Comparazione bonus scommesse
BF, varie ed eventuali...
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

BF, varie ed eventuali...
Messaggioda Davide (ITY) » 03/09/2013 - 20:02
Salve a tutti ed un grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare.
Giorni fa ho trovato una email da Mr. Geeks che mi invitava a tornare ad utilizzare gratis il suo programma API per BF.
Visto che ho ancora un conto attivo detto fatto (messo 40 euro... di più un posso).
Dopo anni di "lontananza" dallo scalping e dall'analisi statistica delle giocate (e sopratutto grazie al tipo di nuovo lavoro che faccio, molto vicino ad una analisi borsistica) sto vedendo il tutto sotto una luce diversa.
Ci sono cose però che non riesco a capire e conferme varie:
PER DAP:
quello che dici sulle corse USA è vero. Corsetta con poco più di 2.000 euro scambiati con il favorito a circa 3/2 sgabbia benissimo su una corsa di 6F. Dopo 2/3 secondi di gara ha già un vantaggio di 3~4 lunghezze.Istantaneamente su BF entra un back a 2.00 di circa 1.000 euri che spazzola tutto quello che c'è di quota da 2.5. Poi in retta il cavallo si spompa (un po' come Bersani) e viene battuto sul palo. Direi che è una piccola conferma dei sospetti espressi da Dap.
Per tutti.
Vorrei sapere come valutate un grosso scambio su uno dei favoriti che in qualche modo inverte o modifica il trand in atto. Faccio un esempio cavallo che oscilla intorno a 3, ed ecco che arriva una giocata in back da 7.500 che viene tutta abbinata. Sul grafico quindi compare a quella quota un candlestick di 7.500 euro.
Ecco secondo voi quale è la parte del grafico che è influenzata da questo scambio, quello che precede lo scamio o la parte successiva?
Per tutti 2.
I trucchi. Adesso riesco molto naturalmente a vedere i trucchi che i Big mettono sui mercati, specilamente nelle serali quando c'è poco movimento. (tipo spazzolo tutto il lay da 3.0 fino a 4.0, poi metto un blocco da 8000 sterline a 4.00 e comincio a vendere a 4.10 e 4.20).
Secondo voi questi giochi sono fatti su cavalli che sono in qualche modo sotto controllo (so che non vincerà mai, per cui se mi va male l'operazione rischio comunque poco lasciando aperta qualche operazione), oppure sono fatti solo su i favoriti perché c'è più parco buoi?
E poi altre cose che magari a voi vi vengono in mente.
GRazie.
Davide
Giorni fa ho trovato una email da Mr. Geeks che mi invitava a tornare ad utilizzare gratis il suo programma API per BF.
Visto che ho ancora un conto attivo detto fatto (messo 40 euro... di più un posso).
Dopo anni di "lontananza" dallo scalping e dall'analisi statistica delle giocate (e sopratutto grazie al tipo di nuovo lavoro che faccio, molto vicino ad una analisi borsistica) sto vedendo il tutto sotto una luce diversa.
PER DAP:
quello che dici sulle corse USA è vero. Corsetta con poco più di 2.000 euro scambiati con il favorito a circa 3/2 sgabbia benissimo su una corsa di 6F. Dopo 2/3 secondi di gara ha già un vantaggio di 3~4 lunghezze.Istantaneamente su BF entra un back a 2.00 di circa 1.000 euri che spazzola tutto quello che c'è di quota da 2.5. Poi in retta il cavallo si spompa (un po' come Bersani) e viene battuto sul palo. Direi che è una piccola conferma dei sospetti espressi da Dap.
Per tutti.
Vorrei sapere come valutate un grosso scambio su uno dei favoriti che in qualche modo inverte o modifica il trand in atto. Faccio un esempio cavallo che oscilla intorno a 3, ed ecco che arriva una giocata in back da 7.500 che viene tutta abbinata. Sul grafico quindi compare a quella quota un candlestick di 7.500 euro.
Ecco secondo voi quale è la parte del grafico che è influenzata da questo scambio, quello che precede lo scamio o la parte successiva?
Per tutti 2.
I trucchi. Adesso riesco molto naturalmente a vedere i trucchi che i Big mettono sui mercati, specilamente nelle serali quando c'è poco movimento. (tipo spazzolo tutto il lay da 3.0 fino a 4.0, poi metto un blocco da 8000 sterline a 4.00 e comincio a vendere a 4.10 e 4.20).
Secondo voi questi giochi sono fatti su cavalli che sono in qualche modo sotto controllo (so che non vincerà mai, per cui se mi va male l'operazione rischio comunque poco lasciando aperta qualche operazione), oppure sono fatti solo su i favoriti perché c'è più parco buoi?
GRazie.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: BF, varie ed eventuali...
Messaggioda zeroverde » 04/09/2013 - 12:47
Davide (ITY) ha scritto:Salve a tutti ed un grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare.
PER DAP:
Per tutti.
Per tutti 2.
GRazie.
Davide
Corse USA
Scusa ma esiste il live sulle corse USA ? il mercato non chiude alla sgabbiata dei cavalli ?
1) non amo le corse USA, gioco raramente, però una cosa l' ho notata se devi bancare : se banchi il cavallo con evidente fuori quota cioè a 2/1 sul campo e a 5/1 su betfair è difficile che sbagli.. spesso mai in corsa..
zeroverde
Messaggioda dap » 04/09/2013 - 14:25
A volte chiude con un paio di secondi a volte anche con 4 / 5 secondi di ritardo sul tempo reale della partenza.
Lo "spazzolamento" avviene non sempre in toto ma è ancor più evidente quando viene presa solo una piccola parte di quanto era disponibile fino a pochi secondi prima, causa probabile ritardo del meccanismo di chi è sintonizzato sul r.t. o quasi, ma si può stare certi che 9 volte su 10 quel cavallo è in ottima posizione.
Poi accade anche che non vinca, ma le corse USA specie quelle sulle brevi, molto spesso si decidono dopo pochi metri dalla partenza e avere un vincente ben posizionato è vantaggio enorme.
E non è vero che nelle corse USA non c'è denaro, soltanto è nascosto in attesa di queste occasioni, allora si può star certi che saltano fuori, ammesso ci sia riscontro, anche molti K.
Per il secondo quesito non è facile dare una risposta, ma direi che è la prima parte che conta.
Per il terzo si dovrebbero dividere due tipologie. Tralasciando quella sempre più "in voga" di coloro che sanno in anticipo, direi che l'utilizzo del "parco buoi", per gli altri, è diventato ormai molto complicato perchè pian piano sono scomparsi quasi tutti i "belli" e ci sono, come si dice da queste parti, i cani a fare ai morsi.
Gli stessi bookmakers usano molto meno gli exchanges perchè non hanno più molte possibilità di ricavarne un utile che valga la pena.
E lo dimostra il calo delle disponibilità sul mercato perchè proprio dai suddetti sono/erano tenute alte.
Lo "spazzolamento" avviene non sempre in toto ma è ancor più evidente quando viene presa solo una piccola parte di quanto era disponibile fino a pochi secondi prima, causa probabile ritardo del meccanismo di chi è sintonizzato sul r.t. o quasi, ma si può stare certi che 9 volte su 10 quel cavallo è in ottima posizione.
Poi accade anche che non vinca, ma le corse USA specie quelle sulle brevi, molto spesso si decidono dopo pochi metri dalla partenza e avere un vincente ben posizionato è vantaggio enorme.
E non è vero che nelle corse USA non c'è denaro, soltanto è nascosto in attesa di queste occasioni, allora si può star certi che saltano fuori, ammesso ci sia riscontro, anche molti K.
Per il secondo quesito non è facile dare una risposta, ma direi che è la prima parte che conta.
Per il terzo si dovrebbero dividere due tipologie. Tralasciando quella sempre più "in voga" di coloro che sanno in anticipo, direi che l'utilizzo del "parco buoi", per gli altri, è diventato ormai molto complicato perchè pian piano sono scomparsi quasi tutti i "belli" e ci sono, come si dice da queste parti, i cani a fare ai morsi.
Gli stessi bookmakers usano molto meno gli exchanges perchè non hanno più molte possibilità di ricavarne un utile che valga la pena.
E lo dimostra il calo delle disponibilità sul mercato perchè proprio dai suddetti sono/erano tenute alte.
Messaggioda dap » 04/09/2013 - 14:54
Faccio un esempio molto semplicistico. Alla seconda odierna di Bath, la cavalla Shilla che si può puntare a 1.22, con moltissime probabilità in live scenderà di qualche punto a prescindere dall'ordine di arrivo, quindi potrebbe essere occasione per investire e portare a casa un guadagno intorno al 4/5% in circa un minuto.
Ma moltissime probabilità non significa certezza e allora le cose cambiano.
A questo punto il vantaggio reale lo hanno solo coloro che possono conoscere la condizione di Shilla ma anche delle sue avversarie e, a quel punto tanto varrebbe puntarla al 20% (netto da tassa) oppure rimandare a miglior occasione.
Chi invece non sa o sa solo per quanto letto sul race-card, deve andare , se vuole, alla "sperandio" .
Ma moltissime probabilità non significa certezza e allora le cose cambiano.
A questo punto il vantaggio reale lo hanno solo coloro che possono conoscere la condizione di Shilla ma anche delle sue avversarie e, a quel punto tanto varrebbe puntarla al 20% (netto da tassa) oppure rimandare a miglior occasione.
Chi invece non sa o sa solo per quanto letto sul race-card, deve andare , se vuole, alla "sperandio" .
Messaggioda dap » 04/09/2013 - 14:59
Ma , sempre per rimanere in tema, perchè allora non investire 1K su Beenoordenhout, bancando a 100 10 euro? Si tratta del 1% in un minuto, e non è poco.
Mai vincerà questa corsa, e allora?
Ma si è proprio sicuri che non la vincerà? Resta un 1% di probabilità del contrario ed ecco allora annullato quell'investimento in un minuto.
Mai vincerà questa corsa, e allora?
Ma si è proprio sicuri che non la vincerà? Resta un 1% di probabilità del contrario ed ecco allora annullato quell'investimento in un minuto.
Messaggioda dap » 05/09/2013 - 14:57
Snow Sky alla prima corsa di Haydock potrebbe essere un altro soggetto per una scommessa da prendere in considerazione per il....."durante".
Venduto a 1.75 si potrebbe quasi certamente poter ricomprare a molto meno in live, nel corso del primo mezzo miglio.
Venduto a 1.75 si potrebbe quasi certamente poter ricomprare a molto meno in live, nel corso del primo mezzo miglio.
Messaggioda dap » 05/09/2013 - 15:04
Sebastian Beach, un figlio di Yeats che con Galileo è uno dei miei amici più cari tra i quali c'era pure Montjeu purtroppo scomparso troppo presto, correrà a Salisbury alle 15.10 ed è un altro che consiglio per operazioni come quelle dette nei post precedenti.
No problem con Snow Sky, la cui quota già era crollata nell'imminenza del via, e che ha toccato anche 1.30.
No problem con Snow Sky, la cui quota già era crollata nell'imminenza del via, e che ha toccato anche 1.30.
Messaggioda dap » 05/09/2013 - 15:18
Investment Expert alla seconda di Haydock quasi sicuramente vedrà la sua quota di 5.10 scendere di qualcosa o prima o durante la corsa.
Qui si parla di guadagnare o perdere anzitempo e non di scommettere per il gusto di "prendere" sul palo, cosa molto più difficile.
Sebastian Beach, pure, ha perso ma è stato scambiato a 1.24 in live.
Io penso che se uno riesce a spuntare anche un minimo10% (o più) di utile su una corsa sia molto più proficuo che non giocarsi i soldi.
Non molti, ma tre/quattro cavalli per giornata ci sono che possono assicurare un certo gain.
Ma non è molto semplice fare una cernita così come essere "sulla quota" nel momento giusto.
Certo, non è una grande soddisfazione pari a quella di avere....il ticket in tasca del vincente, ma, come detto, parliamo di due cose diverse.
Qui si parla di guadagnare o perdere anzitempo e non di scommettere per il gusto di "prendere" sul palo, cosa molto più difficile.
Sebastian Beach, pure, ha perso ma è stato scambiato a 1.24 in live.
Io penso che se uno riesce a spuntare anche un minimo10% (o più) di utile su una corsa sia molto più proficuo che non giocarsi i soldi.
Non molti, ma tre/quattro cavalli per giornata ci sono che possono assicurare un certo gain.
Ma non è molto semplice fare una cernita così come essere "sulla quota" nel momento giusto.
Certo, non è una grande soddisfazione pari a quella di avere....il ticket in tasca del vincente, ma, come detto, parliamo di due cose diverse.
Messaggioda dap » 05/09/2013 - 15:29
Investment Expert a 4.60 a me va già bene, anche se presumo che in corsa la quota scenderà al di sotto di quanto sopra.
Anzi, ora che è rivendibile a 5.9 potrebbe essere un doppio affare.
Beh, qui solo la possibilità di farci un pareggio, mai sotto 5.7 in corsa.
Anzi, ora che è rivendibile a 5.9 potrebbe essere un doppio affare.
Beh, qui solo la possibilità di farci un pareggio, mai sotto 5.7 in corsa.
Messaggioda dap » 05/09/2013 - 16:33
Venue alla prossima di Haydock
In quanto handicap sarebbe da escludere, ma nel caso il cavallo montato da Ryan Moore dovrebbe avere quota, 2.20, remunerativa in live.
In quanto handicap sarebbe da escludere, ma nel caso il cavallo montato da Ryan Moore dovrebbe avere quota, 2.20, remunerativa in live.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/09/2013 - 20:14
E' da questa corsa che non riesco a darmi pace:
5:20 - Sydenhams Maiden Stakes
1 Threave 20/1
Giusto stamani parlavo con un mio amico di un colpo che fu fatto a Pisa qualche anno fa.
Debutto in una vendere con l'unico scopo di saggiare la pista ed arrivare ultimo, poi colpo nella corsa successiva a 40/1 in una corsa molto più qualitativa, con cavallo che vince in mano di 5 (non dico il nome per cortesia). Colpo perfetto anche perché a saperlo (prima) erano pochissime persone, due forse 3 max.
pòoi torno dal lavoro e mi imbatto in questa maiden. La studio vedo i due favoriti a 3/2 su BF che hanno un piazzamento in una maiden di pari livello (classe 4 questa mi pare), che poi non hanno replicato, con i cavalli presenti in quelle gare poi scomparsi nel nulla. Li tolgo dalle mie preferenze, poi vedo questo con una corsa sola in categoria inferiore (classe 5) che prende 25 lunghezze e penso:
"Guarda fanno come con ***** a Pisa. Corsetta del cavalo poi lo sgangio a 50/1 su BF, ora ci metto 20.... poi è successo qualcosa, mi sono distratto, corsa partita ed io che sono rimasto li come un baccalà a vedere sto coso che man mano si stacca vincendo in mano...
5:20 - Sydenhams Maiden Stakes
1 Threave 20/1
Giusto stamani parlavo con un mio amico di un colpo che fu fatto a Pisa qualche anno fa.
Debutto in una vendere con l'unico scopo di saggiare la pista ed arrivare ultimo, poi colpo nella corsa successiva a 40/1 in una corsa molto più qualitativa, con cavallo che vince in mano di 5 (non dico il nome per cortesia). Colpo perfetto anche perché a saperlo (prima) erano pochissime persone, due forse 3 max.
pòoi torno dal lavoro e mi imbatto in questa maiden. La studio vedo i due favoriti a 3/2 su BF che hanno un piazzamento in una maiden di pari livello (classe 4 questa mi pare), che poi non hanno replicato, con i cavalli presenti in quelle gare poi scomparsi nel nulla. Li tolgo dalle mie preferenze, poi vedo questo con una corsa sola in categoria inferiore (classe 5) che prende 25 lunghezze e penso:
"Guarda fanno come con ***** a Pisa. Corsetta del cavalo poi lo sgangio a 50/1 su BF, ora ci metto 20.... poi è successo qualcosa, mi sono distratto, corsa partita ed io che sono rimasto li come un baccalà a vedere sto coso che man mano si stacca vincendo in mano...
dap ha scritto:Già "remunerata" prima della partenza con 2.04, q.b.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania