Comparazione bonus scommesse
Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
firenzeviola
- Budinone

Re: Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Messaggioda firenzeviola » 15/09/2013 - 07:54
Vittoria blucerchiata ed esonero di Liverani... 
Messaggioda vichi » 15/09/2013 - 09:20
Vorrei ricordare a tutti che anche su IB si ride e si scherza, ma negli appositi spazi.
Per questo c'è il Bar, invece qui dentro vanno riportati prono, quote, book e magari (meglio se sì) uno straccio di motivazione.
Grazie
Per questo c'è il Bar, invece qui dentro vanno riportati prono, quote, book e magari (meglio se sì) uno straccio di motivazione.
Grazie
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda rushix » 15/09/2013 - 09:23
merinoseleccion ha scritto:rushix ha scritto:rushix ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primi post su infobetting. Cmq vi consiglio queste due partite:
Inter Juventus goal @1.65( la partita promette molti gol, daltronde quando si affrontano queste squadre esce sempre una partita con molti gol) e Napoli Atalanta 1 @1.39 in quanto il Napoli è in gran forma e in casa fa tanti gol davanti al proprio pubblico e gioca anche un ottimo calcio.
Ciao
Cassa
Complimenti, sei nuovo vero?
Hai fatto en plein coi campionati principali mi sembra,
continua così hai talento lo sento
Grazie per il complimento
Una cosa che ho capito, è che nelle scommesse non bisogna mai giocare multiple con quote eccessive( da @5 in su). Secondo me alla fine le multiple riempiono solo le tasche ai book
-
firenzeviola
- Budinone

Messaggioda firenzeviola » 15/09/2013 - 09:36
vichi ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che anche su IB si ride e si scherza, ma negli appositi spazi.
Grazie
Infatti, al di là della faccina sorridente, il mio è un pronostico bello e buono...a 2.35...Se poi non succede è un altro discorso, ma secondo me è da prendere....
Messaggioda vichi » 15/09/2013 - 09:41
firenzeviola ha scritto:vichi ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che anche su IB si ride e si scherza, ma negli appositi spazi.
Grazie
Infatti, al di là della faccina sorridente, il mio è un pronostico bello e buono...a 2.35...Se poi non succede è un altro discorso, ma secondo me è da prendere....
Ok, concittadino e (penso) compagno di colori..., ma come puoi leggere sopra, sarebbe carino che tu mettessi anche la quota/book e un minimo tu spiegassi perchè ti piace la Samp.
In genere qui si usa così.
Ameba feat Antibook
-
firenzeviola
- Budinone

Messaggioda firenzeviola » 15/09/2013 - 09:55
vichi ha scritto:firenzeviola ha scritto:vichi ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che anche su IB si ride e si scherza, ma negli appositi spazi.
Grazie
Ok, concittadino e (penso) compagno di colori..., ma come puoi leggere sopra, sarebbe carino che tu mettessi anche la quota/book e un minimo tu spiegassi perchè ti piace la Samp.
In genere qui si usa così.
Perdonami l'ignoranza....ma...cos'è la quota/book...?
Messaggioda vichi » 15/09/2013 - 10:14
firenzeviola ha scritto:
Perdonami l'ignoranza....ma...cos'è la quota/book...?...non basta menzionare il 2.30 sull'1 blucerchiato? Motivazione? Solitamente i derby li lascio stare perchè non hanno pronostico, ma in questo caso, anche se le due squadre non sono poi così diverse a livello di potenziale, vedo Delio Rossi trenta spanne sopra Liverani...
Cerco di spiegarti.
Qui dentro in genere quando si formula un pronostico, si dice...
Ho giocato la Samp a 2.35 su Snai o Sisal o chi vuoi te.., perchè a me Liverani, fa cagher ecc ecc. Il book è dove hai giocato la bet, può essere un .it come un .com, la cosa importante sarebbe cercare di giocare sempre la quota più alta tra i book che uno ha in dotazione perché in fondo all'anno, chi riesce a giocare a quote migliori, avrà sicuramente un ritorno economico non indifferente. Ora io non so su quanti book puoi effettivamente giocare.
Ti faccio solamente presente che su Pinnacle, che è uno dei migliori book esistenti al mondo, la Sampdoria puoi attualmente giocarla a 2.53.
Fai te il conto di quanto lasci per strada, sempre che vinca.
Ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 15/09/2013 - 10:45
Anche per me Fiorentina over, ma non la faccio in live, voglio vedermi la partita in santa pace...
Fiorentina over 2.75 @2.00 Bet365 stake 5/10
Ciao
Fiorentina over 2.75 @2.00 Bet365 stake 5/10
Ciao
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/09/2013 - 11:19
a me piace l'overello, ma non so se farò il live
se i inizio presto, non reggo alla distanza .. è l'età purtroppo
mi piaceva anche i cagliari ma quota andata, secondo me sarà un match non facile
fava che mi presenti alle 2.15 però
se i inizio presto, non reggo alla distanza .. è l'età purtroppo
mi piaceva anche i cagliari ma quota andata, secondo me sarà un match non facile
fava che mi presenti alle 2.15 però
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda bettino » 15/09/2013 - 13:23
A parte le battutine, sono anch'io convinto che Delio Rossi sia decisamente superiore a Liverani, ma dato che il campo sarà pesantino (piove a secchiate da 2 o 3 ore) e che ad inizio stagione non ci si vuol fare tanto male, per me verrà fuori un bel pareggiotto, dopo partita nervosa e con poco calcio da vedere. Poi che il Genoa perda e Liverani torni da dove è venuto, a me, da buon vecchio genoano ormai disamorato del calcio italiano in generale, nun me ne pò fregà de meno...! A titolo di cronaca, cmq, l'avessi provata, un bel hand a favore del Cagliari ce l'avrei messo. Per me la Fiore mi pare un pò sopravvalutata.
Samp X @ 3.10 stake 7/10 con B365
Samp X @ 3.10 stake 7/10 con B365
Messaggioda segrino » 15/09/2013 - 19:54
Anch'io vedo favorita la Samp ma preferisco prendere espulsione si' a 3 da sisal.. Il deby di Genoa e' quello piu' falloso, in piu' ci arrivano 2 squadre con un solo pareggio in 4 partite 2 settimane intere a pensare solo a questa gara, immagino il nervosismo stasera
Messaggioda toniuzz » 16/09/2013 - 16:19
ultima della 3° giornata
da romatoday.it le probabili formazioni....
Parma-Roma, probabili formazioni 3^ giornata Serie A 2013-2014
„Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri A disp.: Bajza, Pavarini, Mendes, Rosi, Benalouane, Obi, Munari, Acquah, Marchionni, Palladino, Sansone, Okaka. All: Donadoni Indisponibili: Galloppa, Paletta
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Ljajic A disp.: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Jedvay, Dodo, Torosidis, Taddei, Marquinho, Caprari, Florenzi, Borriello All: Garcia Indisponibili: Destro, Bradley“
roma direi al completo... lungodegente destro e bradley dovrebbe essere ben sostituito da un centrocampo che sulla carta è veramente importante....
da romatoday.it le probabili formazioni....
Parma-Roma, probabili formazioni 3^ giornata Serie A 2013-2014
„Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri A disp.: Bajza, Pavarini, Mendes, Rosi, Benalouane, Obi, Munari, Acquah, Marchionni, Palladino, Sansone, Okaka. All: Donadoni Indisponibili: Galloppa, Paletta
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Ljajic A disp.: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Jedvay, Dodo, Torosidis, Taddei, Marquinho, Caprari, Florenzi, Borriello All: Garcia Indisponibili: Destro, Bradley“
roma direi al completo... lungodegente destro e bradley dovrebbe essere ben sostituito da un centrocampo che sulla carta è veramente importante....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda rushix » 16/09/2013 - 19:43
Parma Roma gol @1.65 stake 6
Bella partita secondo me. Roma in gran forma, cercherà di vincere per agganciare il Napoli in vetta. Parma dal canto suo cerca i primi 3 punti della stagione e si affida alle prodezze di Cassano.
Bella partita secondo me. Roma in gran forma, cercherà di vincere per agganciare il Napoli in vetta. Parma dal canto suo cerca i primi 3 punti della stagione e si affida alle prodezze di Cassano.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania