Il Web ha scritto:luckwin ha scritto:Il Web ha scritto:
1) La Roma certo è una squadra che non amo.
2)Il loro difetto è sempre stato che si squagliano sul più bello, non sempre, ma spesso, da anni, in rapporto ovviamente alla qualità dei giocatori che hanno avuto. Per cui visto che certi elementi non cambiano, che conosco poco questo Garcia, non mi fido. E continuo a non farlo. 3) Antipatie/simpatie, al contrario di te, credo che contino solo marginalmente ... qua non ci sono (o sono pochi) antipatici o simpatici, come non ci sono fenomeni o guru, semplicemente ci sono il banco e la punta
4) Quindi mi sono messo in stand by sino alla partita con la Samp .. dove la quota secondo me era troppo bassa (sotto la pari) per cui sono andato contro ed ero ben contento di averlo fatto, prima, durante e ... dopo non posso far altro che segnare meno.
1) Appunto
2)Verissimo, un classico delle squadre non abituate a vincere o che hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto. Ma quando parli di "certi elementi che non cambiano" è evidente il riferimento a De Rossi e a quell'altro rotto, non decisivo, il coatto per intenderci ... e onestamente, se stiamo ancora a questo, il punto 1 ne esce rafforzato ampiamente
3) perchè dici "al contrario di te"? Mica ho problemi a riconoscere che, ad es., la Juve sulla carta è di gran lunga la squadra più forte. Del Napoli ho visto solo la partita di Milano, onestamente bruttina e fortunata, ma ho sentito praticamente da tutti di altre partite sfavillanti e non stento a crederci, del resto per me hanno un signor allenatore, poi pazienza se vantava già un esonero in Italia
4) Se sulla Roma il tuo era un discorso esclusivamente di quota, non metto bocca, capire il vantaggio o meno che una quota/book concede è valutazione strettamente personale e mai mi sognerei di sindacarla ... ma non mi sembrava esclusivamente questa la tua digressione