Si, assolutamente si.
E possibile perche Goldbet ha avuto sentenze favorevoli dalla Cassazione.
Se mi dai altri dati ti spiego il perche'. Ho bisogno di sapere:
1) Da quando sei aperto e dove (mi devi dire solo la citta', non altri dati).
2) Se sei aperto direttamente con Goldbet o con un'altra entita' parallela. Cioe' sei sicuro che il tuo contratto e' con la Goldbet Austriaca? Controlla questo dettaglio.
3) Chi e' stato che ti ha sequestrato. La GDF o la polizia? O qualcun'altro?
4) Che e' successo al momento del sequestro? Hai potuto contare sull'assistenza legale o no, in quel momento?
5) Sei gia' stato chiuso altre volte con Goldbet, con un provvedimento positivo?
6) Hai lavorato precedentemente con operatori illegali (perlomeno OGGI considerati illegali) cioe con chiunque che non sia Stanley o Goldbet?
7) Se la risposta alla domanda precedente e' si, sei mai stato beccato con uno di questi operatori, cioe' con un operatore diverso da Stanley o da Goldbet?

Hai presentato la domanda di autorizzazione ex art 88? Se si, hai avuto un diniego basato solo sul fatto che non avevi la concessione?
9) Nel diniego c'e' il riferimento ad altri motivi (detti 'motivi ostativi') per cui la autorizzazione, secondo loro, non ti poteva essere concessa?
Se mi rispondi a tutte queste domande io ti do una consulenza legale su come fare ad essere risarcito, se hai effettivamente questa possibilita', e se, provandoci, nel modo che io ti consigliero', hai qualche possibilita' di successo.
Il sommo Mandrake ha parlato.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)