Comparazione bonus scommesse
Germania Bundesliga 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
111 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: Germania Bundesliga 2013/14
Messaggioda stranocaso » 15/09/2013 - 09:39
vero Web alcune squadre che ho fatto contro spesso adesso sono in forma tipo Stoccarda e Schalke , altre sono crollate come pensavo ( werder e amburgo ) altre ancora ......beh insomma c'è da rifare un pò di gerarchie , Herta ad esempio viene da 2 L e la penultima giocarono male venerdi non lo so ma se perdi in casa con lo Stoccarda bene non hai giocato di sicuro
Augsburg si conferma squadra in forma e tuttosommato non sono malvagi lo si era visto anche nelle prime 2 giornate di campionato che persero
Augsburg si conferma squadra in forma e tuttosommato non sono malvagi lo si era visto anche nelle prime 2 giornate di campionato che persero
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Ghepard » 15/09/2013 - 12:16
Hoffenheim che ospita il Borussia Moenchengladbach. I padroni di casa sono reduci da una terribile sconfitta in casa dello Stoccarda per ben 6-2.
Quella dell’Hoffenheim è, infatti, la peggior difesa della Bundesliga.
Dall’altra parte del campo un Borussia Moenchengladbach che, dopo l’avvio in sordina, nell’ultima sfida contro il Werder Brema ha vinto e convinto con un sonoro 4-1.
Visti gli attacchi e le difese di entrambe le squadre, proviamo a puntare sull’Over 2.5 con un’ottima quota ad 1,65....MEGLIO LIVE...
Quella dell’Hoffenheim è, infatti, la peggior difesa della Bundesliga.
Dall’altra parte del campo un Borussia Moenchengladbach che, dopo l’avvio in sordina, nell’ultima sfida contro il Werder Brema ha vinto e convinto con un sonoro 4-1.
Visti gli attacchi e le difese di entrambe le squadre, proviamo a puntare sull’Over 2.5 con un’ottima quota ad 1,65....MEGLIO LIVE...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda rushix » 21/09/2013 - 11:07
Amburgo Brema over 2.5 @1.75 stake 6.
Entrambe segnano tanto e subiscono molto, soprattutto l'Amburgo. Credo che giocare il segno gol che l'over in questa partita non fa differenza.
Entrambe segnano tanto e subiscono molto, soprattutto l'Amburgo. Credo che giocare il segno gol che l'over in questa partita non fa differenza.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/09/2013 - 22:43
rushix ha scritto:toniuzz ha scritto:Ciao rushix... Passa ogni tanto al bar...
![]()
Mi linkeresti plz?
viewtopic.php?f=4&t=49656&start=990
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/09/2013 - 10:05
Oggi (domenica) due che han giocato in coppa (Freiburg, Eintracht) contro due che invece hanno potuto allenarsi con calma.
Non è un caso che lo Stoccarda sia in leggero calo, il suo campionato sembra iniziato a Settembre. Tuttavia una - o anche due - rondini non han mai fatto primavera: la vomitevole presta contro il Rijeka è del 29 Agosto. Starei molto attento, certo possono vincere ma solo se confermano. Overone in calo, pure la SNAI che aveva 75 ha messo 73
Ci sta bene ma per il Macinino è un grigio ... ocio ai tempi di ingresso.
Freiburg-Hertha
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
I berlinesi hanno mandato mezzo forum dritto al bocchinatoio comunule la volta scorsa, stavolta c'è il Regalator Friburgo, si rifaranno? Reduci dall'ennesimo regalo in coppa la squadra del Baden-Wurttemberg è avversario possibile, capace però anche di soprendere. Anche qui over in agguato, leggerissimamente in calo e non da tutti, blu ma senza asterisco per il Macinino.
Non è un caso che lo Stoccarda sia in leggero calo, il suo campionato sembra iniziato a Settembre. Tuttavia una - o anche due - rondini non han mai fatto primavera: la vomitevole presta contro il Rijeka è del 29 Agosto. Starei molto attento, certo possono vincere ma solo se confermano. Overone in calo, pure la SNAI che aveva 75 ha messo 73
Freiburg-Hertha
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
I berlinesi hanno mandato mezzo forum dritto al bocchinatoio comunule la volta scorsa, stavolta c'è il Regalator Friburgo, si rifaranno? Reduci dall'ennesimo regalo in coppa la squadra del Baden-Wurttemberg è avversario possibile, capace però anche di soprendere. Anche qui over in agguato, leggerissimamente in calo e non da tutti, blu ma senza asterisco per il Macinino.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 22/09/2013 - 11:40
mi interessa vedere l'Herta , ultime 2 male oggi vanno a Friburgo contro una delle peggiori squadre viste finora in Bundes
la quota è bella , da seguire
la quota è bella , da seguire
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/09/2013 - 11:34
Uppiamo il thread della Bundesliga per dire che questa sera c'è un overone astericato del macinino, Ausburg-Borussia
Messaggioda rushix » 27/09/2013 - 23:09
Bayer Leverkusen Hannover 1 @1.37
Troppo il divario tra le due squadre. Leverkusen in casa è davvero una macchina da gol, vince quasi sempre.
Hoffenhiem Shalke 04 gol @1.45
Giocata guardando le statistiche( entrambe segnano tanto e soffrono nella fase difensiva).
Troppo il divario tra le due squadre. Leverkusen in casa è davvero una macchina da gol, vince quasi sempre.
Giocata guardando le statistiche( entrambe segnano tanto e soffrono nella fase difensiva).
Messaggioda rushix » 29/09/2013 - 09:33
rushix ha scritto:Bayer Leverkusen Hannover 1 @1.37
Ca$$a
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/10/2013 - 10:18
Ho un pò perso il filo qui
stavolta non c'è * su Ausburg over, tuttavia .. visto che la quota non è poi pessima...
sugli HDC non ci sono segnali chiari, e anche la punta globalizzata mi pare che non si schieri
stavolta non c'è * su Ausburg over, tuttavia .. visto che la quota non è poi pessima...
sugli HDC non ci sono segnali chiari, e anche la punta globalizzata mi pare che non si schieri
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/11/2013 - 09:39
C'è un over * (Amburgo-Gladbach) a dare almeno uno spunto oggi.
La valutazione dell'impatto CL va fatto con calma, visto anche il Dortmund ieri.
Ad esempio c'è il Lerverkusen volante che andrà a far vista a un Braunschweig sino ad ora poco incisivo. Secondo Kicker.de giocheranno:
Leno - Donati, Toprak, Wollscheid, Boenisch - L. Bender, Rolfes, Can - Sam, Kießling, Son
Si, non è proprio lo stesso 11 che ha giocato in CL ma quasi. Certo, il prossimo impegno di coppa è di quelli fondamentali, ma con una classifica così secondo me penseranno molto bene a non buttare punti per strada.
Quota stabile, ma perchè secondo me già scontate la fiducia sull'Hertha. Match da valutare bene. Soprattuto essere sicuri che almeno Boateng sarà in campo, secondo kicker.de si:
Hildebrand - Uchida, Höwedes, Matip, Aogo - Neustädter, J. Jones - K.-P. Boateng, M. Meyer, Draxler - Szalai
Mi ricordo che tempo fa marciammo pitonescamente l'Hertha che pareva una rapona. Era contro l'Ausburg? Forse, non ho voglia di ricontrollare. So che lo prendemmo dolorosamente into.
Anche qui c'è la CL in ballo, ma attenzione perchè le ultime due sono andate si male per lo Shalke ma qui si tratta di avversario certamente temibile, ma alla portata.
Il Bayern non dovrebbe schierare Robben, dovrebbe essere questo (solita fonte):
Neuer - Lahm, van Buyten, J. Boateng, Alaba - Javi Martinez - M. Götze, T. Müller, Schweinsteiger, Ribery - Mandzukic.
Ci sono 100 categorie, si sa, In ogni caso le ultime 2 qui (in casa Hoffenheim) sono finite 0-0 e 0-1 ... forse sarà per quello che +1 1/2 è leggermente sceso, forse vedono una roba tipo Barca ieri. Golletto, controllo ... può essere. Comunque penso che la testa della classifica vogliano tenerla, e che non faranno troppo i ciondoloni ... anche se il rischio c'è.
Poi? Ah si, abbiao un Eintracht che non ha ancora vinto a Francoforte. L'avversario non è di quelli facili, infatti quota sale.
La valutazione dell'impatto CL va fatto con calma, visto anche il Dortmund ieri.
Ad esempio c'è il Lerverkusen volante che andrà a far vista a un Braunschweig sino ad ora poco incisivo. Secondo Kicker.de giocheranno:
Leno - Donati, Toprak, Wollscheid, Boenisch - L. Bender, Rolfes, Can - Sam, Kießling, Son
Si, non è proprio lo stesso 11 che ha giocato in CL ma quasi. Certo, il prossimo impegno di coppa è di quelli fondamentali, ma con una classifica così secondo me penseranno molto bene a non buttare punti per strada.
Quota stabile, ma perchè secondo me già scontate la fiducia sull'Hertha. Match da valutare bene. Soprattuto essere sicuri che almeno Boateng sarà in campo, secondo kicker.de si:
Hildebrand - Uchida, Höwedes, Matip, Aogo - Neustädter, J. Jones - K.-P. Boateng, M. Meyer, Draxler - Szalai
Mi ricordo che tempo fa marciammo pitonescamente l'Hertha che pareva una rapona. Era contro l'Ausburg? Forse, non ho voglia di ricontrollare. So che lo prendemmo dolorosamente into.
Anche qui c'è la CL in ballo, ma attenzione perchè le ultime due sono andate si male per lo Shalke ma qui si tratta di avversario certamente temibile, ma alla portata.
Il Bayern non dovrebbe schierare Robben, dovrebbe essere questo (solita fonte):
Neuer - Lahm, van Buyten, J. Boateng, Alaba - Javi Martinez - M. Götze, T. Müller, Schweinsteiger, Ribery - Mandzukic.
Ci sono 100 categorie, si sa, In ogni caso le ultime 2 qui (in casa Hoffenheim) sono finite 0-0 e 0-1 ... forse sarà per quello che +1 1/2 è leggermente sceso, forse vedono una roba tipo Barca ieri. Golletto, controllo ... può essere. Comunque penso che la testa della classifica vogliano tenerla, e che non faranno troppo i ciondoloni ... anche se il rischio c'è.
Poi? Ah si, abbiao un Eintracht che non ha ancora vinto a Francoforte. L'avversario non è di quelli facili, infatti quota sale.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/11/2013 - 11:13
era Herta Stoccarda , roba da manicomio 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/11/2013 - 09:45
giornata post Nazionali
alcune squadre rischiano di pagare caro il contributo alle nazionali ,
Amburgo si vede privare di Van der Vaart per infortunio
Borussia Dortmund addirittura l'intera difesa , Hummels fuori 3 mesi out per un infortunio alla caviglia
Schmelzer 3 settimane per un problema al polpaccio
difesa in emergenza se si considera che Subotic ( out fino a fine stagione ) si era fatto male nell'ultimo match di campionato
Ribey out per costola fratturata
alcune squadre rischiano di pagare caro il contributo alle nazionali ,
Amburgo si vede privare di Van der Vaart per infortunio
Borussia Dortmund addirittura l'intera difesa , Hummels fuori 3 mesi out per un infortunio alla caviglia
Schmelzer 3 settimane per un problema al polpaccio
difesa in emergenza se si considera che Subotic ( out fino a fine stagione ) si era fatto male nell'ultimo match di campionato
Ribey out per costola fratturata
Ultima modifica di stranocaso il 21/11/2013 - 16:13, modificato 1 volta in totale.
111 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania