mariuolo ha scritto:segrino ha scritto:mariuolo ha scritto:A panchine invertite i bavaresi avrebbero vinto con 2-3 gol di scarto.
Ah ah ah.. E io godo come un matto per come ha perso, prendere goal all'ultimo secondo del 2' tempo supplementare e perdere ai rigori.. Prendilo, prendilo, prendilo nel cxxo, o Mourinho prendilo nel cxxo... (odio le persone come lui, e' andato a Madrid perché voleva vincere la stella delle champions, dov'e', visto che e' un fenomeno e visto che lui la vince sempre al secondo tentativo? Ha vinto le 2 champions rubando..). E' un allenatore da campionato e va sempre in società che spendono tanto (ti piace vincere facile, perché non e' tornato nella sua amata Inter quest'anno per stupire il mondo..)
Non mi risulta che il Porto abbia rubato la Champions e neanche che l'abbia fatto l'Inter (certo gli errori arbitrali nella partita contro il Chelsea pesano parecchio, ma arrivare a parlare di "furto" mi sembra troppo, se poi quello che lo scrive è juventino non c'è limite alla decenza).
A Madrid ha perso due semifinali: la prima ai rigori col Bayern, la seconda meritatamente col Borussia, mettere in discussione un tecnico per "non aver vinto la Champions" credo sia eccessivo...per la cronaca anche nella sua prima avventura londinese non era riuscito ad alzare la CL. Qualsiasi allenatore cerca di lavorare per la società che ha più disponibilità economica: Mou non è un' eccezione, così come non lo sono i vari Guardiola, Ancelotti, Capello,ecc..
Ps a me Mou non piace come allenatore, ma tra lui e il fantoccio che siede sulla panchina del Bayern ci sono dieci categorie.
Il Porto perdeva 1-0 al ritorno col manchester (andata 2-1), gol regolare di scholes annullato e al 92 papera del portiere del Manchester e il porto passa.. Che dire, meritata..

Neanche l'Inter????

all'andata 2 rigori per il Chelsea (e relative espulsioni perché chi aveva fatto fallo era già ammonito). Col Barcellona goal in fuorigioco di Milito e rigore non fischiato su Messi, in finale fallo di mano di Maicon in area su colpo di testa dopo 10 minuti che avrebbe cambiato la partita.. Si, sono juventino e se avessimo vinto noi in quel modo ce la menereste per tutta la vita, l'avete vinta voi l'avete vinta meritatamente.. La coerenza.. Noi siamo aiutati così come lo sono l'Inter e il Milan e, per maggior precisione, gli arbitri proteggono sempre di più chi e' in testa alla classifica, non a caso Capello voleva partire sempre forte.. In anni che vedo le partite il momento in cui ci hanno aiutato di più e' stato alcune partite del girone di ritorno dell'anno di Del Neri che volevano mandarci in champions.. Un'altra accusa che ci veniva rivolta era l'ammonizione certosina rispetto ai futuri avversari, poi nel 2008 si vide che l'Inter ebbe più favori anche in questa speciale categoria.. Chi non ha limite alla decenza e' Mourinho che a fine partita dice che l'espulsione non ci stava.. Io non sono qui a dire che fa schifo, dico che non e' il migliore, poi tu dai del fantoccio a Guardiola, ma cosa dovrei dirti...

E' lui che dichiara di essere il migliore, ripeto, io non gli ho ancora visto vincere una champions senza rubare, Ancelotti ne ha vinte 2 (più una persa già vinta) ma non ci fu nessun furto, anche quella contro di noi che ancora mi rode, persa da favoriti per colpa di Lippi e del suo pupillo Tudor..