Comparazione bonus scommesse
Dissequestrano di tutto, ma non le Stanley????? Che succede?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Dissequestrano di tutto, ma non le Stanley????? Che succ
Messaggioda superibra » 31/07/2013 - 19:16
sempre su quel processo poi, anzi procedimento,perche' nella realta' come ben sai, c'e' ancora la richiesta del rinvio a giudizio, riguarda i commerciali (alcuni ex) della goldbet, ora....non sono stati capaci a chiudere i centri....me posso solo' immagina quello che gli potranno fare.......
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 01/08/2013 - 00:17
mandrake76 ha scritto:MISTER SAMUEL: Beh certo Mandrake ma sul fatto del pignoramento anche di amici o parenti presunti prestanome qullo lo si applica in circostanze ben differenti dal nostro. Trattasi di associazione a delinquere finalizzata a uso diverso che il mancato pagamento del Preu.
MANDRAKE: Ed e' esattamente quello che Goldbet si ritrova addosso. Ad esempio c'e' un procedimento per associazione a delinquere presso il Tribunale di Lecce, con sequestro di conti correnti, misure cautelari di vario tipo, intercettazioni trascritte che fanno venire paura solo a leggerle. Insomma chi va oggi in quella direzione non sa veramente in quali guai si va a cacciare. Poi questa storia della Svizzera, il fatto dei master che fanno tutto in contanti (associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio sarebbe l'ipotesi di reato connessa, etc,etc). So che si sta per muovere qualcosa a Roma, dove secondo il mio contatto in Stanley, e' stata raccolta ingente documentazione durante una riunione. Registrazione e video di tutti etc,etc. Magari finira' tutto in una bolla di sapone, ma quando una riunione inizia raccomandando di non dichiarare il proprio nome e si parla di meccanismi che sottindtendono movimenti di denaro in violazione delle leggi antiriciclaggio, c'e' poco da stare allegri.
MISTER SAMUEL Il dottor Magistro diciamo che è stato un po declassato.Ora come ora se non fanno l'agenzia fiscale (dei giochi) credo non abbia poi tutti quei poteri che prima aveva.
MANDRAKE: Credo che ti sbagli e che invece Magistro ha percepito che a Settembre potrebbe presentarsi quello che e' l'unico in grado di sconfiggere gli operatori illegali. Altro che declassato. Io lo vedo in grande forma.
MISTER SAMUEL: Comunque mi trovi d'accordo su tutto ciò che hai scritto ma allo stesso livello di Stanley cè sempre Goldbet che credo non sia rimasta indietro su questo problema. Alcune fonti vicine alla società sono dell'idea che Goldbet pagherà il Preu forfettario, una specie di accordo mensile credo, però le parole restano al vento, qui contano i fatti e presto qualche comunicato uscirà.
MANDRAKE: Senti quando uno se ne va in Svizzera, tutti gli allarmi dovrebbero cominciare a suonare. Se non hai problema di tasse perche' te ne dovresti andare in un posto che e' comunque caratterizzato come il paradiso degli evasori? E' questa l'etichetta che i ced Goldbet si vogliono veder affibbiare in futuro? Che pretendano che la Goldbet si assuma le sue responsabilita'.
Riguardo al pagamento forfettario, mi sembra che non sia previsto.
MISTER SAMUEL: Mi chiedo una cosa: Ma Stanley collegherà il suo cervellone dati con Sogei? O direttamente con Aams???
MANDRAKE: Questo non lo so. Puo' darsi che gli accordi prevedano anche questo? Credo che se ne sarebbe saputo qualcosa. Invece tutto tace. Ma penso che questo spiega perche' alcuni concessionari sembrano furibondi con Stanley. Forse veramente Stanley e' adesso cosi' privilegiata, come ha detto la Cassazione? Vedremo.
Intanto, per tutti gli Stanley, si preannuncia proprio una grande stagione. E l'anno prossimo e' previsto secondo voci che circolano che vanno a Las Vegas 100 CTD. Ci saro' anche io. E' sicuro come il sole.
Scusa MAndrake, poi dici che uno di attacca. Critichi Goldbet che va in Svizzera e secondo te questa cosa già puzza di evasione.....ma scusa la tua azienda se ne va a Malta non credi che anche li sia un paradiso fiscale e i tuoi compari rossi vanno lì per lo stesso motivo? dai per una volta non dire che hai sempre ragione!!!! Guarda che Malta è un paradiso fiscale quanto Svizzera, Cipro e lussemburgo!!!!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/08/2013 - 13:27
Ad occhio e croce, si tratta di calunnie.
Collegamenti inesistenti. Intercettazioni improbabili.
In poche parole, é come quando un infame, che fa finta di essere un pentito, disse delle cose di Enzo Tortora inguaiandolo. E sappiamo come andó a finire.
Di questo passo, che vogliamo dire, caro amico? Che forse i soldi del book per cui lavori servono per finanziare la latitanza di soggetti ricercati ed implicati di reati gravissimi? Etc. Etc. Etc.
Collegamenti inesistenti. Intercettazioni improbabili.
In poche parole, é come quando un infame, che fa finta di essere un pentito, disse delle cose di Enzo Tortora inguaiandolo. E sappiamo come andó a finire.
Di questo passo, che vogliamo dire, caro amico? Che forse i soldi del book per cui lavori servono per finanziare la latitanza di soggetti ricercati ed implicati di reati gravissimi? Etc. Etc. Etc.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betgio » 01/08/2013 - 13:42
Scusa mandrake, ma ti senti colpito nell'onore? No perchè una risposta del genere non si addice a un quasi "principe del forum".
Intanto credo che chi amministra questo sito dovrebbe intervenire rimettendo un po di educazione nei tuoi illuminanti post.
E poi non sei certo l'unico a poter sparare alzo zero come ti pare, quando ti pare e contro chi ti pare. Tu ne saprai tante di cose, ma non sei l'unico. Quindi stai tranquillo, datti una regolata e mettiti il cappello che il sole picchia e fa straparlare....
Intanto credo che chi amministra questo sito dovrebbe intervenire rimettendo un po di educazione nei tuoi illuminanti post.
E poi non sei certo l'unico a poter sparare alzo zero come ti pare, quando ti pare e contro chi ti pare. Tu ne saprai tante di cose, ma non sei l'unico. Quindi stai tranquillo, datti una regolata e mettiti il cappello che il sole picchia e fa straparlare....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/08/2013 - 14:03
Una risposta del genere, si addice a qualsiasi CTD che lavora con Stanley.
Dato che dici "Ora, Mandrake. So bene che risponderai in tre modi...." é del tutto normale che fra tutti i CTD che avrebbero potuto rispondere, ho risposto io.
Da principe del foro, so come comportarmi con le persone educate e competenti, peró so anche comportarmi quando vedo disinformazione fornita ad arte, senza alcun fondamento e senza alcuna sostanza, come se fosse verosimilmente un avvertimento trasversale.
Io, credimi, se volessi seguire la tua stessa strada, sarei terribile e molto più efficiente di te.
Ma come principe del foro, non faccio queste cose, mi basta la verità.
Riguardo te ed il tuo book, é sufficiente dire la verità che é più significativa di qualsiasi invenzione.
Dato che dici "Ora, Mandrake. So bene che risponderai in tre modi...." é del tutto normale che fra tutti i CTD che avrebbero potuto rispondere, ho risposto io.
Da principe del foro, so come comportarmi con le persone educate e competenti, peró so anche comportarmi quando vedo disinformazione fornita ad arte, senza alcun fondamento e senza alcuna sostanza, come se fosse verosimilmente un avvertimento trasversale.
Io, credimi, se volessi seguire la tua stessa strada, sarei terribile e molto più efficiente di te.
Riguardo te ed il tuo book, é sufficiente dire la verità che é più significativa di qualsiasi invenzione.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betgio » 01/08/2013 - 14:11
mandrake76 ha scritto:Io, credimi, se volessi seguire la tua stessa strada, sarei terribile e molto più efficiente di te.
....principe del foro....e quale sarebbe il mio book? Così giusto per curiosità. E quale sarebbe la verità su di me? No perchè diventa interessante. Insomma dopo aver letto pagine e pagine sulla validità di stanley (che se la suona e se la canta visto che agli operatori italiani non piace avere simili amici), mi piacerebbe sapere qualcosa su di me. Illuminami...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/08/2013 - 14:23
Betgio, e tu credi che io possa cascare nelle tue provocazioni?
Non é questa la sede adatta, ma mi auguro che la Stanley reagisca contro di te, e sono sicuro che non lo fará con i tuoi strumenti ma solo e semplicemente con quelli dello Stato di Diritto.
E con questo abbiamo chiuso, da me non avrai nessuna altra risposta.
Non é questa la sede adatta, ma mi auguro che la Stanley reagisca contro di te, e sono sicuro che non lo fará con i tuoi strumenti ma solo e semplicemente con quelli dello Stato di Diritto.
E con questo abbiamo chiuso, da me non avrai nessuna altra risposta.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda superibra » 01/08/2013 - 14:27
mandrake.....lassa perde enzo tortora, lassa perde procedimenti dove gia' tanti tribunali ( se non erro l'ultimo era roma) si sono espressi....pensa a te, al tuo book, e spera...prega....confida nella pross sentenza CGE, dovesse essere favorevole ai gialloblu'....poi si che so' cazzi....altra che aams, gdf, agenzie entrate....sara' il mercato a spazzarvi via, con un bella migrazione di massa....massa piccola, sai....sete rimasti in pochi.....ohhhh, scordavo su dollaro qualche spiffero era giunto anche a me
Messaggioda betgio » 01/08/2013 - 14:28
...si ma lanciare il sasso e nascondere la mano....vabbe, aspettiamo questa denuncia penale con almeno 10 anni di galera....o era una notte sola?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/08/2013 - 14:32
superibra ha scritto:mandrake.....lassa perde enzo tortora, lassa perde procedimenti dove gia' tanti tribunali ( se non erro l'ultimo era roma) si sono espressi....pensa a te, al tuo book, e spera...prega....confida nella pross sentenza CGE, dovesse essere favorevole ai gialloblu'....poi si che so' cazzi....altra che aams, gdf, agenzie entrate....sara' il mercato a spazzarvi via, con un bella migrazione di massa....massa piccola, sai....sete rimasti in pochi.....ohhhh, scordavo su dollaro qualche spiffero era giunto anche a me
Grazie per aver partecipato.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2013 - 15:05
Io scherzerei poco al vostro posto, quando di trattano certi argomenti c'è poco da ridere
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/08/2013 - 15:15
Bravo Web , sei un esempio di saggezza.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda superibra » 01/08/2013 - 15:44
grazie a te di aver partecipato, caro mandrake, grazie alla tua saggezza, e soprattutto alle tue previsioni, tutte esatte, tutte centrate, ma io dico....invece di accettare scommesse....na' bella societa' di pronostici no ???? dai....secondo me faresti soldi a palate.....
per il web poi.....controlli l'arco temporale dei messaggi, e capira' chi e' stato il primo a cercare ( come sempre) di screditare una societa', con notizie che al momento sono prive di fondamento.
per il web poi.....controlli l'arco temporale dei messaggi, e capira' chi e' stato il primo a cercare ( come sempre) di screditare una societa', con notizie che al momento sono prive di fondamento.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2013 - 15:46
più che altro è esperienza mandrake
comunque ragazzi, questo è un forum in cui si discute
si discute animatamente, e va bene
ognuno tira acqua al suo mulino, e va bene
ma .... 'girano voci'
camorra, riciclaggio ...
dico ma siamo diventati matti?
datevi una calmata, e non pensate sempre che alla fine tutto passi in cavalleria
comunque ragazzi, questo è un forum in cui si discute
si discute animatamente, e va bene
ognuno tira acqua al suo mulino, e va bene
ma .... 'girano voci'
camorra, riciclaggio ...
dico ma siamo diventati matti?
datevi una calmata, e non pensate sempre che alla fine tutto passi in cavalleria
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2013 - 15:48
superibra: onestamente io del vostro settore so poco
infatti mi sono ben guardato da entrare nel merito delle vostre questioni
io volevo dire altro, ma non ha molta importanza credo
va bene la curva rossa, la curva gialla, la curva blu
ma insomma ....
infatti mi sono ben guardato da entrare nel merito delle vostre questioni
io volevo dire altro, ma non ha molta importanza credo
va bene la curva rossa, la curva gialla, la curva blu
ma insomma ....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania