url immagine
apriamolo se a qualcuno venisse voglia di Zanza League

Messaggioda stranocaso » 16/09/2013 - 11:36

Messaggioda stranocaso » 16/09/2013 - 11:41

Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 09:33

Messaggioda stranocaso » 19/09/2013 - 10:29
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... una quota che è scesa molto è quella dell'Eintracht.... contro i girondini....
al momento sto fermo ma vorrei provare a capirne di più su questo match.....
a dopo![]()

Messaggioda merinoseleccion » 19/09/2013 - 14:10
Gunny ha scritto:o io sono ubriaco o forse lo siete tutti voi...![]()
si gioca oggi che è il 19 settembre, non il 20

Messaggioda sergab » 19/09/2013 - 14:36

Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 14:55
Gunny ha scritto:o io sono ubriaco o forse lo siete tutti voi...![]()
si gioca oggi che è il 19 settembre, non il 20

Messaggioda stranocaso » 19/09/2013 - 15:07

Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 15:40
stranocaso ha scritto:No Web gli aperitivi c'entrano poco
se vedi avevo letto la data 20 dalle quote che ho postato , questo mi ha indotto all'errore![]()
col Cynar no , merita ?

Messaggioda stranocaso » 19/09/2013 - 15:54

Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 15:57
Messaggioda toniuzz » 19/09/2013 - 16:21
Messaggioda IlSire » 19/09/2013 - 16:22

Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 16:41
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... strano grazie della risposta... e tengo presente x il live se riesco....
altra che mi pareva interessante oltre allo sheriff dove però ho dormito e mi piaceva il +0.25 è valencia - swansea... amici dicono che turnano qualche giocatore io non ho ancora guardato nulla... sicuri che gli inglesi perdano ?
spagnoli grossa difficoltà in campionato ed invece la squadra made in uk ha appena strappato un buon punto ai reds ed ha anche giocato una partita discreta.... vero che erano in casa ed il loro campo non è facile per nessuno, però non dispiace....
approfondisco
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |