Comparazione bonus scommesse
Atp Winston-Salem e Wta New Haven e qualif.usopen
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Atp Winston-Salem e Wta New Haven e qualif.usopen
Messaggioda axxeell » 23/08/2013 - 13:28
Qualificazioni U.s Open
Hernych - Soeda 1 @2.20
Krygios - Jaziri 2 @1.83
Brengle - Duan 2 @2.10
Pervak - DellAcqua 1 @1.90
Preferenza per il vecchio Hernych,il giapponese non sembra al top mentre il ceko da qualche mese è tornato su discreti livelli,tra il giovane australiano e il tunisino preferisco l'uomo del deserto,Jaziri qualche esperienza l'ha fatta negli slam,ieri ha battuto Rochus,continuo tra le donnine con la Duan che pare in ottima forma e poi azzardo la Pervak con la Dellacqua,se la russa sta bene non c'è partita vedo anche che l'australiana e' ferma da Wimbledon,un motivo in piu' per prendere la PervaK
Hernych - Soeda 1 @2.20
Krygios - Jaziri 2 @1.83
Brengle - Duan 2 @2.10
Pervak - DellAcqua 1 @1.90
Preferenza per il vecchio Hernych,il giapponese non sembra al top mentre il ceko da qualche mese è tornato su discreti livelli,tra il giovane australiano e il tunisino preferisco l'uomo del deserto,Jaziri qualche esperienza l'ha fatta negli slam,ieri ha battuto Rochus,continuo tra le donnine con la Duan che pare in ottima forma e poi azzardo la Pervak con la Dellacqua,se la russa sta bene non c'è partita vedo anche che l'australiana e' ferma da Wimbledon,un motivo in piu' per prendere la PervaK
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/08/2013 - 15:11
Atp Winston - Salem semifinale
Melzer - Querrey 1@2.50 bet 365 stake 3
Questa quota mi sembra davvero troppo alta per un Melzer ritrovato sul cemento americano. L'austriaco ha fatto fuori un certo Tursunov in 2 set che su questi campi è sempre una bella gatta da pelare. Jurgen sta ritornando a discreti livelli in ottica Open, per me può dire la sua in questo torneo. L'austriaco ha una delle risposte migliori del circuito. Inoltre Melzer è mancino, e questo può creare qualche problema in più all'americano. Continuo a ritenere Querrey non al top della forma, contro Nieminen ha salvato 5 match point, ieri contro il lituano Berankis ha concesso 10 palle break tutti i suoi servizi costantemente ai vantaggi.
Melzer - Querrey 1@2.50 bet 365 stake 3
Questa quota mi sembra davvero troppo alta per un Melzer ritrovato sul cemento americano. L'austriaco ha fatto fuori un certo Tursunov in 2 set che su questi campi è sempre una bella gatta da pelare. Jurgen sta ritornando a discreti livelli in ottica Open, per me può dire la sua in questo torneo. L'austriaco ha una delle risposte migliori del circuito. Inoltre Melzer è mancino, e questo può creare qualche problema in più all'americano. Continuo a ritenere Querrey non al top della forma, contro Nieminen ha salvato 5 match point, ieri contro il lituano Berankis ha concesso 10 palle break tutti i suoi servizi costantemente ai vantaggi.
Ultima modifica di daniel kafee il 23/08/2013 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 15:20
http://sportsillustrated.cnn.com/tennis ... m-open.ap/
Per chi ha seguito l'andamento del mercatonel match di ieri tra Dolgo e Lu, c'è stata una marcia su Lu dopo un medical timeout. Il problema è quello riportato nel sito sopra. Direi niente di grave che possa indirizzare l'andamento dell'incontro. Monfils ha tirato su un match che sembrava allontanarsi, è stato bravo a riprendersi subito il break nel terzo. Al momento di chiudere il match, ha concesso occasioni a Verdasco che non ha sfruttato. Secondo me il mstch non è poi così chiuso, ma buttarnici dentro non mi va.
Per chi ha seguito l'andamento del mercatonel match di ieri tra Dolgo e Lu, c'è stata una marcia su Lu dopo un medical timeout. Il problema è quello riportato nel sito sopra. Direi niente di grave che possa indirizzare l'andamento dell'incontro. Monfils ha tirato su un match che sembrava allontanarsi, è stato bravo a riprendersi subito il break nel terzo. Al momento di chiudere il match, ha concesso occasioni a Verdasco che non ha sfruttato. Secondo me il mstch non è poi così chiuso, ma buttarnici dentro non mi va.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 15:25
Concordo con daniel sul fatto che Melzer si possa tentare a questo punto. Querrey non è imbattibile, ha il servizio come arma in più ma dall'altra parte c'è un ottimo ribattitore. Per me zi può entrare con stake 4 almeno. @2.66 marathon
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 15:33
Defending champion Petra Kvitova beat Russia's Anastasia Pavlyuchenkova 2-6, 6-2, 7-5. She will face Klara Zakopolova, who came from a set down to beat Russian Elena Vesnina 4-6, 6-0, 6-4.
"I know I'm playing a lot of three-set matches, that's why I probably know if I lose the first set, still I can go to the third," Kvitova said. "I don't feel like without energy in the third set, so that's good sign, too."
Zakopalova also came from behind to win her quarterfinal, finding her confidence in the second set, which she won in 28 minutes. She was serving for the match at 5-2 before Vesnina rallied, coming within a point of tying the set.
"I was just fighting for every point," Zakopalova said. "In the end I was a little bit more lucky, I think."
Non sembrerebbe la miglior Kvitova di sempre ma secondo me può battere avversarie del livello di Klara. Guardo.
"I know I'm playing a lot of three-set matches, that's why I probably know if I lose the first set, still I can go to the third," Kvitova said. "I don't feel like without energy in the third set, so that's good sign, too."
Zakopalova also came from behind to win her quarterfinal, finding her confidence in the second set, which she won in 28 minutes. She was serving for the match at 5-2 before Vesnina rallied, coming within a point of tying the set.
"I was just fighting for every point," Zakopalova said. "In the end I was a little bit more lucky, I think."
Non sembrerebbe la miglior Kvitova di sempre ma secondo me può battere avversarie del livello di Klara. Guardo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 15:45
Caroline Wozniacki took some time to reminisce after moving into the semifinals in New Haven for the sixth consecutive year.
"It's unbelievable how the time flies," she said. "I've played a lot of good matches, a lot of tough matches. I've had rain delays. I've played indoors, outdoors in the heat, night sessions. I've played with some wind, with a hurricane coming in. You know, I played with a bit of everything."
The four-time tournament champion beat American Sloane Stephens 7-6 (6), 6-2 on Thursday, improving her record to 23-1 at the Connecticut Tennis Center, with her lone loss coming a year ago when she had to retire from the semifinals because of a knee injury.
"I don't think there's many players that have won an event four times already," she said. "I'm pretty proud of my achievement actually. You know, I think it's pretty impressive."
The former No. 1 player in the world will play Simona Halep on Friday. The Romanian beat Russia's Ekaterina Makarova 6-1, 7-6 (6).Stephens, the 20-year-old rising U.S. star, stayed with Wozniacki early and was serving for the set after breaking the Danish star in the ninth game. But Wozniacki broke back to tie the set at 5-5 and never trailed in the tiebreaker, winning 8-6.Wozniacki broke Stephens in the third game of the second set, and put the match away with another break to go up 5-2.
"We both were playing well," said Stephens, who is still looking for her first WTA tournament title. "It's just unfortunate that I lost the tiebreaker. But I thought we both played really well."
"It's unbelievable how the time flies," she said. "I've played a lot of good matches, a lot of tough matches. I've had rain delays. I've played indoors, outdoors in the heat, night sessions. I've played with some wind, with a hurricane coming in. You know, I played with a bit of everything."
The four-time tournament champion beat American Sloane Stephens 7-6 (6), 6-2 on Thursday, improving her record to 23-1 at the Connecticut Tennis Center, with her lone loss coming a year ago when she had to retire from the semifinals because of a knee injury.
"I don't think there's many players that have won an event four times already," she said. "I'm pretty proud of my achievement actually. You know, I think it's pretty impressive."
The former No. 1 player in the world will play Simona Halep on Friday. The Romanian beat Russia's Ekaterina Makarova 6-1, 7-6 (6).Stephens, the 20-year-old rising U.S. star, stayed with Wozniacki early and was serving for the set after breaking the Danish star in the ninth game. But Wozniacki broke back to tie the set at 5-5 and never trailed in the tiebreaker, winning 8-6.Wozniacki broke Stephens in the third game of the second set, and put the match away with another break to go up 5-2.
"We both were playing well," said Stephens, who is still looking for her first WTA tournament title. "It's just unfortunate that I lost the tiebreaker. But I thought we both played really well."
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 15:53
Simona Halep beat Russia's Ekaterina Makarova 6-1, 7-6 (6).Fewer than 20 fans watched as Halep jumped out early, taking the first 6-1 while breaking Makarova's serve four times.The second rain delay came with the players tied at 1-1 in the second, and when play resumed Makarova made a run, winning the next two games.
"I was a little bit nervous after (the rain)," Halep said. "I played really slow after. But I came back from 4-2 again and I did well."
The Romanian broke serve in the eighth game, and won the tiebreaker 8-6.She is looking for her fourth tournament title this summer and said she likes where her game is heading into next week's U.S. Open.
"I'm a bit tired right now," she said. "But I want to play tomorrow, to try my best. After that I will see what will happen."
Insomma , mi pare di leggere diversi stati d'animo dalle poche frasi lette dalla conferenza stampa di Carolina e la Halep. La rumena dice di essere stanca, l'altra di sentire qualcosa di particolare in questo torneo. Non sono abituato a queste quote ma voglio dare fiducia alla danese.
@1.84 pinnacle stake 4
"I was a little bit nervous after (the rain)," Halep said. "I played really slow after. But I came back from 4-2 again and I did well."
The Romanian broke serve in the eighth game, and won the tiebreaker 8-6.She is looking for her fourth tournament title this summer and said she likes where her game is heading into next week's U.S. Open.
"I'm a bit tired right now," she said. "But I want to play tomorrow, to try my best. After that I will see what will happen."
Insomma , mi pare di leggere diversi stati d'animo dalle poche frasi lette dalla conferenza stampa di Carolina e la Halep. La rumena dice di essere stanca, l'altra di sentire qualcosa di particolare in questo torneo. Non sono abituato a queste quote ma voglio dare fiducia alla danese.
@1.84 pinnacle stake 4
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 16:26
Provo anche due piccoli investimenti nelle qualificazioni agli us open
La giovane americana Duval, classe 95 mi sembra un po troppo favorita contro la Mrdeza. Credo sia match complicato e la croata ha più esperienza. @2.43 pinnacle stake 3
Poi vedo il pittore sfavorito contro Soeda, dopo due vittorie posso credere che sia in ordine e secondo me non parte sfavorito. @2.37 marathon stake 3
La giovane americana Duval, classe 95 mi sembra un po troppo favorita contro la Mrdeza. Credo sia match complicato e la croata ha più esperienza. @2.43 pinnacle stake 3
Poi vedo il pittore sfavorito contro Soeda, dopo due vittorie posso credere che sia in ordine e secondo me non parte sfavorito. @2.37 marathon stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda sheva » 23/08/2013 - 16:34
Dolgopolov ha già avuto 2 partite in regalo.
Monaco 3-1 e 40-15 non ha fatto più un punto misteriosamente e Lu la stessa cosa. Lo ha brekkato quando aveva perso la testa e poi come un pivello si è fatto controbrekkare regalando di tutto. Tra l'altro Lu fino al terzo set non aveva subito neanche un break, quindi ancora più assurdo.
Monaco 3-1 e 40-15 non ha fatto più un punto misteriosamente e Lu la stessa cosa. Lo ha brekkato quando aveva perso la testa e poi come un pivello si è fatto controbrekkare regalando di tutto. Tra l'altro Lu fino al terzo set non aveva subito neanche un break, quindi ancora più assurdo.
Messaggioda Kook » 23/08/2013 - 16:39
sheva ha scritto:Dolgopolov ha già avuto 2 partite in regalo.
Quota di Monfils che personalmente mi invoglia davvero poco.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda sheva » 23/08/2013 - 16:51
Kook ha scritto:sheva ha scritto:Dolgopolov ha già avuto 2 partite in regalo.
Quota di Monfils che personalmente mi invoglia davvero poco.
Di partenza è bassa, ma secondo me live si troverà almeno alla pari. Non penso sia partita che finirà senza capovolgimenti di fronte.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/08/2013 - 18:51
Concordo con Kook, la Halep è una delle tenniste piu' calde del momento pero' potrebbe essere stanca dopo il programma molto intenso degli ultimi mesi, pare che l'abbia pure ammesso in conferenza stampa. Se c'è un torneo che Caroline Wozniacki ama, è decisamente questo. La danese ha vinto 4 titoli di fila qui, tra il 2008 e il 2011, difende la semifinale della scorsa stagione. La Wozniaki pare in crescendo di forma e per la prima volta ieri non si è complicata la vita contro la sua avversaria ( la Stephens ) rimanendo sempre cinica e concentrata sulla partita. H2h 1-0 per la danese Dubai 2012 cemento 6/2 6/3.
Wozniacki - Halep 1@ 1,80 stake 4
Wozniacki - Halep 1@ 1,80 stake 4
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 24/08/2013 - 10:49
La Halep in questo momento è la giocatrice più in forma del circuito, senza dubbio. Ieri ho visto tutta la partita con Caroline, primo set mostruoso della rumena con ritmi altissimi, aggressiva, ottimo tocco sotto rete e vincenti che hanno distrutto tutte le certezze della Wozniacki che aveva cominciato anche lei molto bene. Subito break della Halep ad inizio secondo set e poi un gesto di stizza su un doppio fallo e un black out di 5 minuti. A quanto pare ha avvertito una fitta alla coscia sinistra anche se poi non ha chiamato il fisio ed ha ricominciato a macinare gioco. Questo piccolo dubbio sulla condizione fisica della rumena mi frena un pò anche se penso non debba trattarsi di nulla di grave anche perchè in rete non ho trovato nulla. Se riuscissimo ad escludere il problema fisico secondo me la Halep è da provare in stake 6-7 @2.11 anche perchè la vittoria della Kvitova 6-0 6-1 contro la Zoccolapalova non fa testo. Ci penso ancora un pò
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 24/08/2013 - 12:13
TheMusicalBox ha scritto:La Halep in questo momento è la giocatrice più in forma del circuito, senza dubbio. Ieri ho visto tutta la partita con Caroline, primo set mostruoso della rumena con ritmi altissimi, aggressiva, ottimo tocco sotto rete e vincenti che hanno distrutto tutte le certezze della Wozniacki che aveva cominciato anche lei molto bene. Subito break della Halep ad inizio secondo set e poi un gesto di stizza su un doppio fallo e un black out di 5 minuti. A quanto pare ha avvertito una fitta alla coscia sinistra anche se poi non ha chiamato il fisio ed ha ricominciato a macinare gioco. Questo piccolo dubbio sulla condizione fisica della rumena mi frena un pò anche se penso non debba trattarsi di nulla di grave anche perchè in rete non ho trovato nulla. Se riuscissimo ad escludere il problema fisico secondo me la Halep è da provare in stake 6-7 @2.11 anche perchè la vittoria della Kvitova 6-0 6-1 contro la Zoccolapalova non fa testo. Ci penso ancora un pò
Rotti gli indugi Halep stake 6 @2.11
Messaggioda Kook » 24/08/2013 - 13:37
Credo che si possa dare fiducia a Melzer arrivati ormai alla finale. È cresciuto durante il torneo e a differenza degli avversari battuti da Monfils finora, ha possibilità di gioco varie. Ieri ha giocato un primo set ad alti livelli, il suo problema è la costanza....ma diciamo che anche Monfils qualche regalo lo concede durante il match. Ieri Dolgopolov ha sbagliato di tutto, non è nemmeno riuscito a vincere un primo set che s3mbrava incanalato dalla sua parte, con il francese che ha dovuto chiamare il medico dopo pochi games per problemi al fianco. Credo che a certe quote l'austriaco meriti il tentativo, anche se il match si può perdere.
Melzer @2.67 pinnacle stake 3
Melzer @2.67 pinnacle stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania