mandrake76 ha scritto:Senti Margheritoni, se ti sei sentito chiamato in causa, ti chiedo scusa, pero' certamente non mi riferivo a te. Questo e' il caso, cosi mi e' stato detto, di uno che ha venduto ad un cinese. Il cinese, anzicche' chiedere alla Stanley che cosa doveva fare si e' messo a lavorare senza dire niente a nessuno. Tutto cio' e' accaduto ad Udine. Quando e' arrivata la polizia per un controllo ha trovato un cinese dentro un centro Stanley che sosteneva di essere lui il proprietario, ma senza contratto con Stanley e senza nessuno straccio di prova di una richiesta di licenza di ps. Ovviamente e' stato immediatamente chiuso e i giudici non ne hanno volute sapere di considere la buna fede etc.
Ora se io ho usato la parola imbecille per un caso del genere penso di essere piu' che giustificato dato che certamente non avrei potuto usare apprezzamenti di massima intelligenza.
Ma tu .... sei cinese?
Scusa il sarcasmo ma da quello che dici si capisce che tu sei un caso diverso. Dopo il tuo post, mi sono informato di nuovo e quando ho protestato con il mio contatto nel legale che non mi aveva detto tutta la verita' lui mi ha ricordato che mi aveva detto che c'era un altro tribunale oltre a quello di Salerno che era diventato negativo, e lo avevo anche detto nel mio post. Pero' non mi aveva detto dove e io non ci avevo fatto troppo caso. Invece a quanto pare si riferiva proprio a Udine. Pero' mi hanno detto che non c'e' ancora la motivazione e che appena viene depositata fanno ricorso per cassazione. Dato che la cassazione e' sempre stata negli ultimi tempi a favore Stanley non credo ci saranno problemi per la riapertura. Lo stesso per Salerno.
Quindi coraggio e scusa per l'imbecille che non era rivolto a te.
Ma pensandoci bene, non e' neanche giusto dirlo al cinese. In fondo questi passano la frontiera senza avere la minima idea del rispetto delle nostre leggi e con una cultura completamente diversa. Magari quell poveraccio quando ha comprato l'agenzia non pensava che bisognava fare anche altre cose.
Vedo con grande dispiacere che continui a parlare e ad esporre fatti che non si avvicinano nemmeno minimamente alla verita ........in 5 anni e dico 5 di lavoro con stanley essendo stato uno dej primi ad aver lavorato per stanley se non il primo ad Udine credo di sapere le cose e di conoscere i gestori in friuli meglio di te .....ed a Udine ...... cinesi che gestiscono stanley non esistono..magari in paesi vicini.....ma sinceramente non saprei an he perché sui giornali locali non ne ho mai visti articoli....poi se eventualmente fosse come dici te dovresti chiederti , che razza di società prende soldi senza verificare prima contratti e che tutti i documenti siano apposto.......dai su ...non facciamoci ridere , la verità e ben diversa .... ti torno ad invitare a non parlare a vanvera. ..... E SOPRATTUTTO a non esporre fatti non veri......ma cosa più importante evita ancora di parlare ..... che serietà è che un ufficio legale passi informazioni ad un ctd che poi si riempe la bocca per vanto personale su di un forum?.......vedro di fare una bella telefonata se sarà il caso per tutelare me .......e altri ctd chiusi qui in friuli e non solo ad Udine.......ti auguro una buona giornata tornando ad invitarti a farti gli affari tuoi che fai più bella figura .........