Comparazione bonus scommesse
internet point e sala giochi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
uniqpazzini
- Budinone Imperiale

internet point e sala giochi
Messaggioda uniqpazzini » 09/09/2013 - 15:04
buonasera a tutti volevo un vostro parere sul fatto che ormai con la nuova "legge"amms sulle slot assoggettate all' 88 t.u.l.p.s. se la decisione di essere sala giochi o internet point ormai è diventata irrilevante in quanto per un c.e.d non è più possibile avere le slot.
grazie aspetto i vostri pareri
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: internet point e sala giochi
Messaggioda interista89 » 11/09/2013 - 04:22
La domanda é un altra....uniqpazzini ha scritto:buonasera a tutti volevo un vostro parere sul fatto che ormai con la nuova "legge"amms sulle slot assoggettate all' 88 t.u.l.p.s. se la decisione di essere sala giochi o internet point ormai è diventata irrilevante in quanto per un c.e.d non è più possibile avere le slot.
Se io sono CED come attività secondaria e sala giochi come attività principale io richiedo la 88 TULPS solo per quando riguarda le slot (no vlt) e non per le scommesse.
Loro come sala giochi me la concedono? Secondo me si.
Oppure se richiedo la 88 tulps sia per le scommesse che per le slot loro me la rifiutano per le scommesse ma per le slot, che fanno? Me la rifiutano?
Poi domani dovrebbe uscire una sentenza della CGE che dovrebbe essere molto interessante per i CED in caso di esito positivo perché parla della parte in cui l'art. 88 TULPS dice che bisogna concedere la licenza solo ha chi stipa un contratto con una società aams. Quindi in pratica la CGE domani ci dirà sulla tenuta della 88 tulps.
Se la cosa sarà favorevole o l'aams toglie questa postilla e quindi licenze per i CED oppure io farei subito ricorso al TAR in caso di diniego della 88 tulps (se fossi un CED chiaramente).
Io ho conosciuto un CED goldbet con regolare 88 tulps a Crotone dopo aver fatto ricorso al TAR...
Quindi vedremmo come si evolverà la cosa...
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 07:56
Interista89 di queste discussioni se ne già parlato in altri post, quindi 6 pregato di usare la funzione di ricerca.
Se poi leggo che non sai a cosa serva il tulps 88 e il tulp 86 sei proprio messo male.
Ora leggi sotto.
Se poi leggo che non sai a cosa serva il tulps 88 e il tulp 86 sei proprio messo male.
Ora leggi sotto.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 07:58
mistersamuel78 ha scritto:Interista89 di queste discussioni se ne già parlato in altri post, quindi 6 pregato di usare la funzione di ricerca.
Ora leggi sotto.
(Jamma) Nell’ambito delle iniziative programmate dal Comando Provinciale di Salerno a presidio della legalità e a contrasto del dilagante fenomeno delle scommesse clandestine e del gioco d’azzardo, i baschi verdi del Gruppo di Salerno hanno sequestrato l’area commerciale e le strumentazioni presenti in un centro scommesse non autorizzato, dedito alla raccolta ed accettazione di scommesse su eventi sportivi e virtuali, denunciando i responsabili ed un avventore.
L’attività di accettazione, raccolta e gestione delle scommesse veniva attuata dal personale dell’agenzia in assenza della concessione dell’ Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Tali scommesse venivano poi convogliate a favore di un allibratore estero, che le gestiva dalla propria sede in Malta.
Oltre agli spazi dell’agenzia, sono state sottoposte a sequestro tre postazioni telematiche, usate per l’accettazione delle scommesse, consistenti in 3 personal computer completi di stampanti termiche. Era, inoltre, possibile destinare le puntate anche su eventi virtuali, i quali venivano proiettati su tre monitor presenti in sala, utilizzati dall’utenza per visionare l’andamento e l’esito delle competizioni.
All’interno del centro scommesse erano installate anche 12 apparecchi da intrattenimento e divertimento, per cui sono state comminate sanzioni per oltre 70 mila euro. Ciò a seguito dell’introduzione dell’art. 110, comma 9, lettera f-bis), del T.U.L.P.S., che punisce l’installazione e la messa a disposizione di apparecchi “slot machine” nei locali in cui si esercitano scommesse privi dell’autorizzazione di polizia, di cui all’art. 88 del T.U.L.P.S.
La nuova norma prevede una sanzione da 1.500 euro a 15.000 euro per ogni apparecchio e colpisce sia l’esercente sia il noleggiatore che installa i congegni.
Nella circostanza, è stato denunciato anche un giocatore, sorpreso dai finanzieri mentre corrispondeva il prezzo delle giocate non consentite. La normativa vigente, difatti, punisce sia l’esercente sia il giocatore, per cui sussiste una specifica responsabilità penale anche nei confronti di chi si limita semplicemente a scommettere in uno dei centri non autorizzati, peraltro agevolmente riconoscibili in quanto sprovvisti del logo e delle autorizzazioni dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Al controllo seguiranno idonei accertamenti per la determinazione ed il recupero degli imponibili sottratti a tassazione, atteso che l’imposta è comunque dovuta, ancorchè la raccolta delle scommesse venga perpetrata in assenza di concessione AAMS.
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 11/09/2013 - 09:39
Perche' e' oggi la sentenza di corte di giustizia europea che vede Goldbet contro snai stanley e lo stato italiano per il tulps 88?
ps in caso di vittoria per Goldbet dovrebbero esultare un po' tutti i ced...... e sopratutto staley....!
ps in caso di vittoria per Goldbet dovrebbero esultare un po' tutti i ced...... e sopratutto staley....!
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 11/09/2013 - 15:33
Sono io che non capisco oppure la normativa è poco chiara?mistersamuel78 ha scritto:Interista89 di queste discussioni se ne già parlato in altri post, quindi 6 pregato di usare la funzione di ricerca.
Ora leggi sotto.
Poi secondo me sei tu che hai le idee un pò offuscate.... Io ho fatto una domanda dicendo che se richiedo la 88 tulps non per le scommesse perchè se non lo sai la 88 tulps si richiede per specifiche cose: nel modellino è scritto chiaramente che cosa intendi richiedere. Se io sono concessionario di sala giochi e chiedo l'autorizzazione per le sole slot comma 6a, a timor di logica me la dovrebbero dare cosi come la dovrebbero dare ad un bar, circolo ecc.
Poi, scusate lo sfogo, Parlavamo di 88 tulps e subito cercate di deviare la gente mettendo notizie di sequestri dei CED.
Queste notizie, ma forse non l'avrai capito perchè vittima della violenza mediatica, lasciano il tempo che trovano. Ti dicono "sequestrata sala scommesse illegale ecc. ecc." ma poi non dicono mai come finisce la questione e molti di questi si concludono con i dissequestri.
Non conosco nello specifico questa faccenda, comunque se non erro riguarda il fatto che alcuni CED goldbet abbiano fatto il ricorso al TAR dopo il diniego della 88 TULPS. Il TAR non ha dato un verdetto ed ha inviato la documentazione alla CGE dove domani 12 settembre ci sarà la sentenza.Perche' e' oggi la sentenza di corte di giustizia europea che vede Goldbet contro snai stanley e lo stato italiano per il tulps 88?
Si parlerà quindi della postilla che c'è sulla 88 tulps che dice che la licenza può essere concessa solo a coloro in possesso di licenza aams per corner.
Come hai giustamente ricordato la cosa riguarderà tutti i CED, perchè se questa sentenza sarà positiva (come io spero) ne gioiranno tutti i CED più che dei book esteri indipendemente se siano goldbet, stanley, leaderbet, bet1128 ecc.
Perchè più di discriminazione qui si decide se la postilla della richiesta della concessione aams per scommesse da banco della 88 tulps sia conforme alle leggi dell'unione europea.
Non ci resta che incrociare le dita....
http://www.expertingaming.com/it/cge-il ... l88-tulps/
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 17:00
interista89 ha scritto:Sono io che non capisco oppure la normativa è poco chiara?mistersamuel78 ha scritto:Interista89 di queste discussioni se ne già parlato in altri post, quindi 6 pregato di usare la funzione di ricerca.
Ora leggi sotto.
Poi secondo me sei tu che hai le idee un pò offuscate.... Io ho fatto una domanda dicendo che se richiedo la 88 tulps non per le scommesse perchè se non lo sai la 88 tulps si richiede per specifiche cose: nel modellino è scritto chiaramente che cosa intendi richiedere. Se io sono concessionario di sala giochi e chiedo l'autorizzazione per le sole slot comma 6a, a timor di logica me la dovrebbero dare cosi come la dovrebbero dare ad un bar, circolo ecc.
Poi, scusate lo sfogo, Parlavamo di 88 tulps e subito cercate di deviare la gente mettendo notizie di sequestri dei CED.
Queste notizie, ma forse non l'avrai capito perchè vittima della violenza mediatica, lasciano il tempo che trovano. Ti dicono "sequestrata sala scommesse illegale ecc. ecc." ma poi non dicono mai come finisce la questione e molti di questi si concludono con i dissequestri.Non conosco nello specifico questa faccenda, comunque se non erro riguarda il fatto che alcuni CED goldbet abbiano fatto il ricorso al TAR dopo il diniego della 88 TULPS. Il TAR non ha dato un verdetto ed ha inviato la documentazione alla CGE dove domani 12 settembre ci sarà la sentenza.Perche' e' oggi la sentenza di corte di giustizia europea che vede Goldbet contro snai stanley e lo stato italiano per il tulps 88?
Si parlerà quindi della postilla che c'è sulla 88 tulps che dice che la licenza può essere concessa solo a coloro in possesso di licenza aams per corner.
Come hai giustamente ricordato la cosa riguarderà tutti i CED, perchè se questa sentenza sarà positiva (come io spero) ne gioiranno tutti i CED più che dei book esteri indipendemente se siano goldbet, stanley, leaderbet, bet1128 ecc.
Perchè più di discriminazione qui si decide se la postilla della richiesta della concessione aams per scommesse da banco della 88 tulps sia conforme alle leggi dell'unione europea.
Senti se dici di sapere tutto te perchè ti inkazzi??'
Lo sai e basta.
Per me non hai capito un accidente...
Per le slot comma 6 non è richiesto nessun tulps 88...se hai solo bar o sala giochi.
Dal momento però che tu eserciti un attività di scommesse, per legge devi essere autorizzato dalla questura a maneggiare denaro e fare intermediazione di scommesse (88 tulps).
Se eserciti con un centro non autorizzato aams non ti danno l'88 tulps e di conseguenza non potresti neanche avere le slot pena sanzioni da 1500 a 15000 a macchinetta dipende se l'ispettrice il giorno l'ha presa bene o no!!! Se è maschio magari è inkazzato con la moglie che lo cornifica e ti mette 15000 a slot.
Quindi in quel caso 86 tulps rilasciato dal comune non ti salva piu...
Ora ti ho chiarito la cosa???
Poi le sentenze dove vengono condannati la maggior marte degli esercenti per il reato di cui articolo 4 a due mesi con la condizionale son difficili da reperire su internet ma fidati sono tantissimi.
Solo goldbet e Stanley hanno in maggioranza assoluzioni.
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 11/09/2013 - 18:09
Io quel post non l'ho scirtto contro di te l'ho scritto solo perchè c'è gente dove se tu gli parli di CED o di book esteri escono fuori subito con una notizia di sequestro, logicamente senza postare la fine e senza dire se c'è stato una condanna, assoluzione o un dissequestro. Poi magari ti lasciano l'email come spam per convincerti ad affiliarti ad una loro società aams che rappresentano e poi alcuni ti ingannano pure facendoti capire che giocando con una società aams al banco come pdc è illegale ma non ti becca nessuno perchè il 99% dei pdc poi alla fine gioca anche scommesse al banco.mistersamuel78 ha scritto:interista89 ha scritto:Sono io che non capisco oppure la normativa è poco chiara?mistersamuel78 ha scritto:Interista89 di queste discussioni se ne già parlato in altri post, quindi 6 pregato di usare la funzione di ricerca.
Ora leggi sotto.
Queste notizie, ma forse non l'avrai capito perchè vittima della violenza mediatica, lasciano il tempo che trovano. Ti dicono "sequestrata sala scommesse illegale ecc. ecc." ma poi non dicono mai come finisce la questione e molti di questi si concludono con i dissequestri.Non conosco nello specifico questa faccenda, comunque se non erro riguarda il fatto che alcuni CED goldbet abbiano fatto il ricorso al TAR dopo il diniego della 88 TULPS. Il TAR non ha dato un verdetto ed ha inviato la documentazione alla CGE dove domani 12 settembre ci sarà la sentenza.Perche' e' oggi la sentenza di corte di giustizia europea che vede Goldbet contro snai stanley e lo stato italiano per il tulps 88?
Senti se dici di sapere tutto te perchè ti inkazzi??'
Lo sai e basta.
Per me non hai capito un accidente...
Per le slot comma 6 non è richiesto nessun tulps 88...se hai solo bar o sala giochi.
Dal momento però che tu eserciti un attività di scommesse, per legge devi essere autorizzato dalla questura a maneggiare denaro e fare intermediazione di scommesse (88 tulps).
Se eserciti con un centro non autorizzato aams non ti danno l'88 tulps e di conseguenza non potresti neanche avere le slot pena sanzioni da 1500 a 15000 a macchinetta dipende se l'ispettrice il giorno l'ha presa bene o no!!! Se è maschio magari è inkazzato con la moglie che lo cornifica e ti mette 15000 a slot.
Quindi in quel caso 86 tulps rilasciato dal comune non ti salva piu...
Ora ti ho chiarito la cosa???
Poi le sentenze dove vengono condannati la maggior marte degli esercenti per il reato di cui articolo 4 a due mesi con la condizionale son difficili da reperire su internet ma fidati sono tantissimi.
Solo goldbet e Stanley hanno in maggioranza assoluzioni.
E' molto più grave giocare scommesse al banco come pdc che aprire come CED e giocare scommesse al banco... Perchè nel primo caso la condanna non te la toglie nessuno ed altro che 2 mesi di condizionale, li si parla di almeno una 10000€ di avvocati con una condanna più alta.
Logicamente come tu hai fatto capire prima di affiliarsi con un book estero bisogna essere sicuro di chi scegliere e sopratutto ci vuole un book che abbia una buona posizione giuridica Italiana, che abbia vinto qualche sentenza della cassazione, dove a qualcuno gli è arrivato il dissequestro senza magari arrivarci in un aula del tribunale e poi logicamente chi è stato condannato.
Io sarò anche pignolo o malfidente ma secondo me gli unici due book esteri in grado di darti buone garanzie in materia giudridica sono stanley e goldbet.
Comunque grazie per la spiegazione sull'86-88 tulps.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 19:40
Non mi ricorso in quale trasmissione vidi un servizio sui punti di commercializzazione, credo fosse Striscia la notizia dove appunto un inviato riprese con le telecamere l'avvenuta intermedizione del titolare del pdc, il quale dopo essere stato diciamo "smascherato" disse che tutti li nella sua zona facevano intermediazione e la multa era di circa 500 e non aveva ancora subito un processo penale ma solo un richiamo verbale da parte di AAms.
Ora io questo non posso dire se sia vero però è ridicolo che un titolare di un pdc che viene trovato piu volte a fare intermediazione venga solamente contravvenzionato, mentre un titolare di un ced si vede sequestrare i pc o anche la sala, affrontare gabbe processuali e finire pure sui giornali.
Questa non è democrazia.
Comunque rileggiti bene la circolare di aams sul 86 e 88 tulps è proprio blindata e spiegata bene.
Il loro obiettivo?? Beh cercare di creare allarmismi, cercano di toglierti le cose che avevi come le slot perchè tutti prima mettevano come primaria attività la sala giochi per cercare di non far sigillare la sala.
Comunque sia come attività primaria esistono le alternative come copisteria, cartoleria o internet point.
Ora io questo non posso dire se sia vero però è ridicolo che un titolare di un pdc che viene trovato piu volte a fare intermediazione venga solamente contravvenzionato, mentre un titolare di un ced si vede sequestrare i pc o anche la sala, affrontare gabbe processuali e finire pure sui giornali.
Questa non è democrazia.
Comunque rileggiti bene la circolare di aams sul 86 e 88 tulps è proprio blindata e spiegata bene.
Il loro obiettivo?? Beh cercare di creare allarmismi, cercano di toglierti le cose che avevi come le slot perchè tutti prima mettevano come primaria attività la sala giochi per cercare di non far sigillare la sala.
Comunque sia come attività primaria esistono le alternative come copisteria, cartoleria o internet point.
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: R: internet point e sala giochi
Messaggioda interista89 » 11/09/2013 - 20:02
Quindi mi stai dicendo che se metto come attività principale per es. Internet point e come attività secondaria CED posso mettere le slot comma 6a anche solo con l'86 tulps rilasciata dal comune?mistersamuel78 ha scritto:Non mi ricorso in quale trasmissione vidi un servizio sui punti di commercializzazione, credo fosse Striscia la notizia dove appunto un inviato riprese con le telecamere l'avvenuta intermedizione del titolare del pdc, il quale dopo essere stato diciamo "smascherato" disse che tutti li nella sua zona facevano intermediazione e la multa era di circa 500 e non aveva ancora subito un processo penale ma solo un richiamo verbale da parte di AAms.
Questa non è democrazia.
In pratica quindi la normativa di obbligo della 88 tulps si applica solo alla sala giochi?
Mi mandi il link della direttiva aams?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 21:28
No hai capito male.
Intendo dire che molti hanno usato la licenza di sala giochi come attività primaria e ced secondaria di modo che in caso di visita polizia o finanza non sarebbe statachiusa l'attività ma solo sequestro pc e stampanti.
Ora è diverso.
Le slot è meglio non metterle nei ced. Almeno per ora anche perchè se ti mettono la sanzione non credo che i vari bookmaker ti tutelino per una cosa che loro non gestiscono.
Intendo dire che molti hanno usato la licenza di sala giochi come attività primaria e ced secondaria di modo che in caso di visita polizia o finanza non sarebbe statachiusa l'attività ma solo sequestro pc e stampanti.
Ora è diverso.
Le slot è meglio non metterle nei ced. Almeno per ora anche perchè se ti mettono la sanzione non credo che i vari bookmaker ti tutelino per una cosa che loro non gestiscono.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 21:31
Se ci tieni ad avere le slot allora apriti un pdc e lavori tranquillo oppure un corner.it
Con i com no.
Magari ti metti le vlt (88 tulps) le slot e un pdc.
Dipende quanto è grande la tua sala.
Con i com no.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 11/09/2013 - 21:34
mistersamuel78 ha scritto:Se ci tieni ad avere le slot allora apriti un pdc e lavori tranquillo oppure un corner.it
Con i com no.
http://www.gioconews.it/esperto/94-gioc ... n-regolare
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 11/09/2013 - 23:47
Infatti come avrai capito sono pieno di incertezze...
La cosa che non mi piace di un PDC é il ritiro delle vincite. Mettiamo caso che una persona vince e poi viene da me perché vuole giustamente pagato ed é magari un vecchietto che non ha Postepay o altro.
Cosa dovrei fare?
Potrei per es. fare in modo che il cliente accede al suo conto e io prelevo i soldi con la mia Postepay per poi darglieli dopo che sono stati accreditati?
La cosa che non mi piace di un PDC é il ritiro delle vincite. Mettiamo caso che una persona vince e poi viene da me perché vuole giustamente pagato ed é magari un vecchietto che non ha Postepay o altro.
Cosa dovrei fare?
Potrei per es. fare in modo che il cliente accede al suo conto e io prelevo i soldi con la mia Postepay per poi darglieli dopo che sono stati accreditati?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania