Nico ha scritto:Visti i precedenti non sarebbe male appoggiare un bell'over nella partita di Seppi, che dite?
linea bella alta...per me non regalano niente.
Messaggioda Kook » 01/09/2013 - 11:51
Nico ha scritto:Visti i precedenti non sarebbe male appoggiare un bell'over nella partita di Seppi, che dite?

Messaggioda daniel kafee » 01/09/2013 - 12:05

Messaggioda BENJI PRICE » 01/09/2013 - 13:29
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda mk8 » 01/09/2013 - 13:50
daniel kafee ha scritto:Radwanska - Makarova - Makarova + 5,5 @ 1,85 stake 4
La polacca ha un gioco molto vario e intelligente, ma come forse ho già detto precedentemente soffre le giocatrici piu' potenti dotate di tanta aggressività. La Makarova vale piu' della quota offerta, ha un tennis molto offensivo, sa essere molto solida da fondo,e anche sottorete sa farsi rispettare. Penso, per averla vista contro la Lisicki, che la Makarova sia in buone condizioni fisiche e di fiducia (la fiducia è tutto nel tennis)per complicare la vita alla polacca, spesso contro la Radwanska il problema è quello di finire il punto, puoi costruire e giocare bene metterla in difficoltà , ma dopo se lo scambio si allunga venire a rete è sempre una buona opzione, e questo la russa sa farlo. Fin qui la russa non ha perso un set ha sconfitto la Hercog 6-2 6-4 nel secondo turno la Bethanie Mattek - Sands superatacon un doppio 6/4 e al turno 3 la finalista di Wimbledon Sabine Lisicki per 6-4 7-5.
Seppi -Istomin over 40,5 1,90 stake 4
quarto scontro negli ultimi sei slam, credo sia un record, però questa volta è favorito l'altro. La rivalita' Seppi-Istomin ha ormai soppiantato quella Federer-Nadal...H2h 5-1 per la seppia .Gli ultimi match Austalian open 2013 (vittoria di seppi) e Wimbleon 2012/13 sempre finiti al 5°. Io vedo un po' meglio l'uzbeco nello scontro diretto. La Seppia ha ammeso che il gioco non lo soddisfa, ma vincere fa sempre morale,il Seppi-pensiero è racchiuso in queste poche parole. Deve servire soprattutto meglio, a mio parere. Guardando i precedenti speriamo in un altra sfida lottata.

Messaggioda BENJI PRICE » 01/09/2013 - 17:48
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda daniel kafee » 01/09/2013 - 18:28

Messaggioda daniel kafee » 01/09/2013 - 20:40

Messaggioda daniel kafee » 01/09/2013 - 23:42
Messaggioda mk8 » 02/09/2013 - 08:42
daniel kafee ha scritto:soddisfatto dall'andamento dei match scommessi...mi sbilancio rischiando qualcosa sul match Giorgi - Vinci.
La scorsa notte la Giorgi è stata straordinaria con la Woz, ha superato tutte le situazioni di difficoltà con una autorevolezza e determinazione da campionessa affermata, la sua elasticità e reattività sul campo sono state da fantascienza, è riuscita a trasferire un'energia alla palla impressionante, in qualsiasi situazione, ed apparentemente senza alcuno sforzo. Praticamente perfetta la prestazione al servizio: pochissimi doppi falli buone percentuali di prime, ma soprattutto una seconda con la quale sembra aver trovato il giusto equilibrio. Da fondocampo fenomenale, in difesa il rovescio sembra più efficace del dritto, ma quando comanda lei il dritto fa paura.Mi ha impressionato davvero. Comunque 2 ottavi di finale in tornei dello slam, è evidentemente una giocatrice da partite importanti, sembra davvero non avvertire la tensione dei punti e dei game importanti, il che specie nella WTA è senza dubbio un vantaggio. Con la Vinci partita difficile, più difficile che contro la danese. La malvagia tarantina la farà impazzire con i suoi backspin, sarà dura. Ad ogni modo in ottica ottavi credo che parta alla pari contro Roberta, lei soffre le attaccanti e la rapidità dei movimenti di Camila dovrebbero permetterle di saper gestire le variazioni della Vinci. Ha già battuto Pennetta, Schiavone ed Errani, segno che non soffre le gerarchie nazionalistiche. Speriamo bene, può non essere davvero finita qui..... quota interessantissima, scommessa rischiosa, ma non impossibile.
Giorgi - Vinci 1@2,98 stake 3 pinnacle
Messaggioda Sigur_Ros » 02/09/2013 - 09:54
Messaggioda GIANKI65 » 02/09/2013 - 12:12
Messaggioda Nico » 02/09/2013 - 15:03

Messaggioda stefan edberg » 02/09/2013 - 15:57
Messaggioda axxeell » 02/09/2013 - 16:09
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |