di 8 anni , e sono rimasto davvero colpito
dalla esperienza di alcuni utenti ,leggendo diversi topic!
Ho delle domande da farvi, da finto principiante...alcune credo di conoscere le risposte, ma ho bisogno delle vostre risposte per esserne sicuro.Vi ringrazio in anticipo e spero di poter contribuire in questo forum .
a) ho letto che su un sito italiano alcuni sono segati perche' "giocavano le massime".
esempio: milan-juve sul book "y" il segno 1 e' quotato piu' alto tra tutti i siti italiani.
Quindi il segno 1 del book "y" è una massima?
Non capisco allora perche' il book ti sega il conto/limita le giocate
b)riguardo le giocate cartacee, se vinco in un anno 50-100mila euro ,vincendo 800 alla volta
e mi vengono a controllare quelli del fisco, che mi consigliate di fare?(ho letto che si deve conservare-fotografare ogni cartacea
c) invece vincendo online sui .it , credo che le grosse cifre siano facilmente dimostrabili. Sono legali anche se movimento con skrill o paypal?(ho letto che sono da evitare)
d) dopo ricerche su diversi forum, sembra che il solo sito che non ghiaccia mai sia eurobet.(giocando live, singole grosse ).Confermate? conosco tutti i bookmakers,pero' se fate nomi son felice, mi voglio confrontarmi con i piu' esperti. Vi ringrazio .Ciao a tutti..