Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
822 messaggi
-
Pagina 49 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 55
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2013
Messaggioda zeroverde » 25/08/2013 - 11:30
oggi a Goodwood 17.30 it.. corre Pastoral Player sfortunato la volta scorsa sempre sulla pista, potrebbe finalmente colpire.. speriamo, a risentirsi..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 30/08/2013 - 20:42
Domani andranno di scena le SOLARIO STAKES GR 3 a Sandown
corsa ridotta a solo 4 partenti ma sicuramente non mancherà l' emozione, difatti tutti gli occhi saranno puntati su KINGMAN allievo di J. Gosden che grazie al suo debutto sensazionale, sia per stile che come tempo, 1. 24. 6 a Newmarket nel July Course, monopolizza il betting con quota veramente bassa 4/9
p. s. Personalmente non ho mai visto un cavallo di 2 anni così bello e potente in tutti questi anni che assiduamente seguo l' ippica inglese, domani vedrò la corsa solo in replay..
se KINGMAN vincerà sarà il cavallo da battere nelle Ghinee 2014, alcuni bookmaker lo hanno già messo favorito.. io lo ritengo un fenomeno, ma io non sono nessuno e l' emozione potrebbe tradirmi come in passato con altri cavalli..
domani si vedrà ...
corsa ridotta a solo 4 partenti ma sicuramente non mancherà l' emozione, difatti tutti gli occhi saranno puntati su KINGMAN allievo di J. Gosden che grazie al suo debutto sensazionale, sia per stile che come tempo, 1. 24. 6 a Newmarket nel July Course, monopolizza il betting con quota veramente bassa 4/9
p. s. Personalmente non ho mai visto un cavallo di 2 anni così bello e potente in tutti questi anni che assiduamente seguo l' ippica inglese, domani vedrò la corsa solo in replay..
se KINGMAN vincerà sarà il cavallo da battere nelle Ghinee 2014, alcuni bookmaker lo hanno già messo favorito.. io lo ritengo un fenomeno, ma io non sono nessuno e l' emozione potrebbe tradirmi come in passato con altri cavalli..
domani si vedrà ...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 31/08/2013 - 16:09
KINGMAN rimane imbattuto e punterà a grandi traguardi... spero che correrà ancora nel 2013 per poi preparare le Ghinee e successivamente il Derby....
zeroverde
Messaggioda dap » 01/09/2013 - 02:38
Visto oggi Kingman e sono pienamente d'accordo su quanto scritto da Zeroverde: poche volte ho visto un cavallo di due anni con un tale fisico e con una tale potenza in azione.
Con lui le future corse dei due/tre anni acquistano un interesse di grande spessore.
Gosden lo ha in allenamento, non è certo Sir Henry Cecil ma è un ottimo professionista.
Con lui le future corse dei due/tre anni acquistano un interesse di grande spessore.
Gosden lo ha in allenamento, non è certo Sir Henry Cecil ma è un ottimo professionista.
Messaggioda zeroverde » 01/09/2013 - 09:43
Lord Grinthorpe Racing Manager di Abdullah, ha dichiarato che KINGMAN correrà nelle DEWHURST STAKES a Newmarket il 12 Ottobre, purtroppo io sarò impegnato in un altro ippodromo, maledizione.... altrimenti andavo .. ma chissà che al gate Ryanair non cambi idea.... 
zeroverde
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 01/09/2013 - 09:57
C'è qualche spicciolo a 5 in antepost su BF.
Ma come fai a mettere quando da un giorno all'altro potrebbe chiudere a noi italici?
Ma come fai a mettere quando da un giorno all'altro potrebbe chiudere a noi italici?
zeroverde ha scritto:KINGMAN rimane imbattuto e punterà a grandi traguardi... spero che correrà ancora nel 2013 per poi preparare le Ghinee e successivamente il Derby....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 01/09/2013 - 13:01
Non chiude.....non chiude, se uno ha il conto attivo in special modo dagli albori
Mai aprirà, piuttosto, il fantomatico exchange.it.
Ci sono riusciti con lo scopone scientifico, col burraco, con la briscola, col tresette etc..."tuttonline" che hanno aggiunto ad un pacchetto di offerte semplicemente vergognoso, indegno di un Paese che si reputa civile.
Ma con questa ennesima puttanata non ce la faranno, mancano proprio le basi.
Tornando a Kingman, che è molto più interessante di quanto scritto sopra. A questo punto sarebbe obbligatorio andare tutti a Newmarket perchè è molto probabile la possibilità di assistere a qualcosa di eccezionale.
Purtroppo ho già programmato Ascot in ottobre e non posso proprio muovermi per entrambe le riunioni.
Ci sono riusciti con lo scopone scientifico, col burraco, con la briscola, col tresette etc..."tuttonline" che hanno aggiunto ad un pacchetto di offerte semplicemente vergognoso, indegno di un Paese che si reputa civile.
Tornando a Kingman, che è molto più interessante di quanto scritto sopra. A questo punto sarebbe obbligatorio andare tutti a Newmarket perchè è molto probabile la possibilità di assistere a qualcosa di eccezionale.
Purtroppo ho già programmato Ascot in ottobre e non posso proprio muovermi per entrambe le riunioni.
Messaggioda zeroverde » 01/09/2013 - 13:25
dap ha scritto:Non chiude.....non chiude, se uno ha il conto attivo in special modo dagli albori
Dap, spero tu abbia ragione sulla questione betfair, alle Ghinee sarò presente..avevo prenotato una stanza a Doncaster, per il 14, giorno del ST. Leger..ma ho disdetto dopo che il Lord Grinthorpe ha dichiarato che correrà a Newmarket.. te intanto goditi Ascot.. io vado in missione Velka Pardubice.a Ottobre..( oramai sono da clinica )....
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 04/09/2013 - 13:07
oggi programma di minima in UK, a Firenze sono io quello " spompo " ma quanti gradi ci sono ?????
e allora guardo con trepidazione e faccio i conti su quanto mi costerebbe una trasferta a Doncaster per il ST. LEGER mordi e fuggi... lo stesso giorno si corrono le Champagne Stakes, KINGMAN a detta del Lord G. non dovrebbe correre, ma se lo fa e io non vado .. sai che giramenti... poi un altro bel treno è questo DARWIN di O' Brien iscritto nelle OLBG PARK STAKES... e nel Leger andrei blind su FOUNDRY sempre di O' Brien.. umm..
farò pari o dispari...
zeroverde
Messaggioda dap » 07/09/2013 - 13:11
Per una delle massime prove di velocità della stagione, la "Betfred Sprint Cup" a Haydock, ci sono gli stessi debbi riscontrati per Leopardstown, e cioè quale sarà lo stato del terreno?
Si definisce good to soft ma sembra che una parte del tracciato sarà molto diversa dall'altra (intendendo le due corsie larghe della dirittura). Quindi molto probabile che si dovrà decidere da che parte andare a seconda delle caratteristiche dei concorrenti.
Direi che Lethal Force (Diamond Jubilee e July Cup) ia il 40% di probabilità ma si deve tener di conto che Garsford ha impressionato più del previsto (favorevolmente) nelle "Lennox Stakes" di Goodwood.
Gordon Lord Byron mi sembra una spanna sotto i due citati.
Poi ci sono altri undici che smaniano per cogliere un successo importante (Kingsgate Native è il ritiro dell'ultimo momento).
Anche per questa prova decisione betting poco prima della partenza. Ore 16.50
Si definisce good to soft ma sembra che una parte del tracciato sarà molto diversa dall'altra (intendendo le due corsie larghe della dirittura). Quindi molto probabile che si dovrà decidere da che parte andare a seconda delle caratteristiche dei concorrenti.
Direi che Lethal Force (Diamond Jubilee e July Cup) ia il 40% di probabilità ma si deve tener di conto che Garsford ha impressionato più del previsto (favorevolmente) nelle "Lennox Stakes" di Goodwood.
Gordon Lord Byron mi sembra una spanna sotto i due citati.
Poi ci sono altri undici che smaniano per cogliere un successo importante (Kingsgate Native è il ritiro dell'ultimo momento).
Anche per questa prova decisione betting poco prima della partenza. Ore 16.50
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 07/09/2013 - 15:50
per quella che ho visto a haydock nei 5f il terreno mi sembra davvero molto 'soft' in modo particolare a centro pista mentre allo steccato mi è sembrato piu' 'galoppabile',intanto nel superior mile gruppoIII sorpresona!
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 07/09/2013 - 16:11
la mia prima puntata del giorno è CAFE SOCIETY ore 16.30 ascot
Messaggioda dap » 08/09/2013 - 12:32
A Haydock grande interpretazione di Johnny Murtagh (quinto successo in gr1) che sceglie tempi e corsia perfetti per Gordon Lord Byron.
Lethal Force non ha gradito il terreno e, come ammesso da Cox, è stato un errore farlo correre ad ogni costo.
GLB ora ha in programma il "La Foret" a Longchamp.
Lethal Force non ha gradito il terreno e, come ammesso da Cox, è stato un errore farlo correre ad ogni costo.
GLB ora ha in programma il "La Foret" a Longchamp.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/09/2013 - 18:09
settimana prox devo andare su per breve passaggio
spero di riuscire ad andare a Epsom, non sarà un riunione di categoria ma è sempre Epsom mica Pontecagnano
spero di riuscire ad andare a Epsom, non sarà un riunione di categoria ma è sempre Epsom mica Pontecagnano
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
822 messaggi
-
Pagina 49 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania