Voegele (+2.5 game) @ 2.13 Pinnacle stake 5/10
Scusami Kook, analisi cortissime come queste due che ho fatto le devo postare nel bar, giusto? Ti ringrazio.
Messaggioda s57s » 25/07/2013 - 20:42
Messaggioda Kook » 25/07/2013 - 20:44
s57s ha scritto:Sempre a Stanford, replico con la Voegele (reduce da una convincente vittoria ieri da sfavorita contro la Tomljanovic) a caccia di una difficile vittoria contro la Cibulkova (ferma da Wimbledon)
Scusami Kook, analisi cortissime come queste due che ho fatto le devo postare nel bar, giusto? Ti ringrazio.
Messaggioda Kook » 25/07/2013 - 20:54
s57s ha scritto:Perfetto, grazie! Bedene intanto sta spazzolando Dolgopolov.
Messaggioda s57s » 25/07/2013 - 21:01
Messaggioda s57s » 25/07/2013 - 21:06
s57s ha scritto:Sostengo il motivatissimo Bedene che gioca ad un'ora di macchina da casa sua contro un Dolgopolov tutt'altro che brillante su terra in questa stagione.
Mettiamoci anche un handicap a favore. Bedene (+3 game) @ 2.00 Pinnacle stake 6
Messaggioda Kook » 25/07/2013 - 23:48
Messaggioda s57s » 26/07/2013 - 10:16
s57s ha scritto:A Stanford tiferò la Gibbs (in un ottimo momento sul cemento) nel derby americano contro la Hampton (ferma da Wimbledon).
Gibbs (+4.5 game) @ 2.04 Pinnacle stake 7/10
Messaggioda s57s » 26/07/2013 - 10:18
s57s ha scritto:Sempre a Stanford, replico con la Voegele (reduce da una convincente vittoria ieri da sfavorita contro la Tomljanovic) a caccia di una difficile vittoria contro la Cibulkova (ferma da Wimbledon)
Messaggioda Sisco » 26/07/2013 - 14:12
Messaggioda s57s » 26/07/2013 - 14:39
s57s ha scritto:Hanescu - Brands
Sfida tra due giocatori in discreta forma. Battere Federer, per quanto poco in forma possa essere, un quid in più a livello mentale credo te lo dia. Abbastanza per alimentare la voglia di non sfigurare nella partita successiva e confermare il proprio valore.
D'altro canto, Hanescu mi sembra solido e combattivo, a meno di giornate no.
Spero in un over.
Over 22.5 @ 1.82 Pinnacle stake 6/10
Messaggioda Sisco » 26/07/2013 - 14:40
Sisco ha scritto:Tentativo su Brands a 8.00 bet365 contro il conte sotto un set ev 0-2
Ieri con Ruggero era intrattabile al servizio, può rientrare senza problemi, quota spropositata.
Stavo scrivendo e vedo 1-2 ma sosta per infortuniosicuramente sarà il mio...ecco perché era così alto
vado a vedere....
Sisco ha scritto:Tentativo su Brands a 8.00 bet365 contro il conte sotto un set ev 0-2
Ieri con Ruggero era intrattabile al servizio, può rientrare senza problemi, quota spropositata.
Stavo scrivendo e vedo 1-2 ma sosta per infortuniosicuramente sarà il mio...ecco perché era così alto
vado a vedere....
vado a vedere....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |