semola ha scritto:stranocaso ha scritto:la Juve l'hai presa
No, era una doppia.
Ho avuto paura e non ho giocato le singole, quindi nulla
sorry

Messaggioda stranocaso » 26/09/2013 - 00:01
semola ha scritto:stranocaso ha scritto:la Juve l'hai presa
No, era una doppia.
Messaggioda semola » 26/09/2013 - 00:07
stranocaso ha scritto:semola ha scritto:stranocaso ha scritto:la Juve l'hai presa
No, era una doppia.
sorry
Messaggioda segrino » 26/09/2013 - 00:59
Ipno ha scritto:Il Web ha scritto:Questa storia della multa e del fuori rosa per chi non resta in panca quando sostituito rischia di tramutarsi in un autogol per Conte, qualora ci dovesse essere qualche intoppo.
Voglio vedere se fanno un paio di pareggi, la tensione sale ...e prima di un match col Real Tevez (o Pirlo, o Vidal o...) prende la scala e la panchina manco la guarda. Cioè, lo so: diranno che stava male, la diarrea, la mononucleosi fulminante. Si è potenzialmente esposto a una figura di cacca gratis. Una scemenza la dichiarazione alla stampa, e anche grossa.
Poteva mettere la regola, dirlo alla squadra e stop.
La strombazzata, con tanto di ringraziamento alla stampa .. "perchè non si era accorto" è proprio un cattivo segnale, pessimo.
per me ha parlato a nuora perché suocera intenda
Messaggioda semola » 26/09/2013 - 01:18
segrino ha scritto:Ipno ha scritto:Il Web ha scritto:Questa storia della multa e del fuori rosa per chi non resta in panca quando sostituito rischia di tramutarsi in un autogol per Conte, qualora ci dovesse essere qualche intoppo.
Voglio vedere se fanno un paio di pareggi, la tensione sale ...e prima di un match col Real Tevez (o Pirlo, o Vidal o...) prende la scala e la panchina manco la guarda. Cioè, lo so: diranno che stava male, la diarrea, la mononucleosi fulminante. Si è potenzialmente esposto a una figura di cacca gratis. Una scemenza la dichiarazione alla stampa, e anche grossa.
Poteva mettere la regola, dirlo alla squadra e stop.
La strombazzata, con tanto di ringraziamento alla stampa .. "perchè non si era accorto" è proprio un cattivo segnale, pessimo.
per me ha parlato a nuora perché suocera intenda
Sbaglierò ma io ipotizzo che questa regola esistesse già almeno dall'anno scorso, in una partita Quagliarella uscì andando direttamente nello spogliatoio, non vide il campo per più di 1 mese.. Qua forse è uscito a dire così per salvarsi Pirlo.. Lo dico da juventino..

Messaggioda Il Web » 26/09/2013 - 08:06
Messaggioda toniuzz » 26/09/2013 - 09:35
Messaggioda Ipno » 26/09/2013 - 10:21
Il Web ha scritto:Sulla Roma forse sono sulla storta, mi rimetto in stand by.
Tuttavia ieri ha segnato quando ormai era diventata durissima ...3 punti pesantissimi, arrivati dopo match sofferto quando aveva perso il controllo della partita, altro che sfiancato la Samp. I commenti post match sono roba da ridere, quel Mangiante lì poi è quasi più budino di Camicioli (rossonero).![]()
Per stasera ho seguito Ipno, ieri ha detto che se fosse una corsa di cavalli ....
Beh, ho giocato ai cavalli per anni quindi non posso non seguirlo!
Ragazzi 117 presi ieri sera, ora c'è 110, ma se fosse una corsa di cavalli etc etc
Io ho cercato di spiegare a Ipno che no, il futbol mica funziona così ...
ma lui no, niente, non si convinceva, e le lunghezze, e i gol...
allora per farlo contento ho fatto questa budinata sottoquota, che vale mille
ma la colpa è sua
Messaggioda GIANKI65 » 26/09/2013 - 11:23
Messaggioda vichi » 26/09/2013 - 11:43
Ipno ha scritto:Il Web ha scritto:Sulla Roma forse sono sulla storta, mi rimetto in stand by.
Tuttavia ieri ha segnato quando ormai era diventata durissima ...3 punti pesantissimi, arrivati dopo match sofferto quando aveva perso il controllo della partita, altro che sfiancato la Samp. I commenti post match sono roba da ridere, quel Mangiante lì poi è quasi più budino di Camicioli (rossonero).![]()
Per stasera ho seguito Ipno, ieri ha detto che se fosse una corsa di cavalli ....
Beh, ho giocato ai cavalli per anni quindi non posso non seguirlo!
Ragazzi 117 presi ieri sera, ora c'è 110, ma se fosse una corsa di cavalli etc etc
Io ho cercato di spiegare a Ipno che no, il futbol mica funziona così ...
ma lui no, niente, non si convinceva, e le lunghezze, e i gol...
allora per farlo contento ho fatto questa budinata sottoquota, che vale mille
ma la colpa è sua
è di una semplicità disarmante![]()
sassuolo - inter 0-7
atalanta - fiorentina 0-2
parma - atalanta 4-3
napoli - sassuolo 1-1
la perizia dice che avete diverse lunghezze in mano
io aspetto live comunque

Messaggioda Donnie Brasco » 26/09/2013 - 16:44

Messaggioda piccolo tifoso » 26/09/2013 - 18:35
Messaggioda betvis » 26/09/2013 - 18:50
pizarro ,per me fondamentalepiccolo tifoso ha scritto:anch io sul 1 del Inter![]()
Fiorentina con fuori M.Gomez e Quadrado !!!
Inter in quest inzio sta giocando meglio .
Messaggioda luckwin » 26/09/2013 - 19:44
Il Web ha scritto:Sulla Roma forse sono sulla storta, mi rimetto in stand by.

Messaggioda Il Sindaco » 27/09/2013 - 09:25
luckwin ha scritto:Il Web ha scritto:Sulla Roma forse sono sulla storta, mi rimetto in stand by.

Messaggioda Il Web » 27/09/2013 - 10:24
luckwin ha scritto:Il Web ha scritto:Sulla Roma forse sono sulla storta, mi rimetto in stand by.
E così la Roma non ti piace dalla prima ... per carità, ognuno la vede come gli pare, ma vorrei capire le basi di certe affermazioni ...
- alla prima il Livorno è stato asfaltato per 90 minuti e così s'è detto che i labronici erano nà squadra che avrebbero fatto 6 punti in tutto il campionato, ma già ne hanno 8 ...
- col Verona in casa primo tempo agghiacciante e ripresa straripante, tanto basta per farne 3
- a Parma primo tempo equilibrato, Maicon mangia goal clamoroso e Biabiany ne fa uno bello, ripresa da squadra superiore, dominio, altri 3 gol
- derby, primo tempo zero assoluto da ambo i lati, nella ripresa una sola squadra in campo anche se la lazio pur dominata ha avuto 2 occasioni
- ieri, sicuramente la più difficile, complice tridente totalmente cambiato, infortunio di Maicon, sostituto di ruolo assente (Torosidis) per altro guaio muscolare per cui Dodo a sx e Balzaretti a dx ... nella ripresa dopo 15 minuti entra Lui che solo qui si sono aperti 10 thread solo perchè sputava e scalciava e mai mezzo per 228 gol e la Roma comincia a prendere un pò in mano la partita anche se non facendo nulla di trascendentale ... però segna quando poteva segnare, e non quando perde il controllo del match, del resto se fai 12 gol solo nella ripresa in 5 gare non credo sia un caso ...
Mi chiedo, oltre che vincerle tutte e mai col minimo scarto, ma stà squadra che doveva fare (fino ad ora) per convincere![]()
![]()
Giocare in maniera Zemaniana fine anni 90? Quando giocava così, ed era un belvedere, si diceva che l'assetto difensivo non era curato, che in inverno c'era il calo fisico, che erano gli altri a divertirsi ecc.
Insomma, cmq la si giri, credo sia solo questione di simpatie ... però per uno che ha vinto lo scudetto dei record con Trap in panca e fior di giocatori in campo, giocando un calcio quasi mai divertente, vorrei capire cosa si aspetta di vedere![]()
ovviamente mi son permesso perchè il thread è andato e non sporco più nulla, chiacchiere da bar per intenderci
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |