Messaggioda matrix23 » 06/08/2013 - 11:56
Ciao a tutti, tra studio e vacanze ho seguito poco la pallina gialla ultimamente, provo a riaffacciarmi oggi che vedo tante quote che mi sembrano interessanti.
Tra le donnicciole trovo interessante la quota della Martic intorno @3 e rotti, non fosse altro che ha già qualche match di rodaggio sul cemento americano a differenza della Kirilenko, anche se vivendo la russa a Washington si allena lì e dovrebbe avere buona dimestichezza con la superficie. Stake 2
Provo poi la Dulgheru, regola Tommasi per la Rybarikova che viene da titolo vinto due giorni fa, con la rumena che sembra essersi timidamente raddrizzata nelle ultime settimane, spero comunque che una grande mano gliela dia la slovacca. @2.4 stake 3
Metto qualcosa in più sulla leonessa perchè ho visto fare delle schifezze allucinanti alla Scheepers quest'anno, i due risultati netti contro Pegula e Garcia non mi spaventano eccessivamente perchè sono due avversarie che possono sparare tutte le palle del loro match fuori senza soluzione di continuità, e anche se la sudafricana fosse centrata penso comunque che Francesca riesca a fare almeno match pari. @2 stake 4
Al maschile Dancevic ha una forbice troppo ampia ma non mi dà garanzie quindi lo passo, prendo invece il buon Fabio @2.3 stake 5 perchè il momento è molto positivo e i mezzi tecnici sembrano finalmente supportati da una solidità mentale decente grazie anche al nuovo coach; non mi sembra che Bonzo meriti questo credito se è vero come è vero che da febbraio ha vinto due partite di seguito soltanto la settimana scorsa a Washington, fermandosi sempre al primo turno.
Mezze idee Chardy e Klizan che per un motivo o per un altro non mi convincono appieno e quindi passo.
Un saluto a kook