Per i Pirates stasera ci sarà un

grandissimo: Gerrit Cole. Il ragazzo, 23 anni, ha avuto una escalation notevole del 2012 passando dalla A di Bradenton alla AAA di Indianapolis passando dalla AA di Altoona. Possiede fastball, slider e changeup da prima categoria ma....c'è un ma d'intoppo: non possiede ancora il carattere giusto per risolvere le situazioni difficili. E questo in mlb porta inevitabilmente a collassi paurosi.
Se Huntington (e Hurdle) lo hanno selezionato nella rotazione cmq ci sarà pure qualcosa a suo favore.
Ma ho la testa dura, non riesco a rinunciare a una scommessa contro Arizona, che pure è seconda della NL West ma che mi sembra calata di condizione rispetto ai primi due mesi e in più schiera una schiappa come McCarthy, 2-6 4.73ERA e tre sconfitte consecutive nelle ultime partite disputate.
La quota non è buona, cosa che dovrebbe farmi ulteriormente desistere, ma tant'è....così ho deciso
Pittsburgh Pirates 1.70 marathonbet st. 6
---------------------------------------------inizio 1.05
Detroit con Verlander ho trovato in runline 2.06 marathonbet e la stessa 1,.53 ml.
Che cosa dovevo aspettare quando per me le rispettive sarebbero 1.85 e 1.40 ma a scialare
---------------------------------inizio 19.08, orario molto gradevole.
W 32
L 24
mov 375
res + 34.50