Kook ha scritto:Kook ha scritto:Halep -2,5 @1.83 pinnacle Stake 5
non credo che la Kirilenko possa competere contro questa Halep. Maria è brava ad appoggiarsi sui colpi delle avversarie e anticipando molto. Oggi sarà costretta a forzare più del solito contro una giocatrice che in difesa è molto forte e che appena può chiude il punto. L'unico motivo per cui uso uno stake medio e non alto è la possibile stanchezza che la rumena si può portare dietro dalla scorsa settimana. Però, ora come ora, mi sembra che la Halep sia superiore e non di poco.
Pennetta @2.40 marathon Stake 4
Flavia sta benissimo fisicamente, contro la Errani correva come 5-6 anni fa! certo, gli h2h fanno paura, ma col passare degli anni non è detto che tutto rimanga uguale. Svetlana non è quella di un tempo, gioca poco, sbaglia tanto, prova a chiudere ancora prima di un tempo. Se il match fila via liscio, allora è dura prenderla, ma se l'altra la tiene li.... allora si può fare. Mi sembra che Flavia possa fare bene anche oggi, la Kuznetsova non ha convinto con la Peng e visti i risultati delle ultime settimane, perchè non crederci?
![]()
![]()
scusate l'auto quote...ma oggi le avevo viste prima!!
Non ti devi scusare di nulla, chi vince ha sempre ragione
prima settimana positiva bene, complimenti rinnovati e regalino per te.
Oggi dal barbiere aspettando il mio turno prendo in mano il giornale prima pagina del Corriere dello Sport titolo in basso (proprio lì dico?) Serena Williams scatenata...(che sarà mai?)"Ho il seno più bello del tennis" con foto di lei in costume.
Pe..ehm Beeene,sfoglio il giornale per cercare la notizia senza farmi sgamare
ehm di Serena e le sue amiche a destra .Dalla Paszek alla Vinci,i decolletè che fanno sognare (Domachowska e Halep, bei tempi, incluse), l'articolo di un quotidiano sportivo, roba seria eh, parla anche delle "gemelle" di Mirza,Dokic, Vanucci,Clijsters, oltre naturalmente alla confessione di Serena rilasciata a DuJour Magazine che titolava così "The Softer Side of Serena Williams", a buon intenditor.
Sull'edizione online del Corriere non c'è ma la notizia si trova in rete con tanto di gallery
Detto questo, mi scuso dell'OT,tornando alle cose serie, vedo Seppi sopra la pari contro Istomin, è un'idea non so come sta il nostro, vale la pena?
Comunque il Corriere parlando anche di cose serie nella pagina dedicata al tennis, applaude le nostre ragazze che si stanno facendo rispettare e dei derby, poi c'è il tabellino dei risultati e infine segnala la presenza di Marko Djokovic, fratellino di Novak, al TC di Valletta Cambiaso(qualificazioni).
Good night e scusate il disturbo.
See ya