Comparazione bonus scommesse
Atp Winston-Salem e Wta New Haven e qualif.usopen
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Atp Winston-Salem e Wta New Haven e qualif.usopen
Messaggioda Kook » 21/08/2013 - 14:13
''I wasn't feeling very well. I wasn't positive during the game and then I had to fight and try to come back in the match.''
Ecco cosa ha detti ieri la Kvitova dopo il duro match vinto contro A.Beck. oggi affonta una avversaria che sta anche meglio ella tedesca e che sul palleggio da fondo può giocare a buon ritmo. Provo l'handicap.
Riske +4 @1.94 marathon stake 4
Ecco cosa ha detti ieri la Kvitova dopo il duro match vinto contro A.Beck. oggi affonta una avversaria che sta anche meglio ella tedesca e che sul palleggio da fondo può giocare a buon ritmo. Provo l'handicap.
Riske +4 @1.94 marathon stake 4
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 21/08/2013 - 15:14
Finalmente un pò di tempo per tornare a salutarvi...e provare a fare dei danni nelle qualificazioni US Open!
Ho provato qualcosa su Llojda (3.00 2/10 Bet365) e Arguello (2.75 2/10 Bet365), i loro avversari vengono da ritiri e soprattutto Dutra da Silva è fermo da alcune settimane
Tra le fanciulle ho giocato più convinto la Zanevska contro la Chan che è ferma da febbraio (2.00 3/10 Bet365) e la Coin (2.80 3/10 5Dimes), francese in buona striscia, che si fece conoscere proprio agli US Open parecchi anni fa, match difficile oggi, ma la forbice mi sembra troppo elevata. Piccolo tentativo anche sulla Rampre (2.50 2/10 Bet365), la slovena non è niente di che, ma la sua avversaria, la taipei Chang ha vinto solo 2 incontri nel 2014 ed è ferma da quasi 3 mesi.
Ho provato qualcosa su Llojda (3.00 2/10 Bet365) e Arguello (2.75 2/10 Bet365), i loro avversari vengono da ritiri e soprattutto Dutra da Silva è fermo da alcune settimane
Tra le fanciulle ho giocato più convinto la Zanevska contro la Chan che è ferma da febbraio (2.00 3/10 Bet365) e la Coin (2.80 3/10 5Dimes), francese in buona striscia, che si fece conoscere proprio agli US Open parecchi anni fa, match difficile oggi, ma la forbice mi sembra troppo elevata. Piccolo tentativo anche sulla Rampre (2.50 2/10 Bet365), la slovena non è niente di che, ma la sua avversaria, la taipei Chang ha vinto solo 2 incontri nel 2014 ed è ferma da quasi 3 mesi.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Sigur_Ros » 21/08/2013 - 17:58
Mello ha scritto:Finalmente un pò di tempo per tornare a salutarvi...e provare a fare dei danni nelle qualificazioni US Open!![]()
Ti ho seguito sulle donnine, speriamo di invertire la tendenza perché sia Llojda che Arguello si sono ritirati al primo set
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
Messaggioda anci4ever » 21/08/2013 - 20:27
il robredo visto ieri sera non credo abbia molte possibilità con monfils
per tutto il secondo set ha giocato da fermo, come se rinunciasse a giocarlo
un sacco di unforced, rimasto a contatto solo col servizio, che dubito possa impensierire il francese oggi
avrei fatto mezzo, c'è di più, prendo con molta fiducia
per tutto il secondo set ha giocato da fermo, come se rinunciasse a giocarlo
un sacco di unforced, rimasto a contatto solo col servizio, che dubito possa impensierire il francese oggi
avrei fatto mezzo, c'è di più, prendo con molta fiducia
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Mello » 22/08/2013 - 10:03
Sempre nelle qualificazioni US Open ci sono alcuni match interessanti...
Inizimamo con i maschietti: mi sembra esagerata la quota di Ginepri contro Devvarman (2.75 2/10 Bet365), mentre avrei fatto invece fava sia Molchanov contro Robert (2.35 3/10 5Dimes) e Nedovyesov contro Weintraub (2.00 3/10 5Dimes)
Aggiungo a New Haven la Stephens (2.56 3/10 Pinnacle), la Wozniacki vista ieri sera con la Knapp non mi è sembrata molto in ordine (l'italiana si è persa proprio quando il match poteva portarlo a casa) e già al primo turno era stata presa a pallate dalla Peng prima del ritiro.

Inizimamo con i maschietti: mi sembra esagerata la quota di Ginepri contro Devvarman (2.75 2/10 Bet365), mentre avrei fatto invece fava sia Molchanov contro Robert (2.35 3/10 5Dimes) e Nedovyesov contro Weintraub (2.00 3/10 5Dimes)
Aggiungo a New Haven la Stephens (2.56 3/10 Pinnacle), la Wozniacki vista ieri sera con la Knapp non mi è sembrata molto in ordine (l'italiana si è persa proprio quando il match poteva portarlo a casa) e già al primo turno era stata presa a pallate dalla Peng prima del ritiro.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda axxeell » 22/08/2013 - 11:00
Qual. U.s Open
Moriya - Teixeira 2 @2
Joao Souza - Kyrgios 1 @2.50
Dubois - Glushko 1 @2.10
Mestach - Duan 2 @1.83
La forma del francese Teixeira mi sembra migliore,finalista in un challenger 2 settimane fa anche se era su terra,ieri ha batturo Levine,preso anche il brasiliano Souza sul 18enne australiano,ieri Souza ha servito bene,mi sembra piu' solido in generale in una prova dello slam conta anche l'esperienza,presa poi la Dubois che conduce 4-0 nei confronti diretti con la Glushko,da sfavorita e' da provare e infine la cinese Duan che settimana scorsa a New Haven ha battuto la Govortsova,fa poco testo pero' la Mestach dopo i buoni risultati su erba ha fatto ben poco.
Moriya - Teixeira 2 @2
Joao Souza - Kyrgios 1 @2.50
Dubois - Glushko 1 @2.10
Mestach - Duan 2 @1.83
La forma del francese Teixeira mi sembra migliore,finalista in un challenger 2 settimane fa anche se era su terra,ieri ha batturo Levine,preso anche il brasiliano Souza sul 18enne australiano,ieri Souza ha servito bene,mi sembra piu' solido in generale in una prova dello slam conta anche l'esperienza,presa poi la Dubois che conduce 4-0 nei confronti diretti con la Glushko,da sfavorita e' da provare e infine la cinese Duan che settimana scorsa a New Haven ha battuto la Govortsova,fa poco testo pero' la Mestach dopo i buoni risultati su erba ha fatto ben poco.
Messaggioda Kook » 22/08/2013 - 12:48
Per adesso molta confusione, provo solo un cip di Verdasco @2.32 marathon, mi sembra match pari con Monfils. Ci provo.
Altre idee che ancora non so se accendere sono Pavlyuchenkova e Zakopalova, la prima per andare contro una Kvitova non molto in ordine, la seconda per la quota che mi sembra alta contro una avversaria di livello non superiore.
Speravo di poter andare contro Querrey e Tursunov anche oggi, ma gli avversari non mi convincono. Berankis mi sembra un po leggero e l'ultimo precedente è di quelli che lasciano il segno. Melzer anche ieri ha vinto ma non convinto. Per provarlo devo vederlo coi miei occhi, cosi al buio non me la sento.
Altre idee che ancora non so se accendere sono Pavlyuchenkova e Zakopalova, la prima per andare contro una Kvitova non molto in ordine, la seconda per la quota che mi sembra alta contro una avversaria di livello non superiore.
Speravo di poter andare contro Querrey e Tursunov anche oggi, ma gli avversari non mi convincono. Berankis mi sembra un po leggero e l'ultimo precedente è di quelli che lasciano il segno. Melzer anche ieri ha vinto ma non convinto. Per provarlo devo vederlo coi miei occhi, cosi al buio non me la sento.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 22/08/2013 - 13:01
Stavo dando un'occhiata ai numeri della Karatantcheva nel primo turno di qualificazione e non mi sembrano entusiasmanti
Oggi gioca contro la turca Ozgen, giocatrice che vale il giusto ma che nel periodo sembra in ordine. Battuta la Kudryatseva nel primo turno di qualificazioni, mi sembra che ora non valga molto meno di Sesil. Indeciso se provare +4 oppure la posta intera, investo pochino e provomil colpo pieno. Quota @3 marathon
Oggi gioca contro la turca Ozgen, giocatrice che vale il giusto ma che nel periodo sembra in ordine. Battuta la Kudryatseva nel primo turno di qualificazioni, mi sembra che ora non valga molto meno di Sesil. Indeciso se provare +4 oppure la posta intera, investo pochino e provomil colpo pieno. Quota @3 marathon
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 22/08/2013 - 16:27
da sotto l'ombrellone gioco pavluchenkova 2.54,ha fatto fuori Sabine dovrebbe essere dritta e può fare altrettanto con una Petra che mi pare lontana dalla migliore forma
puntare sempre forte e con decisione
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 22/08/2013 - 17:08
boh, ieri ho visto la danese, dimagrita un poco, non è un brutto vedere... ma vederla così favorita con la Stephens?? non riesco proprio a vederla.
oltretutto ieri ha chiesto un intervento... sembrava poca cosa in realtà.
vediamo:
Stephens @ 2.35 sisal (one ball), pinna ha qualcosa di più stake 2/10
oltretutto ieri ha chiesto un intervento... sembrava poca cosa in realtà.
vediamo:
Stephens @ 2.35 sisal (one ball), pinna ha qualcosa di più stake 2/10
Messaggioda anci4ever » 22/08/2013 - 18:48
come ha giocato verdasco ieri?
monfils è stato il solito, s'è complicato da solo la partita e in certi momenti era più attento a fare il coatto col pubblico che a fare il punto
prendo di sicuro l'over, perchè un passaggio a vuoto lo avranno entrambi, e se non ce l'hanno contemporaneamente vanno al terzo facile
mi piace anche lo spagnolo sfava, ma lo prendo moderatamente perchè non l'ho visto ieri
cip pavlyu, troppa forbice
melzer ieri è stato orribile
l'ha vinta solo perchè dall'altra parte della rete c'era uno con un nocciolo di prugna al posto del cervello
se il roscio sta dritto la porta a casa in due, io lo prendo sia vincente che handicap che 2-0, devo solo trovare quota
monfils è stato il solito, s'è complicato da solo la partita e in certi momenti era più attento a fare il coatto col pubblico che a fare il punto
prendo di sicuro l'over, perchè un passaggio a vuoto lo avranno entrambi, e se non ce l'hanno contemporaneamente vanno al terzo facile
mi piace anche lo spagnolo sfava, ma lo prendo moderatamente perchè non l'ho visto ieri
cip pavlyu, troppa forbice
Gaspa ha scritto:intanto c'è 50 di tursunov
melzer ieri è stato orribile
l'ha vinta solo perchè dall'altra parte della rete c'era uno con un nocciolo di prugna al posto del cervello
se il roscio sta dritto la porta a casa in due, io lo prendo sia vincente che handicap che 2-0, devo solo trovare quota
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Sigur_Ros » 22/08/2013 - 20:14
Arrivo tardi ma giusto in tempo per prendere
Berankis @3.1 pinna , Querray ieri è stato graziato e Ricardino sta giocando un tennis ai suoi massimi
Pavlyuchenkova 2.49 pinna la prendo cmq xkè questa Kvitova poteva già essere fuori
Turnusov 2-0 @ alla pari anche perché come detto dai colleghi Melzer non si può guardare , e cmq tra i due attualmente c'è una categoria

Berankis @3.1 pinna , Querray ieri è stato graziato e Ricardino sta giocando un tennis ai suoi massimi
Pavlyuchenkova 2.49 pinna la prendo cmq xkè questa Kvitova poteva già essere fuori
Turnusov 2-0 @ alla pari anche perché come detto dai colleghi Melzer non si può guardare , e cmq tra i due attualmente c'è una categoria
:: we don't see things as they are
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 22/08/2013 - 21:51
Stephens - Wozniacki over 21,5@1.97 pinnacle stake 4
Woz - Stephens è un match interessante non chiuso, ma la danese dovrà giocare bene senza pause. Contro la Peng la Wozniacki ha perso il primo set e ha beneficiato del ritiro nel secondo della cinese, a mio parere, avrebbe perso se la sua avversaria non avesse abbandonato. Contro la Knapp, (ho visto gran parte del match) una tennista con qualche limite sul cemento, (non sembra convinta dei suoi mezzi su questa superficie, almeno questa è stata la mia impressione), ha vinto il primo set anche grazie ai molti errori di dritto e df di Karin, nel secondo dopo il break la danese ha letteralmente perso il controllo del gioco inspiegabilmente, rimettendo in gioco l'avversaria. Dopo il 5-5 tutto è diventato più facile, la Knapp è completamente crollata e la Wozniacki è riuscita a chiudere la partita. Credo che stasera l'americana la costringerà a lavorare duramente su ogni palla spero regali anche stasera qualcosina l'ex numero uno...tento l'over.
Berankis - Querrey over 22,5@1,86 pinnacle stake 3
Il giovane lituano sta finalmente mostrando il suo potenziale qui a Winston-Salem.Ha superato i primi tre turni con facilità, vincendo sempre in due set concedendo solo 3 palle break in 3 match a Bautista. Querrey non mi sembra nel suo miglior momento ha giocato due partite qui, due duri tre-set contro avversari non irresistibili, nella partita di ieri soprattutto avrà consumato un bel po' di energie fisiche ( ha salvato cinque match point e ha vinto 12-10 in 3 set con 2 tie-break). Un paio di settimane si è trovato in una situazione analoga a Washington. Dopo aver vinto un match duro contro Istomin in 3 set è stato demolito il giorno successivo da Dimitrov 6-3 6-2. La presunta stanchezza dell'americano contrapposta alla fiducia del lituano ....tento l'over anche qui a stake basso.
Woz - Stephens è un match interessante non chiuso, ma la danese dovrà giocare bene senza pause. Contro la Peng la Wozniacki ha perso il primo set e ha beneficiato del ritiro nel secondo della cinese, a mio parere, avrebbe perso se la sua avversaria non avesse abbandonato. Contro la Knapp, (ho visto gran parte del match) una tennista con qualche limite sul cemento, (non sembra convinta dei suoi mezzi su questa superficie, almeno questa è stata la mia impressione), ha vinto il primo set anche grazie ai molti errori di dritto e df di Karin, nel secondo dopo il break la danese ha letteralmente perso il controllo del gioco inspiegabilmente, rimettendo in gioco l'avversaria. Dopo il 5-5 tutto è diventato più facile, la Knapp è completamente crollata e la Wozniacki è riuscita a chiudere la partita. Credo che stasera l'americana la costringerà a lavorare duramente su ogni palla spero regali anche stasera qualcosina l'ex numero uno...tento l'over.
Berankis - Querrey over 22,5@1,86 pinnacle stake 3
Il giovane lituano sta finalmente mostrando il suo potenziale qui a Winston-Salem.Ha superato i primi tre turni con facilità, vincendo sempre in due set concedendo solo 3 palle break in 3 match a Bautista. Querrey non mi sembra nel suo miglior momento ha giocato due partite qui, due duri tre-set contro avversari non irresistibili, nella partita di ieri soprattutto avrà consumato un bel po' di energie fisiche ( ha salvato cinque match point e ha vinto 12-10 in 3 set con 2 tie-break). Un paio di settimane si è trovato in una situazione analoga a Washington. Dopo aver vinto un match duro contro Istomin in 3 set è stato demolito il giorno successivo da Dimitrov 6-3 6-2. La presunta stanchezza dell'americano contrapposta alla fiducia del lituano ....tento l'over anche qui a stake basso.
Messaggioda sheva » 23/08/2013 - 12:26
Considerazioni sparse:
Halep Wozniacki: La rumena è la giocatrice più in forma del momento tolte le varie Serena, Vika ecc. e ha già vinto 3 tornei quest'anno, ma alla fine della partita si è detta stanca ma vogliosa di combattere ancora. La Wozniacki in questo torneo si rigenera, ha vinto 23 partite su 24 e nell'unica persa si è dovuta ritirare. Match duro, probabilmente da over, ma alla fine per me la spunta Wozniacki che agli US Open ha la cinese Li al secondo turno ed un tabellone più duro e quindi deve cogliere quest'occasione. Fossi nella Halep con il tabellone che si ritrova punterei ad arrivare più fresca agli US Open.
Kvitova imprevedibile, no bet. Secondo me però vince ancora.
Melzer dipende da come serve, se tiene bene il servizio giocando su pochi punti la può portare a casa d'esperienza come a Memphis l'anno scorso contro Isner e Raonic.
Dolgopolov Monfils, quote ingiocabili, ma penso Monfils che farà fare 120 non forzati all'ucraino come ha fatto con Verdasco.
Nelle quali: Olivetti, Weintraub, Evans @4.13 su betvictor
Halep Wozniacki: La rumena è la giocatrice più in forma del momento tolte le varie Serena, Vika ecc. e ha già vinto 3 tornei quest'anno, ma alla fine della partita si è detta stanca ma vogliosa di combattere ancora. La Wozniacki in questo torneo si rigenera, ha vinto 23 partite su 24 e nell'unica persa si è dovuta ritirare. Match duro, probabilmente da over, ma alla fine per me la spunta Wozniacki che agli US Open ha la cinese Li al secondo turno ed un tabellone più duro e quindi deve cogliere quest'occasione. Fossi nella Halep con il tabellone che si ritrova punterei ad arrivare più fresca agli US Open.
Kvitova imprevedibile, no bet. Secondo me però vince ancora.
Melzer dipende da come serve, se tiene bene il servizio giocando su pochi punti la può portare a casa d'esperienza come a Memphis l'anno scorso contro Isner e Raonic.
Dolgopolov Monfils, quote ingiocabili, ma penso Monfils che farà fare 120 non forzati all'ucraino come ha fatto con Verdasco.
Nelle quali: Olivetti, Weintraub, Evans @4.13 su betvictor
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania