muffyloffy ha scritto:fiftypercent ha scritto:rintuzzo con over 1.5 in islanda
perdona la domanda a quanto era arrivata la quota dell'over 1.5????
bf @ 2.14
Messaggioda Ipno » 08/08/2013 - 22:33
muffyloffy ha scritto:fiftypercent ha scritto:rintuzzo con over 1.5 in islanda

Messaggioda stranocaso » 08/08/2013 - 22:33

Messaggioda fiftypercent » 08/08/2013 - 22:33
io ho preso 400€ a 2muffyloffy ha scritto:fiftypercent ha scritto:rintuzzo con over 1.5 in islanda

Messaggioda stranocaso » 08/08/2013 - 22:34

Messaggioda muffyloffy » 08/08/2013 - 22:35
Ipno ha scritto:muffyloffy ha scritto:fiftypercent ha scritto:rintuzzo con over 1.5 in islanda
bf @ 2.14
Messaggioda mariuolo » 08/08/2013 - 22:35
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)

Messaggioda Il Web » 08/08/2013 - 22:37

Messaggioda muffyloffy » 08/08/2013 - 22:38
mariuolo ha scritto:Viste le occasioni clamorose sbagliate il Villareal poteva condurre 5/6 a 0.

Messaggioda fiftypercent » 08/08/2013 - 22:39
Il Web ha scritto:fiftypercent: in realtà ben pochi parlano di cifre, specialmente se si tratta di migliaia di euro
è diverso se uno dice di aver giocato 20-30-50 euro ovviamente
puoi scrivere ho giocato molto, se vuoi trasmettere che ti piace parecchio, non vedo altre ragioni
sappiamo che sei bravo, ma lo spirito del BAR prescinde dal fatto di giocare 30, 300 o 3000
non ho visto quasi nulla, quindi dei match di stasera non parlo
ho fatto solo una cagatina, bene ... ma modesta e adesso non interessa manco alla mia mamma
ragazzi, cerchiamo di far notare le cose ai nuovo con garbo, sarà più facile evitare malintesi
il BAR del calcio sta diventando un luogo virtuale niente male, coltiviamolo

Messaggioda sudamericana » 08/08/2013 - 22:41

Messaggioda stranocaso » 08/08/2013 - 22:42
sudamericana ha scritto:ipno pensavo me mi collassi con l'over in HT in Spagna, cmq dai è lunga![]()
Oggi bilancio positivo, sbaglio su tutta la linea l'Islanda! Terra nemica da oggi![]()
Ci becchiamo domani, buona continuazione e grazie come sempre per la compagnia![]()
Besos

Messaggioda stranocaso » 08/08/2013 - 22:43
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |