Comparazione bonus scommesse
Ma che fine ha fatto quel ragazzino spaventato?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Ma che fine ha fatto quel ragazzino spaventato?
Messaggioda Zeman72 » 15/08/2003 - 13:44
Voglio soffermarmi un po su Andy Rodthingy, la promassa che sembrava mancata fino a qualche tempo fa del tennis Statunitense.
Ma che fine ha fatto quel ragazzino con il viso spaventato dall'avversario? Non c'è piu. E' diventato un uomo. E l'uomo ora è il tennista piu' forte al mondo. E lo sarà fino a che avrà fame di vittorie come oggi.
Bisogna dare merito pure al " mago " Brad Gilbert senza nulla togliere però ad Andy.
Bravo ragazzo!
Mi piace chi si impegna come hai fatto e stai facendo.
Max
Ma che fine ha fatto quel ragazzino con il viso spaventato dall'avversario? Non c'è piu. E' diventato un uomo. E l'uomo ora è il tennista piu' forte al mondo. E lo sarà fino a che avrà fame di vittorie come oggi.
Bisogna dare merito pure al " mago " Brad Gilbert senza nulla togliere però ad Andy.
Bravo ragazzo!
Mi piace chi si impegna come hai fatto e stai facendo.
Max
E invece...la colpa di chi è?
Messaggioda Zeman72 » 15/08/2003 - 13:49
Scusate se apro un nuovo post ma mi sembra opportuno puntualizzare pure questa cosa.
Come potete capire sto parlando di un "ex-tennista"ovvero di Lleyton Hewitt.
Da quel campione che era è diventato un semplice giocatore che a mio avviso avrebbe fatto bene a farsi la tourneè italiana, il Challenger di San Marino e San Benedetto del Tronto .
Gli addetti ai lavori o ai gossip ..non si sa affermano che
si allena con Kim in quanto a lui non gliene importa nulla di fare risultati ma plagiato come tutti i fessi dalle donne pensa a far diventare una campionessa ( non che non lo sia ) unica al mondo, la migliore di tutti i tempi indovinate un po chi? La sua dolce fidanzatina!
VERAMENTE TRISTE!
Totti direbbe:" Gli ci vorrebbe 'na bell'
Come potete capire sto parlando di un "ex-tennista"ovvero di Lleyton Hewitt.
Da quel campione che era è diventato un semplice giocatore che a mio avviso avrebbe fatto bene a farsi la tourneè italiana, il Challenger di San Marino e San Benedetto del Tronto .
Gli addetti ai lavori o ai gossip ..non si sa affermano che
si allena con Kim in quanto a lui non gliene importa nulla di fare risultati ma plagiato come tutti i fessi dalle donne pensa a far diventare una campionessa ( non che non lo sia ) unica al mondo, la migliore di tutti i tempi indovinate un po chi? La sua dolce fidanzatina!
VERAMENTE TRISTE!
Totti direbbe:" Gli ci vorrebbe 'na bell'
Messaggioda ravanelli » 16/08/2003 - 09:37
veramente pare che uno dei problemi che più assilla l'australiano è la totale impossibilità di vedere la fidanzata per gli impegni(ultimamente più di Kim) che li tengono impegnati sovente in tornei e località lontane
Io penso che Hewitt è stato prima troppo osannatto (pur arrivando con merito al numero uno) e ora troppo attaccato è un buon giocatore con un rpoblema penso più mentale che di gioco
Non molto diverso in campo dall'attuale Moya del quale però pochi haano il coraggio di dire le stesse cose che si dicono a Hewitt
Io penso che Hewitt è stato prima troppo osannatto (pur arrivando con merito al numero uno) e ora troppo attaccato è un buon giocatore con un rpoblema penso più mentale che di gioco
Non molto diverso in campo dall'attuale Moya del quale però pochi haano il coraggio di dire le stesse cose che si dicono a Hewitt
Messaggioda guga3 » 16/08/2003 - 13:57
Per quanto riguarda Roddick non è mai stato un ragazzino spaventato;è sempre stato spavaldo,attore,lottatore come adesso;avevo già scritto che è stranissimo che con la pessima tecnica che si ritrova e con la mano rozza che sembrava avere adesso riesce a sbagliare pochissimo (soprattutto di rovescio) ed è diventato pure un discreto tennista di tocco.
Per quanto riguarda Hewitt (io sono un suo grande tifoso) in alcune partite importanti quest'anno è stato un pò sfortunato (con El in Australia,con Karlovic a Wimbledon,con Mirnyi a Montreal e con Clavet al Lipton dove stava male),effettivamente con Malisse ha toccato il fondo,ha giocato veramente un tennis di basso livello,vedremo se era una giornata storta o altro.
Sul fatto di Kim credo che nessuno di noi lo conosca personalmente e intimamente,quindi ogni pensiero che possiamo avere sui suoi sogni più intimi siano solo illazioni.Poi io credo che se anche avesse deciso di seguire la fidanzata,di stare vicino a lei,se mai dovesse per assurdo lasciare il tennis per lei,sarebbe una lezione per tutti noi di umiltà e di vita;Hewitt non ha nessun obbligo tennistico con nessuno,e se fosse veramente felice così è giusto che lo faccia.Credo che rinunciare ad essere uno dei tennisti più forti di tutti i tempi per qualcos'altro sicuramente meno glorioso gli possa fare solo onore.
Lasciando correre meno la fantasia,credo che presto tornerà a giocare come prima.
Per quanto riguarda Hewitt (io sono un suo grande tifoso) in alcune partite importanti quest'anno è stato un pò sfortunato (con El in Australia,con Karlovic a Wimbledon,con Mirnyi a Montreal e con Clavet al Lipton dove stava male),effettivamente con Malisse ha toccato il fondo,ha giocato veramente un tennis di basso livello,vedremo se era una giornata storta o altro.
Sul fatto di Kim credo che nessuno di noi lo conosca personalmente e intimamente,quindi ogni pensiero che possiamo avere sui suoi sogni più intimi siano solo illazioni.Poi io credo che se anche avesse deciso di seguire la fidanzata,di stare vicino a lei,se mai dovesse per assurdo lasciare il tennis per lei,sarebbe una lezione per tutti noi di umiltà e di vita;Hewitt non ha nessun obbligo tennistico con nessuno,e se fosse veramente felice così è giusto che lo faccia.Credo che rinunciare ad essere uno dei tennisti più forti di tutti i tempi per qualcos'altro sicuramente meno glorioso gli possa fare solo onore.
Lasciando correre meno la fantasia,credo che presto tornerà a giocare come prima.
Max
Messaggioda Zeman72 » 17/08/2003 - 13:32
Per Ravanelli: Sono pienamente d'accordo con te, il fatto è che Moya anche sul fatto di Moya che però stranamente non appare mai in tutti i giornali di gossip dove appare Hewitt.
Per Guga3 : Se parli cosi' di Andy significa che non lo conosci proprio. Hai mai sentito i giudizi, le critiche e le parole di Tommasi e Lombardi ( lasciamo perdere Clerici che esagera sempre...) ?Ha il modo di fare da spavaldo ma sembrava che se la facesse addosso quando l'avversario lo guardava negli occhi ora è il contrario.
Ultima : hai mai visto Gilbert scomporsi piu' di tanto? Ieri quando è pasato nel tie breack con il galeotto Mirny da 1-5 a 7-5 si è alzato e ha esultato in maniera abbastanza insolita!
Per quanto riguarda hewitt sono rispetto ma non condivido la tua opinione.
Lasciare il tennis per una donna è esempio di viltà che non fa bene assolutamente agli appassionati, specie quelli piu' giovani , di tennis.
Vorrei vedere se non avesse guadagnato una lira se faceva cosi ...eheh
Lasciando correre meno la fantasia,credo che presto tornerà a giocare come prima. Hai ragione
Buona domenica
Max
Per Guga3 : Se parli cosi' di Andy significa che non lo conosci proprio. Hai mai sentito i giudizi, le critiche e le parole di Tommasi e Lombardi ( lasciamo perdere Clerici che esagera sempre...) ?Ha il modo di fare da spavaldo ma sembrava che se la facesse addosso quando l'avversario lo guardava negli occhi ora è il contrario.
Ultima : hai mai visto Gilbert scomporsi piu' di tanto? Ieri quando è pasato nel tie breack con il galeotto Mirny da 1-5 a 7-5 si è alzato e ha esultato in maniera abbastanza insolita!
Per quanto riguarda hewitt sono rispetto ma non condivido la tua opinione.
Lasciare il tennis per una donna è esempio di viltà che non fa bene assolutamente agli appassionati, specie quelli piu' giovani , di tennis.
Vorrei vedere se non avesse guadagnato una lira se faceva cosi ...eheh
Lasciando correre meno la fantasia,credo che presto tornerà a giocare come prima. Hai ragione
Buona domenica
Max
Messaggioda guga3 » 17/08/2003 - 14:44
Zeman con tutto il rispetto che ho per Tommasi e per Lombardi,le opinioni riesco a farmele anche da solo,anche perchè io seguo tennis tutti i giorni 10 ore al giorno (non sono andato in vacanza per seguire i Masters),mentre loro fino ad una settimana fa lo seguivano solo nelle prove del grande slam (tra l'altro quasi solo le partite che commentano) e poco altro e ti posso assicurare che Roddick non è mai stato nè un gattino bagnato nè intimorito da qualcuno (ricordo il torneo dove uscì alla ribalta a Miami dove battè Rios,Sampras e Pavel con una spavalderia inconsueta per un novellino).Il problema di fondo è che se Roddick adesso non sbaglia più e ha fatto i miglioramenti che abbiamo visto non è da imputarsi solo ad un fatto psicologico,ma soprattutto ad una questione tecnica e questo miglioramento non è certo da imputarsi a Gilbert.
Su Hewitt un fatto di viltà sarebbe continuare a giocare perchè tutti gli dicono di farlo e non fare quello che gli interessa maggiormente e che magari lo renderebbe più felice;quasi nessuno nella vita può fare ciò che vuole perchè legato al lavoro ecc..lui se lo potrebbe permettere e perchè non dovrebbe farlo (fermo restando che sono sicuro che è affamato di successi personali tennistici).
Su Hewitt un fatto di viltà sarebbe continuare a giocare perchè tutti gli dicono di farlo e non fare quello che gli interessa maggiormente e che magari lo renderebbe più felice;quasi nessuno nella vita può fare ciò che vuole perchè legato al lavoro ecc..lui se lo potrebbe permettere e perchè non dovrebbe farlo (fermo restando che sono sicuro che è affamato di successi personali tennistici).
Messaggioda elido » 17/08/2003 - 15:01
guga3 ha scritto:il problema di fondo è che se Roddick adesso non sbaglia più e ha fatto i miglioramenti che abbiamo visto non è da imputarsi solo ad un fatto psicologico,ma soprattutto ad una questione tecnica e questo miglioramento non è certo da imputarsi a Gilbert.
pur condividendo la tua opinione, non capisco ques'affermazione...perche un milgioramento non sarebbe certo da attribuire a gilbert?
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda guga3 » 17/08/2003 - 23:09
Certo Gilbert potrà avergli detto qualcosa che può avergli fatto scattare qualcosa psicologicamente,ma i miglioramenti tecnici che ha avuto soprattutto di rovescio non arrivano dall'oggi al domani e quelli sono da imputarsi al precedente allenatore che tra l'altro ricordo un'intervista un'anno e mezzo fa dove il francese dise che stava lavorando per dare ad Andy un rovescio competitivo ad alto livello.
Guga3
Messaggioda Zeman72 » 18/08/2003 - 13:40
Guga, segui il tennis 10 ore al giorno??
e non sei andato in vacanza?
Io ho fatto le vacanze a luglio per non perdermi i Masters
e da circa 3 settimane me ne vado a letto alle 5-6 di mattina
Ti do ragione su Clerici e Tommasi.. ma io parlavo di Lombardi pure. In ogni modo credo che abbiamo esaminato le due facce della medaglia della situazione.
Perchè non andiamo in vacanza a Flashing Meadows?
Ps lo sai che per gli open Sky ha 3 canali collegati+ 1 sul centrale?
Max
e non sei andato in vacanza?
Io ho fatto le vacanze a luglio per non perdermi i Masters
Ti do ragione su Clerici e Tommasi.. ma io parlavo di Lombardi pure. In ogni modo credo che abbiamo esaminato le due facce della medaglia della situazione.
Perchè non andiamo in vacanza a Flashing Meadows?
Ps lo sai che per gli open Sky ha 3 canali collegati+ 1 sul centrale?
Max
Messaggioda elido » 18/08/2003 - 15:24
guga3 ha scritto:Certo Gilbert potrà avergli detto qualcosa che può avergli fatto scattare qualcosa psicologicamente,ma i miglioramenti tecnici che ha avuto soprattutto di rovescio non arrivano dall'oggi al domani e quelli sono da imputarsi al precedente allenatore che tra l'altro ricordo un'intervista un'anno e mezzo fa dove il francese dise che stava lavorando per dare ad Andy un rovescio competitivo ad alto livello.
da un mio punto di vista, le partite si vincono tatticamente e mentalmente, si puo essere il giocatore tecnicamente piu completo del mondo (vedi federer) e non vincere un tubo, (in proporzione alla propia bravura), ed essere un buon giocatore tatticamente e mentalmente forte (vedi hewitt degli anni scorsi) e vincere molto.
Gilbert è un maestro tatticamente oltre ad essere una vecchia volpe del circuito, e la sua esperienza messa al servizio di un talento del genere da i suoi frutti, indipendentemente dal lato tecnico, che non si migliore dall'oggi al domani
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda guga3 » 18/08/2003 - 20:42
Zeman io non sono andato in vacanza neanche a luglio perchè c'erano tornei;poi non sento neanche il bisogno di andarci;mi piace continuare a fare questa vita.
Elido è vero che Gilbert può avergli dato consigli tattici in più;ma lui gioca come sempre a parte qualche discesa a rete col back che prima faceva raramente;il fatto maggiore è che prima lui sbagliava molto di rovescio e il suo passante di rovescio era scandaloso (pensate alle partite a Wimbledon con Rusedski del 2002,dove aveva passato mi pare una volta in tutta la partita di rovescio o con Sampras allo Us Open o pochi mesi fa nella finale mi pare di Memphis con Dent),mentre adesso tiene lo scambio da fondo tranquillamente anche con i regolaristi,poi risponde più lontano rispetto a prima,e ha migliorato anche notevolmente l'efficacia della volè;comunque tanto di cappello a lui.
Elido è vero che Gilbert può avergli dato consigli tattici in più;ma lui gioca come sempre a parte qualche discesa a rete col back che prima faceva raramente;il fatto maggiore è che prima lui sbagliava molto di rovescio e il suo passante di rovescio era scandaloso (pensate alle partite a Wimbledon con Rusedski del 2002,dove aveva passato mi pare una volta in tutta la partita di rovescio o con Sampras allo Us Open o pochi mesi fa nella finale mi pare di Memphis con Dent),mentre adesso tiene lo scambio da fondo tranquillamente anche con i regolaristi,poi risponde più lontano rispetto a prima,e ha migliorato anche notevolmente l'efficacia della volè;comunque tanto di cappello a lui.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania