Comparazione bonus scommesse
Germania Bundesliga 2 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Germania Bundesliga 2 2013/14
Messaggioda Il Web » 12/08/2013 - 13:03
union potrebbe aver ritrovato il passo? presto...
anche il Fortuna non sta andando benissimo, ultima sconfitta non è un caso
allora hanno giocato da 93 DNB a 82 i padroni di casa, in battuta
ci potrebbe stare, anche se è complessa
Arminia così a sensazione 98 -1/4 semba carina
In casa penso valga meno contro un avversario non scadente ma battibile
anche il Fortuna non sta andando benissimo, ultima sconfitta non è un caso
allora hanno giocato da 93 DNB a 82 i padroni di casa, in battuta
ci potrebbe stare, anche se è complessa
Arminia così a sensazione 98 -1/4 semba carina
In casa penso valga meno contro un avversario non scadente ma battibile
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/08/2013 - 11:13
stasera Union Berlino Fortuna Dusseldorf
Union come dicevamo ha fatto bene in precampionato per poi steccare le prime 2 giornate , vengono dalla vittoria rotonda a Dresda ( ma il 3 0 subito in casa da quest'ultimi nell'ultimo turno la dice lunga sulla loro condizione )
percorso inverso quello del Fortuna , vinta l aprima all'esordio su rigore soffrendo parecchio vengono dalla sconfitta subita in casa ad opera del Monaco
cip sul dnb @ 1.86 in favore del 'Union fatto , poi live vedo se è il caso di rinforzare o meno
Union come dicevamo ha fatto bene in precampionato per poi steccare le prime 2 giornate , vengono dalla vittoria rotonda a Dresda ( ma il 3 0 subito in casa da quest'ultimi nell'ultimo turno la dice lunga sulla loro condizione )
percorso inverso quello del Fortuna , vinta l aprima all'esordio su rigore soffrendo parecchio vengono dalla sconfitta subita in casa ad opera del Monaco
cip sul dnb @ 1.86 in favore del 'Union fatto , poi live vedo se è il caso di rinforzare o meno
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda play2 » 20/08/2013 - 14:12
stranocaso ha scritto:stasera Union Berlino Fortuna Dusseldorf
Ottima bet strano caso !!!!
Union Berlino Fortuna Dusseldorf 2-1
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/08/2013 - 16:13
fischio magari se metti le quote è meglio 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda fischio » 23/08/2013 - 16:28
scusami ma io gioco un po'a cavolo nel senso che mi muovo tardi e gioco spesso sottoquota,ma a me va bene anche cosi'purche'entrino!cmq il 2.5 dell'aue l'ho preso alla pari e il karl a 1.95.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/08/2013 - 11:19
Union sta ingambando, quote così ne troveramo poche più in la...
solo che questo FSV ultima volta ha fatto faville ... e ha perso solo una partita, la prima, col 1860, di sfiga al 90' (con strillo del BAR però
)
starei attento ... valuterei bene
Qui c'è troppo da fare, live su live e il resto. Paderborn calato DNB e hanno ragione secondo me. Non era sfava, se guardiamo l'ultima prestazione veramente buona. Ora con quote a scelta per me potrebbe essere ancora buona ma non posso permettermi il capriccio di giocare un Paderborn qualsiasi a quota calata. Son mica Mago o Tipster di rango.
Il Fortuna è come uno di quei cavallini sempre fava odds-on che sistematicamente ti manda al bocchinatoio comunale. Oggi è una di quelle volte che la punta - lo so, vi conosco mascherine - è convinta di prenderseli indietro con gli interessi. Vedo già il classico Rag. col giornale segnato, triplo evidenziatore giallo con freccine variopinte. Poi si gioca ad un orario tipo 'prima di Pisa', con il libretto degli assegni ancora intonso.
E potrebbe essere, si, potrebbe. Ma occhio a queste Pop-Bet, occhio alla quota. Se avrà senso nel live ci sarò anch'io.
solo che questo FSV ultima volta ha fatto faville ... e ha perso solo una partita, la prima, col 1860, di sfiga al 90' (con strillo del BAR però
starei attento ... valuterei bene
Qui c'è troppo da fare, live su live e il resto. Paderborn calato DNB e hanno ragione secondo me. Non era sfava, se guardiamo l'ultima prestazione veramente buona. Ora con quote a scelta per me potrebbe essere ancora buona ma non posso permettermi il capriccio di giocare un Paderborn qualsiasi a quota calata. Son mica Mago o Tipster di rango.
Il Fortuna è come uno di quei cavallini sempre fava odds-on che sistematicamente ti manda al bocchinatoio comunale. Oggi è una di quelle volte che la punta - lo so, vi conosco mascherine - è convinta di prenderseli indietro con gli interessi. Vedo già il classico Rag. col giornale segnato, triplo evidenziatore giallo con freccine variopinte. Poi si gioca ad un orario tipo 'prima di Pisa', con il libretto degli assegni ancora intonso.
E potrebbe essere, si, potrebbe. Ma occhio a queste Pop-Bet, occhio alla quota. Se avrà senso nel live ci sarò anch'io.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2013 - 11:38
Paderborn alla fine è andata bene (live, BAR) ma non è stata una gran partita e comunque il pareggio ci sarebbe anche stato. Episodio.
Bochum non eccleso, soprattutto adatto più a giocare di rimessa, ma comunque in grado di tornare a vincere sebbene, secondo me, a queste quote intorno alla pari non sia per nulla attraente. Passare e semmai vedere live, potrebbero essere buone tutte le opzioni banco/punta.
Union invece mi piaciucchia, sono anzi sorpreso per la quota non male. Si sta pian piano mettendo in moto, era attesa a un buon campionato dopo un'ottima preseason. St. Pauli vittorioso contro la Dynamo Dresda ma, nonostante stesse giocando meglio, è riuscito ad andare sotto e .. prima di segnare il 2-1 il portiere Tschauner ha parato un rigore. Insomma, molto più complicata la cosa rispetto lla facilssima vittoria dei berlinesi contro lo stesso avversario e fuori casa. Direi che qui, senza attendere il live un 99 -1/4 Pinna ci sta tutto.
Bochum non eccleso, soprattutto adatto più a giocare di rimessa, ma comunque in grado di tornare a vincere sebbene, secondo me, a queste quote intorno alla pari non sia per nulla attraente. Passare e semmai vedere live, potrebbero essere buone tutte le opzioni banco/punta.
Union invece mi piaciucchia, sono anzi sorpreso per la quota non male. Si sta pian piano mettendo in moto, era attesa a un buon campionato dopo un'ottima preseason. St. Pauli vittorioso contro la Dynamo Dresda ma, nonostante stesse giocando meglio, è riuscito ad andare sotto e .. prima di segnare il 2-1 il portiere Tschauner ha parato un rigore. Insomma, molto più complicata la cosa rispetto lla facilssima vittoria dei berlinesi contro lo stesso avversario e fuori casa. Direi che qui, senza attendere il live un 99 -1/4 Pinna ci sta tutto.
Messaggioda vichi » 02/09/2013 - 10:29
Stasera Kaiserslautern vs Energie Cottbus
KLautern che ha licenziato in settimana lo staff tecnico (Franco Foda ed il suo vice), e si affida temporaneamente alla soluzione interna Oliver Schäfer e Roger Lutz, fitness coach e team manager.
Mancheranno Mo Idrissou, top scorer con 4 gol in 5 partite e il centrocampista Borysiuk (3-0).
Nel Cottbus assenza di rilievo Boubacar Sanogo, capocannoniere della Zweite Liga con 6 reti in 5 partite, oltre al difensore Bittroff (5-1) e al centrocampista Takyi (5-0).
Dal punto di vista delle assenze c'è da dire che il Cottbus è messo peggio, oltre al fatto che ha un ruolino away negativo, mentre il KLautern è al momento a punteggio pieno nelle partite casalinghe. La loro crisi tecnica è scoppiata dopo il 4a0 subito dall'Aalen, che a sua volta veniva dal 5a1 preso dal Cottbus, ma in trasferta.
La sensazione è che stasera i giocatori ce la metteranno tutta per dimostrare, come succede spesso in questi casi, che la "colpa" di prestazioni non all'altezza delle aspettative societarie, non era loro. In definitiva la classifica non è pessima, se stasera vincono sono secondi a 2 punti dal Furth.
Io penso che la spuntino, è la quota che non mi alluzza più di tanto 1.75/1.77 è al limite.
Entrerò in live, se possibile, qualora la quota si avvicinasse alla pari.
Per gli amanti di under/over c'è da considerare che se da una parte queste sono due squadre overiste per dna, dall'altra ad entrambe mancheranno i top scorer, per cui a maggior ragione credo sia da valutare live.
Ciao
KLautern che ha licenziato in settimana lo staff tecnico (Franco Foda ed il suo vice), e si affida temporaneamente alla soluzione interna Oliver Schäfer e Roger Lutz, fitness coach e team manager.
Mancheranno Mo Idrissou, top scorer con 4 gol in 5 partite e il centrocampista Borysiuk (3-0).
Nel Cottbus assenza di rilievo Boubacar Sanogo, capocannoniere della Zweite Liga con 6 reti in 5 partite, oltre al difensore Bittroff (5-1) e al centrocampista Takyi (5-0).
Dal punto di vista delle assenze c'è da dire che il Cottbus è messo peggio, oltre al fatto che ha un ruolino away negativo, mentre il KLautern è al momento a punteggio pieno nelle partite casalinghe. La loro crisi tecnica è scoppiata dopo il 4a0 subito dall'Aalen, che a sua volta veniva dal 5a1 preso dal Cottbus, ma in trasferta.
La sensazione è che stasera i giocatori ce la metteranno tutta per dimostrare, come succede spesso in questi casi, che la "colpa" di prestazioni non all'altezza delle aspettative societarie, non era loro. In definitiva la classifica non è pessima, se stasera vincono sono secondi a 2 punti dal Furth.
Io penso che la spuntino, è la quota che non mi alluzza più di tanto 1.75/1.77 è al limite.
Entrerò in live, se possibile, qualora la quota si avvicinasse alla pari.
Per gli amanti di under/over c'è da considerare che se da una parte queste sono due squadre overiste per dna, dall'altra ad entrambe mancheranno i top scorer, per cui a maggior ragione credo sia da valutare live.
Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda toniuzz » 02/09/2013 - 10:44
vichi ha scritto:Stasera Kaiserslautern vs Energie Cottbus
Ciao
è un * del macinozzo... quello che segnali però non banale.... ed il trita caffè non può saperlo... tks
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2013 - 23:16
Erzgebirge Aue - Arminia Bielefeld
match balordo fra squadre alterne
una si, una no ...
tuttavia a naso @90 dei padroni di casa mi pare tirata per i capelli
di più non può valere
non sono certo che valga molto meno ... per cui
half stake DNB @90
match balordo fra squadre alterne
una si, una no ...
tuttavia a naso @90 dei padroni di casa mi pare tirata per i capelli
di più non può valere
non sono certo che valga molto meno ... per cui
half stake DNB @90
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/09/2013 - 22:38
inizio Aue male e in salita, poi bene ... ultimi 15' 1T predominante e quota DNB 80
prima azione del 2T gol
poi chance per 1-1 ci sono state, una traversa al 90° poi ha beccato il secondo
almeno un pari sarebbe credo stato accettabile
Padeborn vince direi con merito...
prima azione del 2T gol
poi chance per 1-1 ci sono state, una traversa al 90° poi ha beccato il secondo
almeno un pari sarebbe credo stato accettabile
Padeborn vince direi con merito...
Messaggioda rushix » 14/09/2013 - 10:27
Borussia Dortmund Amburgo over 3.5 @2.05 stake 6.
Entrambe le squadre segnano molti gol e subiscono anche molto, soprattutto l'amburgo. Come esito finale credo che la spunterà il Dortmund, ma la quota dell'1 è troppo bassa per giocarla in singola.
Entrambe le squadre segnano molti gol e subiscono anche molto, soprattutto l'amburgo. Come esito finale credo che la spunterà il Dortmund, ma la quota dell'1 è troppo bassa per giocarla in singola.
Messaggioda rushix » 14/09/2013 - 23:37
rushix ha scritto:Borussia Dortmund Amburgo over 3.5 @2.05 stake 6.
Cassa
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania