daniel kafee ha scritto:Maria Teresa Torro-Flor - Klara Zakopalova - Maria Teresa Torro-Flor +2.5 a 1.91 stake 3
WTA Tokyo
La Torro-Flor ha fatto semifinale a Tashkent e ha vinto due partite di qualificazione qui a Tokio, è in fiducia e gioca un buon tennis. La Zakopalova questa settimana era assolutamente irriconoscibile ha perso in due set (6/3 6/1) contro la 540° del ranking, Jang Su Jeong Seoul, forse sta già pensando alle vacanze, dubito che possa ancora mettersi in evidenza per quest'anno e soprattutto possa recuperare una condizione fisica accettabile per competere con la spagnola. A mio parere, la Torro -Flor dovrebbe essere in grado di vincere qui a meno di miracoli della ceca in questo senso opto per l'handicap giusto per un margine di "sicurezza" in più.
Kirsten Flipkens - Barbora Zahlavova Strycova Barbora Zahlavova Strycova +3.5 a 1.85 stake 3
WTA Tokyo
La Flipkens dopo gli Us Open ha giocato solo in Quebec doveva difendere la finale del torneo scorso e invece ha perso nettamente al primo turno 6-4 6-1 il 10 di settembre con la Hercog forse il meglio l'ha già dato. La Zahlavova Strycova sembra a un buon livello è più rodata , viene dalle qualificazioni ha avuto due partite difficili, ma le ha vinte entrambe in due set. La belga non gioca un match da una decina di giorni, la Strycova, a mio parere, dovrebbe essere in grado di imporre il proprio gioco e dovrebbe essere in grado di vincere, pero' anche qui gioco l' handicap che mi permette più copertura.
poi tento la Hercog contro la Safarova a 2,37 stake 1
In questo torneo la Hercog , dopo i quarti in Quebec,ha superato le qualificazioni vincendo in 2 set contro Eri Hozumi e Tsvetana Pironkova, tento la quota a basso stake, la Safarova potrebbe essere paga dopo la vittoria della scorsa settimana in Quebec.
daniel kafee"]
Jo-Wilfried Tsonga V Gilles Simon Gilles Simon + 1.5 Set a 1.70 stake 5ATP Metz
C'è una lunga storia di precedenti tra di loro (Tsonga ha vinto tutti i mach disputati su hard) sappiamo tutti la forza del francese di colore sulle superfici veloci, ma in questo momento , anche per via di qualche problemino al ginocchio non mi ha incantato in questo torneo, a tal proposito ho letto una sua intervista in cui dice sostanzialmente che sta cercando di modificare il suo gioco per via di questi problemi, forse è anche questo il motivo della separazione con Rasheed, anche se possiamo solo immaginare in che senso stia cambiando il suo gioco. In quanto a Simon è stato il giocatore che, a mio parere, ha il giocato il miglior tennis per tutto il torneo, mostrando grande equilibrio e regolarità. Io penso che Simon possa spezzare questa egemonia sul duro e vincere il suo primo match contro Cassius però ho scelto di essere più prudente scommettendo almeno un set vinto da Simon.[/quote]
daniel kafee ha scritto:Gulbis - Garcia Lopez over 2.5 sets @ 2.50 stake 2
Sembra in settimana buona Ernesto, non capita spesso, ma ogni tanto dispensa qualche piccola soddisfazione ai suoi fans. Quello che sorprende e delude di Gulbis è che tra una cosa e l'altra è arrivato a 25 anni senza alcuno schema tranne il servizio. Tatticamente non fa nulla per evitare di venir bersagliato sul lato debole che sistematicamente gli fa perdere le partite, opinione personale ovviamente. Comunque per me Gulbis oggi è favorito, serve molto meglio, però nelle ultime settimane è tornato imprevedibile, quindi match incerto....d'altronde Garcia sta giocando uno dei migliori tornei della sua carriera, ha sconfitto Youzhny in 2 orette, il sempre ostico Istomin e spazzato via Souza, che si era ben comportato. Tento la giocata a stake basso.

alla grande stavolta pagano loro...
grande simon complimenti ai cassieri del francese...grande sezione ..