Comparazione bonus scommesse
Us Open 2013 New York 26/8 - 8/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
171 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: Us Open 2013 New York 26/8 - 8/9
Messaggioda daniel kafee » 03/09/2013 - 18:44
Li - Makarova Ekaterina Makarova +1,5 sets 2,08 stake 3
Oggi la russa è chiamata a una prova molto difficile contro una Li tritatutto, sul duro in questa stagione ha 17 vittorie in 27 incontri qui finora non ha perso nemmeno un set, pur avendo incontrato avversarie tutt'altro che facili, 2 nomi su tutti,... Lisicki e Radwanska,basta solo questo a inquadrare lo stato di forma della Makarova in questo momento.H2H: 3-0 per Li, ma in due di questi match la cinese ha dovuto cedere un set. Credo a una grande partita tra le due, entrambe sono in grande forma, la russa è super-motivata e vuole continuare a sorprendere, io sono fiducioso, convinto che oggi possa vincere almeno un set.
Oggi la russa è chiamata a una prova molto difficile contro una Li tritatutto, sul duro in questa stagione ha 17 vittorie in 27 incontri qui finora non ha perso nemmeno un set, pur avendo incontrato avversarie tutt'altro che facili, 2 nomi su tutti,... Lisicki e Radwanska,basta solo questo a inquadrare lo stato di forma della Makarova in questo momento.H2H: 3-0 per Li, ma in due di questi match la cinese ha dovuto cedere un set. Credo a una grande partita tra le due, entrambe sono in grande forma, la russa è super-motivata e vuole continuare a sorprendere, io sono fiducioso, convinto che oggi possa vincere almeno un set.
Messaggioda Kook » 03/09/2013 - 20:36
Qualche cip lo dovrò pur buttare, quindi vado su
Wawrinka @3, 49 pinnacle stake 3
Match difficile con Berdych ma non vedo cosi tanta differenza. Sopratutto nei tornei importanti lo svizzero riesce sempre a stimolarsi abbastanza per giocare match di altissimo livello. O vio che oggi dovrà essere perfetto al servizio, poi Thomas qualche passaggio a vuoto ce l'ha. I precedenti confermano che i due non sono cosi distanti.
Istomin +2, 5 set @2.60 pinnacle stake 2
Ho visto bene l'uzbeko nei primi set con seppi, sopratutto al servizio. Se murray si distrae un po', almeno 1 ma anche 2 set se li può giocare. Ovvio che vincerli sarà dura, ma voglio provare comunque.
Wawrinka @3, 49 pinnacle stake 3
Match difficile con Berdych ma non vedo cosi tanta differenza. Sopratutto nei tornei importanti lo svizzero riesce sempre a stimolarsi abbastanza per giocare match di altissimo livello. O vio che oggi dovrà essere perfetto al servizio, poi Thomas qualche passaggio a vuoto ce l'ha. I precedenti confermano che i due non sono cosi distanti.
Istomin +2, 5 set @2.60 pinnacle stake 2
Ho visto bene l'uzbeko nei primi set con seppi, sopratutto al servizio. Se murray si distrae un po', almeno 1 ma anche 2 set se li può giocare. Ovvio che vincerli sarà dura, ma voglio provare comunque.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 03/09/2013 - 21:19
Wawrinka + 1,5 set @ 2,00 stake 4 offsidebet
Tomas Berdych sta facendo un buon US Open, ma non è stato testato, a mio parere, Il ceco ha battuto infati Lorenzi, Kudla e Benneteau, tennisti che non offrono alcun tipo di lotta o di resistenza. Qui a New York cerca di difendere la semifinale dello scorso anno. Buon giocatore, ma il suo problema è sempre stato quello mentale.Stanislas Wawrinka sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera ed è tornato al top-10. Il tennista svizzero è uno dei più potenti del circuito è fisicamente molto forte quindi in questo molto simile al suo avversario, mi aspetto una partita abbastanza equilibrata. Qui a Flushing Meadows ha battuto Stepanek, Karlovic e Baghdatis. In scontri diretti Wawrinka conduce 6-5. L'ultimo incontro è stato vinto dallo svizzero in 3 set al torneo di Madrid di quest'anno. Entrambi sono potenti, tuttavia Wawrinka è un tennista con una migliore rapidità negli spostamenti laterali, particolare non da poco su questa superficie rapida. Per me quote fortemente sbilanciate a favore del ceco.
Tomas Berdych sta facendo un buon US Open, ma non è stato testato, a mio parere, Il ceco ha battuto infati Lorenzi, Kudla e Benneteau, tennisti che non offrono alcun tipo di lotta o di resistenza. Qui a New York cerca di difendere la semifinale dello scorso anno. Buon giocatore, ma il suo problema è sempre stato quello mentale.Stanislas Wawrinka sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera ed è tornato al top-10. Il tennista svizzero è uno dei più potenti del circuito è fisicamente molto forte quindi in questo molto simile al suo avversario, mi aspetto una partita abbastanza equilibrata. Qui a Flushing Meadows ha battuto Stepanek, Karlovic e Baghdatis. In scontri diretti Wawrinka conduce 6-5. L'ultimo incontro è stato vinto dallo svizzero in 3 set al torneo di Madrid di quest'anno. Entrambi sono potenti, tuttavia Wawrinka è un tennista con una migliore rapidità negli spostamenti laterali, particolare non da poco su questa superficie rapida. Per me quote fortemente sbilanciate a favore del ceco.
Messaggioda axxeell » 03/09/2013 - 22:26
Djokovic - Granollers Over 26.5 games @2.06
Il serbo ha passeggiato con Sousa e Berankis, Granollers che non ha niente da perdere sicuramente giochera' libero da pressioni e qualche game in piu' rispetto ai suoi colleghi triturati da Djokovic li fara' a mio avviso,per me questa linea a 26.5 e' appoggiabile
Il serbo ha passeggiato con Sousa e Berankis, Granollers che non ha niente da perdere sicuramente giochera' libero da pressioni e qualche game in piu' rispetto ai suoi colleghi triturati da Djokovic li fara' a mio avviso,per me questa linea a 26.5 e' appoggiabile
Re: American bar...
Messaggioda GIANKI65 » 04/09/2013 - 10:00
GIANKI65 ha scritto:Un veloce saluto a tutti,oggi mi sono posizionato con un semplice cip su Youzhny - 3@ 1.90 circa,chiaramente match di difficile interpretazione,dipende tutto dal russo...una sola considerazione:partita a scacchi non sarà
Il russo ha iniziato col fare ciò che era necessario,dopo sembrava difficile e fottutamente impossibile,all'improvviso si è messo a fare l'impossibile.....in queste condizioni dura rientrare....complimenti alla sezione,alla prossima
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 04/09/2013 - 10:36
Oggi vado sulla Vinci @ 1.93. Roberta difende i quarti e questa è un'occasione d'oro per entrare nelle prime 10 della generale (suo obiettivo dichiarato per quest'anno), al Pennetta ha scalpi importanti (soprattutto la Halep) ma penso la sua corsa si arresti qua.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda matrix23 » 04/09/2013 - 12:29
Oggi sembra impossibile non appoggiare ancora la Pennetta, ma come ho già detto non ho un gran feeling con lei quindi per quanto mi riguarda starò a guardare.
Volevo invece segnalare quella che secondo me è un'ottima quota base per un doppino, ed è quella di Kravchuk @1.70 che gioca domani contro Viola al challenger di St. Remy: Matteo ha grossi problemi alla schiena, il suo ultimo anno è costellato di ritiri e pessime prestazioni per quelli che erano i suoi standard fino a una decina di mesi fa, e anche ieri contro lo sconosciuto 20enne Chazal è riuscito a perdere malamente il primo set da avanti un break e faticando tremendamente al servizio, poi il ragazzino si è ritirato. Kravchuk non è un fenomeno ma ha due buoni fondamentali nel servizio e nel dritto, quindi è uno che se gli dai il largo difficilmente ti fa rientrare. Per me vincerà senza problemi.
Volevo invece segnalare quella che secondo me è un'ottima quota base per un doppino, ed è quella di Kravchuk @1.70 che gioca domani contro Viola al challenger di St. Remy: Matteo ha grossi problemi alla schiena, il suo ultimo anno è costellato di ritiri e pessime prestazioni per quelli che erano i suoi standard fino a una decina di mesi fa, e anche ieri contro lo sconosciuto 20enne Chazal è riuscito a perdere malamente il primo set da avanti un break e faticando tremendamente al servizio, poi il ragazzino si è ritirato. Kravchuk non è un fenomeno ma ha due buoni fondamentali nel servizio e nel dritto, quindi è uno che se gli dai il largo difficilmente ti fa rientrare. Per me vincerà senza problemi.
Messaggioda korbellin » 04/09/2013 - 12:48
Vinci vs pennetta match da mollare per me che starò a guardar visto che ovunque mi giro per prendere qualsiasi forma di bet vengo subito frenato dalle quote... magari se ci fosse stata una favorita più netta avrei provato qualcosa ma a queste quote sto volentieri a guardare.
Piuttosto questo gasquet sopra 3 contro ferrer che prima di ny non ha troppo brillato nessuno crede sia da appoggiar?
Piuttosto questo gasquet sopra 3 contro ferrer che prima di ny non ha troppo brillato nessuno crede sia da appoggiar?
Messaggioda matrix23 » 04/09/2013 - 12:57
Mi permetto di rispondere sia a mipallo che a korbellin.
Se andate a leggere il bar, ieri sera ho scritto due righe sul match Gasquet-Raonic che, non so per quale forma di malattia mentale, ho visto fino alle 5.15 del mattino dell'altra notte. A me Gasquet non è piaciuto, ci ha messo discreta grinta e una grande dose di esperienza, ma a livello di tennis non mi ha convinto, confermando la mia impressione che negli ultimi mesi fatichi a trovare profondità e potenza nei colpi. Raonic poi l'ha buttata via ed è stato tutto più facile.
Non ho visto Ferrer, non è certo nel periodo più brillante della carriera e leggo che anche contro Tipso ha giocato malino con tanti gratuiti, però negli h2h è avanti 8-1 e nei due precedenti Slam ha vinto senza concedere un set al francese, che se pensa di giocare come contro Raonic per me non ne esce vivo.
Quindi a mio parere un handicap non eccessivo per lo spagnolo è una buona opzione.
Se andate a leggere il bar, ieri sera ho scritto due righe sul match Gasquet-Raonic che, non so per quale forma di malattia mentale, ho visto fino alle 5.15 del mattino dell'altra notte. A me Gasquet non è piaciuto, ci ha messo discreta grinta e una grande dose di esperienza, ma a livello di tennis non mi ha convinto, confermando la mia impressione che negli ultimi mesi fatichi a trovare profondità e potenza nei colpi. Raonic poi l'ha buttata via ed è stato tutto più facile.
Non ho visto Ferrer, non è certo nel periodo più brillante della carriera e leggo che anche contro Tipso ha giocato malino con tanti gratuiti, però negli h2h è avanti 8-1 e nei due precedenti Slam ha vinto senza concedere un set al francese, che se pensa di giocare come contro Raonic per me non ne esce vivo.
Quindi a mio parere un handicap non eccessivo per lo spagnolo è una buona opzione.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 04/09/2013 - 16:36
Per oggi 3 rischi... ma qualcosa bisogna pur fare!!
Vinci-Pennetta: Pennetta@1.93 2,5U
Gasquet-Ferrer: Gasquet:@3.2 1U
Robredo-Nadal: Nadal-8.5@1.89 2,5U
Flavia in questo torneo ha superato avversarie di maggior valore, non c'è alcun dubbio.
Le vittorie in 2 set contro Kuznetsova e Halep hanno un peso specifico decisamente superiore a quelle su Knapp e Giorgi. Flavia sembra tornata quella di un tempo, e a Robertina non basterà mischiare un pò le carte come ha fatto con la Giorgi per venirne a capo.
Anche se i derby sono sempre partite difficili, io la prendo con convinzione.
Il match maschile è veramente da brividi.
I precedenti sono 8a1 a favore di Ferrer, l'ultimo proprio agli US Open dell'anno scorso vinto dallo spagnolo 75 76 64.
Entrambi non sono al massimo della condizione; in particolare Ferrer nelle 2 settimane precedenti questo torneo ha preso due stese incredibili con Bogomolov e Tursunov.
Insomma, il buon senso direbbe di starne fuori ma la quota di Gasquet è davvero invitante, ed voglio provare a fare un tentativo. Testone ha i colpi per mettere in difficoltà Ferrer, e se la partita non si dovesse allungare troppo secondo me ha una chance di portarla a casa.
Massimo rispetto per Robredo, ma credo che la corsa sia arrivata al capolinea.
Contro il miglior Nadal di sempre sul cemento non credo avrà la possibiltà di fare molti games... anche su questa vado con decisione.
Per non farmi mancare niente, aggiungo anche una partita del misto:
Medina Garrigues/Soares - Spears/Gonzalez: Spears/Gonzalez@2.10 1U
Alò!!!

Vinci-Pennetta: Pennetta@1.93 2,5U
Gasquet-Ferrer: Gasquet:@3.2 1U
Robredo-Nadal: Nadal-8.5@1.89 2,5U
Flavia in questo torneo ha superato avversarie di maggior valore, non c'è alcun dubbio.
Le vittorie in 2 set contro Kuznetsova e Halep hanno un peso specifico decisamente superiore a quelle su Knapp e Giorgi. Flavia sembra tornata quella di un tempo, e a Robertina non basterà mischiare un pò le carte come ha fatto con la Giorgi per venirne a capo.
Anche se i derby sono sempre partite difficili, io la prendo con convinzione.
Il match maschile è veramente da brividi.
I precedenti sono 8a1 a favore di Ferrer, l'ultimo proprio agli US Open dell'anno scorso vinto dallo spagnolo 75 76 64.
Entrambi non sono al massimo della condizione; in particolare Ferrer nelle 2 settimane precedenti questo torneo ha preso due stese incredibili con Bogomolov e Tursunov.
Insomma, il buon senso direbbe di starne fuori ma la quota di Gasquet è davvero invitante, ed voglio provare a fare un tentativo. Testone ha i colpi per mettere in difficoltà Ferrer, e se la partita non si dovesse allungare troppo secondo me ha una chance di portarla a casa.
Massimo rispetto per Robredo, ma credo che la corsa sia arrivata al capolinea.
Contro il miglior Nadal di sempre sul cemento non credo avrà la possibiltà di fare molti games... anche su questa vado con decisione.
Per non farmi mancare niente, aggiungo anche una partita del misto:
Medina Garrigues/Soares - Spears/Gonzalez: Spears/Gonzalez@2.10 1U
Alò!!!
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 04/09/2013 - 17:49
Pennetta - Vinci 2@ 1,88 stake 2
La Pennetta giunge per la quarta volta nei quarti di finale degli US Open, per gli amanti della statistica, non ha mai superato questo turno. Sta giocando un grande tennis colpisce la palla molto forte e con grande fiducia imponendo un ritmo molto alto di gioco, tuttavia è importante notare che finora ha affrontato solo giocatrici con uno stile di gioco simile al suo, cioè tenniste solide da fondocampo permettendole di impostare la partita sul piano a lei più consono, per caratteristiche tecniche. Finora ha vinto con Gibbs, Errani, Kuznetsova, e Halep. La Vinci invece, come tutti sanno, ha un tennis molto vario, per certi versi anacronistico, nel panorama wta, tuttavia è un gioco che non dà ritmo alle avversarie poi esperienza e intelligenza fanno il resto. In questo torneo ha anche fatto un buon percorso vincente battendo in sequenza Babos, Safarova, Knapp e Giorgi. H2H: 4-4 i due match su duro li ha vinti la Vinci, anche se datati. La conclusione è che secondo me la Vinci creerà molti grattacapi alla Pennetta non permettendole di colpire la palla in maniera comoda.Credo che la varietà del gioco di Roberta possa fare un bel po' di danni nel gioco della sua avversaria. Poi ,a mio parere, ha acquisito anche maggior pesantezza, la palla della Vinci, rispetto a qualche tempo fa. Ne consegue che oggi può essere fastidiosa non solo con i back, i lift e le palle corte, ma anche con qualche bel drittone, teso e profondo.Inoltre, se Roberta sfrutta l'occasione dovrebbe entrare nelle top 10 e forse, considerando la Bartoli ritirata, anche nelle 8, con buone prospettive per il Masters. Un cip giusto per seguire il match con qualche interesse, è pur sempre un derby.
La Pennetta giunge per la quarta volta nei quarti di finale degli US Open, per gli amanti della statistica, non ha mai superato questo turno. Sta giocando un grande tennis colpisce la palla molto forte e con grande fiducia imponendo un ritmo molto alto di gioco, tuttavia è importante notare che finora ha affrontato solo giocatrici con uno stile di gioco simile al suo, cioè tenniste solide da fondocampo permettendole di impostare la partita sul piano a lei più consono, per caratteristiche tecniche. Finora ha vinto con Gibbs, Errani, Kuznetsova, e Halep. La Vinci invece, come tutti sanno, ha un tennis molto vario, per certi versi anacronistico, nel panorama wta, tuttavia è un gioco che non dà ritmo alle avversarie poi esperienza e intelligenza fanno il resto. In questo torneo ha anche fatto un buon percorso vincente battendo in sequenza Babos, Safarova, Knapp e Giorgi. H2H: 4-4 i due match su duro li ha vinti la Vinci, anche se datati. La conclusione è che secondo me la Vinci creerà molti grattacapi alla Pennetta non permettendole di colpire la palla in maniera comoda.Credo che la varietà del gioco di Roberta possa fare un bel po' di danni nel gioco della sua avversaria. Poi ,a mio parere, ha acquisito anche maggior pesantezza, la palla della Vinci, rispetto a qualche tempo fa. Ne consegue che oggi può essere fastidiosa non solo con i back, i lift e le palle corte, ma anche con qualche bel drittone, teso e profondo.Inoltre, se Roberta sfrutta l'occasione dovrebbe entrare nelle top 10 e forse, considerando la Bartoli ritirata, anche nelle 8, con buone prospettive per il Masters. Un cip giusto per seguire il match con qualche interesse, è pur sempre un derby.
Messaggioda PapaPig » 04/09/2013 - 18:19
concordo daniel pero' alla fine ho puntato sulla Pennetta vincente per una questione romantica venendo lei da un periodo tennistico poko felice kissa' una rivincita personale.......eh lo so il romanticismo mi ha sempre fregato.....cmnque forza Pugliaaaaaaaa
Pennetta win a 1,99 betuniq
ciao a tutti
Pennetta win a 1,99 betuniq
ciao a tutti
171 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania