Comparazione bonus scommesse
Apertura di centri vietata per un anno
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Apertura di centri vietata per un anno
Messaggioda mistersamuel78 » 05/09/2013 - 16:55
Il governo è stato battuto in aula al Senato nella votazione di una mozione della Lega Nord. L'apertura di nuovi centri per i giochi d'azzardo sarà vietata per un anno.
L'aula del Senato ha approvato la mozione presentata dalla Lega Nord che impegna il Governo a varare una moratoria di 12 mesi sul gioco d'azzardo on line e sui sistemi di gioco d'azzardo elettronico in luoghi pubblici e aperti al pubblico. Non è stata invece approvata la mozione del Movimento 5 Stelle che impegnava il Governo, tra le altre cose, a "vietare totalmente la pubblicità del gioco d'azzardo", ad "allineare ed innalzare la tassazione sui proventi dai diversi giochi d'azzardo già a partire dall'anno in corso" e a "destinare una quota pari all'1 per cento del fatturato complessivo del settore" per promuovere programmi e campagne di informazione in materia di prevenzione e trattamento della dipendenza da gioco d'azzardo, nonché a sopprimere l'art. 14 del decreto sulla cancellazione dell'Imu". Lo sottolinea l'Agenzia specializzata nei giochi, Agipronews, spiegando inoltre che sono state invece ritirate le altre mozioni: quella del gruppo Grandi Autonomie e Libertà per "prevedere una organica disciplina ad hoc per le VLT che tuteli i soggetti a rischio ludopatia", quella del Pd che impegnava il Governo "ad elevare il sistema dei controlli" sull'identità societaria dei concessionari e a dare più potere ai sindaci, e quella del Pdl che chiedeva di "rendere più efficace e incisiva l'azione di contrasto alla ludopatia".
L'aula del Senato ha approvato la mozione presentata dalla Lega Nord che impegna il Governo a varare una moratoria di 12 mesi sul gioco d'azzardo on line e sui sistemi di gioco d'azzardo elettronico in luoghi pubblici e aperti al pubblico. Non è stata invece approvata la mozione del Movimento 5 Stelle che impegnava il Governo, tra le altre cose, a "vietare totalmente la pubblicità del gioco d'azzardo", ad "allineare ed innalzare la tassazione sui proventi dai diversi giochi d'azzardo già a partire dall'anno in corso" e a "destinare una quota pari all'1 per cento del fatturato complessivo del settore" per promuovere programmi e campagne di informazione in materia di prevenzione e trattamento della dipendenza da gioco d'azzardo, nonché a sopprimere l'art. 14 del decreto sulla cancellazione dell'Imu". Lo sottolinea l'Agenzia specializzata nei giochi, Agipronews, spiegando inoltre che sono state invece ritirate le altre mozioni: quella del gruppo Grandi Autonomie e Libertà per "prevedere una organica disciplina ad hoc per le VLT che tuteli i soggetti a rischio ludopatia", quella del Pd che impegnava il Governo "ad elevare il sistema dei controlli" sull'identità societaria dei concessionari e a dare più potere ai sindaci, e quella del Pdl che chiedeva di "rendere più efficace e incisiva l'azione di contrasto alla ludopatia".
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Re: Apertura di centri vietata per un anno
Messaggioda mistersamuel78 » 05/09/2013 - 17:02
Ora voglio vedere i concessionari che hanno firmato regolare contratto per il bando 2000 licenze cosa faranno in caso questa legge venga promulgata.
Messaggioda tonybet » 05/09/2013 - 17:46
L'aula del Senato ha approvato la mozione presentata dalla Lega Nord che impegna il Governo a varare una moratoria di 12 mesi sul gioco d'azzardo on line e sui sistemi di gioco d'azzardo elettronico in luoghi pubblici e aperti al pubblico
Io vorrei sapere cosa c'entrano i nuovi 2000 negozi con questa mozione!
Io vorrei sapere cosa c'entrano i nuovi 2000 negozi con questa mozione!
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 05/09/2013 - 19:14
Forse sei poco informato sulle condizioni che i vincitori delle licenze pongono a chi decide di affiliarsi con loro, ossia ti impongono di mettere in esclusiva le loro slot machine altrimenti non ti fanno neanche firmare il contratto.
Evidentemente sono piu informato di te su questi fatti Tonybet
Evidentemente sono piu informato di te su questi fatti Tonybet
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 05/09/2013 - 19:17
Se vuoi ti mando una copia della proposta di eurobet????
Ti impongono le slot e io ho rifiutato subito.
Decido io chi far mettere le slot e non
Messaggioda tonybet » 05/09/2013 - 21:35
mistersamuel78 ha scritto:Se vuoi ti mando una copia della proposta di eurobet????
Perdonami, ma tu credi che il problema sia a chi far mettere le slot? O credi che ci sia qualcuno che regala soldi o da percentuali di molto superiore a eurobet? E' ovvio che se apri con eurobet o snai o better pretendono di mettere le loro slot e videolottery.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 06/09/2013 - 08:03
Beh Tonybet se vuoi aprire con un it in un locale dove hai già altri giochi aams e per non avere rotture di scatole a livello penale e amministrativo ti vedi costretto a chiedere a questi concessionari qui: Better Sisal Eurobet e Snai.
Questi 4 ti impongono l'esclusiva delle loro slot.
Se questo ordine del giorno si trasformasse in legge, verrebbe a mancare il ricatto di questi concessionari a installare nuove slot. Ora non so se questa proposta di legge varrebbe per le attività che hanno già le slot, però posso dirti già ora che le Lobby del gioco faranno di tutto per annullare la proposta della Lega.
Questi 4 ti impongono l'esclusiva delle loro slot.
Se questo ordine del giorno si trasformasse in legge, verrebbe a mancare il ricatto di questi concessionari a installare nuove slot. Ora non so se questa proposta di legge varrebbe per le attività che hanno già le slot, però posso dirti già ora che le Lobby del gioco faranno di tutto per annullare la proposta della Lega.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 06/09/2013 - 08:05
tonybet ha scritto:mistersamuel78 ha scritto:Se vuoi ti mando una copia della proposta di eurobet????
Perdonami, ma tu credi che il problema sia a chi far mettere le slot? O credi che ci sia qualcuno che regala soldi o da percentuali di molto superiore a eurobet? E' ovvio che se apri con eurobet o snai o better pretendono di mettere le loro slot e videolottery.
Perdonami tu ma esistono dei .it per giocate al banco che offrono soldi e altissime provviggioni??? Mi pare al quanto strano ma se hai qualche bozza mandamela pure.
Grazie.
Messaggioda enzo-bet » 06/09/2013 - 19:00
Salve,
state discutendo di una moratoria che non avra' una continuazione, perche' oltre hai mancati introiti erariali lo stato dovrebbe versare soldi hai concessionari per il danno recato.
Ciao Tonybet come vanno i lavori?
state discutendo di una moratoria che non avra' una continuazione, perche' oltre hai mancati introiti erariali lo stato dovrebbe versare soldi hai concessionari per il danno recato.
-
uniqpazzini
- Budinone Imperiale

Messaggioda uniqpazzini » 09/09/2013 - 15:25
eurobet ha una formula che propone il 40 sull'utile poi il resto del contratto è tutto a favore loro però in confronto a snai better ecc sono molto meglio
Messaggioda tonybet » 09/09/2013 - 16:36
enzo-bet ha scritto:Salve,
Ciao Enzo, bene grazie, ma solo ora da inizio settembre sta venendo a luce tutto, la burocrazia ti ammazza! Cmq andiamo avanti e ci difendiamo. ti chiamo in questi giorni. Ciao
Messaggioda tonybet » 09/09/2013 - 16:38
uniqpazzini ha scritto:eurobet ha una formula che propone il 40 sull'utile poi il resto del contratto è tutto a favore loro però in confronto a snai better ecc sono molto meglio
Se scrivi questo lo scriverai con cognizione di causa, ma ti assicuro, credimi, che i due citati colossi fanno offerte (a chi è in grado di fornire e portare determinato volume di gioco) veramente veramente allettanti, da non poter dire di no.
Messaggioda tonybet » 09/09/2013 - 17:03
Sommo1981 ha scritto:scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda appena OT
visto che parlate di offerte di eurobet e visto che io purtroppo non posso aprirla perché l'unico centro eurobet della mia città è a 300 mt da me... posso sapere quanto ha chiesto eurobet per il corner? io non sono arrivato a saperlo la mia trattativa è finita molto prima.
Adesso però ho sentito gamelux e mi ha chiesto ben 20mila euro per il corner
XXXXXX prevede il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale, riportato fedelmente nel contratto di commercializzazione dei giochi pubblici (e richiamato nella predetta mail) da versare, a mezzo bonifico, sulle coordinate bancarie dalla società espresse. A tal proposito si sottolinea che:
XXXXXXXX ha partecipato alla procedura di selezione, indetta da AAMS, per l’affidamento in concessione dell’esercizio dei giochi pubblici di cui all’articolo 10, comma 9-octies del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16 convertito con modificazioni dalla legge 26 aprile 2012, n. 44.
L’unico soggetto giuridico legittimato a stipulare i predetti contratti per la commercializzazione dei giochi pubblici è pertanto il Concessionario. Per tale affidamento non è previsto l’esborso, da parte dell’affidatario (esercente), di alcun corrispettivo: la violazione di quanto sopra configura il reato di truffa di cui all’articolo 640 del codice penale che così recita:” chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032 …”,
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania