Comparazione bonus scommesse
Serie A: calciomercato ed antepost...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Serie A: calciomercato ed antepost...
Messaggioda jacopo21 » 30/07/2013 - 08:19
per me roma da ottavo nono posto..
in difesa hai perso quello che per me era un fuoriclasse vero..32mln son tanti? per me quando ti capita il fenomeno di 18 anni con 15 anni davanti come miglior difensore d'europa o giu di li vendere per 32 mln e' una caszata. anche perché col mercato non mi portano da nessuna parte...avrei preferito tenere la stessa squadra dello scorso anno,che non combina nulla pur di tenermi marquinhos...ma vabbè..mi parlavano di progetto giovani,mo ho capito come funziona il progetto giovani.
Osvaldo non si sa che fine fa,ma di sicuro avendo sentito quella telefonata incriminata una cosa e' chiara...20mln gli servono alla roma..se non vende Osvaldo(io dubito ma dicono che non sara' venduto) da qualche parte li devono prendere..non ci son santi..
gervinho non mi ispira granche,maicon spero che essendo l'anno del mondiale qualcosa combini..strootman e' buono..lamela un pizzico sara' cresciuto ancora..spero..
considerando anche che le avversarie hanno alzato l'asticella la roma per me quest'anno rischia una brutta fine..roba da destra sinistra della colonnina della classifica..oltre un settimo sesto posto mi sembra irrealistico.
in difesa hai perso quello che per me era un fuoriclasse vero..32mln son tanti? per me quando ti capita il fenomeno di 18 anni con 15 anni davanti come miglior difensore d'europa o giu di li vendere per 32 mln e' una caszata. anche perché col mercato non mi portano da nessuna parte...avrei preferito tenere la stessa squadra dello scorso anno,che non combina nulla pur di tenermi marquinhos...ma vabbè..mi parlavano di progetto giovani,mo ho capito come funziona il progetto giovani.
Osvaldo non si sa che fine fa,ma di sicuro avendo sentito quella telefonata incriminata una cosa e' chiara...20mln gli servono alla roma..se non vende Osvaldo(io dubito ma dicono che non sara' venduto) da qualche parte li devono prendere..non ci son santi..
gervinho non mi ispira granche,maicon spero che essendo l'anno del mondiale qualcosa combini..strootman e' buono..lamela un pizzico sara' cresciuto ancora..spero..
considerando anche che le avversarie hanno alzato l'asticella la roma per me quest'anno rischia una brutta fine..roba da destra sinistra della colonnina della classifica..oltre un settimo sesto posto mi sembra irrealistico.
Messaggioda mariuolo » 08/08/2013 - 23:24
per me la Roma si giocherà, se aggiusta la difesa (soprattutto in mezzo) e se Maicon torna a fare non dico il giocatore visto all'Inter del triplete ma il giocatore può lottare per il terzo/quarto posto. In attacco qualche dubbio con Gervinho che mi convince poco e con Destro e Osvaldo che insieme non possono giocare.
Parere personale 16 milioni per Mario Gomez sono la truffa del secolo, fisico alla Bierhoff con i piedi di Inzaghi. Di centravanti migliori c'era scelta ampia.
Parere personale 16 milioni per Mario Gomez sono la truffa del secolo, fisico alla Bierhoff con i piedi di Inzaghi. Di centravanti migliori c'era scelta ampia.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Jigen » 08/08/2013 - 23:31
mariuolo ha scritto:Parere personale 16 milioni per Mario Gomez sono la truffa del secolo, fisico alla Bierhoff con i piedi di Inzaghi. Di centravanti migliori c'era scelta ampia.
Non per discutere del tuo parere personale , un giocatore può piacere o meno , però hai nominato due signori che insieme hanno segnato 242 gol in serie A
Di mestiere facevano i centravanti , direi che sono andati discretamente bene
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda mariuolo » 08/08/2013 - 23:56
Jigen ha scritto:mariuolo ha scritto:Parere personale 16 milioni per Mario Gomez sono la truffa del secolo, fisico alla Bierhoff con i piedi di Inzaghi. Di centravanti migliori c'era scelta ampia.
Non per discutere del tuo parere personale , un giocatore può piacere o meno , però hai nominato due signori che insieme hanno segnato 242 gol in serie A![]()
![]()
![]()
Di mestiere facevano i centravanti , direi che sono andati discretamente bene, specie Superpippo (140 pere......ce ne fosse
)
Bierhoff tolto il colpo di testa era poco e niente, i piedi di Superpippo non è che fossero educatissimi. Rispetto per la professionalità, per l'abnegazione, il grande opportunismo sotto porta, il fiuto del gol ma tecnicamente c'è e c'era di meglio. Hanno segnato caterve di gol ed è questa la cosa più importante per un centravanti ma sono stati anche aiutati dall'aver militato in squadre di ottimo livello (magari l'Udinese del tedesco era un livello sotto delle altre, ma sempre una buona squadra). Per Gomez la vedo un pò nello stesso modo, gran goleador però essere il terminale offensivo della Germania, del Bayern e dell'ultimo Stoccarda competitivo..squadre dotate di grande talento e che producono una mole elevata di occasioni farebbe la fortuna della maggior parte dei centravanti.
"Se si discute di calcio, è la fine di Inzaghi( cit Agnelli)"
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Jigen » 09/08/2013 - 00:11
Mah , che ti devo dire , la vediamo in modo diverso
Però ti vorrei sottoporre una questione , dovendo fare le quote del capocannoniere di Serie A , secondo te quanto vale Mario Gomez ?
Però ti vorrei sottoporre una questione , dovendo fare le quote del capocannoniere di Serie A , secondo te quanto vale Mario Gomez ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda mariuolo » 09/08/2013 - 01:29
Mario Gomez vale poco (come quota eh
) come capocannoniere, è uno dei favoriti visto che la viola esprime uno calcio offensivo e sempre propositivo quindi avrà parecchie occasioni di segnare. Come quota farei, senza aver visto nulla di come i vari book siano usciti, 4.0/5.0
dopo mondiale 2010
Messaggioda luckwin » 09/08/2013 - 01:49
dico la mia:
livello di serieA sempre mediamente basso, il napoli ha venduto in 2 anni cavani e lavezzi e parlano di scudetto, l'inter ferma ai box, il milan che tratta honda da 2 mesi manco stesse comprando beckenbauer, la juve altra categoria, viola molto bene, ma la roma nona quest'anno, è vero che uno s'è abituato all'inverosimile e ha visto di tutto ... però, ecchecazz ... a me sembra buona per questo campionato e marquinhos se viene lo sceicco e mi offre 35mln, con tutto che è forte vero a 18 anni, però non posso contestare nulla della cessione considerando che era stato pagato 5 mln 12 mesi prima. Se poi riesce a ricavare una ventina di mln da quel cesso di osvaldo e magari li reinveste decentemente ... poi se ne parla
Capitolo attaccanti:
Gomez non mi fa impazzire
Inzaghi era attaccante di razza, bomber vero, spesso sottovalutato tra la gente per questa presunta debolezza tecnica anche se poi ha fatto dei gol da fuoriclasse vero (ne ricordo uno in un juve fiorentina ad es.) oltre quelli decisivi in Champions, oltre quelli da opportunista che però restano sempre più impressi nella memoria delle persone
Bierhoff buon giocatore, anche per lui non impazzivo

livello di serieA sempre mediamente basso, il napoli ha venduto in 2 anni cavani e lavezzi e parlano di scudetto, l'inter ferma ai box, il milan che tratta honda da 2 mesi manco stesse comprando beckenbauer, la juve altra categoria, viola molto bene, ma la roma nona quest'anno, è vero che uno s'è abituato all'inverosimile e ha visto di tutto ... però, ecchecazz ... a me sembra buona per questo campionato e marquinhos se viene lo sceicco e mi offre 35mln, con tutto che è forte vero a 18 anni, però non posso contestare nulla della cessione considerando che era stato pagato 5 mln 12 mesi prima. Se poi riesce a ricavare una ventina di mln da quel cesso di osvaldo e magari li reinveste decentemente ... poi se ne parla
Capitolo attaccanti:
Gomez non mi fa impazzire
Inzaghi era attaccante di razza, bomber vero, spesso sottovalutato tra la gente per questa presunta debolezza tecnica anche se poi ha fatto dei gol da fuoriclasse vero (ne ricordo uno in un juve fiorentina ad es.) oltre quelli decisivi in Champions, oltre quelli da opportunista che però restano sempre più impressi nella memoria delle persone
Bierhoff buon giocatore, anche per lui non impazzivo
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/08/2013 - 10:36
ragazzi don't touch me Inzaghi please , questo ha segnato dovunque e in qualsiasi modo
il suo senso della posizione è inimitabile , il suo costante vivere sul filo del fuorigioco pronto ad uccellare il difensore di turno
il suo senso della posizione è inimitabile , il suo costante vivere sul filo del fuorigioco pronto ad uccellare il difensore di turno
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Jigen » 09/08/2013 - 10:54
mariuolo ha scritto:Mario Gomez vale poco (come quota eh) come capocannoniere, è uno dei favoriti visto che la viola esprime uno calcio offensivo e sempre propositivo quindi avrà parecchie occasioni di segnare. Come quota farei, senza aver visto nulla di come i vari book siano usciti, 4.0/5.0
Allora vedi che piace anche a te
Il fava logico e naturale per il capocannoniere è Balotelli (direi intorno a 5) , specie se al Milan daranno la classica dozzina di rigori stagionali
Dietro a lui direi intorno al 7 o 8 Gomez e Higuain , io vorrei giocare Di Natale se lo trovo a 15 o giù di lì , per ora ho visto 10 ma non mi basta , sono ingordo
Messaggioda betvis » 09/08/2013 - 11:13
luck sognare costa pocoluckwin ha scritto:dico la mia:
livello di serieA sempre mediamente basso, il napoli ha venduto in 2 anni cavani e lavezzi e parlano di scudetto
il discorso e': la juve avra' la stessa fame e cattiveria degli ultimi 2 anni???se si amen, altrimenti si apre uno scenario affascinante perche' napoli-viola-roma-milan-lazio e inter per vari motivi ,chi piu' chi meno sono sulla stessa linea di partenza
io spero nella seconda ipotesi
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/08/2013 - 11:19
betvis ha scritto:luckwin ha scritto:il discorso e': la juve avra' la stessa fame e cattiveria degli ultimi 2 anni???se si amen, altrimenti si apre uno scenario affascinante perche' napoli-viola-roma-milan-lazio e inter per vari motivi ,chi piu' chi meno sono sulla stessa linea di partenza
no vabbe ad oggi Juve a parte dietro le uniche 3 che possono ambire a qualcosa sono Viola Napoli e Milan , le romane sono un gradino sotto anche se sono curioso di vedere Garcia all'opera , con il Lille faceva un bel calcio molto propositivo , però appunto lo faceva con il Lille in Francia , imporsi a Roma è roba dura
l'Inter con Thoir o senza Thoir a che vuole ambire , la rosa è ancora molto carente , se proprio gli va di culo arrivanbo tra il 6/7 posto
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Ipno » 09/08/2013 - 11:33
ma stiamo parlando di questo qui?
se lo scorso campionato ha fatto 8 gol luca toni lui a 12-13 dovrebbe arrivarci tranquillamente
P.S. concordo con luckwin in tutto e per tutto, sopratutto sul fatto che la roma potrebbe essere il vero black horse della stagione se quel garcia riesce a tenere dritta la baracca, cosa non facile nella capitale...
se lo scorso campionato ha fatto 8 gol luca toni lui a 12-13 dovrebbe arrivarci tranquillamente
P.S. concordo con luckwin in tutto e per tutto, sopratutto sul fatto che la roma potrebbe essere il vero black horse della stagione se quel garcia riesce a tenere dritta la baracca, cosa non facile nella capitale...
Messaggioda betvis » 09/08/2013 - 11:42
son punti di vista ,per me roma e inter non sono affatto inferiori alle altre come organico anzi....
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/08/2013 - 11:46
la Roma sicuramente no , li l'incognita è l'ambiente semmai
l'Inter mi sembra poca cosa , poi magari mi sbaglio , l'unica cosa certa è che ancora sono incompleti e qualcuno dal mercato arriverà ,
l'Inter mi sembra poca cosa , poi magari mi sbaglio , l'unica cosa certa è che ancora sono incompleti e qualcuno dal mercato arriverà ,
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania