Comparazione bonus scommesse
Germania Bundesliga 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: Germania Bundesliga 2013/14
Messaggioda stranocaso » 17/08/2013 - 11:01
per adesso di quello che ho visto e periziato ho fatto over tra Monchengladbach e Hannover , mezza puglia da rinforzare live
qualcosina anche del Leverkusen @ 2.17 , Stoccarda che l'ho visto giocare spesso in questo inizio di stagione e non mi sembra nniente di che , al contrario le aspirine all'esordio hanno vinto facile , avevano subito il pari prima dell'intervallo ma era stato un dominio assoluto prima e dopo , stake basso ma ci sono
qualcosina anche del Leverkusen @ 2.17 , Stoccarda che l'ho visto giocare spesso in questo inizio di stagione e non mi sembra nniente di che , al contrario le aspirine all'esordio hanno vinto facile , avevano subito il pari prima dell'intervallo ma era stato un dominio assoluto prima e dopo , stake basso ma ci sono
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda luigi21 » 17/08/2013 - 15:22
Werder Brema - Augsburg
Germania Bundesliga
Werder Brema (4-3-3): Mielitz – Fritz, Prödl, Caldirola, Gebre Selassie – Junuzovic, Makiadi, Ekici – Petersen, Hunt, Elia
Panchina (a partire da): Wolf, Hartherz, Lukimya, Pavlovic, Aycicek, Ignjovski, F. Kroos, Öz. Yildirim, Akpala, Arnautovic, Füllkrug
Allenatore: Dutt
Indisponibili: Schmitz, Bargfrede, P.Stevanovic, Trybull, Di Santo
Squalificati: nessuno
Augsburg (4-1-4-1): Amsif – Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek – Baier – Hahn, Moravek, Halil Altintop, Holzhauser – Mölders
Panchina (a partire da): Hitz, Parkhurst, Philp, Reinhardt, M. Uhde, Vogt, Werner, Ekin, Fetsch, Nebihi, Vlachodimos, Bobadilla
Allenatore: Weinzierl
Indisponibili: Manninger, De Jong, Ottl, Bancé
Il nuovo allenatore Robin Dutt, pratica un calcio offensivo ma nello stesso tempo cura bene anche la difesa, è davvero un allenatore molto ma molto bravo, il Werder Brema quest'anno secondo me farà molto ma molto bene e l'Augsburg non credo riuscirà a impensierirli più di tanto oggi.
Quindi grande fiducia alla squadra di casa, che dopo quattordici anni come detto prima ha un nuovo tecnico, dopo l'abbandono del tecnico Schaaf.
PRONOSTICO
Werder Brema @ 2.15 William Hill Italia
inizio ore 15:30 CET
stake 9/10
Germania Bundesliga
Werder Brema (4-3-3): Mielitz – Fritz, Prödl, Caldirola, Gebre Selassie – Junuzovic, Makiadi, Ekici – Petersen, Hunt, Elia
Panchina (a partire da): Wolf, Hartherz, Lukimya, Pavlovic, Aycicek, Ignjovski, F. Kroos, Öz. Yildirim, Akpala, Arnautovic, Füllkrug
Allenatore: Dutt
Indisponibili: Schmitz, Bargfrede, P.Stevanovic, Trybull, Di Santo
Augsburg (4-1-4-1): Amsif – Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek – Baier – Hahn, Moravek, Halil Altintop, Holzhauser – Mölders
Panchina (a partire da): Hitz, Parkhurst, Philp, Reinhardt, M. Uhde, Vogt, Werner, Ekin, Fetsch, Nebihi, Vlachodimos, Bobadilla
Allenatore: Weinzierl
Indisponibili: Manninger, De Jong, Ottl, Bancé
Il nuovo allenatore Robin Dutt, pratica un calcio offensivo ma nello stesso tempo cura bene anche la difesa, è davvero un allenatore molto ma molto bravo, il Werder Brema quest'anno secondo me farà molto ma molto bene e l'Augsburg non credo riuscirà a impensierirli più di tanto oggi.
Quindi grande fiducia alla squadra di casa, che dopo quattordici anni come detto prima ha un nuovo tecnico, dopo l'abbandono del tecnico Schaaf.
PRONOSTICO
Werder Brema @ 2.15 William Hill Italia
inizio ore 15:30 CET
stake 9/10
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 17/08/2013 - 20:12
bene Leverkusen che anche quest'anno sarà la terza forza di Germania , bene l'over del Monchengladbach
Werder alla fine non l'ho fatto , anzi vedendo la partita gli sono andato contro , partita pagata malamente hanno subito per 90 minuti , veramente poca cosa i verdi e meno male per loro che Augsburg è squadra che non trova la porta neanche da mezzo metro
scivolone dello Schalke contro un bel Wolfsburg , i lupi quest'anno per me saranno la mina vagante del campionato
scivolone dell'Amburgo e sinceramente questa non me l'aspettavo , 5 1 in casa contro l'Hoffenheim
Werder alla fine non l'ho fatto , anzi vedendo la partita gli sono andato contro , partita pagata malamente hanno subito per 90 minuti , veramente poca cosa i verdi e meno male per loro che Augsburg è squadra che non trova la porta neanche da mezzo metro
scivolone dello Schalke contro un bel Wolfsburg , i lupi quest'anno per me saranno la mina vagante del campionato
scivolone dell'Amburgo e sinceramente questa non me l'aspettavo , 5 1 in casa contro l'Hoffenheim
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/08/2013 - 09:08
attenzione perchè tutto comicia a tornare
Amburgo si era presentato malissimo, precampionato penoso ... giocatori scarsi tranne i soliti 2-3
poi arriva lo Schalke e fa bella figura
oibò!
ieri Amburgo e Schalke bastonate entrambe, segno che la linea potrebbe essere debole.
Se per la squadra di Gelsenkirchen c'è alibi del preliminare (vitale) di CL per Van der Vaart e soci c'è più di un sospetto che la difesa sia un colabrodo e tale resterà.
il Werder contro il Braunschweing aveva vinto di deretano, e ieri mi pare che confermiate l'andazzo. Gioca contro il Dortmund next week e non ci sarà quota, sarà -1 3/4.
Amburgo si era presentato malissimo, precampionato penoso ... giocatori scarsi tranne i soliti 2-3
poi arriva lo Schalke e fa bella figura
oibò!
ieri Amburgo e Schalke bastonate entrambe, segno che la linea potrebbe essere debole.
Se per la squadra di Gelsenkirchen c'è alibi del preliminare (vitale) di CL per Van der Vaart e soci c'è più di un sospetto che la difesa sia un colabrodo e tale resterà.
il Werder contro il Braunschweing aveva vinto di deretano, e ieri mi pare che confermiate l'andazzo. Gioca contro il Dortmund next week e non ci sarà quota, sarà -1 3/4.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 18/08/2013 - 10:00
dell'Amburgo pensavo proprio quello , esordio discreto con un buon pari con lo Schalke e poi boh ieri ne hanno prese 5 in casa , sarà la solita annata penosa per loro
Schalke preliminari o non preliminari ha presa una batosta , Wolfsburg comunque quest'anno si è rinforzata e dovrebbe fare in teoria un campionato discreto
oggi c'è la prova del 9 anche per L'Hertha Berlino , travolgenti all'esordio vediamo se si confermano a Norimberga
Schalke preliminari o non preliminari ha presa una batosta , Wolfsburg comunque quest'anno si è rinforzata e dovrebbe fare in teoria un campionato discreto
oggi c'è la prova del 9 anche per L'Hertha Berlino , travolgenti all'esordio vediamo se si confermano a Norimberga
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/08/2013 - 09:30
per domenica ho già messo il mirino sull'Hannoverone
per adesso sono gia sul dnb @ 2.15 e sul +0.25 @1.8 per me non c'è verso che lo Schake vada a vincere questa trasferta
fino adesso non stanno andando bene , stanno subendo valanghe di gol e la davnti hanno Huntellar fermo ai box , inoltre cosa importante hanno il doppio impegno dei preliminari
per adesso sono gia sul dnb @ 2.15 e sul +0.25 @1.8 per me non c'è verso che lo Schake vada a vincere questa trasferta
fino adesso non stanno andando bene , stanno subendo valanghe di gol e la davnti hanno Huntellar fermo ai box , inoltre cosa importante hanno il doppio impegno dei preliminari
Messaggioda play2 » 22/08/2013 - 01:22
Hannover - Schalke 1@2.75 Bet 365
Lo Shalke visto oggi in champions league è allo sbando, squadraccia proprio . In campionato è peggio ancora avendo prese 4 dal wolsfburg al debuto ! Per me Hannover vince facile !!!
Herta Berlino-Amburgo 1@2.00 Interweteen
Herta sulle ali dell entusiamo, sono tornati in serie maggiore con
molto voglia di far bene , ha pareggiato ultima partita al 90 minuto ma meritava la vittoria . Amburgo che fara la stagione nelle retrovie.
Qua si gioca 1 !
Lo Shalke visto oggi in champions league è allo sbando, squadraccia proprio . In campionato è peggio ancora avendo prese 4 dal wolsfburg al debuto ! Per me Hannover vince facile !!!
molto voglia di far bene , ha pareggiato ultima partita al 90 minuto ma meritava la vittoria . Amburgo che fara la stagione nelle retrovie.
Qua si gioca 1 !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2013 - 15:40
anticipo Bundesliga
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
c'è un bell - 1 3/4 con quota in salita per il dortmund
ultimo match 2-1 contro il Braunschweig ha confermato come questi squadroni di tanto in tanto se la dormono un pò troppo (lasciamo stare cosa mi è costata l'autorete di Levandosky, roba non postata al BAR nel baillame, dico solo che avevo un -1 al 140 spinto) però questo non necessariamente è un male in ottica odierna
se giocano con intensità e voglia di non correre rischi stupidi, magari favoriti dal fatto che il Werder ha 6 punti ... per me ci sta un 3-0
c'è un bell - 1 3/4 con quota in salita per il dortmund
ultimo match 2-1 contro il Braunschweig ha confermato come questi squadroni di tanto in tanto se la dormono un pò troppo (lasciamo stare cosa mi è costata l'autorete di Levandosky, roba non postata al BAR nel baillame, dico solo che avevo un -1 al 140 spinto) però questo non necessariamente è un male in ottica odierna
se giocano con intensità e voglia di non correre rischi stupidi, magari favoriti dal fatto che il Werder ha 6 punti ... per me ci sta un 3-0
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/08/2013 - 15:44
stessa identica idea , soprattutto dopo aver visto il Werder nel turno scorso , inguardabili
Dortmund se sblocca subito ( intendo primo tempo non necessariamente nei primi minuti ) va di goleada per me contro sti scarsoni
Dortmund se sblocca subito ( intendo primo tempo non necessariamente nei primi minuti ) va di goleada per me contro sti scarsoni
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2013 - 08:58
Ho tenuto sino ad 1 1/4 ma il Borussia me lo ha piazzato nello sbaraganus comunque (and again). Due salvataggi sulla linea e una traversa non spiegano come sia possibile che vincano per un gol match dove ne hanno in mano 3 o 4 (rischiando anche di prenderlo).
Questa Bundesliga non mi piace, roba strana ... difficile maneggiare.
Comunque, non si è mai (o quasi) visto uno Schalke cosi cagoso ... ha una partita vitale fra pochi giorni dove si gioca la vita ... non ci saranno Farfan e Huntelaar
(questa la formazione di kicker.de
Hildebrand - Höger, Matip, Höwedes, Fuchs - Neustädter, J. Jones - Clemens, Draxler, M. Meyer - Szalai)
Hannoverone ha grande chance, ma son squadre di cacca queste ... parlando tanto di Bundesliga ma sotto quelle 2-3 c'è la melma, altro che campionato di top player. Non mi fido.
Hertha in calo ma si potrebbe prendere live con quei lessi amburghesi (aogo e rincon squalificati), ma dubito che terranno abbastanza botta. @2,10 -3/4 potrebbe andare già bene ... e forse forse è target umano.
Questa Bundesliga non mi piace, roba strana ... difficile maneggiare.
Comunque, non si è mai (o quasi) visto uno Schalke cosi cagoso ... ha una partita vitale fra pochi giorni dove si gioca la vita ... non ci saranno Farfan e Huntelaar
(questa la formazione di kicker.de
Hildebrand - Höger, Matip, Höwedes, Fuchs - Neustädter, J. Jones - Clemens, Draxler, M. Meyer - Szalai)
Hannoverone ha grande chance, ma son squadre di cacca queste ... parlando tanto di Bundesliga ma sotto quelle 2-3 c'è la melma, altro che campionato di top player. Non mi fido.
Hertha in calo ma si potrebbe prendere live con quei lessi amburghesi (aogo e rincon squalificati), ma dubito che terranno abbastanza botta. @2,10 -3/4 potrebbe andare già bene ... e forse forse è target umano.
Messaggioda play2 » 24/08/2013 - 23:05
play2 ha scritto:Hannover - Schalke 1@2.75 Bet 365
Qua si gioca 1 !
Bene
Oggi 2 su 2 !
Hannover 96 2 - 1 Schalke 04
Hertha Berlin 1 - 0 Hamburger
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/08/2013 - 10:14
Tutto bene ma con molta più sofferenza del previsto in Bundesliga.
OGGI
Non capisco tutto questo piascer nel giocar il Frankfurt da fava DNB a Braunschweig.
Immeritata sconfitta contro il Werder alla prima giornata e onorevole resa contro il Dortmund.
OK, saran più deboli ma in casa le quote giuste eran quelle iniziali secondo me.
formazione da kicker.de
Davari - Elabdellaoui, Bicakcic, Correia, Reichel - Theuerkauf - Bellarabi, Kratz, Kruppke, Hochscheidt - Jackson .. quindi si parla del ritorno di Bellarabi.
Mentre gli assenti
Eintracht Braunschweig:
Henn (Risswunde am Knie), Erwig-Drüppel (muskuläre Probleme), G. Korte
hanno 0 minuti quest'anno
Franfurt ha anche giocato in coppa
Boh!!
prendo quindi +1/4 86 contromarcia
Ausburg-Stuttgart da valutare attentamente, ma io non ci sarò
OGGI
Non capisco tutto questo piascer nel giocar il Frankfurt da fava DNB a Braunschweig.
Immeritata sconfitta contro il Werder alla prima giornata e onorevole resa contro il Dortmund.
OK, saran più deboli ma in casa le quote giuste eran quelle iniziali secondo me.
formazione da kicker.de
Davari - Elabdellaoui, Bicakcic, Correia, Reichel - Theuerkauf - Bellarabi, Kratz, Kruppke, Hochscheidt - Jackson .. quindi si parla del ritorno di Bellarabi.
Mentre gli assenti
Eintracht Braunschweig:
Henn (Risswunde am Knie), Erwig-Drüppel (muskuläre Probleme), G. Korte
hanno 0 minuti quest'anno
Franfurt ha anche giocato in coppa
Boh!!
prendo quindi +1/4 86 contromarcia
Ausburg-Stuttgart da valutare attentamente, ma io non ci sarò
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 25/08/2013 - 14:10
Augsburg con lo Stoccarda per me si puo appoggiare , hanno comprato l apunta che gli mancava , Bobadilla non sara un fenomeno ma i gol li fa
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania