Messaggioda semola » 23/09/2013 - 20:00
buonasera a tutti. vi seguo da anni e grazie a voi ho cambiato radicalmente il mio modo di scommettere rendendolo molto più fruttuoso. mi sono deciso ad iscrivermi perché sto iniziando a vincere in modo più continuato, quindi ho sia soldi che testa.
alcune considerazioni per le prossime partite:
sampdoria-roma: samp che è la squadra più scarsa del campionato, sassuolo permettendo. roma che ha trovato la sua dimensione, il suo mister e i suoi giocatori. l'unico inconveniente sono le 4 vittorie di fila che mettono dubbi più mentali che tecnici. samp che deve ancora trovare il gol in casa, ha 2 punti, ha 2 gol subiti di media e costruisce pochissimo. il contrario della roma, che non subisce e gioca bene. anche con qualche difficoltà iniziale, alla lunga vedo la roma favorita
prenderei tranquillamente il 2 @2,10 stake 6 da paddypower o, eventualmente, la x pt stake 4(4/4 la roma, 2/4 la samp) alla pari (sempre paddy...per ora sto vincendo qui). proverò il chip in singola x primo tempo/2 finale @5,2 sempre da paddy.
napoli-sassuolo. poco da dire. a 2,3 c'è il napoli che vince con 3 gol di scarto, a 1,46 con 2. la prima si potrebbe provare in singola con stake basso, la seconda la accoppierei alla vittoria della juve per arrivare ad una quota legermente sopra la pari, ma con stake medio-alto.
torino-verona: torino spuntato contro verona acciaccato. torino mi piace tendenzialmente di più, ma non vedo la vittoria. secondo me scappa il pareggione tecnico all'insegna del "volemose bene". gioco un 1-1 risultato esatto (vedo ora che è quotato solo 5,9 da paddypower) coperto da una vittoria del torino alla pari che, eventualmente, mi farebbe andare a 0 gli euro spesi. in alternativa, x2 a 1,78
lazio-catania: due squadre che non mi piacciono, la quota della lazio è troppo bassa. è una squadra che dipende troppo dall'eventuale gol nei primi 20'. se viene a mancare, soffre. quindi passo.
inter-fiorentina: la fiorentina che vince non la vedo. anche se ci spero, per inciso. in attacco, nelle probabili formazioni, leggo rossi-joaquim con borja valero alle spalle. un po' poco per creare troppi grattacapi. dall'altro lato, l'inter gioca con juan jesus e jonathan contemporaneamente in campo. non so quanto siano affidabili. ci penso.
parma e atalanta non le ho ancora inquadrate, ma mi ha stupito la sconfitta dei bergamaschi in casa contro una fiorentina con assenze e fatiche infrasettimanali. dovrei vedere almeno la sintesi, cosa che non ho ancora fatto.
bologna-milan. due squadre ai limiti della presentabilità, impossibile -per me- pronosticare.
udinese-genoa. l'udinese la vedo malino, senza idee avanti e con lacune dietro. fino a domenica scorsa, pensavo al genoa come candidata per la B. dopo il derby, ho paura a giocarla, specialmente contro questa udinese.
in lizza, ho quindi:
una doppia con
chievo-juve 2
napoli sassuolo 1h(-1)
@2,11
stake 7
una singola con
napoli sassuolo 1h (-2)
@2,3
stake 7
una singola con
sampdoria-roma 2 @2,1
stake 6
una singola con
sampdoria roma x pt @2
stake4
una singola con
sampdoria roma x pt/2 f @5,2
stake3
due singole con
torino-verona 1-1
torino-verona 1
stake 4.
una multiplina con
1x inter, 1h(-1) napoli, 2 juve, x2 roma, under torino @4,99 con stake medio-basso