daniel kafee ha scritto:tornando alle scommesse....non posso credere che nel replay della finale di San Marino si puo' giocare Marco Checchinato contro Filippo Volandri a 2,50.... MC lo ha battuto in due set la scorsa settimana e non esiste nessuna ragione per cui non possa fare lo stesso qui. Anche se non è il 4,00 della scorsa settimana sembra cmq abbastanza alta la quota.
ci provo.
Chlallenger Cordenons
M.Cecchinato - Volandri 1@2,37 stake 3 bet 365
tentativo fallito, vince Volandri 7/6 6/1. Cecchinato è stato molto deludente, almeno nel primo set sempre sicuro al servizio, poi la svolta, ha avuto 15/40 due palle break sul servizio di Volandri, ma non le ha convertite. Ha perso la calma e nel tie brak ha regalato molti punti all'avversario. Nel secondo non c'era piu' con la testa.Volandri era modestino, domenica, e Cecchinato se riesce a governarti con il dritto, non lo prendi più. Ho visto anche le due partite finali del challenger, mi sembra che abbia buoni fondamentali, gioco completo, senza gravi carenze da nessuna parte.
Molto buono in dritto. Il rovescio, non mi convince granchè. Ha solo 20 anni, niente male. Il mio parzialissimo giudizio si riferisce a tre incontri, con quello di oggi, in una parte della stagione in cui sembra stia dando il meglio di sé. Spero comunque che il vento in poppa resti a lungo..