PapaPig ha scritto:comunque sto periodo la Halep sta prendendo a pallate un po' tutti.........
parlavo di riske-kvitova....
Messaggioda Kook » 31/08/2013 - 18:30
PapaPig ha scritto:comunque sto periodo la Halep sta prendendo a pallate un po' tutti.........
Messaggioda PapaPig » 31/08/2013 - 18:33
Kook ha scritto:PapaPig ha scritto:comunque sto periodo la Halep sta prendendo a pallate un po' tutti.........

Messaggioda daniel kafee » 31/08/2013 - 18:33
Kook ha scritto:daniel kafee ha scritto:6/3 6/0Kvitova che pare non sapersi più riprendere, altra potenziale campionessa bruciata. Dalla vittoria di Wimbledon nessun progresso nè tecnico nè soprattutto mentale. Bah
ma è stata presa a pallate o secondo te non era a posto?
Messaggioda Kook » 31/08/2013 - 18:35
daniel kafee ha scritto:ho visto in verità solo il secondo set,(inguardabile) pero' è da un po' che non gioca piu' ai suoi livelli abituali...troppi unforced, e col servizio non punge piu' come prima, involuzione tecnica evidente a mio parere. Questo non toglie i meriti alla Riske che ha fatto la sua onesta partita.
Messaggioda matrix23 » 31/08/2013 - 18:35
Messaggioda Kook » 31/08/2013 - 18:37
Kook ha scritto:Halep -2,5 @1.83 pinnacle Stake 5
non credo che la Kirilenko possa competere contro questa Halep. Maria è brava ad appoggiarsi sui colpi delle avversarie e anticipando molto. Oggi sarà costretta a forzare più del solito contro una giocatrice che in difesa è molto forte e che appena può chiude il punto. L'unico motivo per cui uso uno stake medio e non alto è la possibile stanchezza che la rumena si può portare dietro dalla scorsa settimana. Però, ora come ora, mi sembra che la Halep sia superiore e non di poco.
Pennetta @2.40 marathon Stake 4
Flavia sta benissimo fisicamente, contro la Errani correva come 5-6 anni fa! certo, gli h2h fanno paura, ma col passare degli anni non è detto che tutto rimanga uguale. Svetlana non è quella di un tempo, gioca poco, sbaglia tanto, prova a chiudere ancora prima di un tempo. Se il match fila via liscio, allora è dura prenderla, ma se l'altra la tiene li.... allora si può fare. Mi sembra che Flavia possa fare bene anche oggi, la Kuznetsova non ha convinto con la Peng e visti i risultati delle ultime settimane, perchè non crederci?

Messaggioda daniel kafee » 31/08/2013 - 18:41
Kook ha scritto:Kook ha scritto:Halep -2,5 @1.83 pinnacle Stake 5
non credo che la Kirilenko possa competere contro questa Halep. Maria è brava ad appoggiarsi sui colpi delle avversarie e anticipando molto. Oggi sarà costretta a forzare più del solito contro una giocatrice che in difesa è molto forte e che appena può chiude il punto. L'unico motivo per cui uso uno stake medio e non alto è la possibile stanchezza che la rumena si può portare dietro dalla scorsa settimana. Però, ora come ora, mi sembra che la Halep sia superiore e non di poco.
Pennetta @2.40 marathon Stake 4
Flavia sta benissimo fisicamente, contro la Errani correva come 5-6 anni fa! certo, gli h2h fanno paura, ma col passare degli anni non è detto che tutto rimanga uguale. Svetlana non è quella di un tempo, gioca poco, sbaglia tanto, prova a chiudere ancora prima di un tempo. Se il match fila via liscio, allora è dura prenderla, ma se l'altra la tiene li.... allora si può fare. Mi sembra che Flavia possa fare bene anche oggi, la Kuznetsova non ha convinto con la Peng e visti i risultati delle ultime settimane, perchè non crederci?
![]()
![]()
scusate l'auto quote...ma oggi le avevo viste prima!!

Messaggioda daniel kafee » 31/08/2013 - 18:49
Messaggioda matrix23 » 31/08/2013 - 18:54

Messaggioda stefan edberg » 31/08/2013 - 19:04
Kook ha scritto:PapaPig ha scritto:comunque sto periodo la Halep sta prendendo a pallate un po' tutti.........

Messaggioda stefan edberg » 31/08/2013 - 19:38
Messaggioda Kook » 31/08/2013 - 19:51
drafe28 ha scritto:ho letto che la kvitova aveva la febbre alta e ieri è stata in ospedale

Messaggioda daniel kafee » 31/08/2013 - 20:34

Messaggioda daniel kafee » 31/08/2013 - 20:35
Kook ha scritto:drafe28 ha scritto:ho letto che la kvitova aveva la febbre alta e ieri è stata in ospedale
peccato non averlo saputo prima!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |