tacito ha scritto:SI PERò BISOGNA TROVARE il ciclismo di simbino se no salta il circeo anno prx

Cazzoni miei, facciamo chiarezza:
1) Non mi incazzo certo perché non trovi una quota tantopiù che giocheresti 5 euro e francamente non mi interessa
2) Affermare che siete degli scansafatiche ( barbuto, caprone ) non è un'offesa, basta che poi non vi lamentiate perché non avete gli spiccioli per il caffè
3) Caro Jigen: Non solo le quote le hanno messe fuori qualche giorno fa ma il mio uomo l'hanno già giocato: parliamo di quelli che hanno bisogno di guadagnare, quelli operativi che alla sera devono far fumare il camino, far bollire l'acqua non di questi manigoldi fancazzisti .....
Voialtri siete dei pigri infingardi che stanno sul letto dalla mattina alla sera, vi svegliate quando il giorno già cala e manifestate nelle piazze x riuscire a mantenere lo status quo ....
In Germania sareste già tutti in gattabuia ma si sa, il paese è al default, è saltato, quindi anche voi ci potete stare tranquillamente: quando l'acqua è torbida il pesce si nasconde meglio.
Vi voglio poi bene ugualmente
Che bell'Italia..............
P.s: scusate se torno al lavoro.