Comparazione bonus scommesse
SERIE B 23/24/26 AGOSTO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
SERIE B 23/24/26 AGOSTO
Messaggioda sergab » 13/08/2013 - 14:10
Prima giornata del campionato, molte cose non ancora definite, mercato ancora aperto, ma con la miseria che c'è in giro difficilmente si vedranno arrivare buoni giocatori.
Ci sono state alcune amichevoli e match di coppa Italia che possono aver dato un'idea della forma di alcune partecipanti al campionato di serie B EUROBET (dalla padella di B&W alla brace di Eurobet...).
Pescara -05@ stake 2
Empoli -3/4 @1,96 stake 1,5
Novara dnb@1.9 stake 1
Carpi +0,5@2,14 stake 0,5
Pescara, che a mio avviso è una serie candidata al salto di categoria(escluso il Palermo non vedo tanto di meglio), sta già giocando bene e mi pare che gli schemi di Marino siano stati assorbiti perbene. Juve Stabia che è una formazione molto rinnovata ma ha confermato Braglia, per cui gioca e lascia giocare.
Empoli per ora ha fatto vedere di essere una macchina da guerra, ha cambiato 2 giocatori che erano importantisssimi , ma il resto della squadra è quella dello scorso anno. Per ora ha giocato bene trovando diversi gol. Poi, ma è una mia idea, l'Empoli non vorrà ripetere la partenza lentissima dello scorso campionato, se Verdi il sostituto di Saponara si ambienterà bene credo che sarà li in alto fino alla fine. Latina neo promosso, campagna acquisti/vendite così così, dovrà guardarsi dietro.
Novara, altra squadra da alta classifica, un filo carente in attacco se non arriverà nessuno, ma con allenatore e struttura adeguadata alla categoria, gioca con la neo Avellino.
In dnb al 90% mi pare che valga il rischio.
Carpi, neopromossa con ancora alcune carenze in organico, ma con una buona basre e diverse trattative interessanti, ho provato 2 lire perchè non posso vedere la Ternana -3/4 a quelle quote. Roba che sul finire del primo tempo mollerò.
Ciao e buona punta a tutti
Ci sono state alcune amichevoli e match di coppa Italia che possono aver dato un'idea della forma di alcune partecipanti al campionato di serie B EUROBET (dalla padella di B&W alla brace di Eurobet...).
Pescara -05@ stake 2
Empoli -3/4 @1,96 stake 1,5
Novara dnb@1.9 stake 1
Carpi +0,5@2,14 stake 0,5
Pescara, che a mio avviso è una serie candidata al salto di categoria(escluso il Palermo non vedo tanto di meglio), sta già giocando bene e mi pare che gli schemi di Marino siano stati assorbiti perbene. Juve Stabia che è una formazione molto rinnovata ma ha confermato Braglia, per cui gioca e lascia giocare.
Empoli per ora ha fatto vedere di essere una macchina da guerra, ha cambiato 2 giocatori che erano importantisssimi , ma il resto della squadra è quella dello scorso anno. Per ora ha giocato bene trovando diversi gol. Poi, ma è una mia idea, l'Empoli non vorrà ripetere la partenza lentissima dello scorso campionato, se Verdi il sostituto di Saponara si ambienterà bene credo che sarà li in alto fino alla fine. Latina neo promosso, campagna acquisti/vendite così così, dovrà guardarsi dietro.
Novara, altra squadra da alta classifica, un filo carente in attacco se non arriverà nessuno, ma con allenatore e struttura adeguadata alla categoria, gioca con la neo Avellino.
In dnb al 90% mi pare che valga il rischio.
Carpi, neopromossa con ancora alcune carenze in organico, ma con una buona basre e diverse trattative interessanti, ho provato 2 lire perchè non posso vedere la Ternana -3/4 a quelle quote. Roba che sul finire del primo tempo mollerò.
Ciao e buona punta a tutti
- stranocaso
- Curaro

Re: SERIE B 23/24/26 AGOSTO
Messaggioda stranocaso » 13/08/2013 - 14:39
ciao Sergab , non ho ancora visto nessuna quota qui , ma solo per dire che la Ternana a mio avviso ha allestito una buona squadra e con il Lecce seppur in 10 ha fatto una gran partita schiantando solo nei supplementari dove sono rimasti addirittura in 8
ora non dico che sono da alta classifica anche se non lo escludo del tutto , ma per me possono fare un piu che discreto campionato
ora non dico che sono da alta classifica anche se non lo escludo del tutto , ma per me possono fare un piu che discreto campionato
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 13/08/2013 - 15:05
Ciao serbai e ciao strano...
Condivido ovviamente le analisi e seppur avendo visto poco (e non ancora le quote) anche da analisi serbai penso che si possa pensare che Stabia e Pescara possano essere due squadre overiste (scorso anno fu cos i)...
Salto poi alla ternana che in effetti in c Italia ha fatto abbta bene contro il Lecce che gioca però contro un carpì che dalla stessa coppa poteva anche fare il colpo... Neo promossa ma qualcosa potrebbe dire quest'anno
B giornata
Condivido ovviamente le analisi e seppur avendo visto poco (e non ancora le quote) anche da analisi serbai penso che si possa pensare che Stabia e Pescara possano essere due squadre overiste (scorso anno fu cos i)...
Salto poi alla ternana che in effetti in c Italia ha fatto abbta bene contro il Lecce che gioca però contro un carpì che dalla stessa coppa poteva anche fare il colpo... Neo promossa ma qualcosa potrebbe dire quest'anno
B giornata
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda sergab » 13/08/2013 - 17:21
La Ternana ha fatto grandi spese, Antenucci, la punta uruguaiana Avenatti e il centrocampista Falleti. Gli ultimi due di 20 e 21 anni sono arrivati da pochissimo, cosicchè dovranno ambientarsi.
Il Carpi deve salvarsi, ha una base abbastanza solida e sta facendo trattative di livello, bisognerà vedere se si concretizzerannno. Intanto ha disputato il match del Granillo con 4 assenze e perdendo immeritatamente per 0-1, quando anche un pareggio gli sarebbe stato stretto, ma sopratutto chiudendo il match in velocità segno di una solida preparazione e di una probabile partenza lanciata per fare subito punti (mia opinione), mentre se ricordo bene la Ternana l'anno scorso partì mooolto lentamente.
Resta il fatto che a mio avviso non possono aprire con -3/4.
Mi fa schifo la quota della Ternana, ma non mi fa impazzire neppure il Carpi, ma se resiste un tempo come ho scritto mollo quello 1/2 stake.
Ciao e buona punta a tutti.
Il Carpi deve salvarsi, ha una base abbastanza solida e sta facendo trattative di livello, bisognerà vedere se si concretizzerannno. Intanto ha disputato il match del Granillo con 4 assenze e perdendo immeritatamente per 0-1, quando anche un pareggio gli sarebbe stato stretto, ma sopratutto chiudendo il match in velocità segno di una solida preparazione e di una probabile partenza lanciata per fare subito punti (mia opinione), mentre se ricordo bene la Ternana l'anno scorso partì mooolto lentamente.
Resta il fatto che a mio avviso non possono aprire con -3/4.
Mi fa schifo la quota della Ternana, ma non mi fa impazzire neppure il Carpi, ma se resiste un tempo come ho scritto mollo quello 1/2 stake.
Ciao e buona punta a tutti.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 13/08/2013 - 17:26
certo il tuo discorso non fa una piega , la quota della Ternana fa schifo è vero cosiccome è vero che quella del Carpi ha molto piu valore , la mia era solo una considerazione in generale della squadra Umbra , una delle poche di serie B che ho visto all'opera a dire il vero , che va aldilà di questo match
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 13/08/2013 - 20:02
Rafforzerà ancor di più il Pescara ed il suo gioco offensivo penso...
17:17Pescara, Mascara ha firmato un biennale 13 –
Giuseppe Mascara ha rescisso il contratto che lo legava all'Al Nasr ed è un nuovo giocatore del Pescara, come ha confermato a 'Itasportpress.it' il ds del club abruzzese Giorgio Repetto: "Mascara ha firmato un biennale e lo presenteremo subito dopo Ferragosto. Avevamo bisogno di una punta come lui e sono sicuro che farà bene, visto che ritrova anche il tecnico Pasquale Marino".
17:17Pescara, Mascara ha firmato un biennale 13 –
Giuseppe Mascara ha rescisso il contratto che lo legava all'Al Nasr ed è un nuovo giocatore del Pescara, come ha confermato a 'Itasportpress.it' il ds del club abruzzese Giorgio Repetto: "Mascara ha firmato un biennale e lo presenteremo subito dopo Ferragosto. Avevamo bisogno di una punta come lui e sono sicuro che farà bene, visto che ritrova anche il tecnico Pasquale Marino".
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Ipno » 22/08/2013 - 22:29
io credo che la reggina quest'anno sarà costantemente tra le prime, ha allestito una signora squadra per la categoria
il bari invece sembra destinato ad un campionato di bassa profilo con obiettivo dichiarato salvarsi il prima possibile
ho letto in giro che c'è molto entusiasmo nell'ambiente e domani sera al Granillo ci sarà molto entusiasmo; quest'anno la reggina festeggia i 100 anni di vita...queste ricorrenze non scendono in campo naturalmente
ma sarà sicuramente un incentivo in più per partire subito bene
c'è anche quota decente
Reggina 0 and -0.5 @ 2.07 pinna
il bari invece sembra destinato ad un campionato di bassa profilo con obiettivo dichiarato salvarsi il prima possibile
ho letto in giro che c'è molto entusiasmo nell'ambiente e domani sera al Granillo ci sarà molto entusiasmo; quest'anno la reggina festeggia i 100 anni di vita...queste ricorrenze non scendono in campo naturalmente
c'è anche quota decente
Reggina 0 and -0.5 @ 2.07 pinna
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/08/2013 - 14:47
per stasera vado anch'io sulla Reggina , squadra rinforzata e certamente meglio di questo Bari che scende la Granillo con diverse assenze piu o meno pesanti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 24/08/2013 - 16:17
Palermo(-0.25) @1.94
Qualche problemino in mediana per Rino, ma complessivamente, sperando riescano anche ad esser cinici, mi sembrano di una categoria differente. Fattore campo e stimoli che sono dalla parte dei canarini, ma oltre alla poca stima che nutro verso novellino, non mi sembrano irresistibili. Copertura parziale e stake contenuto doverosi comunque...
Pescara(-0.5) @1.84
Il delfino, almeno per la cadetteria(
) è decisamente ben messo in ogni reparto, fattore campo che rischia di pesare poi nel corso del campionato e alle vespe, rinnovate sul piano tecnico, non credo basti l 'ottimo Braglia a far nuovi miracoli quest'anno...vado comunque cauto anche quà
Qualche problemino in mediana per Rino, ma complessivamente, sperando riescano anche ad esser cinici, mi sembrano di una categoria differente. Fattore campo e stimoli che sono dalla parte dei canarini, ma oltre alla poca stima che nutro verso novellino, non mi sembrano irresistibili. Copertura parziale e stake contenuto doverosi comunque...
Pescara(-0.5) @1.84
Il delfino, almeno per la cadetteria(
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2013 - 17:56
io provo un paio di over 2 live
STABIA, EMPOLI
STABIA, EMPOLI
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/08/2013 - 11:55
certi over in B sono diventati davvero interessanti
qualcuno ha visto Modena-Palermo per caso?
Mi piacevano i rosanero ma poi non ho fatto in tempo a far nulla
qualcuno ha visto Modena-Palermo per caso?
Mi piacevano i rosanero ma poi non ho fatto in tempo a far nulla
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/08/2013 - 12:40
Grazie Gaspa.
Visto in coppa, avrei detto meglio.
Visto in coppa, avrei detto meglio.
-
prostakzewsi
- Budinone

Messaggioda prostakzewsi » 01/09/2013 - 22:46
Can someone tell me something about Trapani-Pescara match? What happened with odds and why?
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 01/09/2013 - 23:29
prostakzewsi ha scritto:Can someone tell me something about Trapani-Pescara match? What happened with odds and why?
Birkir Bjarnason is new Sampdoria footballer
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania