Comparazione bonus scommesse
Us Open 2013 New York 26/8 - 8/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
171 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: Us Open 2013 New York 26/8 - 8/9
Messaggioda BENJI PRICE » 29/08/2013 - 11:48
Qualcuno ha visto come ha giocato Dodig contro Verdasco? Davydenko penso si sia salvato contro Williams con l'aver allungato il match. Volevo puntare sul russo ma aspetto vostre indicazioni sullo slavo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/08/2013 - 13:18
Svetlana Kuznetsova vs Shuai Peng 2@2,51 pinnacle stake 3
Kuznetsova , la russa è un giocatrice che apprezzo per la sua capacita' di accelerare col dritto di solito sul rovescio dell' avversaria. Quest'anno non ha iniziato l' anno male , ma un problema addominale l'ha messa fuori concorso per tutta la stagione sull'erba.Senza grdi acuti e' giunta qui agli US Open e ha vinto il 1 ° turno con la statunitense Mallory Burdette 6-3 7-5 in un match dove la Burdette ha fatto 15 vincenti e 33 errori non forzati.
La Peng preferisce queste superfici , ha un tennis molto consistente e aggressivo .Arriva a questo torneo dopo due partite di fila perse con Caroline Wozniacki e al primo turno ha ottenuto una buona vittoria contro l' austriaca Yvonne Meusburguer per 6-3 6-4 . Qui negli Stati Uniti il miglior risultato raggiunto e' il 4 ° turno nel 2011.
H2H : 3-2 alla Kuznetsova
conclusione:
Nonostante i precedenti favorevoli alla russa e' importante notare che gli ultimi due incontri sono state vinti dalla Peng su hard nel 2001. La cinese non sta facendo una grande stagione , ma la vedo in questo torneo più in forma della Kuznetsova, la cinese e' capace di tenere um alto ritmo di gioco, che la russa , anche per via del lungo stop, potrebbe soffrire. .
Kuznetsova , la russa è un giocatrice che apprezzo per la sua capacita' di accelerare col dritto di solito sul rovescio dell' avversaria. Quest'anno non ha iniziato l' anno male , ma un problema addominale l'ha messa fuori concorso per tutta la stagione sull'erba.Senza grdi acuti e' giunta qui agli US Open e ha vinto il 1 ° turno con la statunitense Mallory Burdette 6-3 7-5 in un match dove la Burdette ha fatto 15 vincenti e 33 errori non forzati.
La Peng preferisce queste superfici , ha un tennis molto consistente e aggressivo .Arriva a questo torneo dopo due partite di fila perse con Caroline Wozniacki e al primo turno ha ottenuto una buona vittoria contro l' austriaca Yvonne Meusburguer per 6-3 6-4 . Qui negli Stati Uniti il miglior risultato raggiunto e' il 4 ° turno nel 2011.
H2H : 3-2 alla Kuznetsova
conclusione:
Nonostante i precedenti favorevoli alla russa e' importante notare che gli ultimi due incontri sono state vinti dalla Peng su hard nel 2001. La cinese non sta facendo una grande stagione , ma la vedo in questo torneo più in forma della Kuznetsova, la cinese e' capace di tenere um alto ritmo di gioco, che la russa , anche per via del lungo stop, potrebbe soffrire. .
Ultima modifica di daniel kafee il 29/08/2013 - 19:57, modificato 1 volta in totale.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/08/2013 - 13:21
Svitolina McHale 2@2,66. Pinnacle. Stake 3
Per me l' americana ha un tennis solido piu' variegato e completo rispetto a quello della svitolina.Al primo turno l' americana ha battuto la Georges 6/3 6/4 con soli 13 errori non fozati e vinto l' 82 % di punti con la prima di servizio, tanta solidita' dunque. La svitolina ha battuto la cibulkova che dopo la vittoria del torneo di Stanford ha collezionato parecchie uscite ai primi turni,pagando forse un evidente scadimento di forma. Unico precedente vinto dalla McHale in 2 set in fed cap nel 2012. Per me la quota offerta per la giovane americana ha un certo valore.
Per me l' americana ha un tennis solido piu' variegato e completo rispetto a quello della svitolina.Al primo turno l' americana ha battuto la Georges 6/3 6/4 con soli 13 errori non fozati e vinto l' 82 % di punti con la prima di servizio, tanta solidita' dunque. La svitolina ha battuto la cibulkova che dopo la vittoria del torneo di Stanford ha collezionato parecchie uscite ai primi turni,pagando forse un evidente scadimento di forma. Unico precedente vinto dalla McHale in 2 set in fed cap nel 2012. Per me la quota offerta per la giovane americana ha un certo valore.
Ultima modifica di daniel kafee il 29/08/2013 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mk8 » 29/08/2013 - 13:30
Pennetta @ 3.2 su Saretta ci prova nessuno?
Non ho basi solide per supportare la mia sensazione ma sono tentato.
Ieri la sensazione su Donskoy era giusta...ma si sa che con le sensazioni non si va lontani...
Non ho basi solide per supportare la mia sensazione ma sono tentato.
Ieri la sensazione su Donskoy era giusta...ma si sa che con le sensazioni non si va lontani...
Messaggioda axxeell » 29/08/2013 - 14:42
Se vince la Kanepi mi entra la seconda quadrupla consecutiva roba che non mi accadeva da un lustro...oggi ne faccio un altra con Tursunov + Kohlschreiber + Kerber + Makarova a @2.99,condivido la Mchale a @2.50 e poi proverei la Hsieh,giocatrice di un intelligenza tennistica superiore alla nostra Giorgi,la quota e' @2
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/08/2013 - 18:07
Hantuchova - Duval over 20,5@ 2,02 stake 4
La Duval, 17enne americana, ha grandi potenzialità, a mio parere, gioca un tennis molto offensivo e anche in grado di muoversi molto bene sicuramente scalerà molte posizione in classifica in breve tempo. Qui agli US Open ha mostrato le sua qualità superando brillantemente le qualificazioni dove ha battuto Teliana Pereira, Valeria Solovyeva e Tereza Mrdeza senza cedere alcun set .Nel 1 ° turno ha ottenuto una grande vittoria contro l'ex campionessa di questo torneo, Samantha Stosur, battuta per 5-7 6-4 6-4 in una partita di gran livello. H2H: 0-0 . Per me la Duval è estremamente motivata e in fiducia dopo la grande vittoria sulla Stosur, non ha nulla perdere, la sua aggressività puo' rendere la vita difficile alla ceca, costringendola in difesa, una fase di gioco in cui daniela non eccelle.
La Duval, 17enne americana, ha grandi potenzialità, a mio parere, gioca un tennis molto offensivo e anche in grado di muoversi molto bene sicuramente scalerà molte posizione in classifica in breve tempo. Qui agli US Open ha mostrato le sua qualità superando brillantemente le qualificazioni dove ha battuto Teliana Pereira, Valeria Solovyeva e Tereza Mrdeza senza cedere alcun set .Nel 1 ° turno ha ottenuto una grande vittoria contro l'ex campionessa di questo torneo, Samantha Stosur, battuta per 5-7 6-4 6-4 in una partita di gran livello. H2H: 0-0 . Per me la Duval è estremamente motivata e in fiducia dopo la grande vittoria sulla Stosur, non ha nulla perdere, la sua aggressività puo' rendere la vita difficile alla ceca, costringendola in difesa, una fase di gioco in cui daniela non eccelle.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/08/2013 - 18:32
BENJI PRICE ha scritto:Qualcuno ha visto come ha giocato Dodig contro Verdasco? Davydenko penso si sia salvato contro Williams con l'aver allungato il match. Volevo puntare sul russo ma aspetto vostre indicazioni sullo slavo.
ho visto un po' il match ha vinto chi ha sbagliato meno ricordo tanti errori non forzati di entrambi...verdasco pero' in quantità industriali....Dodig sempre molto aggressivo spesso a rete a prendersi il punto, provengono da un primo turno molto duro, in cui sono stati costretti a giocare 5 set, ma mentre Dodig ha dovuto sudare per battere un buon avversario, Davydenko ha dovuto sudare per superare l' "abbordabile" Rhyne Williams. Davydenko non ha più la stessa capacità fisica di un tempo, ha fasi piuttosto irregolari nel corso del match, ancor di più forse in un 3 su 5,quindi credo che il croato, opinione personale, abbia piu' probabilità di vincere questa partita, soprattutto con una buona % di punti con la 1 ° servizio e meno errori non forzati. Sul piano fisico dopo i 5 set vedrei meglio il croato del "nonnetto" russo.
Messaggioda axxeell » 30/08/2013 - 09:37
Kanepi a @2.37 sulla Kerber mi sembra appoggiabile,la tedesca in difficolta' ieri e in generale la sua forma non e' al massimo,in piu' Granollers + Bogomolov + Nieminem + Donskoy @4.11,Granollers con Ram,Bogo con Smyczek,Nieminem con Sousa e Donskoy con Gojowczik
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/08/2013 - 14:29
Buongiorno a tutti!!
A.Radwanska - Pavlyuchenkova: Pavlyuchenkova +5.5 @ 1.85
Ieri ho visto il secondo set di Radwanska contro Torro Flor. La polacca non mi ha fatto grossa impressione. E' stata fortunata a chiudere in 2, la partita si sarebbe potuta tranquillamente allungare al terzo.
Sono sempre molto riluttante ad andare contro Agnieszka, giocatrice duttile e molto intelligente, ed è vero che aver vinto il primo set 6-0 ieri può averla un pò distratta, ma se Pavlyuchenkova è vicino alla condizione di un tempo può sicuramente far partita.
Oltretutto la russa sembra in crescendo di forma. La settimana scorsa a New Haven ha battuto Lisicki in 2 set per poi perdere da Kvitova 75 al terzo.
Qui non ha ancora perso un set, anzi in entrambi i match contro Razzano e Barty ha chiuso con un bel 60... insomma, secondo me un tentativo ci sta tutto.
Oggi molti doppi in programma. Il più interessante mi sembra questo:
F.Lopez/Sa - Murray/Peers : Lopez/Sa @ 2.08
Donna feliciana e il brasiliano li avrei fatti leggermente favoriti, sopra la pari li prendo senza rimorsi.
Tra i maschietti prenderò sicuramente Granollers contro Ram.
Sono ancora indeciso tra handicap -4.5 (attualmente a 1,78), oppure l'under 36.5 games ( quota: 1.9)
Granollers mi piace, è uno dei pochi spagnoli che si trova bene anche sul duro.
Ottimi servizio e dritto, non dovrebbe concedere molte occasioni di break a Ram, giocatore decisamente più leggero da fondo.
Tra le altre idee ancora in stato embrionale vorrei provare in qualche modo Kamke contro Istomin e Kanepi contro Kerber... vediamo se il pomeriggio porta consiglio!!
A.Radwanska - Pavlyuchenkova: Pavlyuchenkova +5.5 @ 1.85
Ieri ho visto il secondo set di Radwanska contro Torro Flor. La polacca non mi ha fatto grossa impressione. E' stata fortunata a chiudere in 2, la partita si sarebbe potuta tranquillamente allungare al terzo.
Sono sempre molto riluttante ad andare contro Agnieszka, giocatrice duttile e molto intelligente, ed è vero che aver vinto il primo set 6-0 ieri può averla un pò distratta, ma se Pavlyuchenkova è vicino alla condizione di un tempo può sicuramente far partita.
Oltretutto la russa sembra in crescendo di forma. La settimana scorsa a New Haven ha battuto Lisicki in 2 set per poi perdere da Kvitova 75 al terzo.
Qui non ha ancora perso un set, anzi in entrambi i match contro Razzano e Barty ha chiuso con un bel 60... insomma, secondo me un tentativo ci sta tutto.
Oggi molti doppi in programma. Il più interessante mi sembra questo:
F.Lopez/Sa - Murray/Peers : Lopez/Sa @ 2.08
Donna feliciana e il brasiliano li avrei fatti leggermente favoriti, sopra la pari li prendo senza rimorsi.
Tra i maschietti prenderò sicuramente Granollers contro Ram.
Sono ancora indeciso tra handicap -4.5 (attualmente a 1,78), oppure l'under 36.5 games ( quota: 1.9)
Granollers mi piace, è uno dei pochi spagnoli che si trova bene anche sul duro.
Ottimi servizio e dritto, non dovrebbe concedere molte occasioni di break a Ram, giocatore decisamente più leggero da fondo.
Tra le altre idee ancora in stato embrionale vorrei provare in qualche modo Kamke contro Istomin e Kanepi contro Kerber... vediamo se il pomeriggio porta consiglio!!
Messaggioda Kook » 30/08/2013 - 14:39
bentornato a stefan edberg! vedo che sei iscritto dal 2008 ad infobetting ma non hai tantissimi post! spero di poterti stimolare insieme agli altri ragazzi per poter rendere questa sezione tennis tra le migliori del web.
per quanto mi riguarda, questi usopen non mi stanno dando molte soddisfazioni...vediamo se andrà meglio nei prossimi giorni.
Provo a bancare Bogomolov che viene da match durissimo contro un Paire non al meglio e che oggi da favorito potrebbe sentire il peso del match contro un avversario che non ha nulla da perdere. @2.38 marathon Stake 3
per quanto mi riguarda, questi usopen non mi stanno dando molte soddisfazioni...vediamo se andrà meglio nei prossimi giorni.
Provo a bancare Bogomolov che viene da match durissimo contro un Paire non al meglio e che oggi da favorito potrebbe sentire il peso del match contro un avversario che non ha nulla da perdere. @2.38 marathon Stake 3
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/08/2013 - 15:10
Kook ha scritto:bentornato a stefan edberg! vedo che sei iscritto dal 2008 ad infobetting ma non hai tantissimi post! spero di poterti stimolare insieme agli altri ragazzi per poter rendere questa sezione tennis tra le migliori del web.
Grazie!! Effettivamente sono un pigrone... leggo spesso ma scrivo poco. Cercherò di migliorare!!
Messaggioda matrix23 » 30/08/2013 - 15:12
Oggi tanti match pericolosi da evitare a mio parere, bancherei anche io Bogomolov se non fosse che Smyczek mi fa veramente pena come giocatore ed ho già pagato giocate del genere con Mahut l'altro giorno.
Provo ad infognarmi invece in un terreno ancora più scivoloso prendendo l'over 39.5 tra Dolgo e Youzhny, derby dell'est e della solidità mentale che credo sia difficile veder chiudere in 3 set: mi hanno impressionato entrambi nel primo turno dato che credevo avessero più difficoltà di approccio al match contro due avversari nettamente più scarsi, così non è stato quindi mi aspetto un match equilibrato oggi, nel senso che spero che entrambi spengano e accendano il cervello equamente. Favorito Youzzo che ha servito molto bene contro Mahut, ma oggi di là a differenza del francese c'è uno che sa rispondere, anche se l'ucraino ha servito col 45% contro Goffin e dubito che con questi numeri riesca a ribaltare i pronostici.
Tre precedenti extra-Slam sempre tirati al terzo, la linea mi sembra abbordabile, sperando di trovare sulla mia strada almeno un tiebreak.
@1.90 stake 5
Provo ad infognarmi invece in un terreno ancora più scivoloso prendendo l'over 39.5 tra Dolgo e Youzhny, derby dell'est e della solidità mentale che credo sia difficile veder chiudere in 3 set: mi hanno impressionato entrambi nel primo turno dato che credevo avessero più difficoltà di approccio al match contro due avversari nettamente più scarsi, così non è stato quindi mi aspetto un match equilibrato oggi, nel senso che spero che entrambi spengano e accendano il cervello equamente. Favorito Youzzo che ha servito molto bene contro Mahut, ma oggi di là a differenza del francese c'è uno che sa rispondere, anche se l'ucraino ha servito col 45% contro Goffin e dubito che con questi numeri riesca a ribaltare i pronostici.
Tre precedenti extra-Slam sempre tirati al terzo, la linea mi sembra abbordabile, sperando di trovare sulla mia strada almeno un tiebreak.
@1.90 stake 5
-
necapiscopoco
- Budino

Messaggioda necapiscopoco » 30/08/2013 - 15:24
matrix23 ha scritto:Oggi tanti match pericolosi da evitare a mio parere, bancherei anche io Bogomolov se non fosse che Smyczek mi fa veramente pena come giocatore ed ho già pagato giocate del genere con Mahut l'altro giorno.
@1.90 stake 5
La giocata mi sembra intelligente, tanto più che i tre precedenti tra i due (anche se datati) confermano il trend sull'over games.
Certo, molto dipende da come si svegliano Dolgopolov e il suo fegato...
Messaggioda Kook » 30/08/2013 - 15:30
Pavlyuchenkova @5.50 marathon Stake 2
contro la Radwanska non si dovrebbe andare mai se non con una top player, ma la polacca non ha mai convinto agli usopen in carriera, lo scorso anno ci arrivo' in pessime condizioni e la Vinci ne approfittò. Ora c'è una giocatrice che avrebbe buoni margini per stare tra le top player ma che fisicamente non è mai in ordine. Per me a queste quote si può tentare, la polacca non ha giocato benissimo contro la Torro Flor nel secondo set mentre la Pavly sembra centrata.
Robson @5.10 marathon Stake 2
diciamo che andare sull'inglese dopo l'infortunio non è molto logico, ma il precedente dello scorso anno mi stimola e la cinese rimane sempre una giocatrice che se non ammazza la partita, può sempre regalare qualcosa.
Makarova @2.25 marathon Stake 3
voglio controllare la Lisicki. Dopo Wimbledon sembrava essersi abissata in un brutto tunnell. Ha ripreso negli States perdendo sempre, poi sono arrivati i due turni vinti qui a Flashing Meadows. Oggi c'è una giocatrice in ordine che può giocare a buoni ritmi da fondocampo. Per me ci può stare la sorpresa
Kanepi @2.40 marathon Stake 3
d'obbligo anche provare l'estone contro la Kerber. La tedesca non ha mostrato gran tenns negli utlimi mesi, ha vinto contro la Bouchard un match che contro avvesarie più esperte probabilmente non avrebbe portato a casa. Due bei precedenti a favore dell'estone, per me si può provare. Contro la Schmiedlova non ha mostrato segnali d'affaticamento.
contro la Radwanska non si dovrebbe andare mai se non con una top player, ma la polacca non ha mai convinto agli usopen in carriera, lo scorso anno ci arrivo' in pessime condizioni e la Vinci ne approfittò. Ora c'è una giocatrice che avrebbe buoni margini per stare tra le top player ma che fisicamente non è mai in ordine. Per me a queste quote si può tentare, la polacca non ha giocato benissimo contro la Torro Flor nel secondo set mentre la Pavly sembra centrata.
Robson @5.10 marathon Stake 2
diciamo che andare sull'inglese dopo l'infortunio non è molto logico, ma il precedente dello scorso anno mi stimola e la cinese rimane sempre una giocatrice che se non ammazza la partita, può sempre regalare qualcosa.
Makarova @2.25 marathon Stake 3
voglio controllare la Lisicki. Dopo Wimbledon sembrava essersi abissata in un brutto tunnell. Ha ripreso negli States perdendo sempre, poi sono arrivati i due turni vinti qui a Flashing Meadows. Oggi c'è una giocatrice in ordine che può giocare a buoni ritmi da fondocampo. Per me ci può stare la sorpresa
Kanepi @2.40 marathon Stake 3
d'obbligo anche provare l'estone contro la Kerber. La tedesca non ha mostrato gran tenns negli utlimi mesi, ha vinto contro la Bouchard un match che contro avvesarie più esperte probabilmente non avrebbe portato a casa. Due bei precedenti a favore dell'estone, per me si può provare. Contro la Schmiedlova non ha mostrato segnali d'affaticamento.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
171 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania