Comparazione bonus scommesse
apri centro scommesse
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: apri centro scommesse
Messaggioda interista89 » 18/09/2013 - 19:37
Allora non esiste il prodotto migliore o peggiore.... Ogni cosa ha i suoi pro e contro.tassianto ha scritto:salve, vorrei aprire una sala scommesse. però prima vorrei sapere se e meglio il ced oppure no? e se e possibile fare il prestito d'onore?
Chi ti parla solo dei vantaggi significa che è uno che sa di mentire pur sapendo di mentire e io personalmente starei alla larga da chi ti coccola e non ti dice la cruda realtà dei fatti.
Mettersi oggi in questo settore significa incasinarsi la vita e ti dico fin da subito che non è affatto semplice gestire un attività del genere. Devi essere sempre aggiornato su quello che succede, sulle varie sentenze emesse sia dalla CGE che dai tribunali ecc. Insomma io al tuo posto ci penserei due volte prima di avviare una attività del genere.
Poi devi scegliere il tuo prodotto ideale, capire i pro e contro ecc. Insomma in questo settore se vuoi andare avanti devi tenerti aggiornato su quello che mano a mano succede.
Comincio col dire che per giocare scommesse al banco devi essere un corner sportivo e stai tranquillo e beato. I guadagni però sono bassi e trovare un concessionario che ti faccia aprire un corner è molto difficile sopratutto per chi alle prime armi. La concessione costa molto e non ne vale la pena, ma se vuoi stare tranquillo questa è.
Allora che cosa puoi fare nell'immediatezza?
Aprirti un PDC (affiliarti quindi ad un .it aams) o un CED (affiliarti ad un .com in pratica una società non aams in possesso di concessioni Europee).
PDC significa Punto di commercializzazione, in pratica un punto in cui tu puoi: aprire nuovi conti giochi e ricaricare i conti da te aperti. STOP
Se giochi schedine al banco con conti aperti ad amici e/o familiari fai un reato penale di cui art.4 per raccolta di scommesse illecite. E qui la condanna non te la toglie nessuno e le spese legali sono a tuo carico (il book non farà niente per salvarti il c..o perchè tu non hai rispettato il contratto). Però fin quando apri e ricarichi conti e metti pc per far giocare i clienti sei perfettamente legale.
Il CED (centro elaborazione dati) o CTD rispetto al PDC è un attività vera e proprio (che non c'entra niente con le scommesse) in pratica tu sei un ufficio che fa pratiche che non c'entrano niente con le scommesse.
Considerando che non hai la concessione aams tu per lo Stato Italiano sei illegale ma queste società, però, hanno le concessioni per poter operare in tutta Europa. E' qui capisci che la cosa non regge perchè a dir si voglia l'Italia fa parte dell'UE.
In pratica per giocare scommesse sportive, ippiche e non sportive devi avere la 88 TULPS che la rilascia la questura ma per rilasciartela devi avere regolare licenza aams che ti abilita alla raccolte delle scommesse (cosa che i ced non hanno).
Allora se ti chiudono il CED e ti sequestrano stampante, pc e altro l'avv. del CED (tutto a loro spese chiaramente) chiede il dissequestro. Da .com a .com e da zona a zona ti possono dissequestrare tutto cosi come possono confermare il sequestro e andare avanti con la sentenza di 1°, appello e cassazione e chiaramente potresti essere condannato anche se la condanna è abbastanza mite (si parla di 2 mesi di condizionale se sei incensurato).
Dopo svariati dissequestri si è deciso di incriminare i CED per frode fiscale perchè questi non pagano la PREU cioè l'imposta unica sui giochi. La cosa è ben più grave in realtà rispetto all'art 4 perchè ti fanno pagare tutto ciò che non hai pagato di PREU (o per meglio dire che non ha pagato il book che dovrebbe pagarlo al tuo posto) negli anni in cui sei stato aperto prendendo come riferimento il giocato fatto dall'eurobet, snai ecc. della tua zona e si parla di un mucchio di soldi nella maggior parte dei casi.
Però alcuni book .com sono corsi hai ripari pagando il PREU in questo caso non possono incriminarti per evasione.
Quindi se vuoi sacrificarti e far aprire hai tuoi clienti il conto gioco e non gioare schedine al banco un PDC va bene.
Se vuoi giocare schedine al banco meglio un CED perchè rischi molto di meno e le spese legali sono a carico del book e tu non paghi neanche un cent.
Però se ti indirizzi su un CED meglio prenderne uno che paga il preu, per non correre rischi di essere incriminato per evasione fiscale.
Questo è tutto, se hai qualche domanda posta pure.
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 18/09/2013 - 23:16
interista89 ha scritto:Allora non esiste il prodotto migliore o peggiore.... Ogni cosa ha i suoi pro e contro.tassianto ha scritto:salve, vorrei aprire una sala scommesse. però prima vorrei sapere se e meglio il ced oppure no? e se e possibile fare il prestito d'onore?
Chi ti parla solo dei vantaggi significa che è uno che sa di mentire pur sapendo di mentire e io personalmente starei alla larga da chi ti coccola e non ti dice la cruda realtà dei fatti.
Mettersi oggi in questo settore significa incasinarsi la vita e ti dico fin da subito che non è affatto semplice gestire un attività del genere. Devi essere sempre aggiornato su quello che succede, sulle varie sentenze emesse sia dalla CGE che dai tribunali ecc. Insomma io al tuo posto ci penserei due volte prima di avviare una attività del genere.
Poi devi scegliere il tuo prodotto ideale, capire i pro e contro ecc. Insomma in questo settore se vuoi andare avanti devi tenerti aggiornato su quello che mano a mano succede.
Comincio col dire che per giocare scommesse al banco devi essere un corner sportivo e stai tranquillo e beato. I guadagni però sono bassi e trovare un concessionario che ti faccia aprire un corner è molto difficile sopratutto per chi alle prime armi. La concessione costa molto e non ne vale la pena, ma se vuoi stare tranquillo questa è.
Aprirti un PDC (affiliarti quindi ad un .it aams) o un CED (affiliarti ad un .com in pratica una società non aams in possesso di concessioni Europee).
PDC significa Punto di commercializzazione, in pratica un punto in cui tu puoi: aprire nuovi conti giochi e ricaricare i conti da te aperti. STOP
Se giochi schedine al banco con conti aperti ad amici e/o familiari fai un reato penale di cui art.4 per raccolta di scommesse illecite. E qui la condanna non te la toglie nessuno e le spese legali sono a tuo carico (il book non farà niente per salvarti il c..o perchè tu non hai rispettato il contratto). Però fin quando apri e ricarichi conti e metti pc per far giocare i clienti sei perfettamente legale.
Il CED (centro elaborazione dati) o CTD rispetto al PDC è un attività vera e proprio (che non c'entra niente con le scommesse) in pratica tu sei un ufficio che fa pratiche che non c'entrano niente con le scommesse.
Considerando che non hai la concessione aams tu per lo Stato Italiano sei illegale ma queste società, però, hanno le concessioni per poter operare in tutta Europa. E' qui capisci che la cosa non regge perchè a dir si voglia l'Italia fa parte dell'UE.
In pratica per giocare scommesse sportive, ippiche e non sportive devi avere la 88 TULPS che la rilascia la questura ma per rilasciartela devi avere regolare licenza aams che ti abilita alla raccolte delle scommesse (cosa che i ced non hanno).
Allora se ti chiudono il CED e ti sequestrano stampante, pc e altro l'avv. del CED (tutto a loro spese chiaramente) chiede il dissequestro. Da .com a .com e da zona a zona ti possono dissequestrare tutto cosi come possono confermare il sequestro e andare avanti con la sentenza di 1°, appello e cassazione e chiaramente potresti essere condannato anche se la condanna è abbastanza mite (si parla di 2 mesi di condizionale se sei incensurato).
Dopo svariati dissequestri si è deciso di incriminare i CED per frode fiscale perchè questi non pagano la PREU cioè l'imposta unica sui giochi. La cosa è ben più grave in realtà rispetto all'art 4 perchè ti fanno pagare tutto ciò che non hai pagato di PREU (o per meglio dire che non ha pagato il book che dovrebbe pagarlo al tuo posto) negli anni in cui sei stato aperto prendendo come riferimento il giocato fatto dall'eurobet, snai ecc. della tua zona e si parla di un mucchio di soldi nella maggior parte dei casi.
Però alcuni book .com sono corsi hai ripari pagando il PREU in questo caso non possono incriminarti per evasione.
Quindi se vuoi sacrificarti e far aprire hai tuoi clienti il conto gioco e non gioare schedine al banco un PDC va bene.
Se vuoi giocare schedine al banco meglio un CED perchè rischi molto di meno e le spese legali sono a carico del book e tu non paghi neanche un cent.
Però se ti indirizzi su un CED meglio prenderne uno che paga il preu, per non correre rischi di essere incriminato per evasione fiscale.
Complimenti, disamina davvero esaustiva!
Mi rispecchio davvero in tutto quello che dici Interista, io ho gestito una Snai dove ero socio al 33%, ma ho dovuto constatare, purtroppo, che i guadagni non erano proporzionati all'impegno ed ale aspettative e che dunque non ne valeva la pena. Dico purtroppo perche' il settore del betting mi appassiona ed e' cio' che voglio fare nella vita. Fra l'altro il punto Snai ha anche un profilo dove il gestore e' come se facesse lui il bookmaker,perche' deve anticipare le vincite e dunque o alle spalle ha affidamenti o una consistente liquidita',oppure non puo' andare avanti.
Adesso un mio caro amico che ha una Planet, che va anche abbastanza bene(quindi per l'am,ico che ha aperto il post parliamo di un ctd o ced),mi ha proposto di entare in Societa' con lui,ma ho dei dubbi,relativi naturalmente a quegli aspetti legali e, soprattutto amministrativi e legati al mancato pagamento del PREU da parte del book di cui facevi menzione tu. Fra l'altro la sentenza della scorsa settimana sul caso Goldbet, dove la Corte ha ritenuto che i dettami della Costa-Cifone non sono applicabili ad altri books perche' non e' possibile dimostrare che essi sono stati discriminati, mi sembra abbia indebolito notevolmente la posizione dei book no Aams al di fuori di Stanleybet alla quale si riferisce la Costa-Cifone, in particolare di books come Planet,bet1128 ecc.(in definitiva la stessa Gol;dbet ha avuto gia' diverse sentenze favorevoli). So di diversi sequestri in zone della provincia romana, che credo abbiano riguardato proprio Planetwin. Tu che idea ti sei fatto riguardo alla sentenza Biasci, ti senti di condividere le mie perplessita'? L'ultima alternativa, il PDC la vedo un po' limitativa,co che esistono buoni profili in giro a livello di remunerazione per il punto,ma il vincolo a dover ricaricare,giocare dal pc ecc.potrebbe essere visto come fastidioso per chi vuole fare la scommessa in due minuti,con la macchina messa in doppia fila,ed andarsene via.
Insomma:corner aams poco remunerativo(a meno che non si apra una mega-agenzia ma li subentrerebbe anche un discorso di costi ecc.),difficolta' ad ottenere concessioni ecc. Ctd legalmente e patrimonialmente rischioso(a proposito,ma ci sono ctd dove il book paga il preu??Non mi risultava). Pdc poco snello da un punto di vista operativo, e di conseguenza potenzialmente poco remunerativo.
Se poi decidi di rimanere dall'altra parte della barricata, vedi pure che ti chiudono Betfair e chissa' gli altri .com on line quanto dureranno ancora..be' orientarsi diventa davvero una giungla!
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: R: apri centro scommesse
Messaggioda interista89 » 19/09/2013 - 02:18
Sul PREU anch'io fino a stamattina che l'unica che pagava il preu era la Stanley (o é in procinto di pagarlo, non mi ricordo).fabriziobos ha scritto:interista89 ha scritto:Allora non esiste il prodotto migliore o peggiore.... Ogni cosa ha i suoi pro e contro.tassianto ha scritto:salve, vorrei aprire una sala scommesse. però prima vorrei sapere se e meglio il ced oppure no? e se e possibile fare il prestito d'onore?
Complimenti, disamina davvero esaustiva!
Mi rispecchio davvero in tutto quello che dici Interista, io ho gestito una Snai dove ero socio al 33%, ma ho dovuto constatare, purtroppo, che i guadagni non erano proporzionati all'impegno ed ale aspettative e che dunque non ne valeva la pena. Dico purtroppo perche' il settore del betting mi appassiona ed e' cio' che voglio fare nella vita. Fra l'altro il punto Snai ha anche un profilo dove il gestore e' come se facesse lui il bookmaker,perche' deve anticipare le vincite e dunque o alle spalle ha affidamenti o una consistente liquidita',oppure non puo' andare avanti.
Adesso un mio caro amico che ha una Planet, che va anche abbastanza bene(quindi per l'am,ico che ha aperto il post parliamo di un ctd o ced),mi ha proposto di entare in Societa' con lui,ma ho dei dubbi,relativi naturalmente a quegli aspetti legali e, soprattutto amministrativi e legati al mancato pagamento del PREU da parte del book di cui facevi menzione tu. Fra l'altro la sentenza della scorsa settimana sul caso Goldbet, dove la Corte ha ritenuto che i dettami della Costa-Cifone non sono applicabili ad altri books perche' non e' possibile dimostrare che essi sono stati discriminati, mi sembra abbia indebolito notevolmente la posizione dei book no Aams al di fuori di Stanleybet alla quale si riferisce la Costa-Cifone, in particolare di books come Planet,bet1128 ecc.(in definitiva la stessa Gol;dbet ha avuto gia' diverse sentenze favorevoli). So di diversi sequestri in zone della provincia romana, che credo abbiano riguardato proprio Planetwin. Tu che idea ti sei fatto riguardo alla sentenza Biasci, ti senti di condividere le mie perplessita'? L'ultima alternativa, il PDC la vedo un po' limitativa,co che esistono buoni profili in giro a livello di remunerazione per il punto,ma il vincolo a dover ricaricare,giocare dal pc ecc.potrebbe essere visto come fastidioso per chi vuole fare la scommessa in due minuti,con la macchina messa in doppia fila,ed andarsene via.
Insomma:corner aams poco remunerativo(a meno che non si apra una mega-agenzia ma li subentrerebbe anche un discorso di costi ecc.),difficolta' ad ottenere concessioni ecc. Ctd legalmente e patrimonialmente rischioso(a proposito,ma ci sono ctd dove il book paga il preu??Non mi risultava). Pdc poco snello da un punto di vista operativo, e di conseguenza potenzialmente poco remunerativo.
Se poi decidi di rimanere dall'altra parte della barricata, vedi pure che ti chiudono Betfair e chissa' gli altri .com on line quanto dureranno ancora..be' orientarsi diventa davvero una giungla!
Poi stamattina ho parlato con un responsabile di betpassion che é un book dove andando in giro su internet non si leggono di sequestri o dissequestri (poi qualcuno potrebbe anche postarmi qualche notizia di sequestri avvenuti ma io su google non ho letto di sequestri).
Comunque parlando con un responsabile di betpassion mi ha detto che pagano il PREU regolarmente e che hanno ricevuto recentemente qualche sequestro in provincia di Palermo finito con un dissequestro pochi giorni dopo... Comunque per chi non lo sapesse il PREU si paga per le scommesse da banco no per le scommesse giocate dal cliente sul suo conto gioco (cosi mi ha detto un responsabile della betpassion). Poi in caso di diniego della 88 tulps (cosa che avverà sicuramente in un CED) loro si prendono a carico di fare il ricorso al TAR (tutto a loro spese, anzi te lo fanno fare per forza)e ti dicono pure di avere buone possibilità di ottenere la 88 tulps. Non sarai mai al 100% legale, perché ti manca sempre la concessione aams, ma con la 88 tulps ti chiudi in una botte di ferro e se paga anche il PREU cosi come dicono tu sei apposto.
Planet é un buon book come quote, piattaforme ecc. ma é debole giuridicamente. Io di questi tempi mi preoccuperei di più del PREU che del reato di scommesse illecite dove ci sono buone probabilità di uscire con un dissequestro dopo pochi giorni.
La discriminazione nasce già dal momento che tu pur avendo tutti i requisiti giuridici e morali richiesti ricevi un diniego e quindi ti viene rifiutata la 88 tulps richiesta per lo Stato per giocare scommesse al banco.
Poi la discriminazione maggiore é dettata dai bandi che sono discriminatori per loro conto perché favoriscono le classiche snai, Lottomatica, eurobet ecc. sfavorendo gli altri book. In pratica é un bando truccato dove già in principio si sanno i vincitori.
Quindi la discriminazione avviene già dal momento in cui questi bandi vengono fatti in questo modo indipendentemente se partecipi oppure no.
Lo Stato Italiano poi non ha vinto la sentenza cosi come vogliono farci credere.
Forse allo Stato e chi mette notizie dicendo: " Vittoria dello stato Italiani ecc." sono persone false che mettono su una campagna mediatica per far scoraggiare le persone e far apparire i .com come un male alle persone comuni
Quindi su questa sentenza che cosa cambierà: Assolutamente nulla.
La CGE ha detto chiaramente che la sentenza a doppia concessione va bene ma ha anche detto che non si possono limitare le attività frontaliere. Questo é una sentenza confusa dove volendo possiamo girare la frittata in tanti modi. Secondo me, invece, non fa nessuna chiarezza e non ci sono vinti e ne vincitori. Risultati? Continuiamo a rimanere nella confusione e si va avanti.
Unico dato di fatto che ormai lo Stato sta diventando debole giuridicamente e dopo svariati dissequestri si é inventata la storia del PREU cioè come diavolo fa lo Stato a non riconoscere legalmente i .com ma pretende il pagamento delle tasse? Questa é qualcosa veramente allucinante, a mio avviso... É come dire che domani mi invento una tassa sulla droga e se prendo lo spacciatore lo incrimino anche per frode fiscale perché non ha pagato la tassa...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
-
bettingdream
- Budino

Messaggioda bettingdream » 19/09/2013 - 08:38
Buongiorno,
Innanzitutto complimenti a Interista 89 e Fabriziobos per come hanno trattato gli argomenti in maniera chiara, comprensibile anche ai non addetti ai lavori ed imparziale.
Tutte le argomentazioni di Interista 89 mi trovano d'accordo, avrei potuto scriverle anche io anzi, spesso nei miei post ci sono concetti come questi che ripeto periodicamente.
Per Fabriziobos, non mi convince molto quello che ti ha detto il commerciale di quel Book ( ma quanti sono sti' book, spuntano come funghi ? )
1) Ti hanno assicurato che pagano il Preu : fatti dare una dimostrazione contabile effettiva ( cosa difficile ed improbabile, il che vuol dire che o ci credi o non ci credi alle parole di quel commerciale )
2 ) Chi ti dice che hanno chiuso dei centri e "dopo pochi giorni" li hanno riaperti mente sapendo di mentire, a meno che per pochi giorni si intendono 45/60 giorni come minimo minimo.
3 ) Riescono ad ottenere il Tulps 88 ? Balla spaziale, solo alcuni tribunali hanno imposto alle questure di rilasciarlo dopo procedimenti legali estenuanti : figuriamoci se danno il Tulps all'ultimo che si presenta con un punto .com
Aprire un Ced può essere gratificante dal punto di vista economico ma bisogna essere assolutamente coscienti di quello a cui si va incontro.
Io terrei sempre conto di una regola : quanto più il commerciale di un book estero vi fa credere le cose facili, tanto più vi prende in giro.
La famosa frase "non ci sono problemi" nasconde sempre grandi casini.
Ripeto, aprire un Ced può essere una buona scelta ( in certe situazioni, non in tutte ! ) ma la decisione va presa basandosi su un analisi ponderata e non su quello che piacerebbe sentirsi dire e che regolarmente viene rifilato per verità da personaggi senza un minimo di etica commerciale.
Franco / www.*******.com
Innanzitutto complimenti a Interista 89 e Fabriziobos per come hanno trattato gli argomenti in maniera chiara, comprensibile anche ai non addetti ai lavori ed imparziale.
Tutte le argomentazioni di Interista 89 mi trovano d'accordo, avrei potuto scriverle anche io anzi, spesso nei miei post ci sono concetti come questi che ripeto periodicamente.
Per Fabriziobos, non mi convince molto quello che ti ha detto il commerciale di quel Book ( ma quanti sono sti' book, spuntano come funghi ? )
1) Ti hanno assicurato che pagano il Preu : fatti dare una dimostrazione contabile effettiva ( cosa difficile ed improbabile, il che vuol dire che o ci credi o non ci credi alle parole di quel commerciale )
2 ) Chi ti dice che hanno chiuso dei centri e "dopo pochi giorni" li hanno riaperti mente sapendo di mentire, a meno che per pochi giorni si intendono 45/60 giorni come minimo minimo.
3 ) Riescono ad ottenere il Tulps 88 ? Balla spaziale, solo alcuni tribunali hanno imposto alle questure di rilasciarlo dopo procedimenti legali estenuanti : figuriamoci se danno il Tulps all'ultimo che si presenta con un punto .com
Aprire un Ced può essere gratificante dal punto di vista economico ma bisogna essere assolutamente coscienti di quello a cui si va incontro.
Io terrei sempre conto di una regola : quanto più il commerciale di un book estero vi fa credere le cose facili, tanto più vi prende in giro.
Ripeto, aprire un Ced può essere una buona scelta ( in certe situazioni, non in tutte ! ) ma la decisione va presa basandosi su un analisi ponderata e non su quello che piacerebbe sentirsi dire e che regolarmente viene rifilato per verità da personaggi senza un minimo di etica commerciale.
Franco / www.*******.com
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 19/09/2013 - 08:56
Non sempre però ci vogliono 60 giorni LER un dissequestro. Alcune volte il PM fa subito l'istanza di dissequestro in pochi giorni. Dipende dal book, dipende dalla situazione ecc.******* ha scritto:Buongiorno,
Franco / http://www.*******.com
Per l'88 tulps loro non ti promettono che te la danno solo che in caso di diniego hanno detto di comunicarlo subito hai loro avvocati che fanno ricorso al TAR (tutto a loro spese chiaramente). Dicono che al 90% con un ricorso al TAR e con i requisiti giuridici e morali richiesti riesci ad ottenerla anche se mi hanno esplicitato che anche con l'88 tulps non sei perfettamente legale perché ti manca la licenza aams.
Per la PREU: Hanno detto che decido io se pagarla o meno dicendomi che se non la pago le rogne legali mi arrivano a me e consigliandomi di pagarla. Comunque farò come mi hai suggerito....
- dominicano-bet
- Budino

Messaggioda dominicano-bet » 19/09/2013 - 10:45
buongiorno a tutti, mi sembra di aver sentito che intralot cerca persone per aprire corner nelle zone libere,possibile ??
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 19/09/2013 - 22:33
Mi hanno detto che il preu lo devo pagare io in misura del 5% sul volume di gioco generato con l'F24.
Quindi in pratica il preu lo posso per es. pagare con ogni bookmaker estero? E se lo pago il gestore con l'F24 non si dovrebbero avere rogne a livello fiscale. Giusto?
Quindi in pratica il preu lo posso per es. pagare con ogni bookmaker estero? E se lo pago il gestore con l'F24 non si dovrebbero avere rogne a livello fiscale. Giusto?
Messaggioda tonybet » 20/09/2013 - 09:37
interista89 ha scritto:Mi hanno detto che il preu lo devo pagare io in misura del 5% sul volume di gioco generato con l'F24.
Questa è veramente un ottima soluzione. E anche molto conveniente.
Messaggioda Aneurism » 20/09/2013 - 14:07
tonybet ha scritto:interista89 ha scritto:Mi hanno detto che il preu lo devo pagare io in misura del 5% sul volume di gioco generato con l'F24.
Questa è veramente un ottima soluzione. E anche molto conveniente.
Haha, beati i satanisti perche e' loro la satira.
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 20/09/2013 - 14:27
Quindi secondo voi la cosa funziona se il ced paga il preu con l'F24 al posto del book?
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 20/09/2013 - 15:18
interista89 ha scritto:Quindi secondo voi la cosa funziona se il ced paga il preu con l'F24 al posto del book?
Le giocate al banco le puoi fare solo se hai l'88 TULPS. Visto che dopo la sentenza CGE l'unica cosa certa è che non si potrà avere l'88 Tulps e i ricorsi saranno respinti. Come la mettiamo?
ps i "pochi sequestri di betpassion" sono proporzionali alla loro rete. La rete .com rappresenta il 2% rispetto alla concorrenza ad esempio? leggerai sequestri il 2% delle volte rispetto a planet glodbet Stanley...è ovvio. Un'ultima considerazione...credere alle cose che ti dice il commerciale di riferimento di quella azienda, è come chiedere ad un macellaio se la sua carne è buona , e, sentendosi dire di si, dire che la carne è buona perché te l'ha detto il macellaio ma senza averla assaggiata. Cosa intendo dire? che tutti i commerciali poco seri tendono a dire che i centri vengono subito dissequestrati, che vincono sempre in tribunale, che loro sono in regola e gli altri no perché pagano l'imposta unica....insomma interista , io al commerciale non ci crederei mai.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 20/09/2013 - 18:36
Ho fatto accurate ricerche sul book ma non ho trovato niente... Quindi non saprei che dire su questo punto. Poi ovvio che di goldbet e Stanley si parla molto di più che di altri book minori.redicuori2009 ha scritto:interista89 ha scritto:Quindi secondo voi la cosa funziona se il ced paga il preu con l'F24 al posto del book?
Le giocate al banco le puoi fare solo se hai l'88 TULPS. Visto che dopo la sentenza CGE l'unica cosa certa è che non si potrà avere l'88 Tulps e i ricorsi saranno respinti. Come la mettiamo?
ps i "pochi sequestri di betpassion" sono proporzionali alla loro rete. La rete .com rappresenta il 2% rispetto alla concorrenza ad esempio? leggerai sequestri il 2% delle volte rispetto a planet glodbet Stanley...è ovvio. Un'ultima considerazione...credere alle cose che ti dice il commerciale di riferimento di quella azienda, è come chiedere ad un macellaio se la sua carne è buona , e, sentendosi dire di si, dire che la carne è buona perché te l'ha detto il macellaio ma senza averla assaggiata. Cosa intendo dire? che tutti i commerciali poco seri tendono a dire che i centri vengono subito dissequestrati, che vincono sempre in tribunale, che loro sono in regola e gli altri no perché pagano l'imposta unica....insomma interista , io al commerciale non ci crederei mai.
Per l'88 tulps? Ho letto la sentenza e secondo me non é come dici tu, le 88 tulps potranno anche darle no direttamente ma con ricorso al TAR ma potrebbero (uso il condizionale) anche darla.
Lo Stato spaccia la sentenza per una vittoria di aams ma di vittoria non si parla.
Chiariamo subito che la sentenza é rivolta ad alcuni CED goldbet toscani quindi non é detto che ciò che é applicabile a goldbet sia applicabile anche agli altri book e il caso goldbet é particolare rispetto a quello di altri book.
Poi ha detto che la il sistema a doppia licenza é legittimo ma che non si possono in toto negare la 88 tulps ad altri book esteri. Quindi secondo te questo significa che la CGE ha vietato in toto di concedere la 88 tulps hai CED? Assolutamente no... Però considera che in passato il TAR per la maggioranza delle volte hanno dato tutti pareri favorevoli sulla 88 tulps hai CED.
Messaggioda assobet » 23/09/2013 - 09:05
perché aprire un ced ?
Lavoro con un book aams molto serio che paga come o meglio di un ced e che ti permette anche di poter tenere le slot , cosa che con il ced e' proibitivo .
software molto evoluto con possibilita' di pagare le vincite al banco in modo LEGALE .!!
provvigioni settimanali su giocato fino al 16% e utile mensile fino al 50% !!
info assopromo.eu@gmail.com
saluti a tutto il forum
Lavoro con un book aams molto serio che paga come o meglio di un ced e che ti permette anche di poter tenere le slot , cosa che con il ced e' proibitivo .
software molto evoluto con possibilita' di pagare le vincite al banco in modo LEGALE .!!
provvigioni settimanali su giocato fino al 16% e utile mensile fino al 50% !!
info assopromo.eu@gmail.com
saluti a tutto il forum
Messaggioda betboy » 25/09/2013 - 09:53
italybetting@gmail.com
contattami, riceverai: disponibilità, informazioni commerciali-legali-storiche e successivamente se interessato formazione e assistenza continua tutti i giorni tutto il giorno.
Il mio staff è lieto di darti il benvenuto.
contattami, riceverai: disponibilità, informazioni commerciali-legali-storiche e successivamente se interessato formazione e assistenza continua tutti i giorni tutto il giorno.
Il mio staff è lieto di darti il benvenuto.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania