Già ieri sera ho seguito un pò delle partite e subito dopo la fine di Oak-Tor mi sono messo a periziare, questo è quello che nè ho dedotto.
Oak ieri ha stentato ad aver ragione di Toronto, come avevo immaginato, in più all'ultimo inning per poco non fa il soprasso, è finita 6-4 per Oak ma come valide siamo lì 8-7 con 2 errori per parte, decisamente più pesanti quelli di Tor.
A parte questo, stasera i due pitcher sono di indubbio valore, ma mentre Halladay, anche se ultimamente batte colpi a vuoto, ha pur sempre uno score di 10-3 fuori, Barry Zito di Oak avrà trovato un tira-tira niente male, poichè quest'anno è l'ombra di colui che fu con uno score di 4-5 in casa Era di 3,23 sempre buona ma non hai suoi livelli e concede runs sopra la media.
Inoltre, al contrario dei Cubs ( di ieri, ricordate) che soffrono i mancini, Toronto coi mancini si trova a meraviglia e quest'anno ha fatto una media di 6,5 runs quando incontra sinistri ( altina direi).
Quindi:
Toronto- Oakland 1 @ 2,06 can pesante
Toronto over 7,5 @ 1,93 can mp
Toronto over 8 @ 2,00 baw mp
Tentativi :
Kansas - 1,5 @ 2,60 can ( a recupero parziale di ieri, ma difficilina)
Baltimora @ 2,65 can ( possibile che Bal si fa scopare la serie, dopo che una decina di gioni orsono aveva frustato BOS con un secco 3-1, mah!)
Seattle - 1,5 @ 2,50 ( non penso Bos rivinca, anche se il partente di Sea non è un fenomeno, tutt'altro).
Vediamo come va soprattutto Toronto, poi magari si può tentare di fare qualcosa con STL - PHI, per i Phillies sul monte un certo Telemaco, penso che Pujols e compagni gli faranno girare proprio le palle.
Ultima considerazione: non sparate su SanFrancisco che in questo momento è proprio la croce rossa, Barry Bonds non ci sarà , è al capezzale del padre morente per tumore, poi mancano talmente tanti elementi decisivi che se dovesse perdere la 5° di fila non sarebbe scandaloso, se nè potrebbe approfittare, ma le squadre di rango sanno tirare fuori gli artigli in questo caso, quindi meglio nobet.
A dopo