Comparazione bonus scommesse
Eredivisie 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Eredivisie 2013/14
Messaggioda Gaetaniello » 02/08/2013 - 17:11
prende al via stasera un campionato che seguo da moltissimo perche piace molto,uno dei pochi campionati dove fare quote non è facile,qui se però notate in asia hanno un quotista all'altezza perche non copiano i book,poi che fanno anche i loro interessi è evidente visto come alcune squadre tipo psv e ajax sono super difese,ma veniamo a questo nuovo campionato che parte,se si guarda il mercato ajax ha già vinto il titolo per la terza volta consecutiva essendo l'unica delle grandi che si è rinforzata,avversario sarà il di nuovo il Psv che seppur ha ceduto molti giocatori importanti credo che rimane molto competitivo,io resto del parere che con la squadra che aveva la scorsa stagione hanno buttato via il campionato e secondo me hanno giocato contro al mister perche alcune partite hanno perso con squadre che non ci stava giocando molto male e dietro hanno commesso errori troppo evidenti,per cui con Cocu in panchina la squadra potrebbe dare quello che la scorsa stagione non ha voluto dare,dietro a queste due per me c'è il Feyenoord squadra allenata bene e squadra concreta e cinica e az'67 e twente un filino dietro a questi,poi c'è il vuoto completo.vitesse ha venduto moltissimo e non ripeterà sicuramente la stagione passata idem groningen,van basten ha voluto una squadra giovane vediamo cosa è capace di fare questa stagione,heracles non male nel mercato ma per il resto nec nimegen e rkc che hanno venduto i migliori e comprato robetta per me sono da metà in giu e zwolle pure quest'anno faticherà di piu e insieme alle due neopromosse queste qui cinque citate per me sono le piu deboli del torneo,vediamo stasera si parte molto importante qui sarà se ajax e psv centreranno i gironi champions chi gioca meno partite in coppa per me è la favorita a vincere il torneo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Eredivisie 2013/14
Messaggioda Il Web » 04/08/2013 - 12:25
Inizia tra poco, ho notato che ci sono diversi blu sul Cambuur
http://world.infobetting.com/football/o ... 62-1x2.htm
poca roba, calo modesto
però trattandosi di una neopromossa è comunque un piccolo segnale visto che sulla carta dovrebbe lottare per non retrocedere
al BAR qualcuno la seguirà, l'ora è propizia e la Russia fa dormire per ora
http://world.infobetting.com/football/o ... 62-1x2.htm
poca roba, calo modesto
però trattandosi di una neopromossa è comunque un piccolo segnale visto che sulla carta dovrebbe lottare per non retrocedere
al BAR qualcuno la seguirà, l'ora è propizia e la Russia fa dormire per ora
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/08/2013 - 14:37
Visto Zwolle-Feyenoord
Anche se ha vinto solo nel finale, Zwolle meritevole.
Sabato gioca contro l'Heracles ...
vedo padroni di casa sotto la pari ... mah
non credo che sarà così netta la storia
il campo artificiale poi per lo Zwolle non dovrebbe essere un problema
una lira +1/2 @103 si può rischiare, sapendo che col pareggio che sfiora il 4,00 non è un X2 'normale' per cui bisogna ripetere la prestazione di Sabato ... comunque credo che lo Zwolle abbia discrete chance
il Feyenoord nonstante la sconfitta attira molti consensi ... aperto 2,05 ora 1,85 nel match col Twente ... qui però non mi avventuro troppo... posso solo dire che ha perso non per caso
Utrecht penoso nel 2T, e quindi comprensibile il calo del Groeningen. Qui però ora c'è 90, non saprei. Forse è ancora decente ma, visto che nel primo tempo l'Utrecht aveva giocato, preferisco eventuale live. Certo difendono di un male ...
Camburr (Venerdì il Roda) ha mostrato poca roba contro il NAC Breda, anch'esso poco appariscente dato l'avversario che aveva di fronte, specie nel 2T. Heerenven possibile 'colpo' ma bisogna giocarlo da fava, fuori casa mentre a marzo, quando vinse, non lo era
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Certo, squadre diverse, anno diverso ... però non so se vale la pena 87 DNB, forse la quota sconta già tutto?
Eagles hanno sfiorato il colpo a Utrecht. Dopo 1T scadente, nella ripresa hanno preso coraggio e a momenti .... solo che anche i Lussemburghesi pochi giorni prima avevano perforato la difesa di burro dell'Utrecht per cui non so che peso dare. Giocano contro l'Ado Den Haag di cui non so nulla, certo ... se vuole prendere punti queste sono le occasioni buone. Il piccolo ma caldo Adelaarshorst può dare una mano. Non punto, so troppo poco ... ma un livettino qui ci sta.
Anche se ha vinto solo nel finale, Zwolle meritevole.
Sabato gioca contro l'Heracles ...
vedo padroni di casa sotto la pari ... mah
non credo che sarà così netta la storia
il campo artificiale poi per lo Zwolle non dovrebbe essere un problema
una lira +1/2 @103 si può rischiare, sapendo che col pareggio che sfiora il 4,00 non è un X2 'normale' per cui bisogna ripetere la prestazione di Sabato ... comunque credo che lo Zwolle abbia discrete chance
il Feyenoord nonstante la sconfitta attira molti consensi ... aperto 2,05 ora 1,85 nel match col Twente ... qui però non mi avventuro troppo... posso solo dire che ha perso non per caso
Utrecht penoso nel 2T, e quindi comprensibile il calo del Groeningen. Qui però ora c'è 90, non saprei. Forse è ancora decente ma, visto che nel primo tempo l'Utrecht aveva giocato, preferisco eventuale live. Certo difendono di un male ...
Camburr (Venerdì il Roda) ha mostrato poca roba contro il NAC Breda, anch'esso poco appariscente dato l'avversario che aveva di fronte, specie nel 2T. Heerenven possibile 'colpo' ma bisogna giocarlo da fava, fuori casa mentre a marzo, quando vinse, non lo era
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Certo, squadre diverse, anno diverso ... però non so se vale la pena 87 DNB, forse la quota sconta già tutto?
Eagles hanno sfiorato il colpo a Utrecht. Dopo 1T scadente, nella ripresa hanno preso coraggio e a momenti .... solo che anche i Lussemburghesi pochi giorni prima avevano perforato la difesa di burro dell'Utrecht per cui non so che peso dare. Giocano contro l'Ado Den Haag di cui non so nulla, certo ... se vuole prendere punti queste sono le occasioni buone. Il piccolo ma caldo Adelaarshorst può dare una mano. Non punto, so troppo poco ... ma un livettino qui ci sta.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/08/2013 - 08:53
alla fine mi sono convinto a puntare Heerenven DNB 92, poca roba
non potrò liveggiare ... sopra 90 potrebbe essere potabile
nulla di speciale ma potabile
non potrò liveggiare ... sopra 90 potrebbe essere potabile
nulla di speciale ma potabile
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/08/2013 - 01:07
Stasera abbiamo festeggiato gli 80 della mamma, per cui ovviamente non ho visto nulla.
Torno e vedo che le olandesi sono andate bene. Ora cerco video per capire.
Se qualcuno ha seguito e vuole condividere le impressioni...
Torno e vedo che le olandesi sono andate bene. Ora cerco video per capire.
Se qualcuno ha seguito e vuole condividere le impressioni...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/08/2013 - 02:02
in Olanda ho visto solo il PSV , impressionante per quanto corrono e creano , Bakkali che avevo già citato in altra occasione , a soli 17 anni promette di fare scintille , ieri ha segnato una tripletta ma è stato un pericolo costante durante tutto il match
il Milan deve arrivare al 100% contro di loro altrimenti rischia figuracce
Cocu sta plasmando la squadra a suo piacimento , con le giuste proporzioni questo PSV gioca sulla falsariga di quello di Hiddink che tanto fece bene in ambito europeo , giocavano a memoria , correvano il doppio e occupavano/aggredivano tutti gli spazi alla perfezione
è una squadra molto giovane ma molto temibile e molti giocatori dell'attuale rosa a breve ne sentiremo parlare molto bene
Sullo Zwolle volevo seguirti , ma dopo 12 minuti la partita era gia chiusa e quindi ho rinunciato anche a continuare di vederla
per domani marciano il RKC Waalwijk , all'esordio hanno pareggiato con il Twente ma sono stati presi a pallonate per 90 minuti , sono un gradino inferiore alla maggior parte delle altre squadre medio piccole , vero il Vitesse ha avuto la maratona di coppa , ma all'esordio hanno fatto molto bene , per il momento la passo ma in live non escludo di appoggiare gli ospiti
il Milan deve arrivare al 100% contro di loro altrimenti rischia figuracce
Cocu sta plasmando la squadra a suo piacimento , con le giuste proporzioni questo PSV gioca sulla falsariga di quello di Hiddink che tanto fece bene in ambito europeo , giocavano a memoria , correvano il doppio e occupavano/aggredivano tutti gli spazi alla perfezione
è una squadra molto giovane ma molto temibile e molti giocatori dell'attuale rosa a breve ne sentiremo parlare molto bene
Sullo Zwolle volevo seguirti , ma dopo 12 minuti la partita era gia chiusa e quindi ho rinunciato anche a continuare di vederla
per domani marciano il RKC Waalwijk , all'esordio hanno pareggiato con il Twente ma sono stati presi a pallonate per 90 minuti , sono un gradino inferiore alla maggior parte delle altre squadre medio piccole , vero il Vitesse ha avuto la maratona di coppa , ma all'esordio hanno fatto molto bene , per il momento la passo ma in live non escludo di appoggiare gli ospiti
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/08/2013 - 12:55
Early
scese leggermente le 'nostre' due
Zwolle 85 +1/4 ora 77
Heerenven 107 -1 ora 94
io per il momento sono al palo
scese leggermente le 'nostre' due
Zwolle 85 +1/4 ora 77
Heerenven 107 -1 ora 94
io per il momento sono al palo
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 13/08/2013 - 12:11
qua ci sarebbe da tenere d'occhio anche il Gronigen che va a Cambuur , Groningen adesso si trova @ 2.35 oppure un -0.25 @ 2.08 ( di questo ho fatto qualcosina )
per me il Cambuur non è proprio da corsa in campionato e contro una squadra apparsa subito in gran forma potrebbe essere complicato salvarsi per loro
per me il Cambuur non è proprio da corsa in campionato e contro una squadra apparsa subito in gran forma potrebbe essere complicato salvarsi per loro
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
ciriopilota
- Budinone Imperiale

Messaggioda ciriopilota » 13/08/2013 - 15:59
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. volevo presentarmi.
Quest'anno scommetto ( guardandomi come voi tutte le pte su cui scommetto ) su Olanda1
Norvegia 1 e 2 e Austria 2.
I campionati non sono casuali, ma solo xche' mi hanno dato e spero ridaranno soddisfazione in quanto amante degli OVER e delle pte con molti goal in genere..
.
x Stranocaso la prox Olanda sicuramente Groninger fuori casa lo giochero' perlomeno in X2 ( forse anche 2 ) ..il Cambuur e' una squadra molto volenterosa e l'ho vista contro il Roda ( che nella scorsa partita ha fatto una pressione discreta nel primo tempo trovando il goal ..) ma che nel secondo tempo ha fatto 45' minuti nella propria area! non ne aveva proprio...
Morale (secondo me) Cambuur super-disordinato e senza veri attaccanti ha fatto un sacco di fumo ( pur costruendo 2 palle goal regalate dal RODA ...che a un certo punto non riusciva manco + a buttare il pallone fouri dalla propria area...) se becca goal in casa contro il Groninger x quello che ho visto perde la pta...
NB: il RODA e' la prox candidata a perdere in casa ( se Vitesse e' ispirato ) ...davanti ha solo il talentino Nemeth che ha buona tecnica..poi c'e' Donald che si sbatte..ma se questi trovano una difesa solo un pochino organizzata non la vedono +....la difesa ( lasciamo perdere ...ha regalato 2 palle goal -rigore al Cambuur che e' tutto dire..)
Vitesse fuori casa puo' essere pagato bene..
Per il resto probabilmente mi giocherò
Herenveen - Heracles OVER 2.5 ( Herenveen niente di che' ma difesa in linea pericolosa)
( Heracles ..gioca in 70mt...oratorio...solo Amoha e' forte!)
Waalwik - AZ ovvio OVER 2.5
Twente - Utrecht 1
NAC - DEN Haag non la giocherei ..il NAC che ho visto contro Herenveen ( che e' niente di che' ) e' di una pochezza assoluta da centrocampo in su..
D'altra parte il DEN Haag che ho visto contro il GO Eagles veramente mi ha deluso alla grande..una squadra senza condizione ma soprattutto senza voglia di vincere ( pGO Eagles quando e' andata a sorpresa sul 2-1 da buona neopromossa si e' rintanata in 20mt e a momenti faceva pareggiare il D.Haag che sembrava dormisse..)
PSV - Go E. troppo scontato ..( ma c'e' la Champions )...forse NO GOAL ...
ciao a tutti,
spero di potere conversare con voi..
Ciriopilota.
Quest'anno scommetto ( guardandomi come voi tutte le pte su cui scommetto ) su Olanda1
Norvegia 1 e 2 e Austria 2.
I campionati non sono casuali, ma solo xche' mi hanno dato e spero ridaranno soddisfazione in quanto amante degli OVER e delle pte con molti goal in genere..
x Stranocaso la prox Olanda sicuramente Groninger fuori casa lo giochero' perlomeno in X2 ( forse anche 2 ) ..il Cambuur e' una squadra molto volenterosa e l'ho vista contro il Roda ( che nella scorsa partita ha fatto una pressione discreta nel primo tempo trovando il goal ..) ma che nel secondo tempo ha fatto 45' minuti nella propria area! non ne aveva proprio...
Morale (secondo me) Cambuur super-disordinato e senza veri attaccanti ha fatto un sacco di fumo ( pur costruendo 2 palle goal regalate dal RODA ...che a un certo punto non riusciva manco + a buttare il pallone fouri dalla propria area...) se becca goal in casa contro il Groninger x quello che ho visto perde la pta...
NB: il RODA e' la prox candidata a perdere in casa ( se Vitesse e' ispirato ) ...davanti ha solo il talentino Nemeth che ha buona tecnica..poi c'e' Donald che si sbatte..ma se questi trovano una difesa solo un pochino organizzata non la vedono +....la difesa ( lasciamo perdere ...ha regalato 2 palle goal -rigore al Cambuur che e' tutto dire..)
Vitesse fuori casa puo' essere pagato bene..
Per il resto probabilmente mi giocherò
Herenveen - Heracles OVER 2.5 ( Herenveen niente di che' ma difesa in linea pericolosa)
( Heracles ..gioca in 70mt...oratorio...solo Amoha e' forte!)
Waalwik - AZ ovvio OVER 2.5
Twente - Utrecht 1
NAC - DEN Haag non la giocherei ..il NAC che ho visto contro Herenveen ( che e' niente di che' ) e' di una pochezza assoluta da centrocampo in su..
D'altra parte il DEN Haag che ho visto contro il GO Eagles veramente mi ha deluso alla grande..una squadra senza condizione ma soprattutto senza voglia di vincere ( pGO Eagles quando e' andata a sorpresa sul 2-1 da buona neopromossa si e' rintanata in 20mt e a momenti faceva pareggiare il D.Haag che sembrava dormisse..)
PSV - Go E. troppo scontato ..( ma c'e' la Champions )...forse NO GOAL ...
ciao a tutti,
spero di potere conversare con voi..
Ciriopilota.
Messaggioda toniuzz » 13/08/2013 - 18:06
ciao Cirio ben arrivato e belle analisi... i live d solito li seguiamo d la al bar... visto che sei l ultimo arrivato devi pagare il caffè x tutti 
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
ciriopilota
- Budinone Imperiale

Messaggioda ciriopilota » 13/08/2013 - 18:20
ah ah grazie
Toniuzz...
quanto prima.. anche l'aperitivo
l'importante e' centrarle tutte...
io non scommetto troppo ( a proposito come hai visto vado di SNAI in attesa del betting exchange )
anche perchè sicuramente non ho la fortuna quindi tento di di vincere solo su multiple soffertissime di 7 pte max quindi 60/70e ...
il bello e' potere discutere delle pte con qualche persona che le vede..e magari esternare l'inca..tura sull'ennesima multipla persa per un OVER 2.5 che si e' fermato 0-2 il primo tempo ...( tipo Domenica ...)
Ciao,
PS) se ti interessa anche NORVEGIA 1 e 2 ne so un po'
Ciriopilota
Toniuzz...
quanto prima.. anche l'aperitivo
l'importante e' centrarle tutte...
io non scommetto troppo ( a proposito come hai visto vado di SNAI in attesa del betting exchange )
anche perchè sicuramente non ho la fortuna quindi tento di di vincere solo su multiple soffertissime di 7 pte max quindi 60/70e ...
il bello e' potere discutere delle pte con qualche persona che le vede..e magari esternare l'inca..tura sull'ennesima multipla persa per un OVER 2.5 che si e' fermato 0-2 il primo tempo ...( tipo Domenica ...)
Ciao,
PS) se ti interessa anche NORVEGIA 1 e 2 ne so un po'
Ciriopilota
Messaggioda toniuzz » 13/08/2013 - 19:38
Che vai di snai onestamente nn sapevo... Nn avevo neanche capito che facevi multiple
Diciamo che qui i lenzuoli i nn li facciamo molto.... B serata
Diciamo che qui i lenzuoli i nn li facciamo molto.... B serata
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2013 - 09:06
Sulla carta lo Zwolle non può giocare contro quei mezzi cadregoni del Cambuur ma la quota sale e non ho voglia di cercare la notizia
Di pera, vedo solo il pericolo di un match tatticamente non ideale... siam forti a ripartire noi Zwollesi
e questi qua faranno muro. Non sapendo nulla la passo, ma per come han giocato sino ad ora i valori sono chiari.
PSV farà turnover? In casa Heracles pratica calcio offensivo ma concede anche di brutto. Sulla carta overone coi controcoliomberi ma ocio perchè se una delle due (PSV) magari tenta la specula andando al risparmio, vista anche la quota miserrima, c'è rischio di impantanarsi.
il Roda secondo me è scarso, ma come sarà questo Ado Den Haag?
Di pera, vedo solo il pericolo di un match tatticamente non ideale... siam forti a ripartire noi Zwollesi
PSV farà turnover? In casa Heracles pratica calcio offensivo ma concede anche di brutto. Sulla carta overone coi controcoliomberi ma ocio perchè se una delle due (PSV) magari tenta la specula andando al risparmio, vista anche la quota miserrima, c'è rischio di impantanarsi.
il Roda secondo me è scarso, ma come sarà questo Ado Den Haag?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/08/2013 - 10:44
Roda forse era anche scarso ma il Den Haag 
La seguivo live, avevo pensato di entrare sullo 0-1 (ma a caso).
Guardandola avrei giocato sempre il Roda allora ho passato.... e messo ADO sul libro delle pippone.
Zwollone ancora al cassone. Ma ho annotato utili indicazioni per le prossime, anche sul Cambuur.
PSV prevedibilmente aveva la testa altrove, underone entrato ma purtroppo non da me marciato. Budinweb!
OGGI
12:30 il mercato (purtroppo) non sottovaluta la spinta che il De Adelaarshorst darà alle Aquile per spiccare il volo contro un Groeningen che dopo la prima bella vittoria ha infilato una prestazione scialba, anche se vittoriosa, e poi una sonora sconfitta. Però le Aquile sono tutto o nulla, possono premere, assediare e non passare per poi essere infilate in contropiede... non è match da giocare a quota calata. Assolutamente! Diciamo che alla pari DNB li avrei giocati, così spizzero il live in cerca di rape
14:30 Feyernoord-NAC sono due tra le tre peggiori viste sino ad ora. Sul piano tecnico c'è un bel divario però. Qui è impossibile entrare prelive, tra due che giocano a ciapanò solo l'occhio dell'esperto live punter può sbrogliare la matassona.
14:30 Vitesse-Twente non ho idee alle quota attuali. Twente però bene.
16:30 Utrecth-AZ. Il Football Club Utrecht semplicemente non è una squadra di calcio. Magari tiene anche bene botta per un pò ma può sbracare in un amen e finire in un baratro senza fine. La quota dell'AZ chiaramente è bassa, ma non so se lo è veramente. In live se i padroni di casa giocheranno come contro il Groeningen allora AZ salirà e si dovrà entrare. Viceversa ciao ninetta per quota e ... Utrecht. Anche se vi sembra bello non marciatelo mai, poi mi manderete gli sbocchi dopo aver visto un 2-0 ma questo è quanto ho capito io sino ad ora. Visto che il live non potrò farlo, penserò bene se giocare prima AZ o no.
La seguivo live, avevo pensato di entrare sullo 0-1 (ma a caso).
Guardandola avrei giocato sempre il Roda allora ho passato.... e messo ADO sul libro delle pippone.
Zwollone ancora al cassone. Ma ho annotato utili indicazioni per le prossime, anche sul Cambuur.
PSV prevedibilmente aveva la testa altrove, underone entrato ma purtroppo non da me marciato. Budinweb!
OGGI
12:30 il mercato (purtroppo) non sottovaluta la spinta che il De Adelaarshorst darà alle Aquile per spiccare il volo contro un Groeningen che dopo la prima bella vittoria ha infilato una prestazione scialba, anche se vittoriosa, e poi una sonora sconfitta. Però le Aquile sono tutto o nulla, possono premere, assediare e non passare per poi essere infilate in contropiede... non è match da giocare a quota calata. Assolutamente! Diciamo che alla pari DNB li avrei giocati, così spizzero il live in cerca di rape
14:30 Feyernoord-NAC sono due tra le tre peggiori viste sino ad ora. Sul piano tecnico c'è un bel divario però. Qui è impossibile entrare prelive, tra due che giocano a ciapanò solo l'occhio dell'esperto live punter può sbrogliare la matassona.
14:30 Vitesse-Twente non ho idee alle quota attuali. Twente però bene.
16:30 Utrecth-AZ. Il Football Club Utrecht semplicemente non è una squadra di calcio. Magari tiene anche bene botta per un pò ma può sbracare in un amen e finire in un baratro senza fine. La quota dell'AZ chiaramente è bassa, ma non so se lo è veramente. In live se i padroni di casa giocheranno come contro il Groeningen allora AZ salirà e si dovrà entrare. Viceversa ciao ninetta per quota e ... Utrecht. Anche se vi sembra bello non marciatelo mai, poi mi manderete gli sbocchi dopo aver visto un 2-0 ma questo è quanto ho capito io sino ad ora. Visto che il live non potrò farlo, penserò bene se giocare prima AZ o no.
-
ciriopilota
- Budinone Imperiale

Messaggioda ciriopilota » 26/08/2013 - 09:09
Ciao a tutti,
anche questa settimana Eredivisie conferma campionato da parrocchia x eccellenza...
Unica conferma non ci sono squadre da fissa...
l'Ajax ...ahahahahah partita in mano 0-2 nei primi 25 minuti ..poi oratorio..fortunato chi la becca in champions
il Twente che sembrava la meno peggio ...dal momento che ha beccato goal ha smesso di fare la voce grossa..contro il Vitesse che non e' che abbia una difesa invidiabile.. il secondo tempo solo fumo e 0 tiri in porta..( Castaignos ridicolo ..).
GO EAGLES incredibile vinceva 3-2 in casa contro Groningen in 11 contro 9 non solo non ha saputo gestire per qualche minuto il vantaggio ma e' riuscito a beccare il 3-3 su calcio d'angolo con 1-2 uomini liberi in area...
Squadre ( tutte e due ) senza capo ne coda senza il minimo di personalità.
L'AZ ha beccato 2 goal contro una non squadra...il brutto e' che contro previsioni stavolta manco ha segnato..
Della serie insistere ( per ora ) su questo campionato= buttare soldi letteralmente
Uniche conferme = non ci sono conferme ..
Ciao.
Cirio
anche questa settimana Eredivisie conferma campionato da parrocchia x eccellenza...
Unica conferma non ci sono squadre da fissa...
l'Ajax ...ahahahahah partita in mano 0-2 nei primi 25 minuti ..poi oratorio..fortunato chi la becca in champions
il Twente che sembrava la meno peggio ...dal momento che ha beccato goal ha smesso di fare la voce grossa..contro il Vitesse che non e' che abbia una difesa invidiabile.. il secondo tempo solo fumo e 0 tiri in porta..( Castaignos ridicolo ..).
GO EAGLES incredibile vinceva 3-2 in casa contro Groningen in 11 contro 9 non solo non ha saputo gestire per qualche minuto il vantaggio ma e' riuscito a beccare il 3-3 su calcio d'angolo con 1-2 uomini liberi in area...
Squadre ( tutte e due ) senza capo ne coda senza il minimo di personalità.
L'AZ ha beccato 2 goal contro una non squadra...il brutto e' che contro previsioni stavolta manco ha segnato..
Della serie insistere ( per ora ) su questo campionato= buttare soldi letteralmente
Uniche conferme = non ci sono conferme ..
Ciao.
Cirio
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania