Gaetaniello ha scritto:concedano 150 euro ma io mangio PSV -1 1,82 - METALIST KHARKIV +0,5 1,82![]()
Per me in gare come queste dove conta vincere con diverse reti,vedere il Psv -1 contro Warengem mi sembra bello,Metalist squadra super esperta in coppe,Paok mi sembra poca cosa,poi questi ucraini fuori casa fanno paura
regalavano soldoni qui
apparte gli scherzi ho visto tutti i match senza saltarne uno,se tolgo la torta e quella del plzen dove i padroni di casa erano poca cosa,ho visto super bene due squadre i rumeni che gia avevo detto scorsa settimana e il psv che 2-0 sta superstretto poteva finire 7-0,metalis ha vinto ma non fa testo quei grechi non possano circolare,austria wien vinto solo 1-0 ma meritato si sono mangiati goal fatti e una traversa piena a meta ripresa che balla sempre,basilea vista su svizzera 2 con commento pure in italiano ha fatto il suo compitino partiti forte segnato alla mezzora circa e poi gestito 1-0 anche se nel finale hanno rischiato grosso,traversa maccabi e un goal divorato,mi hanno invece deluso lo zenit che è la stessa zuppa di scorsa stagione e sopratutto il LIONE che ha rubato la partita,svizzeri nel primo tempo due legni clamorosi palo e traversa e tre goal mangiati di cui uno da due metri di testa,Lione ha vinto su palla inattiva come vincano le squadre esperte contro le acerbe ma svizzeri hanno rischiato diverse volte di pareggiarla insomma un Lione da vomito puro,Dinamo Zagabria sapevo che avrebbe sofferto le pene dell'inferno,insomma come alcuni affermano vedere partite non conta nulla