Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 21/22 settembre 2013
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- ilfarmacista
- Arsenico

INGHILTERRA Premier League 21/22 settembre 2013
Messaggioda ilfarmacista » 19/09/2013 - 13:50

"Aggiungine 2 per scommettere"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 21/22 settembre 2013
Messaggioda Il Web » 20/09/2013 - 11:32
Iniziamo a dire qualcosa, qua sole e bel venticello ... poi esco e torno per le 18:30
West Ham - FC Everton
Alla carta sembra un under, uno 0-1 per gli amanti del correct score. Ma attenzione ...
Hammers han quasi sempre fatto cagare, mezzi miracolati per gli errori dei Saints l'ultima volta, battuti in casa da uno Stoke che non rubò nulla la penultima. Squadra modesta. Everton per ora non scintillante è vero, ma molto bene l'ultima e questa volta potrebbe esserci Lukaku che è molto meglio di quanto si creda. Difesa solida, buona squadra. Mi sembra un solido favorito di quota: arrivando lunghetti si prende ancora un @103 -1/4 che sembra ancora bello. Mi stupirebbe vederli giocar male e perdere.
Norwich - Aston Villa
Villans disastrosi nelle ultime tre, perdono per infortunio anche Jores Okore: ok se ne potrà fare a meno ma già va male... Li tiene su Benteke che coi sui 4 gol ha permesso di conquistare la vittoria (doppietta) contro l'Arsenal... e che magari segnerà anche domani. Se il Norwich gioca come contro il Southampton nel secondo tempo, probabile che vinca ... e anche che arrivi un overello. Però qui va verificato il tutto ...la qualità è quella che è quindi la puntata sarebbe giustificata solo in caso di accertato bioritmo adeguato
Stand by ma idea è Norwwich -1/4 o DNB, overello live... tipo spread 2
Livepool - Southampton
Si incontrano tra loro, almeno mi costeranno una volta sola (if any) e non due come settimana scorsa. L'infortunio di Coutinho, incredibile ma vero, pare abbattere molto le possibilità offensive dei Reds che saranno ancora senza Il Morsicatore. Se aggiungiamo un secondo tempo penoso contro il pur gagliardo Swansea c'è poco da stare allegri. The Saints però gran spreconi e budini, offrono poche garanzie. Tuttavia qui ci può scappare di tutto, anche il '2'. quelli bravi però han già operato e a noi resta poco da fare ... a meno che non vogliate prendere Sturridge e soci prelive. Sappiate allora che han chiuso avanti HT 4/4 e che poi calano quasi sempre. Amanti del rischio, post lenzuolisti, budinoni vari, potrebbero pensare a HT/FT 1, X-2. Io, che budineggio più di tutti, attendo chance da cogliere in live.
Newcastle-Hull
Hull perde Koren per infortunio (non gravissimo, cmq un titolare come esterno di centrocampo) e anche Figueroa in difesa (Sito PL). Brady, uno dei pochi con piede educato e rigorista della squadra, è in dubbio. Poca qualità, attaccanti non adatti al gioco di ripartenza che dovranno fare qui ... Onestamente non vedo come possano uscire vivi. Preso Newcastle - 3/4 114 e -1 160. Quote ampiamente disponibili nel mercato mandarino che a mio modesto avviso sono molto belle .. vedo un 2-0 paciarotto. Chi non risica non rosica del resto, in ogni caso tengo un gettone per rintuzzo live -1/2 se non la dovessero sbloccare.
Chelsea - Fulham
Come se a Roma giocassero Trastevere-Testaccio o a Milano Porta Ticinese - Porta Genova!
Berbatov (in dubbio) e soci squadra di cacca assoluta e inguaradbili. Josè, se ci sei batti un colpo! Ma live... eh
WBA-Sunderland
Non la so periziare, troppo male per essere vera la squadra di Paolino, che sta facendo anche il pazzo e si è preso un dechello di multa. Boh.
West Ham - FC Everton
Alla carta sembra un under, uno 0-1 per gli amanti del correct score. Ma attenzione ...
Hammers han quasi sempre fatto cagare, mezzi miracolati per gli errori dei Saints l'ultima volta, battuti in casa da uno Stoke che non rubò nulla la penultima. Squadra modesta. Everton per ora non scintillante è vero, ma molto bene l'ultima e questa volta potrebbe esserci Lukaku che è molto meglio di quanto si creda. Difesa solida, buona squadra. Mi sembra un solido favorito di quota: arrivando lunghetti si prende ancora un @103 -1/4 che sembra ancora bello. Mi stupirebbe vederli giocar male e perdere.
Norwich - Aston Villa
Villans disastrosi nelle ultime tre, perdono per infortunio anche Jores Okore: ok se ne potrà fare a meno ma già va male... Li tiene su Benteke che coi sui 4 gol ha permesso di conquistare la vittoria (doppietta) contro l'Arsenal... e che magari segnerà anche domani. Se il Norwich gioca come contro il Southampton nel secondo tempo, probabile che vinca ... e anche che arrivi un overello. Però qui va verificato il tutto ...la qualità è quella che è quindi la puntata sarebbe giustificata solo in caso di accertato bioritmo adeguato
Livepool - Southampton
Si incontrano tra loro, almeno mi costeranno una volta sola (if any) e non due come settimana scorsa. L'infortunio di Coutinho, incredibile ma vero, pare abbattere molto le possibilità offensive dei Reds che saranno ancora senza Il Morsicatore. Se aggiungiamo un secondo tempo penoso contro il pur gagliardo Swansea c'è poco da stare allegri. The Saints però gran spreconi e budini, offrono poche garanzie. Tuttavia qui ci può scappare di tutto, anche il '2'. quelli bravi però han già operato e a noi resta poco da fare ... a meno che non vogliate prendere Sturridge e soci prelive. Sappiate allora che han chiuso avanti HT 4/4 e che poi calano quasi sempre. Amanti del rischio, post lenzuolisti, budinoni vari, potrebbero pensare a HT/FT 1, X-2. Io, che budineggio più di tutti, attendo chance da cogliere in live.
Newcastle-Hull
Hull perde Koren per infortunio (non gravissimo, cmq un titolare come esterno di centrocampo) e anche Figueroa in difesa (Sito PL). Brady, uno dei pochi con piede educato e rigorista della squadra, è in dubbio. Poca qualità, attaccanti non adatti al gioco di ripartenza che dovranno fare qui ... Onestamente non vedo come possano uscire vivi. Preso Newcastle - 3/4 114 e -1 160. Quote ampiamente disponibili nel mercato mandarino che a mio modesto avviso sono molto belle .. vedo un 2-0 paciarotto. Chi non risica non rosica del resto, in ogni caso tengo un gettone per rintuzzo live -1/2 se non la dovessero sbloccare.
Chelsea - Fulham
Come se a Roma giocassero Trastevere-Testaccio o a Milano Porta Ticinese - Porta Genova!
Berbatov (in dubbio) e soci squadra di cacca assoluta e inguaradbili. Josè, se ci sei batti un colpo! Ma live... eh
WBA-Sunderland
Non la so periziare, troppo male per essere vera la squadra di Paolino, che sta facendo anche il pazzo e si è preso un dechello di multa. Boh.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/09/2013 - 11:51
Newcastle piace molto anche a me io ho preso mezza puglia @ 1.85 niente spread più alti vado sul tradizionale -0.5 , poi se ci sarà tempo rinforzerò live
d'accordo anche su Everton ( ho preso 2 spiccioli dnb ) e over a Norwich ma qui aspetto il live
d'accordo anche su Everton ( ho preso 2 spiccioli dnb ) e over a Norwich ma qui aspetto il live
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda rushix » 21/09/2013 - 10:55
Chelsea Fulham 1handicap @1.85 stake 6
Chelsea non può può permettersi di sbagliare ancora dopo i due scivoloni contro Everton e Basilea, altrimenti la panchina di Mourinho verrà messa in discussione. Prevedo una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei blues.
Chelsea non può può permettersi di sbagliare ancora dopo i due scivoloni contro Everton e Basilea, altrimenti la panchina di Mourinho verrà messa in discussione. Prevedo una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei blues.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/09/2013 - 10:56
Stanno giocando over 2,5 del Brom,a 96 ho messo 6/10.
Paolino deve registrare ancora per bene la difesa e negli ultimi 5 scontri 5 over.
Gara che seguiro' live,speriamo non mi mandino al manicomio...
Paolino deve registrare ancora per bene la difesa e negli ultimi 5 scontri 5 over.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/09/2013 - 22:31
Il Web ha scritto:Iniziamo a dire qualcosa, qua sole e bel venticello ... poi esco e torno per le 18:30![]()
West Ham - FC Everton
Non ho potuto vederla, qui comunque ci è voluta una bella dose di fattore C
Norwich - Aston Villa
Villans disastrosi nelle ultime tre, perdono per infortunio anche Jores Okore: ok se ne potrà fare a meno ma già va male... Li tiene su Benteke che coi sui 4 gol ha permesso di conquistare la vittoria (doppietta) contro l'Arsenal... e che magari segnerà anche domani. Se il Norwich gioca come contro il Southampton nel secondo tempo, probabile che vinca ... e anche che arrivi un overello. Però qui va verificato il tutto ...la qualità è quella che è quindi la puntata sarebbe giustificata solo in caso di accertato bioritmo adeguatoStand by ma idea è Norwwich -1/4 o DNB, overello live... tipo spread 2
Livepool - Southampton
Ci stava, ci stava ... Liverpool come sempre non brillante nel 2T, comunque è apparso incapace di cambiare passo. Preso pochissimo purtroppo.
Newcastle-Hull
Inattesa, davvero. Mai avrei pensato ... pazienza, sappiamo che in PL capita.
Chelsea - Fulham
Josè prende i 3 punti ma la squadra ha ancora problemi. Lampard non ha un cambio, e senza di lui la palla va troppo lenta sino alla 3/4. Fulham solita schifezza.
WBA-Sunderland
Mi sa che c'è una panchina che sta per saltare qui ...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/09/2013 - 22:34
Eh si Paolino dura poco , ho l'impressione che alcuni non lo stiano seguendo
non fanno punti e questo si paga sempre
non fanno punti e questo si paga sempre
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/09/2013 - 07:32
ilfarmacista ha scritto:Stanno giocando over 2,5 del Brom,a 96 ho messo 6/10.
Amalfitano al 93' mi fa saltare sul divano
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/09/2013 - 09:41
Purtroppo con l'inizio dei vari campionati è molto più difficile seguire tutto.
La PL però non la voglio mollare.
Man City - Man United
Imperiziabile. Sono abbastanza sicuro che molti saranno tentati di puntare lo sfava ... è la tendenza tipica. Però starei attento, il City ha recuperato Kompany e forse anche Richards. Cambia il mondo. Man U troppo dipendente da soli due giocatori per poter far match veramente pari in casa del City, questo penso. Le quote però credo siano giuste, da giocare non vedo nulla.
Arsenal - Stoke
Stoke in formissima, e con pochissimi o nulli problemi di formazione, contro i Gunners sempre privi di molti potenziali titolari ma che potrebbero recuperare Arteta.
Con Hughes i Potters giocano in modo un po' diverso e avrebbero meritato di vincere contro il Man City. Più passaggi e meno palle lunghe e cross, anche se ovviamente quello resta il loro punto forte.
L'unico vero problema dell'Arsenal è la rosa ristretta, giocano sempre quelli ... e la trasferta francese è stata dispendiosa. Sul piano tecnico sono una spanna meglio ma ... non è match privo di insidie. Secondo me la quota è bassina ... perchè comunque contro c'è una squadra che può soprendere i londinesi sul loro punto debole: vedranno poco la palla, a centrocampo sarà una comica di ridolini, ma a questi potters bisogna stare ben attenti a non regalare nulla su certe palle ...
Crystal Palace - Swansea
Le utime tre dello Swansea sono bellissime, mentre il Crystal Palace ha vinto solo contro il derelitto Sunderland. Ovviamente giocano lo Swansea che ha le qualità per vincere questa importante partita, in fondo hanno solo 4 punti ...
c'è 93 -1/4 adesso, sono molto incerto ... quasi mai queste vanno come si pensa, vedi come hanno vinto ieri i toffies
prendere 3 punti da una squadra che si gioca la permanenza, in casa, non è mai banale
Cardiff - Tottenham
Guardate la classifica
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 07-1x2.htm
Spurs che hanno la chance di andare al comando, magari insieme agli odiati Gunners.
Dovranno solo stare attenti a non fare regali, a non permettere al Cardff di approfittare di errori e distrazioni, come è successo al City, e potranno vincere. Però la partita sarà difficile, e quindi questa la seguo live. L'idea è quella solita, di migliorare la quota o magari approfittare di qualche imprevisto.
Morale: oggi prelive secondo me non c'è nulla ...
La PL però non la voglio mollare.
Man City - Man United
Imperiziabile. Sono abbastanza sicuro che molti saranno tentati di puntare lo sfava ... è la tendenza tipica. Però starei attento, il City ha recuperato Kompany e forse anche Richards. Cambia il mondo. Man U troppo dipendente da soli due giocatori per poter far match veramente pari in casa del City, questo penso. Le quote però credo siano giuste, da giocare non vedo nulla.
Arsenal - Stoke
Stoke in formissima, e con pochissimi o nulli problemi di formazione, contro i Gunners sempre privi di molti potenziali titolari ma che potrebbero recuperare Arteta.
Con Hughes i Potters giocano in modo un po' diverso e avrebbero meritato di vincere contro il Man City. Più passaggi e meno palle lunghe e cross, anche se ovviamente quello resta il loro punto forte.
L'unico vero problema dell'Arsenal è la rosa ristretta, giocano sempre quelli ... e la trasferta francese è stata dispendiosa. Sul piano tecnico sono una spanna meglio ma ... non è match privo di insidie. Secondo me la quota è bassina ... perchè comunque contro c'è una squadra che può soprendere i londinesi sul loro punto debole: vedranno poco la palla, a centrocampo sarà una comica di ridolini, ma a questi potters bisogna stare ben attenti a non regalare nulla su certe palle ...
Crystal Palace - Swansea
Le utime tre dello Swansea sono bellissime, mentre il Crystal Palace ha vinto solo contro il derelitto Sunderland. Ovviamente giocano lo Swansea che ha le qualità per vincere questa importante partita, in fondo hanno solo 4 punti ...
c'è 93 -1/4 adesso, sono molto incerto ... quasi mai queste vanno come si pensa, vedi come hanno vinto ieri i toffies
prendere 3 punti da una squadra che si gioca la permanenza, in casa, non è mai banale
Cardiff - Tottenham
Guardate la classifica
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 07-1x2.htm
Spurs che hanno la chance di andare al comando, magari insieme agli odiati Gunners.
Dovranno solo stare attenti a non fare regali, a non permettere al Cardff di approfittare di errori e distrazioni, come è successo al City, e potranno vincere. Però la partita sarà difficile, e quindi questa la seguo live. L'idea è quella solita, di migliorare la quota o magari approfittare di qualche imprevisto.
Morale: oggi prelive secondo me non c'è nulla ...
Messaggioda rushix » 22/09/2013 - 10:23
rushix ha scritto:Chelsea Fulham 1handicap @1.85 stake 6
Ca$$a
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2013 - 08:43
senza Van Persie (o Rooney) il Man U conta poco
City troppo superiore
Spurs di forza, contro un Cardiff tosto...
Swansea non ho visto
Arsenal bene seppur stanchi nel 2T, e Potters dignitosi.
City troppo superiore
Spurs di forza, contro un Cardiff tosto...
Swansea non ho visto
Arsenal bene seppur stanchi nel 2T, e Potters dignitosi.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania