Comparazione bonus scommesse
Serie A QUINTA giornata 24-26/09 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Serie A QUINTA giornata 24-26/09 2013
Messaggioda Jigen » 24/09/2013 - 19:32
Catania +1 a 84 da Pinna.
Lazio che avrà fuori Klose , mi pare un hp quantomeno difendibile da parte anche di un fin qui bruttissimo Catania.
Ho giocato anche un paio di squadre già segnalate da chi mi ha preceduto ovvero Verona +0.5 e Cagliari dnb , pare anche a me che ci stiano bene entrambe.
Lazio che avrà fuori Klose , mi pare un hp quantomeno difendibile da parte anche di un fin qui bruttissimo Catania.
Ho giocato anche un paio di squadre già segnalate da chi mi ha preceduto ovvero Verona +0.5 e Cagliari dnb , pare anche a me che ci stiano bene entrambe.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Re: R: Serie A QUINTA giornata 24-26/09 2013
Messaggioda semola » 24/09/2013 - 20:04
Il Web ha scritto:Questa storia della multa e del fuori rosa per chi non resta in panca quando sostituito rischia di tramutarsi in un autogol per Conte, qualora ci dovesse essere qualche intoppo.
Voglio vedere se fanno un paio di pareggi, la tensione sale ...e prima di un match col Real Tevez (o Pirlo, o Vidal o...) prende la scala e la panchina manco la guarda. Cioè, lo so: diranno che stava male, la diarrea, la mononucleosi fulminante. Si è potenzialmente esposto a una figura di cacca gratis. Una scemenza la dichiarazione alla stampa, e anche grossa.
Poteva mettere la regola, dirlo alla squadra e stop.
La strombazzata, con tanto di ringraziamento alla stampa .. "perchè non si era accorto" è proprio un cattivo segnale, pessimo.
Verissimo.
Messaggioda jacopo21 » 24/09/2013 - 20:11
alla fine lascio stare la roma,che con partite cosi ravvicinate non mi fido ne di come reagiscono ne,soprattutto,ho sicurezza che de rossi,strootman,maicon e totti son titolari..alla fine la potenza della roma e' solo li..e non e' poco,questi rivoltano completamente una squadra..ljiaic negli atteggiamenti mi da,nitidamente, del fuoriclasse che e' troppo immaturo..una volta e' un mostro una volta non esiste..lascio ad altri il piacere di puntarla
giochero' forte quell'handicap -1,75 per il napoli..la quota ancora non la so..c'e' 1,63,ma senza soldi da nessuna parte..per cui salira'..evviva..a me gia 1,63 sembra uno sproposito..come gia detto se il napoli non fa almeno 2 gol di scarto al sassuolo non c'e' più religione..vergogna layers
e metto un discreto stake sul dnb viola a 3..fatico tantissimo a vedere l'inter vincente..e' una buona squadra,con spiccatissimo senso dell'organizzazione..cose che io adoro..ma la fiorentina viene a san siro non certo come una Juventus spenta,ma viene con un bel po di grinta..e i mezzi tecnici stanno pure dalla parte loro.
au revoir
ps:il cagliari in dnb da sfava o alla pari non e' male..non lo gioco
,ma approvo chi ci mette i soldi 
giochero' forte quell'handicap -1,75 per il napoli..la quota ancora non la so..c'e' 1,63,ma senza soldi da nessuna parte..per cui salira'..evviva..a me gia 1,63 sembra uno sproposito..come gia detto se il napoli non fa almeno 2 gol di scarto al sassuolo non c'e' più religione..vergogna layers
e metto un discreto stake sul dnb viola a 3..fatico tantissimo a vedere l'inter vincente..e' una buona squadra,con spiccatissimo senso dell'organizzazione..cose che io adoro..ma la fiorentina viene a san siro non certo come una Juventus spenta,ma viene con un bel po di grinta..e i mezzi tecnici stanno pure dalla parte loro.
au revoir
ps:il cagliari in dnb da sfava o alla pari non e' male..non lo gioco
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 25/09/2013 - 12:03
Inatnto per la cornaca Cagliari Inter di Domenica si giocherà sempre a Trieste , lavori non ultimati
http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 31198.html
http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 31198.html
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 25/09/2013 - 13:14
stranocaso ha scritto:al Milan sarebbe da fargli contro è vero considerando che manca anche Balotelli squalificato ma questo Bologna mi smebra poca cosa
salto
Parma a me è piaciuto 0 in questo avvio di stagione , certo ieir hanno finito in crescendo ma spettacolo indegno comunque
il Parma in tutto il campionato ha giocato discretamente solo i primi 30 minuti contro la Roma
Atalanta non che stia volando è vero ma nell'ultime 2 hanno trovato 2 squadre come la viola ( perfetti ieri ) e il Napoli lanciatissimo calendario sicuramente più difficile quello dei bergamaschi e credo che un cip di presenza sul Atalanta +0.25 @2.24 si possa provare
Ho aspettato e alla fine mi ritrovo Atalanta +0,5 @2,14 presa a stake medio alto
Parma troppo fava per me non esiste faccio contro senza rimpianti
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda pamando » 25/09/2013 - 16:45
Catania +0,75 poco sopra la pari. stake 5
La Lazio, a parte il derby, già contro il Chievo ha rischiato molto dopo l'1-0. Il raddoppio e poi il terzo gol nel finale di tempo hanno tagliato definitivamente le gambe ai veronesi.
Ma per come l'ho vista finora, difensivamente parlando, se non c'è Marchetti son dolori. Difesa mooolto ballerina, si distrae facilmente. Sulle palle ferme poi...una sofferenza.
Oggi ne mancheranno un altro paio dietro, non solo Klose...che al limite, per come sta giocando, va bene anche sostituirlo con Floccari...ma le assenze pesanti secondo me sono più dietro.
La Lazio, a parte il derby, già contro il Chievo ha rischiato molto dopo l'1-0. Il raddoppio e poi il terzo gol nel finale di tempo hanno tagliato definitivamente le gambe ai veronesi.
Ma per come l'ho vista finora, difensivamente parlando, se non c'è Marchetti son dolori. Difesa mooolto ballerina, si distrae facilmente. Sulle palle ferme poi...una sofferenza.
Oggi ne mancheranno un altro paio dietro, non solo Klose...che al limite, per come sta giocando, va bene anche sostituirlo con Floccari...ma le assenze pesanti secondo me sono più dietro.
Messaggioda panoramix » 25/09/2013 - 17:07
concordo anche io con stranocaso
vado con quelli del carro armato
+0.5 2.14 e 2 secco 5.35
vado con quelli del carro armato
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/09/2013 - 18:05
a me la Roma non è mai piaciuta sin alla prima
però, avevo capito di poter essere sulla storta.. e non ho mi marciato contro
stasera ho dei dubbi, vista anche la quota
se alla fine sarà la solita rometta che sul più bello si squaglia, bancarla sotto la pari - al post tutto - si rivelerebbe una rapa clossale
se invece sto Garcia facesse il miracolo si renderla una squadra.... magari li a lottare
allora no
possibile che decida di andare a vedere, rischiando qualcosa sul +1/2 101
sapendo tuttavia che potrebbe essere una budinata
però, avevo capito di poter essere sulla storta.. e non ho mi marciato contro
stasera ho dei dubbi, vista anche la quota
se alla fine sarà la solita rometta che sul più bello si squaglia, bancarla sotto la pari - al post tutto - si rivelerebbe una rapa clossale
se invece sto Garcia facesse il miracolo si renderla una squadra.... magari li a lottare
allora no
possibile che decida di andare a vedere, rischiando qualcosa sul +1/2 101
sapendo tuttavia che potrebbe essere una budinata
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 25/09/2013 - 19:46
Il Web ha scritto:Questa storia della multa e del fuori rosa per chi non resta in panca quando sostituito rischia di tramutarsi in un autogol per Conte, qualora ci dovesse essere qualche intoppo.
Voglio vedere se fanno un paio di pareggi, la tensione sale ...e prima di un match col Real Tevez (o Pirlo, o Vidal o...) prende la scala e la panchina manco la guarda. Cioè, lo so: diranno che stava male, la diarrea, la mononucleosi fulminante. Si è potenzialmente esposto a una figura di cacca gratis. Una scemenza la dichiarazione alla stampa, e anche grossa.
Poteva mettere la regola, dirlo alla squadra e stop.
La strombazzata, con tanto di ringraziamento alla stampa .. "perchè non si era accorto" è proprio un cattivo segnale, pessimo.
per me ha parlato a nuora perché suocera intenda
Messaggioda semola » 25/09/2013 - 22:45
semola ha scritto:
in lizza, ho quindi:
una doppia con
chievo-juve 2
napoli sassuolo 1h(-1)
@2,11
stake 7
una singola con
napoli sassuolo 1h (-2)
@2,3
stake 7
una singola con
sampdoria-roma 2 @2,1
stake 6
una singola con
sampdoria roma x pt @2
stake4
una singola con
sampdoria roma x pt/2 f @5,2
stake3
due singole con
torino-verona 1-1
torino-verona 1
stake 4.
una multiplina con
1x inter, 1h(-1) napoli, 2 juve, x2 roma, under torino @4,99 con stake medio-basso
Casse varie che mi fanni andare leggermente in attivo. La roma si conferma squadra da secondo tempo, la samp inguardabile. Napoli mi ha fregato, peccato. Mio fratello mi aveva avvisato, non ho voluto ascoltarlo. Peccato.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 25/09/2013 - 22:56
lettura sbagliata quella della Dea , a parte la quota il resto di buono c'era poco a vedere la partita
ha fatto e disfatto il Parma , Dea da fare contro nelle prox veramente deludente
bene la Roma che vince anche se non era al max , anzi
certo che se vincono anche quando giocano male , mi sa che diranno la loro quest'anno
si incassa ed è bene però a vedere la partita non è stata semplice come avevo pensato
ha fatto e disfatto il Parma , Dea da fare contro nelle prox veramente deludente
certo che se vincono anche quando giocano male , mi sa che diranno la loro quest'anno
si incassa ed è bene però a vedere la partita non è stata semplice come avevo pensato
Messaggioda semola » 25/09/2013 - 23:30
stranocaso ha scritto:lettura sbagliata quella della Dea , a parte la quota il resto di buono c'era poco a vedere la partita
Domani guardo le alteluci di tutte le partite. In live avevo anche messo le vittorie di juve e bologna a quote altissime, che beffa
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 25/09/2013 - 23:39
la Juve l'hai presa 
Messaggioda Erfolg » 25/09/2013 - 23:53
BENJI PRICE ha scritto:Erfolg ha scritto:Ieri ero allo stadio a vedere bologna-torino.
Spettacolo piuttosto deprimente tra due squadre modeste (Diamanti e Cerci a parte).
L'arbitro ha di fatto "risarcito" il torino (vedi match contro il milan) fischiando a senso unico e arrivando ad espellere natali nel tunnel tra primo e secondo tempo, senza mai avere il controllo del match: fischiate e ammonizioni a caso.
Anyway, i problemi del bologna sono noti: cessioni importanti (gilardino e taider su tutti) e, soprattutto, la tafazziana ostinazione di Pioli su Curci, portiere che io farei fatica a far calcare in serie B.
Il Torino, eccetto Cerci e i due giovani esterni interessanti D'Ambrosio e Darmian, mi è parso ben poca cosa e anche in vantaggio di un uomo per un tempo è riuscito a ripartire pericolosamente solo un paio di volte.
Per me mercoledì sera la probabile assenza di Immobile invece conta eccome: la "meggiora" - giocatore tristo vero - vede pochissimo la porta (a Bologna lo sappiamo bene...) e non può giocare titolare in serie A.
Ventura - allenatore che andrebbe bene nel carrello di bertino - la pensa diversamente; ricordo che anche l'anno scorso lo ha spesso preferito a Bianchi.
Idea mia: il Verona è leggermente superiore, nonostante in panca sieda la mandorla amara (altro tecnico miracolato) e nonostante abbia assenze a centrocampo non secondarie.
Ho preso VERONA +0,25 a 1,90 stake basso
Sulle altre poche idee. Sarei tentato dal segnagol sassuolo: squadra derelitta ma napoli che tra britos and co. concede miliardi di palle gol a match (ieri Reina insuperabile) e l'effetto relax post-milan potrebbe farsi sentire. Certo che il sassuolo pare impresentabile...Ci penso
Per me finisce under 2.5, Verona iper catenacciaro. A prescindere dalle cazzate che hai scritto su Ventura.
A prescindere dalla tua stima per Ventura - che non puó circolare in serie A - le cazzate le scrivi tu quando chiami degli under a caso.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania