Comparazione bonus scommesse
Champions League Group stage, R1 17-18.09
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League Group stage, R1 17-18.09
Messaggioda Il Web » 18/09/2013 - 09:24
Pare che Giroud giochi
http://www.sportinglife.com/football/li ... -v-arsenal
per questo scende la quota, ora DNB @76
http://www.sportinglife.com/football/li ... -v-arsenal
per questo scende la quota, ora DNB @76
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 18/09/2013 - 09:51
Ragazzi buongiorno
Che ne pensate delle partite di schalke e porto?
Le quote sono un po' bassine o rispecchiano davvero le differenze di valori?
Specie il porto che è in trasferta
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda rushix » 18/09/2013 - 11:35
antonello da messina ha scritto:Ragazzi buongiorno
Ciao antonello, lo shalke a me non da tanta fiducia( vedi shalke paok salonicco preliminari champions). Il Porto, invece credo che vincerà quasi sicuramente anche perchè credo che l'Austria Vienna sia la squadra + scarsa di questa competizione.
La mia bolla per oggi:
Chelsea Basilea , @1.33
Austria Vienna Porto 2/2 HT @1.9
Napoli Borussia Dortmund 1x @1.52
Barcellona Ajax 1handicap @1.44
Ciao a tutti e come sempre buon betting
Messaggioda rushix » 18/09/2013 - 11:38
rushix ha scritto:antonello da messina ha scritto:Ragazzi buongiorno
Ciao antonello, lo shalke a me non da tanta fiducia( vedi shalke paok salonicco preliminari champions). Il Porto, invece credo che vincerà quasi sicuramente anche perchè credo che l'Austria Vienna sia la squadra + scarsa di questa competizione.
La mia bolla per oggi:
Chelsea Basilea , @1.33
Austria Vienna Porto 2/2 HT @1.9
Napoli Borussia Dortmund 1x @1.52
Barcellona Ajax 1handicap @1.44
Ciao a tutti e come sempre buon betting
Se non si è capito:
Chelsea Basilea 1 @1.33.
Messaggioda asaraddon » 18/09/2013 - 13:59
Atletico Madrid - Zenit , credo che lo Zenit proverà a fare lo stesso tipo di partita dello Shakter ieri sera, la differenza e che se dai ai madrileni le stesse occasioni avute ieri sera dai baschi questi segnano, quota bassa per i madrileni intorno a 1,45
Milan -Celtic, ok al Milan mancano diversi giocatori ma il Celtic al completo è una squadra di zozzoni , anche il Milan è intorno a 1,50
Barcellona- Ajax, se gli spagnoli giocheranno per goleare e non faranno come sabato che per buona parte della partita non tiravano neanche quando erano sulla linea di porta per passare la palla, stasera si potrebbe avere un risultato stile Barca- Santos di questa estate, aggiungiamoci che i 3 goal di ieri sera di Cr7 potrebbero aver fatto ingrifare Messi, ci sarebbero i presupposti per un grasso over, diciamo ov 4,5 intorno ai 2,40
Milan -Celtic, ok al Milan mancano diversi giocatori ma il Celtic al completo è una squadra di zozzoni , anche il Milan è intorno a 1,50
Barcellona- Ajax, se gli spagnoli giocheranno per goleare e non faranno come sabato che per buona parte della partita non tiravano neanche quando erano sulla linea di porta per passare la palla, stasera si potrebbe avere un risultato stile Barca- Santos di questa estate, aggiungiamoci che i 3 goal di ieri sera di Cr7 potrebbero aver fatto ingrifare Messi, ci sarebbero i presupposti per un grasso over, diciamo ov 4,5 intorno ai 2,40
Messaggioda jacopo21 » 18/09/2013 - 14:55
@1,75 over 2,5 del napoli.
la quota e' proprio alta per 2 squadre che si ammazzano pur di giocare a calcio...trall'altro tengono entrambe ritmi alti,per cui le linee alla distanza si vanno pure allungando...in testa entrambe hanno il concetto,molto europeo,di segnare a tutti i costi...motivi di paura non ne hanno..3 punti li possono perdere senza che sia un dramma..insomma,almeno 3 gol in questa partita credo sia naturale.
e a circa @1,5 il milan lo devo bancare,e con vibrante soddisfazione..adesso,non so se i celtici son quelli che hanno affrontato la juve lo scorso anno...anche fossero qualcosina meno mi starebbe bene-..le assenze del milan sono trall'altro le peggiori che potessero avere per questo tipo di partita....
sui cross il celtic puo fare male....e cmq in generale a me il milan son 2 anni che fa cagare..fa ridere vederla in Champions come terza miglior esponente del calcio italiano.ma tant'e'...se vedro un celtic che vale come il psv so che avro fatto cmq un ottima giocata..e credo che il celtic sia abbastanza di più del psv
la quota e' proprio alta per 2 squadre che si ammazzano pur di giocare a calcio...trall'altro tengono entrambe ritmi alti,per cui le linee alla distanza si vanno pure allungando...in testa entrambe hanno il concetto,molto europeo,di segnare a tutti i costi...motivi di paura non ne hanno..3 punti li possono perdere senza che sia un dramma..insomma,almeno 3 gol in questa partita credo sia naturale.
e a circa @1,5 il milan lo devo bancare,e con vibrante soddisfazione..adesso,non so se i celtici son quelli che hanno affrontato la juve lo scorso anno...anche fossero qualcosina meno mi starebbe bene-..le assenze del milan sono trall'altro le peggiori che potessero avere per questo tipo di partita....
sui cross il celtic puo fare male....e cmq in generale a me il milan son 2 anni che fa cagare..fa ridere vederla in Champions come terza miglior esponente del calcio italiano.ma tant'e'...se vedro un celtic che vale come il psv so che avro fatto cmq un ottima giocata..e credo che il celtic sia abbastanza di più del psv
Messaggioda toniuzz » 18/09/2013 - 15:24
ciao jacopo... si vede che non giochi più la roma... siete primi
(scherzo)
x la CL io sono sui celtici +1 da inizio settimana e condivido la tua analisi... fa paura però che per assurdo dati i numerosi infortuni giocherà il loro secondo miglior attaccante .... matri... non prendo in considerazione il faraone (infortunato) e gli auguro di andare via... qui lo bruciano...
x i gol in napoli borussia in effetti dovrebbero essercene... i tedeschi segnano tanto e cmq subiscono anche (almeno in campionato anche sabato è stato cos'ì...) ... napoli fenomeni dietro non ne ha... a partire dal portiere.... poi se salta fuori un altro come il gk del copenaghen allora vale tutto.... questa però la cercherò di seguire in live....
x la CL io sono sui celtici +1 da inizio settimana e condivido la tua analisi... fa paura però che per assurdo dati i numerosi infortuni giocherà il loro secondo miglior attaccante .... matri... non prendo in considerazione il faraone (infortunato) e gli auguro di andare via... qui lo bruciano...
x i gol in napoli borussia in effetti dovrebbero essercene... i tedeschi segnano tanto e cmq subiscono anche (almeno in campionato anche sabato è stato cos'ì...) ... napoli fenomeni dietro non ne ha... a partire dal portiere.... poi se salta fuori un altro come il gk del copenaghen allora vale tutto.... questa però la cercherò di seguire in live....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/09/2013 - 15:56
Austria Vienna - Porto su un pianeta normale non giocherebbero mai insieme, forse il porto U21 (forse)
però non è perfetto, e magari i viennesi vinceranno
sono però scarsi da paura... questo sicuro
tuttavia come abbia fatto la Gobbanza a non battere quei cadaveri ieri è un mistero, e il pianeta il medesimo
tuttavia come abbia fatto la Gobbanza a non battere quei cadaveri ieri è un mistero, e il pianeta il medesimo
-
firenzeviola
- Budinone

Messaggioda firenzeviola » 18/09/2013 - 16:15
Il Web ha scritto:Austria Vienna - Porto su un pianeta normale non giocherebbero mai insieme, forse il porto U21 (forse)
Infatti io ho pure paura del Chelsea stasera....speriamo che non faccia come i bianconeri....
Messaggioda jacopo21 » 18/09/2013 - 19:48
toniuzz ha scritto:ciao jacopo... si vede che non giochi più la roma... siete primi(scherzo)
come non gioco più la roma??
alla prima m'hanno fregato e ho fatto no bet...ma alla terza a parma a 2,4 ho preso..non l'ho detto ma ho preso pure una minibet sul -1,5
anzi,annuncio vobis che per domenica potete giocar sereni,perche non andro contro ne a favore...il derby mi impone una bettina ,perché tifero come un indemoniato..ma son convintissimo che sara' x,e questa sara la mia minibet
ad ogni modo,il milan puo anche succedere che la perdo,ma son fiducioso..
ma se non entra l'over del napoli mi autobanno fino a ottobre
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 19/09/2013 - 00:08
Jason22 ha scritto:Napoli(+0.25) @1.85
Arsenal(0) @1.86
Ho preso anche un pò del PSG
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 10:15
Conte e José mandano a rubare i lenzuolisti.
Questo il titolo direi
Purtroppo si ostinano con questa cagata delle 8 partite in contemporanea, creando problemi alla punta. Ma fate 19:00-21:05 come in EL no? Dividete gli orari per zona ... che ne so italia/spagna/portogallo/grecia tendenzialmente 21:05, 19:00 UK/Cruccheria/Franza/Nord
8 partite è impossibile seguirle bene, così molte cose sfuggono alla nostra pera
Pure le TV credo benedirebbero una scelta del genere
Porto 1T pessimo, migliora nel secondo .. quasi subito, e si crea occasione d'entrata.
Passato in vantaggio spreca palle per il 2-0 ma incredibilmente concede qualcosa ai cadaveri viennesi. Incredibile come una squadra come il Porto possa fare così cagare, vince perchè non può non vincere ... ma contro l'Atletico se gioca così prenderà una bella rumba!
Arsenal con una certa fortuna, dopo una prima mezz'ora buona dei britannici ... il Marsiglia era riuscito a guadagnare campo. Sul piano della qualità non c'è paragone.. Visto che il Marsiglia difetta forse nell'unico reparto dove i Gunners sono vulnerabili per colpa di quel budinone di Wenger che non spende e si tiene certi lì merdacchioni pur avendo una cassa pesante. Dalla cintola in su londinesi fortissimi, la qualità paga anche in serate non eccelse. Piuttosto, giocan sempre gli stessi ... non so chi e quando potrà recuperare Arsenio, al momento non ha scelta .. davanti ha gli uomini contati e alla lunga potrebbe pagare dazio. Giroud oltrettutto ha giocato non al meglio, e si visto.
Milan? culi
Ma sapete no che è la squadra che segna di più negli ultimi 15'? Almeno in Italia.
Napoli non ho visto quasi nulla, solo i gol e il fallo che ha portato all'espulsione del portiere e poco altro.
Questo il titolo direi
Purtroppo si ostinano con questa cagata delle 8 partite in contemporanea, creando problemi alla punta. Ma fate 19:00-21:05 come in EL no? Dividete gli orari per zona ... che ne so italia/spagna/portogallo/grecia tendenzialmente 21:05, 19:00 UK/Cruccheria/Franza/Nord
8 partite è impossibile seguirle bene, così molte cose sfuggono alla nostra pera
Pure le TV credo benedirebbero una scelta del genere
Porto 1T pessimo, migliora nel secondo .. quasi subito, e si crea occasione d'entrata.
Passato in vantaggio spreca palle per il 2-0 ma incredibilmente concede qualcosa ai cadaveri viennesi. Incredibile come una squadra come il Porto possa fare così cagare, vince perchè non può non vincere ... ma contro l'Atletico se gioca così prenderà una bella rumba!
Arsenal con una certa fortuna, dopo una prima mezz'ora buona dei britannici ... il Marsiglia era riuscito a guadagnare campo. Sul piano della qualità non c'è paragone.. Visto che il Marsiglia difetta forse nell'unico reparto dove i Gunners sono vulnerabili per colpa di quel budinone di Wenger che non spende e si tiene certi lì merdacchioni pur avendo una cassa pesante. Dalla cintola in su londinesi fortissimi, la qualità paga anche in serate non eccelse. Piuttosto, giocan sempre gli stessi ... non so chi e quando potrà recuperare Arsenio, al momento non ha scelta .. davanti ha gli uomini contati e alla lunga potrebbe pagare dazio. Giroud oltrettutto ha giocato non al meglio, e si visto.
Milan? culi
Napoli non ho visto quasi nulla, solo i gol e il fallo che ha portato all'espulsione del portiere e poco altro.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/09/2013 - 10:42
Porto contro Atletico prende gli schiaffoni se gioca cosi
Atletico ieri ha giocato molto bene , primo tempo stradominato
Zenit un pochino meglio nella ripresa ha trovato il gol dell'anno ma Atletico ha meritato ampiamente
Napoli bene ha giocato da grande squadra mettendo paura a quella che per me è una delle migliori squadre in circolazione
Borussia comunque ci ha provato anche in 10 e complice Zuniga potevano fare l'impresa ,
meglio cosi alla fine il Napoli ha meritato , anche se l'espulsione non può non aver pesato e la scelta di tenere fuori Aubumeyang all'inizio non aveva convinto
Girone che si fà interessantissimo
Noi web siamo fortunati , io ci sono ricascato ad un anno di distanza e ho fatto contro ai ragazzi
oggi come allora ( Zenit ) sono stato punito
c'è una strana legge non scritta che sei vai contro alla tua squadra per quanto schifo possa fare loro quella partita la vinceranno sempre
il girone si passa per carità Ajax e Celtic sono messe apposta per noi , troppo scarse per impensierire seriamente Birsa e company fino alla fine
Atletico ieri ha giocato molto bene , primo tempo stradominato
Zenit un pochino meglio nella ripresa ha trovato il gol dell'anno ma Atletico ha meritato ampiamente
Napoli bene ha giocato da grande squadra mettendo paura a quella che per me è una delle migliori squadre in circolazione
Borussia comunque ci ha provato anche in 10 e complice Zuniga potevano fare l'impresa ,
meglio cosi alla fine il Napoli ha meritato , anche se l'espulsione non può non aver pesato e la scelta di tenere fuori Aubumeyang all'inizio non aveva convinto
Girone che si fà interessantissimo
Noi web siamo fortunati , io ci sono ricascato ad un anno di distanza e ho fatto contro ai ragazzi
oggi come allora ( Zenit ) sono stato punito
c'è una strana legge non scritta che sei vai contro alla tua squadra per quanto schifo possa fare loro quella partita la vinceranno sempre
il girone si passa per carità Ajax e Celtic sono messe apposta per noi , troppo scarse per impensierire seriamente Birsa e company fino alla fine
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania