Comparazione bonus scommesse
Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- stranocaso
- Curaro

Re: Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Messaggioda stranocaso » 09/09/2013 - 14:24
sull'Inter non saprei , certo i nerazzurri sono migliorati e possono giocarsela ma la Juve al momento è 2 categorie sopra , ne rimango fuori solo perchè la Juve ha l'esordio di coppa e siamo al turno dopo le nazionali
troppe componenti , la passo volientieri per il momento
la Roma @ 2.45 a Parma non piace ?
certo la Roma ha vinto contro 2 neopromosse e nel caso di Livorno non ha certo brillato
però ho notato che la presenza di Strootman ( bel giocatore davvero )ha dato vigore al centrocampo , davanti Gervinho ha sbagliato tanto ma ha corso e creato altrettanto lui non è mai stato un bomber , Ljaic ha avuto un grande impatto sulla partita segnando un bel gol subito
un centrocampo formato da De Rossi , Pjanic e Strootman è tanta roba
Garcia sembra avere il pieno controllo della squadra e non è roba da poco in quella piazza
il materiale c'è e lui puo farlo rendere al meglio
a me sto Parma poi non ha impressionato granchè finora nonostante la presenza di Cassano e Amauri la squadra non sta facendo bene a livello di gioco
tra 2 settimane poi c'è anche il derby e arrivarci a punteggio pieno caricherebbe l'ambiente a 1000
presa Roma -0.25 @ 2.12 stake medio alto
troppe componenti , la passo volientieri per il momento
la Roma @ 2.45 a Parma non piace ?
certo la Roma ha vinto contro 2 neopromosse e nel caso di Livorno non ha certo brillato
però ho notato che la presenza di Strootman ( bel giocatore davvero )ha dato vigore al centrocampo , davanti Gervinho ha sbagliato tanto ma ha corso e creato altrettanto lui non è mai stato un bomber , Ljaic ha avuto un grande impatto sulla partita segnando un bel gol subito
un centrocampo formato da De Rossi , Pjanic e Strootman è tanta roba
Garcia sembra avere il pieno controllo della squadra e non è roba da poco in quella piazza
il materiale c'è e lui puo farlo rendere al meglio
a me sto Parma poi non ha impressionato granchè finora nonostante la presenza di Cassano e Amauri la squadra non sta facendo bene a livello di gioco
tra 2 settimane poi c'è anche il derby e arrivarci a punteggio pieno caricherebbe l'ambiente a 1000
presa Roma -0.25 @ 2.12 stake medio alto
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/09/2013 - 14:32
per il live ho 2 idee :
l'over a Firenze che per me coi viola in campo è sempre possibile non alle quote che ci sono adesso però
la Lazio che affronta la versione peggiore del Chievo degli ultimi anni
e per finire un occhio all'over tra Livorno Catania lo voglio dare adesso c'è 2.05 del 2.5
facevo qualcosa meno considerando che le 2 difese hanno fatto ridere nei primi match
a Livorno è arrivato Emerghara che l'anno scorso in 6 mesi ha dimostrato di valere la A segnando spesso con Paulhino in coppia puo far bene
Catania indebolito ma anche con l'inter qualche pericolo lo aveva creato
in live uno spread basso a buona quota si puo trovare
l'over a Firenze che per me coi viola in campo è sempre possibile non alle quote che ci sono adesso però
la Lazio che affronta la versione peggiore del Chievo degli ultimi anni
e per finire un occhio all'over tra Livorno Catania lo voglio dare adesso c'è 2.05 del 2.5
facevo qualcosa meno considerando che le 2 difese hanno fatto ridere nei primi match
a Livorno è arrivato Emerghara che l'anno scorso in 6 mesi ha dimostrato di valere la A segnando spesso con Paulhino in coppia puo far bene
Catania indebolito ma anche con l'inter qualche pericolo lo aveva creato
in live uno spread basso a buona quota si puo trovare
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 09/09/2013 - 14:33
ciao strano... condivido l'analisi sulla roma ma diciamo che aspetto a metterci dei soldi.... quindi vai sereno
sull'inter vero tutto ma il +0.5 l'ho provato... con le varie premesse del ps già scritte..

sull'inter vero tutto ma il +0.5 l'ho provato... con le varie premesse del ps già scritte..
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/09/2013 - 14:34
a me piaceva il + 1 1/4 del Cagliari ma è calato molto
per cui mi resta l'opzione over live, con la viola sempre possibile
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda toniuzz » 09/09/2013 - 14:41
Il Web ha scritto:a me piaceva il + 1 1/4 del Cagliari ma è calato molto
in effetti come per l'over anche questa sarebbe carina
sbo da 2.11 che forse era la quota a cui ti riferivi adesso è a .87 circa..... bella discesa si...
l'over x chi può adesso è a .75 ,,,,, bassino si... se ci sarà occasione sarebbe bello con spread a 2.25 anche intorno al .80... ma parte dal .50... vedremo....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/09/2013 - 14:43
Over Viola per tutti dunque
Il Macinino in questo caso siamo noi e l'abbiamo messa asteriscata
Messaggioda toniuzz » 09/09/2013 - 14:46
stranocaso ha scritto:Over Viola per tutti dunque
parlando di macinino con leggero OT..... ho visto anche il report della scorsa settimana... giocando alle sue quote tutti gli * direi bene cmq....
grande sempre....
x stasera una islandese,,,,, solita zoccolona....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 09/09/2013 - 20:16
Ultima pick di questo turno, anche questa a stake contenuto...il più è sull'inter
Parma-Roma Over 2.5 @1.962
Pensavo di trovarlo a quote più basse quest'over...
Per caratteristiche, mentalità e soprattutto qualità, la roma non credo proprio vada a fare gara attenta al tardini, e da metà campo in su, il talento a disposizione di Garcia, è veramente notevole(tra le altre cose, miglior centrocampo dopo la juve a mio avviso). I ducali in casa si fanno rispettare, l'anno scorso ottimo score, ma dopo un avvio modesto, credo che andranno a giocarsela a viso aperto, e la qualità la davanti non manca...Mi pare match non avaro di reti sinceramente...
Parma-Roma Over 2.5 @1.962
Pensavo di trovarlo a quote più basse quest'over...
Per caratteristiche, mentalità e soprattutto qualità, la roma non credo proprio vada a fare gara attenta al tardini, e da metà campo in su, il talento a disposizione di Garcia, è veramente notevole(tra le altre cose, miglior centrocampo dopo la juve a mio avviso). I ducali in casa si fanno rispettare, l'anno scorso ottimo score, ma dopo un avvio modesto, credo che andranno a giocarsela a viso aperto, e la qualità la davanti non manca...Mi pare match non avaro di reti sinceramente...
Messaggioda rushix » 12/09/2013 - 16:28
Salve a tutti, questo è il mio primi post su infobetting. Cmq vi consiglio queste due partite:
Inter Juventus goal @1.65( la partita promette molti gol, daltronde quando si affrontano queste squadre esce sempre una partita con molti gol) e Napoli Atalanta 1 @1.39 in quanto il Napoli è in gran forma e in casa fa tanti gol davanti al proprio pubblico e gioca anche un ottimo calcio.
Ciao
Inter Juventus goal @1.65( la partita promette molti gol, daltronde quando si affrontano queste squadre esce sempre una partita con molti gol) e Napoli Atalanta 1 @1.39 in quanto il Napoli è in gran forma e in casa fa tanti gol davanti al proprio pubblico e gioca anche un ottimo calcio.
Ciao
Messaggioda jacopo21 » 12/09/2013 - 17:05
stranocaso ha detto praticamente tutto quello che volevo dire io.la quota in altri tempi avrebbe regalato di più,ma ci credo molto e non mi proteggo con un dnb a 1,7.sembra che le medio e medio piccole ancora si devono svegliare un attimo..il parma poi questa stagione non lo vedo bene per niente.
roma@2.4
ah,la Juventus..aspetto di leggere sabato un po di dichiarazioni e vedo il da farsi..c'e' la Champions e un 2,2...se la juve spingesse al momento l'inter e' troppo in costruzione per tenere botta..pero la Champions,vediamo cosa sentiranno le mie orecchie sabato ..se sento dichiarazioni da battaglia convincenti a 2,2 l'accendero(fosse una finale di supercoppa uno 0-3,1-4 non glielo leverebbe nessuno) ..a prest
roma@2.4
ah,la Juventus..aspetto di leggere sabato un po di dichiarazioni e vedo il da farsi..c'e' la Champions e un 2,2...se la juve spingesse al momento l'inter e' troppo in costruzione per tenere botta..pero la Champions,vediamo cosa sentiranno le mie orecchie sabato ..se sento dichiarazioni da battaglia convincenti a 2,2 l'accendero(fosse una finale di supercoppa uno 0-3,1-4 non glielo leverebbe nessuno) ..a prest
Messaggioda toniuzz » 13/09/2013 - 11:25
ciao ragazzi... da Lastampa.it
Casa Juve....
Un po’ più ottimisti, ma sempre cauti. Il rientro in gruppo di Mirko Vucinic, che ieri pomeriggio si è allenato per la prima volta dopo la contusione al ginocchi sinistro rimediata una settimana fa in Polonia-Montenegro, offre ad Antonio Conte la possibilità di poter avere a disposizione tutti gli attaccanti per la partita di domani a San Siro.
La Juve, però, non vuole rischiare un ritorno affrettato di Vucinic in campo e fino all’ultimo il ballottaggio con Quagliarella, per affiancare Tevez, resterà aperto. Dall’infermeria arrivano buone notizie da Barzagli, pronto a tornare in difesa contro l’Inter dopo aver saltato la Nazionale. «Sarà difficile affrontarli – spiega Paul Pogba a Sky – e l’abbiamo visto nella partita giocata negli Stati Uniti: dovremo fare attenzione». Il centrocampista arriva carico dopo il primo gol segnato con la Francia. «Mi piacerebbe ripetermi subito, però è più importante la vittoria della Juve».
Casa Juve....
Un po’ più ottimisti, ma sempre cauti. Il rientro in gruppo di Mirko Vucinic, che ieri pomeriggio si è allenato per la prima volta dopo la contusione al ginocchi sinistro rimediata una settimana fa in Polonia-Montenegro, offre ad Antonio Conte la possibilità di poter avere a disposizione tutti gli attaccanti per la partita di domani a San Siro.
La Juve, però, non vuole rischiare un ritorno affrettato di Vucinic in campo e fino all’ultimo il ballottaggio con Quagliarella, per affiancare Tevez, resterà aperto. Dall’infermeria arrivano buone notizie da Barzagli, pronto a tornare in difesa contro l’Inter dopo aver saltato la Nazionale. «Sarà difficile affrontarli – spiega Paul Pogba a Sky – e l’abbiamo visto nella partita giocata negli Stati Uniti: dovremo fare attenzione». Il centrocampista arriva carico dopo il primo gol segnato con la Francia. «Mi piacerebbe ripetermi subito, però è più importante la vittoria della Juve».
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda vichi » 14/09/2013 - 11:30
Ho idea che per Mazzarri stasera imperativo sia non prenderle.
Se vuole giocarsela ad armi pari, ne becca di santa ragione, ma credo proprio che cercherà di fare lo sparagnino. Da parte Juve devono cercare di vincerla, ma mica ad ogni costo, siamo ad inizio campionato e poi c'è la coppa in settimana.
Prendo Under @2.04 Pinna stake 6/10
Se vuole giocarsela ad armi pari, ne becca di santa ragione, ma credo proprio che cercherà di fare lo sparagnino. Da parte Juve devono cercare di vincerla, ma mica ad ogni costo, siamo ad inizio campionato e poi c'è la coppa in settimana.
Prendo Under @2.04 Pinna stake 6/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda rushix » 14/09/2013 - 23:36
rushix ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primi post su infobetting. Cmq vi consiglio queste due partite:
Ciao
Cassa
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 14/09/2013 - 23:46
rushix ha scritto:rushix ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primi post su infobetting. Cmq vi consiglio queste due partite:
Ciao
Cassa
Complimenti, sei nuovo vero?
Hai fatto en plein coi campionati principali mi sembra,
continua così hai talento lo sento
#ForçaChape

Re: R: Serie A TERZA giornata 15/09 2013
Messaggioda teo22232 » 15/09/2013 - 05:36
Giornata partita col piede storto: butto via già alla prima partita ( inter juve 2). Ma la cosa che mi fa rabbia è che le squadre sono scese in campo x il pareggio. Consigli x domani?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania