Incredibile la sconfitta di Federer
Per oggi poche idee da parte mia, sarei per un Over 38 Youzhny-Hewitt ma la quota non mi aiuta.
Messaggioda mk8 » 03/09/2013 - 09:39
Messaggioda matrix23 » 03/09/2013 - 18:38
matrix23 ha scritto:Hsieh/Peng @2.75 stake 4/10, vincitrici a Wimbledon, mi sembra un quotone con un solo break di svantaggio.
Messaggioda Kook » 03/09/2013 - 18:59
matrix23 ha scritto:matrix23 ha scritto:Hsieh/Peng @2.75 stake 4/10, vincitrici a Wimbledon, mi sembra un quotone con un solo break di svantaggio.
dall'1-4 parzialone di 11 game a 2!!
Messaggioda matrix23 » 03/09/2013 - 19:00
Kook ha scritto:matrix23 ha scritto:matrix23 ha scritto:Hsieh/Peng @2.75 stake 4/10, vincitrici a Wimbledon, mi sembra un quotone con un solo break di svantaggio.
dall'1-4 parzialone di 11 game a 2!!
Coppia che ho visto in finale a wimbledon e devo dire che sanno davvero giocare il doppio. Teniamo d'occhio! Bravo nic.

Messaggioda daniel kafee » 03/09/2013 - 19:23

Messaggioda daniel kafee » 03/09/2013 - 21:02
Messaggioda Kook » 03/09/2013 - 21:47
daniel kafee ha scritto:Tireranno pure piano hewitt/youz, ma da semipensionati stanno giocando la partita a mio avviso più interessante del torneo (non ho visto Gasquet-Raonic).

Messaggioda daniel kafee » 03/09/2013 - 22:08
daniel kafee ha scritto:Azarenka- Ivanovic Pick over 18.5 games @ 1.90 Stake 4 bet 365
Entrambe le giocatrici hanno dovuto lottare nel turno precedente per avere ragione delle avversarie, la Ivanovic contro la McHale 6/4 al terzo, l' Azarenka 67 62 63 con la Cornet. Vika è in forma, ma non mi sembra convincente. H2H 4-2 per Vika, da notare pero' che gli unici 2 match giocati sul duro, l'ultimo proprio un mese fa a Calsbad, son finiti al terzo. Questa è evidentemente la superficie su cui la Ivanovic riesce ad impegnare maggiormente la Bielorussa. Credo che la serba possa vincere 7 giochi in questa partita.
daniel kafee ha scritto:Mikhail Youzhny vs Lleyton Hewitt over 40,5 2,07 stake 4
Anch'io vedo un over, mi aspetto un incontro molto equilibrato. Lleyton Hewitt è in sorprendente forma fisica, qui agli US Open ha sconfitto Baker, Del Potro e Donskoy, perdendo pero' sempre un set. Il russo dovrebbe essere fisicamente più fresco del piu' vecchio avversario avendo giocato 10 set rispetto a 13, ma l'australiano ha dichiarato di sentirsi bene, quindi dubito che la stanchezza possa essere un fattore in questo match. Hewitt, visto con Delpo e Donkoy, ha una consistenza tremenda e una fiducia illimitata a questo punto del torneo, per il russo ci sarà da spallettare da fondocampo con tanta pazienza, e con la mente labile che si ritrova son quasi sicuro che perderà la concentrazione nel corso della partita. Youzhny favorito non lo darebbe nemmeno sua madre in un 3 su 5 contro l' Highlander australiano. H2H nettamente per Hewitt.
daniel kafee ha scritto:Li - Makarova Ekaterina Makarova +1,5 sets 2,08 stake 3
Oggi la russa è chiamata a una prova molto difficile contro una Li tritatutto, sul duro in questa stagione ha 17 vittorie in 27 incontri qui finora non ha perso nemmeno un set, pur avendo incontrato avversarie tutt'altro che facili, 2 nomi su tutti,... Lisicki e Radwanska,basta solo questo a inquadrare lo stato di forma della Makarova in questo momento.H2H: 3-0 per Li, ma in due di questi match la cinese ha dovuto cedere un set. Credo a una grande partita tra le due, entrambe sono in grande forma, la russa è super-motivata e vuole continuare a sorprendere, io sono fiducioso, convinto che oggi possa vincere almeno un set.
Messaggioda matrix23 » 03/09/2013 - 22:12

Messaggioda daniel kafee » 03/09/2013 - 22:24
Messaggioda Kook » 03/09/2013 - 22:27
daniel kafee ha scritto:grazie Kook e matrix, per i complimenti...(interessanti Matrix le tue impressioni sul match di Gasquet), ....nel frattempo sembra che Misha abbia sbroccato.....come previsto
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |