Comparazione bonus scommesse
Europa League playoff ritorno 29 Agosto
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- stranocaso
- Curaro

Europa League playoff ritorno 29 Agosto
Messaggioda stranocaso » 26/08/2013 - 12:21
Giovedi anche il ritorno di Euorpa League
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
guest32784
- Cicuta

Re: Europa League playoff ritorno 29 Agosto
Messaggioda guest32784 » 29/08/2013 - 00:05
Udinese(-0.5) @2.10
All'andata andai contro la banda di guidolin, non credo nell'impresa, ma vista la gara di trieste, i gol presi, quelli sbagliati, la possibilità di gestione dei cechi, credo la vittoria esterna sia alla portata dei friulani, nonostante sul piano psicologico ed ambientale non sarà facile.
Preso anche un doppino made in italy, la viola non penso abbia problemi se concentrata fin dall'inizio, e vincenzino è intenzionato a mettere su il miglior 11 possibile senza "gestire"...
Fiorentina+Udinese(+0.5) @1.89
saluti.
All'andata andai contro la banda di guidolin, non credo nell'impresa, ma vista la gara di trieste, i gol presi, quelli sbagliati, la possibilità di gestione dei cechi, credo la vittoria esterna sia alla portata dei friulani, nonostante sul piano psicologico ed ambientale non sarà facile.
Preso anche un doppino made in italy, la viola non penso abbia problemi se concentrata fin dall'inizio, e vincenzino è intenzionato a mettere su il miglior 11 possibile senza "gestire"...
Fiorentina+Udinese(+0.5) @1.89
saluti.
Messaggioda Ipno » 29/08/2013 - 11:45
Sheriff Tiraspol -0.25 @ 1.95 credo che sia un tentativo che si possa fare
all'andata han giocato in 10 tutto il secondo tempo ed alla fine hanno portato a casa un ottimo pareggio
leggendo i report locali sembra che il Vojvodina non sia in una forma splendente...dicono squadra abbastanza fiacca anche nelle prime uscite di campionato
non so quanto possa contare ma hanno avuto anche qualche problemuccio con i visti al confine ucraino e sono arrivati in moldavia solo nella tarda serata di ieri
http://www.kurir-info.rs/satima-na-gran ... nak-957981
small bet comunque, perchè in eurolega le sorprese sono all'ordine del giorno
all'andata han giocato in 10 tutto il secondo tempo ed alla fine hanno portato a casa un ottimo pareggio
leggendo i report locali sembra che il Vojvodina non sia in una forma splendente...dicono squadra abbastanza fiacca anche nelle prime uscite di campionato
non so quanto possa contare ma hanno avuto anche qualche problemuccio con i visti al confine ucraino e sono arrivati in moldavia solo nella tarda serata di ieri
http://www.kurir-info.rs/satima-na-gran ... nak-957981
small bet comunque, perchè in eurolega le sorprese sono all'ordine del giorno
Messaggioda Honza » 29/08/2013 - 14:08
Skenderbeu- C.Odessa
Partendo dal presupposto che non vedo tutta sta differenza tra le due squadrette, mi sono sbizzarrito in varie puntate ( con stake da coppetta naturalmente) in favore dagli albanesi : +3/4 da 188Bet quota 2 , e ho costruito un 1X con : 1 quota 5,5 da W.Hill e X quota 4 mamma Snai. Io prevede una partita chiusa come all´andata ma in caso sbloccassero presto ho costruito anche mini-chip sull´over : 2,5 quota 2,09 Pinna, 3,5 quota 3,5 Expekt e 4,5 quota 7,5 Sporting bet . A forza di mini-stake , oltre ad accontentare tutti sti pseudo-book che tanto di piu non darebbero, ne é saltata fuori una pugliozza piu che discreta , speriamo
Ciao.
Partendo dal presupposto che non vedo tutta sta differenza tra le due squadrette, mi sono sbizzarrito in varie puntate ( con stake da coppetta naturalmente) in favore dagli albanesi : +3/4 da 188Bet quota 2 , e ho costruito un 1X con : 1 quota 5,5 da W.Hill e X quota 4 mamma Snai. Io prevede una partita chiusa come all´andata ma in caso sbloccassero presto ho costruito anche mini-chip sull´over : 2,5 quota 2,09 Pinna, 3,5 quota 3,5 Expekt e 4,5 quota 7,5 Sporting bet . A forza di mini-stake , oltre ad accontentare tutti sti pseudo-book che tanto di piu non darebbero, ne é saltata fuori una pugliozza piu che discreta , speriamo
Ciao.
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 29/08/2013 - 14:54
Feyenoord - Kuban 1@2,12
Quota interessante.
I russi all'andata hanno appena vinto 1a 0,
Cissè e Baldè non mi sembrano fenomeni, gli olandesi giocando in casa spinti dal pubblico proveranno a ribaltare il risultato, dietro non sono affidabili vero magari si può entrare live in chiave over forse da seguire.
Dopo Piovaccariin Chiampions,
perchè non spingere ora anche Pellè
Viva il made in Italy
Quota interessante.
I russi all'andata hanno appena vinto 1a 0,
Cissè e Baldè non mi sembrano fenomeni, gli olandesi giocando in casa spinti dal pubblico proveranno a ribaltare il risultato, dietro non sono affidabili vero magari si può entrare live in chiave over forse da seguire.
Dopo Piovaccariin Chiampions,
perchè non spingere ora anche Pellè
Viva il made in Italy
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/08/2013 - 16:19
Udinese @ 2.1 , la quota regala poco ma per me i friulani dopo aver perso una partita incredibile questa la portano a casa
Astra Maccabi dopo la beffa dell'andata torno sull'over @ 2
inutile aggiungere altro chi li ha visti giocare sa che ci sta tutto
Fiorentina -1.25 @ 1.95 , vado sulla viola anche se arrivo lungo
questi svizzerotti all'andata si sono riportati sotto gli ultimi 30 minuti dove la viola non aveva piu benzina , ma credo che oggi chiuderanno la pratica prima
Astra Maccabi dopo la beffa dell'andata torno sull'over @ 2
inutile aggiungere altro chi li ha visti giocare sa che ci sta tutto
Fiorentina -1.25 @ 1.95 , vado sulla viola anche se arrivo lungo
questi svizzerotti all'andata si sono riportati sotto gli ultimi 30 minuti dove la viola non aveva piu benzina , ma credo che oggi chiuderanno la pratica prima
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Valorelli » 29/08/2013 - 16:42
St. Etienne-Esbjerg
STE ht/ft @1,94 prima comm Betfair 2/10 units
- bella quota (bet365 1,75)
varie scomesse live da considerare: Over 1/1.25 asian pt, STE -1,25 asian (ma live imo)
Penso che i miei compatrioti avranno delle grosse difficoltà stasera. Con tutto rispetto della bella 4-3 vittoria una settimana fa, i francesi hanno giocato molto male in difesa con poco concentrazzione e Esbjerg è stato al top piu o meno. Stasera credo che la squadra di casa prendi l'avversario al serio.
STE una squadra di casa forte, gioca molto piu velocemente che Esbjerg quando lo mette nel gear alto (mi capiscete...
). Sarà inteso e il pubblico e un fattore di piu. Non credo che la difesa di Esbjerg - dove si aspetta un cambio nella difesa centrale, non aiutando le cose - possa subir bene sta pressione offensiva.
STE mira veramente sta EL - hanno risparmiato Brandao nella lega contro Lille (ha costato 0-1); ufficialmente ha avuto un infortunio (abdominals) - non ci credo, l'ho visto in intervista sul sito Internet di STE pre-match, sembrava pronto. E penso che in un campionato durissimo con Monaco, PSG, l'OM e Lyon - STE prende EL al serio.
Normalmente ht/ft è un po pericoloso visto le due scomesse ma vedo un gran rischio per Esbjerg che il STE segni prima che l'organisazzione dei danesi sia pronta - e STE inizzia bene normalmente; hanno vinto il primo tempo 4 su 5 nelle ultime 5 gare di torneo (Ligue 1/EL)
In conclusione - STE ha un livello medio a top molto piu alto che Esbjerg e dovremmo vedere i francesi spingere stasera. Worst case è una serata con occasioni sbagliate.
1,33 molto e troppo basso sulla vittoria; pre-gara vedo il valore nel risultato ht(/ft) e asian presto nella gara; e se mai il STE non vince il primo tempo, la quota sulla vittoria ft non sarà brutta...
Ma non voglio esser bruciato (?) quando Brandao segna dopo 4 minuti...(antijinx)
Da Copenaghen con amore e valore
V
STE ht/ft @1,94 prima comm Betfair 2/10 units
- bella quota (bet365 1,75)
varie scomesse live da considerare: Over 1/1.25 asian pt, STE -1,25 asian (ma live imo)
Penso che i miei compatrioti avranno delle grosse difficoltà stasera. Con tutto rispetto della bella 4-3 vittoria una settimana fa, i francesi hanno giocato molto male in difesa con poco concentrazzione e Esbjerg è stato al top piu o meno. Stasera credo che la squadra di casa prendi l'avversario al serio.
STE una squadra di casa forte, gioca molto piu velocemente che Esbjerg quando lo mette nel gear alto (mi capiscete...
STE mira veramente sta EL - hanno risparmiato Brandao nella lega contro Lille (ha costato 0-1); ufficialmente ha avuto un infortunio (abdominals) - non ci credo, l'ho visto in intervista sul sito Internet di STE pre-match, sembrava pronto. E penso che in un campionato durissimo con Monaco, PSG, l'OM e Lyon - STE prende EL al serio.
Normalmente ht/ft è un po pericoloso visto le due scomesse ma vedo un gran rischio per Esbjerg che il STE segni prima che l'organisazzione dei danesi sia pronta - e STE inizzia bene normalmente; hanno vinto il primo tempo 4 su 5 nelle ultime 5 gare di torneo (Ligue 1/EL)
In conclusione - STE ha un livello medio a top molto piu alto che Esbjerg e dovremmo vedere i francesi spingere stasera. Worst case è una serata con occasioni sbagliate.
1,33 molto e troppo basso sulla vittoria; pre-gara vedo il valore nel risultato ht(/ft) e asian presto nella gara; e se mai il STE non vince il primo tempo, la quota sulla vittoria ft non sarà brutta...
Ma non voglio esser bruciato (?) quando Brandao segna dopo 4 minuti...(antijinx)
Da Copenaghen con amore e valore
V
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/08/2013 - 18:07
io prelive zero
farò qualche ingresso live
farò qualche ingresso live
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF