Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 20 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI 20 AGOSTO
Messaggioda daniel » 20/08/2003 - 09:46
APRO ANCHE QUESTO CON LE PRIME QUOTE.
VEDO BENE NIEMINEN CHE STA GIOCANDO DISCRETAMENTE ULTIMAMENTE CONTRO UN CALLERI CHE SI HA VINTO CONTRO GAMBILL MA ONESTAMENTE E' INFERIORE AL FINNICO. QUOTA 1.70
J.BLAKE SU ROBREDO CHE HA VINTO SUL FILO IL PRIMO TURNO MA ABBIAMO VISTO COME HA PERSO LE SCORSE SETTIMANE, NON E' AL TOP MENTRE BLAKE SEMBRA NEL SUO MIGLIOR PERIODO DEGLI ULTIMI MESI, SE STA BENE. QUOTA 1.70
VEDO BENE NIEMINEN CHE STA GIOCANDO DISCRETAMENTE ULTIMAMENTE CONTRO UN CALLERI CHE SI HA VINTO CONTRO GAMBILL MA ONESTAMENTE E' INFERIORE AL FINNICO. QUOTA 1.70
J.BLAKE SU ROBREDO CHE HA VINTO SUL FILO IL PRIMO TURNO MA ABBIAMO VISTO COME HA PERSO LE SCORSE SETTIMANE, NON E' AL TOP MENTRE BLAKE SEMBRA NEL SUO MIGLIOR PERIODO DEGLI ULTIMI MESI, SE STA BENE. QUOTA 1.70
Messaggioda ravanelli » 20/08/2003 - 10:01
concordo con l'amico nottambulo daniel per quel che riguarda il finnico Nieminen in ottima forma e battuto sul filo solo da schuettler dopo una battaglia la scorsa settimana
al massimo in coppia con il russo Younzhy (gioca domani però in quanto oggi vi sono solo 4 incontri in cartello)che affronterà un americano qualificato che ha battuto agevolmente Clement forse non troppo concentrato
per quel che riguarda blake la mia paura oltre alle voci di una possibile indisposizione fisica girate ieri(vere o fasulle???) è quella che l'americano pensi alla prossima settimana e si impegni relativamente
mi sembra comunque che nelle qualificazioni us open si possa trovare di meglio ora provo a studiarle un po
al massimo in coppia con il russo Younzhy (gioca domani però in quanto oggi vi sono solo 4 incontri in cartello)che affronterà un americano qualificato che ha battuto agevolmente Clement forse non troppo concentrato
per quel che riguarda blake la mia paura oltre alle voci di una possibile indisposizione fisica girate ieri(vere o fasulle???) è quella che l'americano pensi alla prossima settimana e si impegni relativamente
mi sembra comunque che nelle qualificazioni us open si possa trovare di meglio ora provo a studiarle un po
Messaggioda luigi21 » 20/08/2003 - 10:49
Long Island
Blake - Robredo
Blake sta giocando in questo periodo nettamente meglio di Robredo che ha faticato parecchio con Acasuso, l'americano può farcela.
pronostico
Blake da 1.50 4U
New Haven
Capriati - Bovina
Capriati al rientro dopo l'infortunio alla spalla destra ed è stata completamente ferma, non è ancora al 100% ok, da quanto ho letto sta giocando proprio per vedere se la sua spalla riesce a tenere visto che la prossima settimana ci sono gli Us Open. Si parlava anche di un suo ritiro prima di ieri, ma invece sembra intenzionata a giocare visto che è ancora in tabellone.
La Bovina ultimamente è in ripresa, tira molto forte e se la Capriati avrà difficoltà negli spostamenti può anche farcela.
Tentativo sulla Bovina.
pronostico
Bovina da 3.45 betandwin 3U
Blake - Robredo
Blake sta giocando in questo periodo nettamente meglio di Robredo che ha faticato parecchio con Acasuso, l'americano può farcela.
pronostico
Blake da 1.50 4U
New Haven
Capriati - Bovina
Capriati al rientro dopo l'infortunio alla spalla destra ed è stata completamente ferma, non è ancora al 100% ok, da quanto ho letto sta giocando proprio per vedere se la sua spalla riesce a tenere visto che la prossima settimana ci sono gli Us Open. Si parlava anche di un suo ritiro prima di ieri, ma invece sembra intenzionata a giocare visto che è ancora in tabellone.
La Bovina ultimamente è in ripresa, tira molto forte e se la Capriati avrà difficoltà negli spostamenti può anche farcela.
Tentativo sulla Bovina.
pronostico
Bovina da 3.45 betandwin 3U
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 20/08/2003 - 12:43
Mi trovo particolarmente d'accordo con l'amico Luigi ,e allora
BLAKE su robredo
spagnolo che non attraversa un momento straordinario,l'americano è in buona crescita ,questi sono i suoi campi e dovrebbe farcela e bene
4U a 1.55
BOVINA su capriati
raccolgo l'assist di Luigi ,d'obbligo provarci contro un 'incerta Jennifer tanto più a meno di una settimana da Flushing,e con una Bovina che ha fame di vittorie e che sembra in progresso.
2U a 3.20
CASANOVA su mauresmo
anche qui tentativo doveroso sulla svizzera che sta spazzando tutte con grande autorità e contro la francese non al top dal rientro e in grande difficoltà nel terzo set con dementieva settimana scorsa,potrebbe farcela
2U a 3.60
bye
BLAKE su robredo
spagnolo che non attraversa un momento straordinario,l'americano è in buona crescita ,questi sono i suoi campi e dovrebbe farcela e bene
4U a 1.55
BOVINA su capriati
raccolgo l'assist di Luigi ,d'obbligo provarci contro un 'incerta Jennifer tanto più a meno di una settimana da Flushing,e con una Bovina che ha fame di vittorie e che sembra in progresso.
2U a 3.20
CASANOVA su mauresmo
anche qui tentativo doveroso sulla svizzera che sta spazzando tutte con grande autorità e contro la francese non al top dal rientro e in grande difficoltà nel terzo set con dementieva settimana scorsa,potrebbe farcela
2U a 3.60
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Il Condor » 20/08/2003 - 13:41
Dopo le delusioni di ieri tra finti malati e movimenti strani...ho giocato e perso Vicente e Corretja e ho giocato e perso al contrario Clement...che stesa ieri....
Oggi vado deciso sulla Bovina...
L'infortunio di Jennifer è recentissimo...avra'sicuramento accelerato per vedere come sta...magari fa un set lo perde 6-4 e ci saluta...la quota 3,45 di bet and win è invitantissima...pensate che su bet fair offrono solo 4 euro in totale della Bovina e che Globet non la quota...!!!
Alla Bovina ho aggiunto Srichapan che gioca si'domani ma che mi piace davvero tanto (e poi su Bet and win l'ambo ha un massimale maggiore della singola....)
E se calcolate 10 U per 4,83.....c'è da stare allegri davvero
Un Condoroggimoltodecisoesicuro
Oggi vado deciso sulla Bovina...
L'infortunio di Jennifer è recentissimo...avra'sicuramento accelerato per vedere come sta...magari fa un set lo perde 6-4 e ci saluta...la quota 3,45 di bet and win è invitantissima...pensate che su bet fair offrono solo 4 euro in totale della Bovina e che Globet non la quota...!!!
Alla Bovina ho aggiunto Srichapan che gioca si'domani ma che mi piace davvero tanto (e poi su Bet and win l'ambo ha un massimale maggiore della singola....)
E se calcolate 10 U per 4,83.....c'è da stare allegri davvero
Un Condoroggimoltodecisoesicuro
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda rosa » 20/08/2003 - 15:05
Per oggi propongo: BECK su guga. il brasiliano nn convince, ha battuto un pinokio nn trascendentale, con un beck in forma puo' batterci il capo. A 3 mi sembra un bel giovare (3u). BLAKE su robredo. Ricciolone sembra abbia trovato un minimo di regolarita' (tokando ferro e nn solo...
) da 1,50 3U. MORRISON su youzhny. Spero nel fattore US OPEN vicini...da 2,50 3U.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 20/08/2003 - 16:11
segnalo Casanova a 4.0 su eurobet
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 20/08/2003 - 20:10
due per me: el aynaoui per me su de voest a 1,20 - globet per scelta tecnica : se il marocco prende sul serio la gara è decisamente più forte.
blake su robredo a 1,55 - globet , perchè la quota è sufficente e blake visto ultimamente è più in forma di robredo. Entrambe 1 U in singola perchè di questo torneo non mi fido proprio...
blake su robredo a 1,55 - globet , perchè la quota è sufficente e blake visto ultimamente è più in forma di robredo. Entrambe 1 U in singola perchè di questo torneo non mi fido proprio...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania