Comparazione bonus scommesse
Inghilterra Premier League 31 Agosto-1 Settembre
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Inghilterra Premier League 31 Agosto-1 Settembre
Messaggioda Il Web » 27/08/2013 - 10:30
31/08/2013
Cardiff - FC Everton
Crystal Palace - Sunderland
Man City - Hull
Newcastle United - Fulham
Norwich - Southampton
West Ham - Stoke
Arsenal - Tottenham
01/09/2013
Liverpool FC - Man United
West Bromwich - Swansea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -4-248.htm
Cardiff - FC Everton
Crystal Palace - Sunderland
Man City - Hull
Newcastle United - Fulham
Norwich - Southampton
West Ham - Stoke
Arsenal - Tottenham
01/09/2013
Liverpool FC - Man United
West Bromwich - Swansea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -4-248.htm
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Inghilterra Premier League 31 Agosto-1 Settembre
Messaggioda Il Web » 28/08/2013 - 10:05
Newcastle gioca oggi in coppa comunque il match visto settimana scorsa contro gli Hammers ha evidenziato seri problemi in attacco per la squadra di Alan Pardew. 0 tiri in porta sino al palo interno al minuto 87... e in generale impressione di scarsa incisività. Cabaye sarà molto probabilmente ceduto, non ha giocato e non credo giocherà. Contro quei cadaveri del Fulham potrebbe trovare la sua partita, ma giocare -1/2 prelive, anche sopra la pari, in un match così non mi esalta. Allora ho pensato che Under 2 1/2 @94 fosse una bella prima pietra da piazzare in questo match, per poi gestire. Uscita con sgobbo (ma qui per me ci sta anche che cali prelive), uscita con incastro, semi-ribaltament sono le opzioni classiche se non c'è la disgrazia.
Non so avete notato ieri cosa ha combinato il Sunderland di Paolino Di Canio. Da 0-2 a 4-2 in pochi minuti, tutto nel finale. Squadra molto organizzata e determinata trova il Crystal Palace in un match dai punti pesanti. Per quanto visto sino ad ora, il Sunderland sembra decisamente più consistente, difficile da superare. Le quote tengono conto di questo ed infatti il Crystal Palace è favorito ma di poco. Non so, Sunderland +1/4 basso o DNB alto per me non sono comunque brutte scommesse anche se non da spingere perché le quote non sono pazzesche. O almeno non sembrano.
Non so avete notato ieri cosa ha combinato il Sunderland di Paolino Di Canio. Da 0-2 a 4-2 in pochi minuti, tutto nel finale. Squadra molto organizzata e determinata trova il Crystal Palace in un match dai punti pesanti. Per quanto visto sino ad ora, il Sunderland sembra decisamente più consistente, difficile da superare. Le quote tengono conto di questo ed infatti il Crystal Palace è favorito ma di poco. Non so, Sunderland +1/4 basso o DNB alto per me non sono comunque brutte scommesse anche se non da spingere perché le quote non sono pazzesche. O almeno non sembrano.
Messaggioda Jigen » 28/08/2013 - 11:36
Come mai c'è lo Utd sfava a Liverpool ?
Non seguo bene la Premier e Anfield da sempre è roba ostica ma quando ho visto +0,25 a 80 dello Utd sono sobbalzato
Che mi dite
?
Non seguo bene la Premier e Anfield da sempre è roba ostica ma quando ho visto +0,25 a 80 dello Utd sono sobbalzato
Che mi dite
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2013 - 12:31
Lo scorso anno (in Settembre) le quote erano solo leggermente diverse, nel senso che anziché 110-15 DNB lo United sarà stato alla pari. Ricorderai Reds in 10 .. andati poi in vantaggio, rimontati e battuti nel finale da un rigore di (mi pare) Van Persie. In FA Cup il Liverpool vinse invece il penultimo precedente,ad Anfield, nel 2012.
La quota del Man U è si leggermente sopra la media. In ogni caso a Liverpool è una gara dura, forse 80 è si altina, se va tutto bene credo che possa valere un filo meno.
Personalmente ad Anfield terrei sempre il Liverpool nel testa a testa alla pari, tranne in quei casi in cui c'è davvero un grande Man U (e non è certo questo il caso, se paragoniamo certe formazioni del passato) o un pessimo Liverpool che invece, pur restando entro i suoi limiti, ha mostrato di stare abbastanza bene.
Morale, la tua bet ci sta tutta ma non pensare a chissà quale rapa.Io sono neutral alle quote attuali.
La quota del Man U è si leggermente sopra la media. In ogni caso a Liverpool è una gara dura, forse 80 è si altina, se va tutto bene credo che possa valere un filo meno.
Personalmente ad Anfield terrei sempre il Liverpool nel testa a testa alla pari, tranne in quei casi in cui c'è davvero un grande Man U (e non è certo questo il caso, se paragoniamo certe formazioni del passato) o un pessimo Liverpool che invece, pur restando entro i suoi limiti, ha mostrato di stare abbastanza bene.
Morale, la tua bet ci sta tutta ma non pensare a chissà quale rapa.Io sono neutral alle quote attuali.
Messaggioda Jigen » 28/08/2013 - 13:01
Nessuna rapa (ci mancherebbe) e nessun Man Utd stratosferico , almeno fino ad ora.
Però anche il Liverpool mi pare tutto tranne che brillante , almeno per quanto ho potuto vedere nel secondo tempo contro l'Aston Villa di Domenica.
A me pare di essere dalla parte giusta sia come pera che come quota e quindi già immagino come finirà
Match che tra l'altro so già di non potere seguire in diretta
Però anche il Liverpool mi pare tutto tranne che brillante , almeno per quanto ho potuto vedere nel secondo tempo contro l'Aston Villa di Domenica.
A me pare di essere dalla parte giusta sia come pera che come quota e quindi già immagino come finirà
Match che tra l'altro so già di non potere seguire in diretta
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/08/2013 - 10:38
Tottenham +0.25 @ 2.05
ok non è facile perchè è un derby e gli Spurs fuori casa non sono storicamente cosi brillanti
però io quest'Arsenal non lo vedo cosi favorito quest'anno contro le altre big
Tottenahm tra l'altro in attesa di vendere Bale si sta rinforzando notevolmente ( oltre a Lamela e al giovane difensore Chriceres hanno preso anche Eriksen gran bel giocatore a mio avviso )
finora gli Spurs nonostante le vittorie risicate mi hanno fatto un ottima impressione
Arsenal invece per adesso è ferma al palo e la rosa attuale non mi sembra da corsa
ai Gunners inoltre per i prossimi 2 mesi verrà a mancare anche Podolski infortunato
ok non è facile perchè è un derby e gli Spurs fuori casa non sono storicamente cosi brillanti
però io quest'Arsenal non lo vedo cosi favorito quest'anno contro le altre big
Tottenahm tra l'altro in attesa di vendere Bale si sta rinforzando notevolmente ( oltre a Lamela e al giovane difensore Chriceres hanno preso anche Eriksen gran bel giocatore a mio avviso )
finora gli Spurs nonostante le vittorie risicate mi hanno fatto un ottima impressione
Arsenal invece per adesso è ferma al palo e la rosa attuale non mi sembra da corsa
ai Gunners inoltre per i prossimi 2 mesi verrà a mancare anche Podolski infortunato
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2013 - 10:52
segnalo che il tipsters dello Sporting Life ha pronosticato
Seamus Coleman to score 12/1 (cardiff-everton)
BF mercato inesistente e quote basse ma forse qualche altro può avere
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 31/08/2013 - 12:23
Il Web ha scritto:segnalo che il tipsters dello Sporting Life ha pronosticato
L'irlandese dell'Everton 10/1 da bet365 per chi puo' marciare
Stanno giochicchiando i gallesi,anche se Everton rimane favorita. Boh questi si so' magnati il City su 2 palle inattive. A me e' sembrata una vittoria di "cuore",di contro non ho visto ancora giocare i ragazzi di Goodison Park,percio' passo.
Mi piaceva (ma non la quota) -2 del City che dovrebbe passeggiare sull'Hull,il numero attuale e' 2.06,lo stesso o quasi di over prelive con spread 3.25,ma pure qui ho passato.
Naturalmente entreranno entrambe
Mi tengo l'overuzzo del Boro in championship (che rinforzero' se ce ne sara' modo tra il 15° e il 20° del 1°tempo) e qualche idea live sulle leghe inferiori dove i gol oggi non dovrebbero mancare.
Ciao!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda nefertite » 31/08/2013 - 14:54
Certo vedere il CitY sullo 0-0 al 50° contro l'HULL fa specie se poi si guarda la panchina dove siedono Jovetic, Nasri e Negredo mi sa che presto saranno cazzi amari per Pellegrini

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/09/2013 - 10:37
Commento
City male ...vince ma...
Saints giustamente sconfitti, eppure la qualità c'è. Sembrava una rapa live al momento della scommessa, ma alla fine sconfitta giusta.
Di Canio: sarà meglio che ridia la birra e tutte le loro cagate ai sui giocatori perchè così è vero che corrono, lottano, ma sono davvero poco oltre questo, poco per restare in PL. ieri batutti nettamente.
Il 'mio' Stoke molto bene, vittoria meritata anche prima dell'ingresso di Pennant che poi, punizione a parte, ha fatto vedere di essere essenziale per questa squadra che difetta un pò di piedi veramente buoni, specie sugli esterni.
Newcastle e Fulham cacca secca, non so perchè Cabaye non giochi, penso per il discorso del mercato. Comunque Newcastle meglio e vittoria che ci sta. Bene qui.
City male ...vince ma...
Saints giustamente sconfitti, eppure la qualità c'è. Sembrava una rapa live al momento della scommessa, ma alla fine sconfitta giusta.
Di Canio: sarà meglio che ridia la birra e tutte le loro cagate ai sui giocatori perchè così è vero che corrono, lottano, ma sono davvero poco oltre questo, poco per restare in PL. ieri batutti nettamente.
Il 'mio' Stoke molto bene, vittoria meritata anche prima dell'ingresso di Pennant che poi, punizione a parte, ha fatto vedere di essere essenziale per questa squadra che difetta un pò di piedi veramente buoni, specie sugli esterni.
Newcastle e Fulham cacca secca, non so perchè Cabaye non giochi, penso per il discorso del mercato. Comunque Newcastle meglio e vittoria che ci sta. Bene qui.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/09/2013 - 14:02
Hanno giocato il Liverpool alla fine.
Man U +1/4 90 adesso
io comunque passo
e attendo il live
Man U +1/4 90 adesso
io comunque passo
e attendo il live
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/09/2013 - 14:28
Rooney infortunato ieri in effetti non gioca
allora direi Liverpool fava abbastanza chiaro
allora direi Liverpool fava abbastanza chiaro
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2013 - 08:53
Gunners vittoriosi nel North Derby, direi con merito.
Incredibile che sia arrivato un solo gol dopo gli ultimi 5-2.
Spurs che cambieranno notevolmente dopo la sosta, coi nuovi inserimenti, hanno comunque ossatura solida. Anche 'troppo' forse.
Liverpool avvantaggiato dall'assenza di Rooney la porta a casa, anche se un pari non sarebbe stato scandaloso, specie per il buon finale dello United. Vittoria che però ci sta, per quanto fatto invece prima.
Sul fronte mercato, 2,2m spesi dai miei vecchi Potters per 'strappare' vecchio cuore Arnautovoc al Werder. Sotto 1,90 non li prendono
Chissà che l'aria di PL non gli faccia bene.
Morgan Amalfitano passa invece dall'OM al WBA
Incredibile che sia arrivato un solo gol dopo gli ultimi 5-2.
Spurs che cambieranno notevolmente dopo la sosta, coi nuovi inserimenti, hanno comunque ossatura solida. Anche 'troppo' forse.
Liverpool avvantaggiato dall'assenza di Rooney la porta a casa, anche se un pari non sarebbe stato scandaloso, specie per il buon finale dello United. Vittoria che però ci sta, per quanto fatto invece prima.
Sul fronte mercato, 2,2m spesi dai miei vecchi Potters per 'strappare' vecchio cuore Arnautovoc al Werder. Sotto 1,90 non li prendono
Chissà che l'aria di PL non gli faccia bene.
Morgan Amalfitano passa invece dall'OM al WBA
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/09/2013 - 11:36
inizio interessante di Premier
Liverpool partito forte , vero forse ieri il pari era più giusto ma non dimentichiamoci che un anno fa partite come queste i REDS le avrebbero perse nettamente
Rodgers ha fatto un bel lavoro dopo un anno di apprendistato , ha giovani di qualità e la vecchia guardia Gerrard su tutti sono tornati a livelli alti , senza dimenticare che hanno fuori per squalifica un certo Suarez
Manchester city sta facendo ridere per la squadra che hanno sono stati nettamente i peggiori in queste prime giornate
Arsenal che non ha fatto mercato ed è una delle squadre che potrebbe spendere di più , nonostante questo dopo l'avvio schock con la sconfitta casalinga contro l'AstonVilla ( squadra da tenere d'occhio , puo regalare altre sorprese ) , si sono ripresi bene giocando come sanno e infilando tra coppa e campionato 4 vittorie convincenti e meritate
Tottenham va valutato più avanti , hanno speso e anche bene comprando giocatori molto interessanti , perdere Bale non dovrebbe essere cosi doloroso , vero il gallese le vinceva da solo ma in pratica con la sua cessione hanno rifatto la squadra e sulla carta sono messi
meglio dello scorso anno
Manchester Utd piu deboli dello scorso anno , ma anche loro non si sono mossi sul mercato , strano in mezzo al campo qualcosa manca ,
Chelsea per me è la vera favorita a questo punto
Mourinho è odioso ma sa come si vince e conosce bene l'ambiente , hanno una gran batteria di trequartisti e mezze punte ,in piu dalla prox hanno anche a disposizione i 2 nuovi acquisti William ed Eto , manca un difensore ma in generale sono la squadra più completa ( a patto che Eto dopo 2 anni di "ferie" torni ai suoi livelli )
Liverpool partito forte , vero forse ieri il pari era più giusto ma non dimentichiamoci che un anno fa partite come queste i REDS le avrebbero perse nettamente
Rodgers ha fatto un bel lavoro dopo un anno di apprendistato , ha giovani di qualità e la vecchia guardia Gerrard su tutti sono tornati a livelli alti , senza dimenticare che hanno fuori per squalifica un certo Suarez
Manchester city sta facendo ridere per la squadra che hanno sono stati nettamente i peggiori in queste prime giornate
Arsenal che non ha fatto mercato ed è una delle squadre che potrebbe spendere di più , nonostante questo dopo l'avvio schock con la sconfitta casalinga contro l'AstonVilla ( squadra da tenere d'occhio , puo regalare altre sorprese ) , si sono ripresi bene giocando come sanno e infilando tra coppa e campionato 4 vittorie convincenti e meritate
Tottenham va valutato più avanti , hanno speso e anche bene comprando giocatori molto interessanti , perdere Bale non dovrebbe essere cosi doloroso , vero il gallese le vinceva da solo ma in pratica con la sua cessione hanno rifatto la squadra e sulla carta sono messi
meglio dello scorso anno
Manchester Utd piu deboli dello scorso anno , ma anche loro non si sono mossi sul mercato , strano in mezzo al campo qualcosa manca ,
Chelsea per me è la vera favorita a questo punto
Mourinho è odioso ma sa come si vince e conosce bene l'ambiente , hanno una gran batteria di trequartisti e mezze punte ,in piu dalla prox hanno anche a disposizione i 2 nuovi acquisti William ed Eto , manca un difensore ma in generale sono la squadra più completa ( a patto che Eto dopo 2 anni di "ferie" torni ai suoi livelli )
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Jigen » 02/09/2013 - 11:47
Il Web ha scritto:Hanno giocato il Liverpool alla fine.
Man U +1/4 90 adesso
E hanno avuto ragione loro , come sempre.
Non ho visto quindi posso commentare ben poco , magari la quota dei Reds è scesa per l'assenza di Rooney , insomma ci sta , tutto normale.
Rimane il fatto che a me il Liverpool non convince anche se la Premier non la seguo benissimo , prima o poi me li ridaranno , questo è sicuro , come è sicuro che la PL è roba durissima che non fa per me ma prima o poi ripasso , promesso
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania