Comparazione bonus scommesse
è cosi che va il mondo
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
è cosi che va il mondo
Messaggioda artkin » 31/07/2013 - 10:43
cristo di un dio....
ieri sera so stato al bar solo un'oretta... bevo un paio di birrette, saluto gli amici, poi a casa di corsa che se li seguo per pub è finita...
e a casa ho trovato l'alchelmers che ci dovevo fare le torte.
una bottiglia di alchelmers mi so bevuto. che è la cosa piu' merdosa dell'universo...
fa proprio schifo al c***o, una cosa da vomito a berlo liscio cosi'...
ora sono talmente sfasciato che non riesco manco ad andare al cesso..
mi piscero' addosso, che me ne frega..
sto tornando velocemente ai livelli di qualche anno fa quando mi tracannavo 10 moretti precise ogni santo giorno, che sono esattamente 6,6 litri al giorno.
e sono andato avanti un anno cosi'. e il week end negroni a go go che se non haimai provato l'esperienza di vomitare in bocca alla tipa mentre stai limonando, che uomo sei?
il bello è che ero lucido da far paura, guidavo, lavoravo, scopavo (male...)
da quando mi sono venuti gli stronzi attacchi di panico a marzo è un delirio, io che in 32 anni non avevo mai preso manco un'aspirina, ho inserito nella mia dieta SSRI e benzodiazepine... e birra a fiumi.
ora SO cos'è la confusione mentale... almeno gli ssri li ho buttati nel cesso.
rimane il tavor che ha preso il posto delle tic tac ma vabbè...
è proprio brutto quando leggi una pagina di un libro tre volte e la terza volta non ci capisci un c***o pari alla prima... ti vengono le malinconie...
si fermerà questo cuore bas***do prima o poi..
il revolver non lo voglio usare. è un pezzo di meccanica troppo perfetto e non voglio che si sporchi con un viscido come me.
oggi era anche la giornata del maiale ma non riesco, proprio non riesco...
chi truciderà il maiale? il mio amico dovrà chiamare qualcun altro.
il porco soffrirà? sarà capace quell'inetto a usare la pistola o dovranno finire il lavoro col coltello? riuscirà a beccare l'esofago al primo colpo?
ho 32 anni, ho iniziato a bere a 16. ma ormai non dovrei avere il corpo marcio e il cervello bruciato? ci sto mettendo troppo a morire. in TV dicono cazzate.
mia madre per vie traverse sa che sono di nuovo un alcolista.
Fase due: mia madre contatta lo psicoso per vedere se ci sono margini per un TSO. non vuole che mi consumi con l'alcol. povera donna, la capisco..
Fase tre; constatare a malincuore che non c'è possibilità di TSO poichè non sono pericoloso per gli altri, ma solo per me stesso.
fase quattro: sono oltre il disfacimento, il capo mi ha suggerito di presentare la lettera di dimissioni entro sabato, e cosi' sarà. poco importa se rendevo come i "normali", avere un ubriacone in ufficio non è mai un bello spettacolo. ed io non voglio sostare dove non sono gradito.
Fase cinque: sto morendo. e mi va benissimo. solo ho un enorme senso di colpa perchè mia madre e mio fratello, dopo il fattaccio, soffriranno da cani.
fase sei: sintomi fisici sempre piu' preoccupanti. intestino a pezzi, fitte intense al fegato e soprattutto giramenti di testa tremendi, forse è la pressione alta, forse un brutto male, forse è solo l'alcol che mi ha spappolato il fisico, vai a capire.., rischio ictus o infarto da un momento all'altro.
fase sette: lo psicoso mi ha confermato che il mio è un lento suicidio consapevole.
alla fine il mio caso è molto piu' semplice di quello che si poteva immaginare. crepo per farla pagare a Lui. soluzioni? non ce n'è. se la voglia di risorgere non viene prima da me stesso, nessun farmaco e nessuna psicoterapia potrà aiutarmi
Fase otto: voglio vivere? voglio crepare? intanto contattiamo le strutture che trattano gli alcolisti, giusto per farsi un' idea. burocrazia, costi, disponibilità. In realtà è tutta scena per tenere buona mia madre, perchè io non ho nessuna intenzione di guarire.
fase nove: Dio?
fase dieci: malinconia. una candela accesa, una paglia in mano e una musica dolce...
a me l'inferno va benissimo, basta che ci sia musica. buona musica, possibilmente.
fase undici: rimpianti. i miei maiali. la mia chitarra. la mia moto da pista. il mio aereo acrobatico. (i miei amici, che non vedo da anni, la mia strafottenza li ha portati lontano. solitudine.
colei che amo.
la mia strafottenza il mio gelo l'ha allontanata da anni, chissà come sta, ha passato i trenta, magari ha un marito, un figlio. che tu sia felice, principessa)
la mia chitarra, la mia adorata chitarra, ,le fiamme dell'inferno mi stanno bene, ma datemi musica mentre mi consumo nel fuoco eterno, a me basta solo un po' di buona musica, niente altro.
fase dodici. la sofferenza assume una insostenibilità imbarazzante...
i bello è che essendo una della vecchia guardia vinco al gioco con una facilità disarmante.....................................................................
ieri sera so stato al bar solo un'oretta... bevo un paio di birrette, saluto gli amici, poi a casa di corsa che se li seguo per pub è finita...
e a casa ho trovato l'alchelmers che ci dovevo fare le torte.
una bottiglia di alchelmers mi so bevuto. che è la cosa piu' merdosa dell'universo...
fa proprio schifo al c***o, una cosa da vomito a berlo liscio cosi'...
ora sono talmente sfasciato che non riesco manco ad andare al cesso..
mi piscero' addosso, che me ne frega..
sto tornando velocemente ai livelli di qualche anno fa quando mi tracannavo 10 moretti precise ogni santo giorno, che sono esattamente 6,6 litri al giorno.
e sono andato avanti un anno cosi'. e il week end negroni a go go che se non haimai provato l'esperienza di vomitare in bocca alla tipa mentre stai limonando, che uomo sei?
il bello è che ero lucido da far paura, guidavo, lavoravo, scopavo (male...)
da quando mi sono venuti gli stronzi attacchi di panico a marzo è un delirio, io che in 32 anni non avevo mai preso manco un'aspirina, ho inserito nella mia dieta SSRI e benzodiazepine... e birra a fiumi.
ora SO cos'è la confusione mentale... almeno gli ssri li ho buttati nel cesso.
rimane il tavor che ha preso il posto delle tic tac ma vabbè...
è proprio brutto quando leggi una pagina di un libro tre volte e la terza volta non ci capisci un c***o pari alla prima... ti vengono le malinconie...
si fermerà questo cuore bas***do prima o poi..
il revolver non lo voglio usare. è un pezzo di meccanica troppo perfetto e non voglio che si sporchi con un viscido come me.
oggi era anche la giornata del maiale ma non riesco, proprio non riesco...
chi truciderà il maiale? il mio amico dovrà chiamare qualcun altro.
il porco soffrirà? sarà capace quell'inetto a usare la pistola o dovranno finire il lavoro col coltello? riuscirà a beccare l'esofago al primo colpo?
ho 32 anni, ho iniziato a bere a 16. ma ormai non dovrei avere il corpo marcio e il cervello bruciato? ci sto mettendo troppo a morire. in TV dicono cazzate.
mia madre per vie traverse sa che sono di nuovo un alcolista.
Fase due: mia madre contatta lo psicoso per vedere se ci sono margini per un TSO. non vuole che mi consumi con l'alcol. povera donna, la capisco..
Fase tre; constatare a malincuore che non c'è possibilità di TSO poichè non sono pericoloso per gli altri, ma solo per me stesso.
fase quattro: sono oltre il disfacimento, il capo mi ha suggerito di presentare la lettera di dimissioni entro sabato, e cosi' sarà. poco importa se rendevo come i "normali", avere un ubriacone in ufficio non è mai un bello spettacolo. ed io non voglio sostare dove non sono gradito.
Fase cinque: sto morendo. e mi va benissimo. solo ho un enorme senso di colpa perchè mia madre e mio fratello, dopo il fattaccio, soffriranno da cani.
fase sei: sintomi fisici sempre piu' preoccupanti. intestino a pezzi, fitte intense al fegato e soprattutto giramenti di testa tremendi, forse è la pressione alta, forse un brutto male, forse è solo l'alcol che mi ha spappolato il fisico, vai a capire.., rischio ictus o infarto da un momento all'altro.
fase sette: lo psicoso mi ha confermato che il mio è un lento suicidio consapevole.
alla fine il mio caso è molto piu' semplice di quello che si poteva immaginare. crepo per farla pagare a Lui. soluzioni? non ce n'è. se la voglia di risorgere non viene prima da me stesso, nessun farmaco e nessuna psicoterapia potrà aiutarmi
Fase otto: voglio vivere? voglio crepare? intanto contattiamo le strutture che trattano gli alcolisti, giusto per farsi un' idea. burocrazia, costi, disponibilità. In realtà è tutta scena per tenere buona mia madre, perchè io non ho nessuna intenzione di guarire.
fase nove: Dio?
fase dieci: malinconia. una candela accesa, una paglia in mano e una musica dolce...
a me l'inferno va benissimo, basta che ci sia musica. buona musica, possibilmente.
fase undici: rimpianti. i miei maiali. la mia chitarra. la mia moto da pista. il mio aereo acrobatico. (i miei amici, che non vedo da anni, la mia strafottenza li ha portati lontano. solitudine.
colei che amo.
la mia strafottenza il mio gelo l'ha allontanata da anni, chissà come sta, ha passato i trenta, magari ha un marito, un figlio. che tu sia felice, principessa)
la mia chitarra, la mia adorata chitarra, ,le fiamme dell'inferno mi stanno bene, ma datemi musica mentre mi consumo nel fuoco eterno, a me basta solo un po' di buona musica, niente altro.
fase dodici. la sofferenza assume una insostenibilità imbarazzante...
i bello è che essendo una della vecchia guardia vinco al gioco con una facilità disarmante.....................................................................
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Re: è cosi che va il mondo
Messaggioda ventrescaroma » 31/07/2013 - 11:48
Se riesci a vincere al gioco, puoi vincere anche quest'altra battaglia ben piu' dura.....Ti riporto la frase di uno striscione esposto in curva Nord nel giorno in cui Paul Gascoigne e' venuto all' olimpico: He who stands up after failing down is stronger than he who never falls at all ( chi si rialza dopo esser caduto e' piu' forte di chi non e' mai caduto ).
Non so quanto le nostre parole possano aiutarti.....ma ti auguro di uscirne fuori quanto prima.
Non mollare.
Non so quanto le nostre parole possano aiutarti.....ma ti auguro di uscirne fuori quanto prima.
Non mollare.
Messaggioda Diabolik » 04/08/2013 - 13:40
La vita non può finire a 32 anni annegata nell'alcol....devi riuscire a prevalere tu.
Non è per niente facile ma ci devi riuscire perchè una persona che ha il coraggio di postare questo ha coraggio. E deve essere una base da cui ripartire. Una vita nuova. Inizia da te, guardati allo specchio e trova un senso, un filo di luce che parte dagli occhi con forza. La porta è stretta ma la puoi riuscire ad aprire ed il tuo psicologo potrebbe fare un lavoro essenziale se l'input principale è il tuo. Senza demordere. E ci sarà anche un'altra principessa, vedrai...
Non è per niente facile ma ci devi riuscire perchè una persona che ha il coraggio di postare questo ha coraggio. E deve essere una base da cui ripartire. Una vita nuova. Inizia da te, guardati allo specchio e trova un senso, un filo di luce che parte dagli occhi con forza. La porta è stretta ma la puoi riuscire ad aprire ed il tuo psicologo potrebbe fare un lavoro essenziale se l'input principale è il tuo. Senza demordere. E ci sarà anche un'altra principessa, vedrai...
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/08/2013 - 07:50
Pensa solo che l'alchelmers è fatto con chili di coccinelle, sai quelle rosse con i pallini bianchi, e che ci si aromatizza la polenta per pescare le carpe...
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- oeffe
- Allievo Marciatore

Messaggioda oeffe » 06/08/2013 - 14:54
già, è così che va il mondo, ti stai lentamente abbandonando, annullando quanto di buono sei per te e per gli altri, forse negli anni ti hanno fatto del male ed ora ti ritrovi in questa situazione..
però come già ti è stato detto devi trovare qualcosa per cui valga la pena risorgere...
fino a qualche ora fa ero incazzato nero per cose che ritenevo importanti, pausa pranzo e mi ritrovo a leggere questo sul pc:
http://www.gazzettino.it/disabili/a_due ... 2043.shtml
senza accorgermene una lacrima mì è scesa sul viso, mi importa nulla, sono cose che spezzano a metà pure il più duro dei duri.
Trova la forza e combatti anche per chi vorrebbe ma non può più fare nulla.
però come già ti è stato detto devi trovare qualcosa per cui valga la pena risorgere...
fino a qualche ora fa ero incazzato nero per cose che ritenevo importanti, pausa pranzo e mi ritrovo a leggere questo sul pc:
http://www.gazzettino.it/disabili/a_due ... 2043.shtml
senza accorgermene una lacrima mì è scesa sul viso, mi importa nulla, sono cose che spezzano a metà pure il più duro dei duri.
Trova la forza e combatti anche per chi vorrebbe ma non può più fare nulla.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/08/2013 - 01:40
Ma ti spacchi da 2 anni???
http://psyco.forumfree.org/index.php?&s ... 53900&st=0
Tremenda sul serio invece la storia del bimbo postata da oeffe
Tremenda sul serio invece la storia del bimbo postata da oeffe
-
fiftypercent
- Budino Imperiale

Messaggioda fiftypercent » 08/08/2013 - 05:52
Jason22 ha scritto:Ma ti spacchi da 2 anni???![]()
beccato
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania