eravamo partiti come un roster da prime quattro, ma prima Hackett. poi Polonara, poi Bargnani e ora Mancinelli e Gigli...insomma credo che andremo in Slovenia solo per cementare un gruppo giovane,..a questo punto qualche under20, fresco campione di Europa, lo avrei portato....
Comparazione bonus scommesse
Eurobasket - Slovenia 2013-PRIMA FASE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Eurobasket - Slovenia 2013-PRIMA FASE
Messaggioda ginko75 » 02/09/2013 - 15:46
..gli Azzurri che partecipano all'EuroBasket 2013 sono Pietro Aradori, Marco Belinelli, Andrea Cinciarini, Marco Cusin, Luigi Datome, Diener Travis, Alessandro Gentile, Daniele Magro, Nicolò Melli, Giuseppe Poeta, Guido Rosselli, Luca Vitali.
eravamo partiti come un roster da prime quattro, ma prima Hackett. poi Polonara, poi Bargnani e ora Mancinelli e Gigli...insomma credo che andremo in Slovenia solo per cementare un gruppo giovane,..a questo punto qualche under20, fresco campione di Europa, lo avrei portato....

Re: Eurobasket - Slovenia 2013
Messaggioda ALEXEEV » 02/09/2013 - 21:45
Questo è il sito ufficiale della competizione
http://www.eurobasket2013.org/en/default.asp
altri siti che tratteranno l'avvenimento:
www.all-around.net
www.dailybasket.it
entrambi con inviati al seguito
due articoli da leggere per schiarirsi le idee
http://www.all-around.net/2013/09/02/sl ... rinchieri/
http://www.all-around.net/2013/09/02/eu ... l-prequel/
su dailybasket la preview di tutti i gironi
http://www.eurobasket2013.org/en/default.asp
altri siti che tratteranno l'avvenimento:
www.all-around.net
www.dailybasket.it
entrambi con inviati al seguito
due articoli da leggere per schiarirsi le idee
http://www.all-around.net/2013/09/02/sl ... rinchieri/
http://www.all-around.net/2013/09/02/eu ... l-prequel/
su dailybasket la preview di tutti i gironi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 03/09/2013 - 00:13
sarà che ho un debole per loro, ma i lituani mi portano a giocare un antepost a basso stake ma discreto coefficiente... @8.00
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/09/2013 - 02:38
Per il 1°turno ho preso...
Italia(+5.5) @1.80
Se gli azzurri vogliono sperare nel 3°posto, questa è da vincere, e l'avversario ha qualcosa in comune con noi...
Oltre a non esserci più Blatt a guidarli, mancano di peso specifico e qualità sotto le plance, e si presentano senza pedine di importanza vitale nel loro scacchiere; potrebbero farci meno male di quanto non faranno altre compagini nel pitturato, ed in quanto a talento perimetrale, noi non sia da meno. Si gioca male e la situazione non è delle migliori, ma l'orgoglio non credo venga meno, e se tireremo con % accettabili, e si difenderà con dignità, come minimo si farà gara vicino a mio avviso.
Poi un doppino senza tante pretese....
Polonia+Lituania @2.11
Italia(+5.5) @1.80
Se gli azzurri vogliono sperare nel 3°posto, questa è da vincere, e l'avversario ha qualcosa in comune con noi...
Oltre a non esserci più Blatt a guidarli, mancano di peso specifico e qualità sotto le plance, e si presentano senza pedine di importanza vitale nel loro scacchiere; potrebbero farci meno male di quanto non faranno altre compagini nel pitturato, ed in quanto a talento perimetrale, noi non sia da meno. Si gioca male e la situazione non è delle migliori, ma l'orgoglio non credo venga meno, e se tireremo con % accettabili, e si difenderà con dignità, come minimo si farà gara vicino a mio avviso.
Poi un doppino senza tante pretese....
Polonia+Lituania @2.11
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 04/09/2013 - 12:31
Europei 2013 -Slovenia
Belgium vs Ukraine ore 17:45
Questa è la prima selezione interessante di oggi.. gli ucraini possono essere una sorprsa positiva, visto il roster che anno..imbottito di giocatori che hanno esperienza in Europa e un NBA buon livello...il belgio si affida alla velocità di Tabu, ex cantorino..
la quota dello spread è in discesa, siamo sul -3.00 offerto a @1.97 da MarathonBet..direi che la proposta è accettabile.. progetto giovane, ma ambizioso quello ucraino.. e con il Belgio è già spareggio...
accendo Ukraina (-3.00) @1.97 4/10

Belgium vs Ukraine ore 17:45
Questa è la prima selezione interessante di oggi.. gli ucraini possono essere una sorprsa positiva, visto il roster che anno..imbottito di giocatori che hanno esperienza in Europa e un NBA buon livello...il belgio si affida alla velocità di Tabu, ex cantorino..
la quota dello spread è in discesa, siamo sul -3.00 offerto a @1.97 da MarathonBet..direi che la proposta è accettabile.. progetto giovane, ma ambizioso quello ucraino.. e con il Belgio è già spareggio...
accendo Ukraina (-3.00) @1.97 4/10
Ultima modifica di ginko75 il 04/09/2013 - 16:38, modificato 1 volta in totale.
-
AgainstBook
- Cicuta

- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 04/09/2013 - 16:46
AgainstBook ha scritto:turchia impresentabile
Lettonia a parte, le prime partite hano visto uscire tutte spread anversati...Gran Bretagna, Finlandia e Georgia..nel pomeriggio giocano le favorite..credo che la tendenza cambierà..
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/09/2013 - 20:22
stasera ho fatto contro all'Italbasket , va bene che la Russia ha assenze di peso ma anche noi non scherziamo in quanto ad assenti dove si vuole andare con questi quà ? boh forse è cagata ma io Russia -4.5 @ 1.97 l'ho presa senza pensarci troppo
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 04/09/2013 - 22:58
Tante sorprese oggi(salta il doppino a basso stake), da quanto visto, direi che Spagna e Grecia siano un passo avanti a tutte, considerando le tante assenze che hanno le altre ipotetiche big.
Sul piano bettistico, benone la pick sugli azzurri(bel regalino quel +5) che la vincono bene guidando il match fin dall'inizio nonostante il finale confusionario....poca roba i russi a parte il play dei twolves..
Sul piano bettistico, benone la pick sugli azzurri(bel regalino quel +5) che la vincono bene guidando il match fin dall'inizio nonostante il finale confusionario....poca roba i russi a parte il play dei twolves..
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 04/09/2013 - 23:52
Jason22 ha scritto:Tante sorprese oggi(salta il doppino a basso stake), da quanto visto, direi che Spagna e Grecia siano un passo avanti a tutte, considerando le tante assenze che hanno le altre ipotetiche big.
polonia e lituania le ho scagliate anche io.... l'Italia l'ho tenuta lontana.. si rischiva nel finale, loro con uno solido al fianco di Shved avrebbero fatto l'impresa.. belinelli cmq impresentabile sul piano della tenuta.. troppi liberi sbagliati sui bonus di fine quarto...immenso invece Datome la sua tripla sul +9 ha spezzato mezze gambe ai russi..
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 04/09/2013 - 23:56
Per la 2°giornata, ho preso(per adesso poco, più tardi ne prendo ancora), a stake medio/bassi...
Georgia(+6) @1.83
Ok, era la spagna, ma la compagine di Repesa mi è parsa ben poca cosa contro i campioni in carica che hanno spinto relativamente e fatto parziali con troppa semplicità.
I georgiani mi hanno sorpreso alla prima uscita, la w contro Gortat e soci adesso li porta a giocarsela pienamente in un girone comunque complesso. I cm non mancano per reggere sotto le plance, e Manu ha iniziato benone la competizione...
2 possessi pieni mi sembrano una buona copertura.
Germania(-5) @1.86
Non so in quanti avrebbero scommesso sui crucchi prima del match con i galletti, certamente la fiducia dei book era misera...
Ho dei dubbi notevoli sulla nuova germania senza WunderDirk, ma il belgio non mi fa impazzire, hanno concesso oltre il 40% dall'arco agli ucraini e restano modesti senza tante alternative...cavalco l'entusiasmo dei teutonici..
Gran Bretagna(+21.5) @1.81
Quà anverso, come spesso faccio, gli hand troppo elavati.
Per altro Johnson e compagni hanno strappato la w contro gli israeliani e credo venderanno cara la pelle. W improbabile anche complice la sconfitta dei francesini contro i tedeschi, ma penso che Tony&co possano eventualmente "gestire" il tutto..21 di margine non son pochi al momento..
Probabilmente prenderò anche la Spagna in Hand
Saluti.
Georgia(+6) @1.83
Ok, era la spagna, ma la compagine di Repesa mi è parsa ben poca cosa contro i campioni in carica che hanno spinto relativamente e fatto parziali con troppa semplicità.
I georgiani mi hanno sorpreso alla prima uscita, la w contro Gortat e soci adesso li porta a giocarsela pienamente in un girone comunque complesso. I cm non mancano per reggere sotto le plance, e Manu ha iniziato benone la competizione...
2 possessi pieni mi sembrano una buona copertura.
Germania(-5) @1.86
Non so in quanti avrebbero scommesso sui crucchi prima del match con i galletti, certamente la fiducia dei book era misera...
Ho dei dubbi notevoli sulla nuova germania senza WunderDirk, ma il belgio non mi fa impazzire, hanno concesso oltre il 40% dall'arco agli ucraini e restano modesti senza tante alternative...cavalco l'entusiasmo dei teutonici..
Gran Bretagna(+21.5) @1.81
Quà anverso, come spesso faccio, gli hand troppo elavati.
Per altro Johnson e compagni hanno strappato la w contro gli israeliani e credo venderanno cara la pelle. W improbabile anche complice la sconfitta dei francesini contro i tedeschi, ma penso che Tony&co possano eventualmente "gestire" il tutto..21 di margine non son pochi al momento..
Probabilmente prenderò anche la Spagna in Hand
Saluti.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 05/09/2013 - 07:52
stranocaso ha scritto:stasera ho fatto contro all'Italbasket , va bene che la Russia ha assenze di peso ma anche noi non scherziamo in quanto ad assenti dove si vuole andare con questi quà ? boh forse è cagata ma io Russia -4.5 @ 1.97 l'ho presa senza pensarci troppo
era una cagata purtroppo
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- dominicano-bet
- Budino

Messaggioda dominicano-bet » 05/09/2013 - 10:59
ieri grandi sorprese,impressionante la francia di tonino che perde con la germania 
- dominicano-bet
- Budino

Messaggioda dominicano-bet » 05/09/2013 - 16:45
italia vincente con 5'5 punti di vantaggio sulla turchia a 1.90, vedo italia viva nonostante le assenze,un datome stratosferico,la turchia dei grandi campioni sembra con problemi
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 05/09/2013 - 17:14
dominicano-bet ha scritto:italia vincente con 5'5 punti di vantaggio sulla turchia a 1.90, vedo italia viva nonostante le assenze,un datome stratosferico,la turchia dei grandi campioni sembra con problemi
occhio che -5.50 è per i turchi.. a @1.90 credo che si trovi in giro il +5.50.. sono 11 punti di differenza...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania